Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GrifoneLontano

Pulcini
3 Ottobre 2021
83
45
18
PSN ID
GrifoneLontano
Di sicuro c'è qualcosa che non va bene...hai provato a verificare che tutti i giocatori scelti abbiano la spunta verde...se non sbaglio si vede in schema gioca all'interno dell'evento cliccando quadrato (per play station)
Grazie non sapevo della spunta, grazie anche agli altri che mi hanno risposto, cmq è strano ho preso i 23 del Vissel Kobe alcuni hanno la spunta altri no... un vero mistero vabbè cmq ho risolto
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,833
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
secondo voi ad occhio e croce questo quanto ci avrà speso finora per farsi questa squadra?

Visualizza allegato 295147

secondo me diversi centoni li avrà investiti come minimo, giusto a riconferma di come l'utenza non spenda su €football... ed ovviamente konami incassa e va avanti per la sua strada senza problemi...
Li c'è 1000 euro di squadra secondo me
 

Orecchia77

Giovanissimi A
22 Aprile 2023
371
438
63
PSN ID
Daduz77
secondo voi ad occhio e croce questo quanto ci avrà speso finora per farsi questa squadra?

Visualizza allegato 295147

secondo me diversi centoni li avrà investiti come minimo, giusto a riconferma di come l'utenza non spenda su €football... ed ovviamente konami incassa e va avanti per la sua strada senza problemi...
Gli manca giusto Bruce Harper ...
 
  • Like
Reactions: esser

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,255
824
113
Li c'è 1000 euro di squadra secondo me
No 1000 è troppo...per prendere i big time non bisogna sbancare x forza...ne ha 4, ipotizziamo 75 pescate ciascuno sono quindi 300 pescate....comprando pacchetti da 12000 x 36000 monete spendi circa 300€ e con pescate da 900 peschi 400 giocatori...sbanchi c.a. 3 pool
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Scusate ragazzi ma andatevi a vedere le formazioni dei primi 2/300 di divisione 1 ebbene hanno tutti 7/8 fra leggende,big time ecc ma di cosa stiamo parlando ……
si, ma se si trattasse di uno dei top che dici tu avresti anche ragione ma in realtà lui è questo qua:

Screenshot 2023-06-13 042813.png

quindi di certo non un pro o comunque uno dei primi 2-300 al mondo, e non mica l'unico che ho incontrato che pur non essendo un fenomeno ha lo stesso speso parecchie centinaia di euri finora per farsi lo squadrone.

per quello, ribadisco, konami continua con la sua politica sparagnina: perche tanto chi le regala un bel po di soldini per un gioco largamente incompleto e dal gameplay rotto c'è e ci sara sempre, e non si tratta nemmeno di pochi irriducibili, anzi...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,833
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Ma quanto è forte de bruyne ho lo standard non gli avevo dato una possibilità ma devo dire che sulla trequarti fa davvero la differenza
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
No 1000 è troppo...per prendere i big time non bisogna sbancare x forza...ne ha 4, ipotizziamo 75 pescate ciascuno sono quindi 300 pescate....comprando pacchetti da 12000 x 36000 monete spendi circa 300€ e con pescate da 900 peschi 400 giocatori...sbanchi c.a. 3 pool
ci sono anche le monete spese per prendere il pacchetto dell'allenatore...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,833
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
si, ma se si trattasse di uno dei top che dici tu avresti anche ragione ma in realtà lui è questo qua:

Visualizza allegato 295174

quindi di certo non un pro o comunque uno dei primi 2-300 al mondo, e non mica l'unico che ho incontrato che pur non essendo un fenomeno ha lo stesso speso parecchie centinaia di euri finora per farsi lo squadrone.

per quello, ribadisco, konami continua con la sua politica sparagnina: perche tanto chi le regala un bel po di soldini per un gioco largamente incompleto e dal gameplay rotto c'è e ci sara sempre, e non si tratta nemmeno di pochi irriducibili, anzi...
Guarda ti porto la mia esperienza
Ho in campo tre show time Silva militao e Arnold tre big Time viera dinho messi e un Epic Davids avrò speso 300 euro da quando è uscito il 22 tra le riserve ho solo potw risalto epic e big Time
Big Time
Leao
Dybala
Sneyder
Makelele
Gvardiol
Epic
Cruijff
Del Piero
Van Basten
Dida
gascoigne
Show time
Halland
Kross
200 tra potw e risalto
Pack argentina brasile francia
Standard una 30 na pupilli più che altro
Ripeto avrò speso 300/350 euro dall uscita di efootball si è vero sono stato molto fortunato con le pescate tanti al primo colpo tantissimi al primo o secondo giro da 900 monete .....
Però in queste pescate una cosa l ho capita coi giri da 900 monete si alzano le probabilità di prendere show time e big Time se non al primo al secondo giro peschi.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,833
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
D3 raggiunta certo da d4 in su sono tutti forti!! Per ora ho perso male solo contro un d1 968 in classifica 6a3
 
  • Like
Reactions: Redondo82

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,032
4,771
113
Buongiorno, stiamo organizzando un Mondiale da giocare con DT, su telegram.
Diamo il via alle iscrizioni per il


MONDIALE

MONDIALE da fare tramite DREAM TEAM

Iscriversi al Torneo scrivendo

NAZIONALE & ID PSN.

Libera scelta sui Convocati , basta che siano di quella Nazionale.

Se non avete abbastanza GP non vi prendete Nazionali Top.

Non ha senso prendere una FRANCIA orfana di Mbappè esempio.




REGOLAMENTO:


⛔️ASSOLUTAMENTE VIETATO MAXARE I PLAYER NELLE ABILITÀ!

⚠️Allenare solo Stile di Gioco ! PIUTTOSTO SE AVETE TANTI PLAYER DI QUELLA NAZIONALE POTETE RESETTARE I PUNTI ESP. E PORTARLI AL VALORE ORIGINALE


Allenatore LIBERA SCELTA.


AL MOMENTO DEI MATCH , METTERE ASSOLUTAMENTE KIT E NOME NAZIONALE , mi AIUTA anche nei risultati.


NO NOME STRANO , PIUTTOSTO RIFATE.

NON PRENDERÒ IN CONSIDERAZIONI RISULTATI con
BRASILE - LA MOSCA (esempio )


TORNEO CHE RICHIEDE MINIMO IMPEGNO, PROBABILMENTE TUTTO LUGLIO o QUASI.


Si richiede serietà.


Dato che spendiamo GP.

NO CARTE “SPECIALI”
D74E97B4-2551-4C59-B239-2C40DD234304.jpeg
D1E3FEA9-3968-4F93-953D-A0FE77B64ED7.jpeg
Siamo in 14 , arrivo a 16 volentieri.
Iscritti
IMG_5696.jpeg
IMG_5695.jpeg
Per chi volesse partecipare e avere info , mi contatti su Telegram: fracast86
 
  • Like
Reactions: the fez

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,833
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Buongiorno, stiamo organizzando un Mondiale da giocare con DT, su telegram.
Diamo il via alle iscrizioni per il


MONDIALE

MONDIALE da fare tramite DREAM TEAM

Iscriversi al Torneo scrivendo

NAZIONALE & ID PSN.

Libera scelta sui Convocati , basta che siano di quella Nazionale.

Se non avete abbastanza GP non vi prendete Nazionali Top.

Non ha senso prendere una FRANCIA orfana di Mbappè esempio.




REGOLAMENTO:


⛔️ASSOLUTAMENTE VIETATO MAXARE I PLAYER NELLE ABILITÀ!

⚠️Allenare solo Stile di Gioco ! PIUTTOSTO SE AVETE TANTI PLAYER DI QUELLA NAZIONALE POTETE RESETTARE I PUNTI ESP. E PORTARLI AL VALORE ORIGINALE


Allenatore LIBERA SCELTA.


AL MOMENTO DEI MATCH , METTERE ASSOLUTAMENTE KIT E NOME NAZIONALE , mi AIUTA anche nei risultati.


NO NOME STRANO , PIUTTOSTO RIFATE.

NON PRENDERÒ IN CONSIDERAZIONI RISULTATI con
BRASILE - LA MOSCA (esempio )


TORNEO CHE RICHIEDE MINIMO IMPEGNO, PROBABILMENTE TUTTO LUGLIO o QUASI.


Si richiede serietà.


Dato che spendiamo GP.

NO CARTE “SPECIALI”
Visualizza allegato 295178
Visualizza allegato 295179
Siamo in 14 , arrivo a 16 volentieri.
Iscritti
Visualizza allegato 295180
Visualizza allegato 295181
Per chi volesse partecipare e avere info , mi contatti su Telegram: fracast86
Non ho telegram ma se non è un problema e posso farne a meno ci sono
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,032
4,771
113
Non ho telegram ma se non è un problema e posso farne a meno ci sono
Mi spiace boss , ma ci mettiamo d’accordo su telegram , perché molto più sbrigativo, molti neanche si connettono qui , con frequenza …. E qualcuno non è registrato. Se dovresti prendere appuntamento con avversario che non è registrato sul forum , diventa problema :(
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Il gioco finalmente merita però è palesemente tarato x far vincere i chi usa le varie leggende ecc ecc in parole povere chi spende .
Quando si arriva in 1 divisione è quasi impossibile vincere contro gente che ha in campo una rosa di marvel con zietler come allenatore , pur sapendo giocare ci sono dinamiche di gioco che tendono a favorire l avversario , rallentamenti strani giocatori che anticipano sempre i miei e se riesco ad arrivare fronte al portiere segnare diventa quasi impossibile.
 
  • Like
Reactions: IL VECCHIO

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
519
394
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Il gioco finalmente merita però è palesemente tarato x far vincere i chi usa le varie leggende ecc ecc in parole povere chi spende .
Quando si arriva in 1 divisione è quasi impossibile vincere contro gente che ha in campo una rosa di marvel con zietler come allenatore , pur sapendo giocare ci sono dinamiche di gioco che tendono a favorire l avversario , rallentamenti strani giocatori che anticipano sempre i miei e se riesco ad arrivare fronte al portiere segnare diventa quasi impossibile.
Ciao, sono perfettamente d'accordo con te, è dallo scorso anno che lo dico....
il gioco è bello e divertente, alcune carte sono palesemente favorite e sono quelle leggende da pescare nei pool da 150 giocatori, quelle regalate non sono di pari livello....
le uniche carte che ti permettono di giocare un gradino sotto e di tenere botta sono quelle verdi potw....
sicuramente chi arriva in prima divisione è bravo, sicuramente c'è chi riesce a giocare al top anche con carte classiche o altro, sicuramente però a parità di mani alcune carte ti avvantaggiano....
ciao
 
  • Like
Reactions: w0lverin

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,947
733
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Il gioco finalmente merita però è palesemente tarato x far vincere i chi usa le varie leggende ecc ecc in parole povere chi spende .
Quando si arriva in 1 divisione è quasi impossibile vincere contro gente che ha in campo una rosa di marvel con zietler come allenatore , pur sapendo giocare ci sono dinamiche di gioco che tendono a favorire l avversario , rallentamenti strani giocatori che anticipano sempre i miei e se riesco ad arrivare fronte al portiere segnare diventa quasi impossibile.
Devono depotenziare il contropiede soprattutto klopp
 
  • Like
Reactions: w0lverin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,772
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
sukhayuherbotech