Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Nella coppa sono al terzo step,vinto la prima di due partite,ma se ora perdo,sto fuori?

la prima partita l ho appena vinta trovando una difficoltà nel gioco che diamine non riuscivo a fare un passaggio,i suoi mordevano e poi solo con il bambino vicino di un mese che mi ha attaccato a piangere mentre giocavo ,ora sembra essersi calmato ma non rischio più che il coefficiente di difficoltà mi si è appena impennato così...soprattutto se perdo e sto fuori.
Nel terzo step le partite giocabili sono 5, perciò hai voglia :) (y)
 
  • Like
Reactions: stnf74 e Corelento

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Nella coppa sono al terzo step,vinto la prima di due partite,ma se ora perdo,sto fuori?

la prima partita l ho appena vinta trovando una difficoltà nel gioco che diamine non riuscivo a fare un passaggio,i suoi mordevano e poi solo con il bambino vicino di un mese che mi ha attaccato a piangere mentre giocavo ,ora sembra essersi calmato ma non rischio più che il coefficiente di difficoltà mi si è appena impennato così...soprattutto se perdo e sto fuori.
Quando trovi difficoltà nel gameplay e ti sembra che i tuoi non riescano a farne una buona (ad esempio sbagliano tutti i passaggi) prova a cambiare modulo, ovviamente utilizzando sempre un modulo che si accosta bene al tuo stile di gioco (quindi ad esempio se usi il possesso palla cambia con un altro modulo che favorisce sempre il possesso palla)... Negli ultimi giorni questa strategia mi sta aiutando molto, magari non la vincerai lo stesso, ma comunque un pareggio lo potresti portare a casa
 
  • Like
Reactions: stnf74 e Corelento

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
. Ed ecco che se becco il modulo giusto cominciano ad arrivare tutti i passaggi dell'avversario sui miei piedi e gli intercetti si triplicano, come è vero che i miei passaggi filtrano tutti alla perfezione. Continuo a pensare che quando capitano queste cose poco c'è di simulativo, anche se si capiscono le dinamiche e si riesce a contrastarle, però va bene.
quando mi capitano queste partite,in cui l'avversario arriva prima sulle seconde palle,dove i miei passaggi vengono intercettati,dove i miei non ne prendono una,passo al secondo modulo,mi metto a 3 dietro,due esa,1 med,1 cc,due punte ,vedo se qualcosa cambia,tajte volte funziona...al 67° poi butto dentro le riserve di lusso.
 
  • Like
Reactions: NerdHerd90

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,359
1,273
113

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Una domanda: ho già superato i primi 3 step e mi sono fermato.

Ma per il 4 e 5 step bisogna passarlo tassativamente nelle prime 5 partite (al primo colpo) per passare al secondo round o si può anche ripetere...?
Non mi è chiaro questo passaggio.

Grazie in anticipo.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,359
1,273
113
Una domanda: ho già superato i primi 3 step e mi sono fermato.

Ma per il 4 e 5 step bisogna passarlo tassativamente nelle prime 5 partite (al primo colpo) per passare al secondo round o si può anche ripetere...?
Non mi è chiaro questo passaggio.

Grazie in anticipo.
Io son passato subito al primo colpo (che culo), ma credo tu lo possa ripetere quante volte vuoi.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,465
113
Hai già capito come funziona?
Sarà simile a quello che c'è attivo in questi giorni?
Una cosa diversa...

Ho letto veloce....
Tu scegli una squadra... una delle 7...

Gareggi con altri che hanno scelto quella squadra... . Fai una partita al giorno... e dopo settimane ci sarà una classifica....

Non ho capito se giochi con milan ad esempio o dream team..
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,359
1,273
113
Una cosa diversa...

Ho letto veloce....
Tu scegli una squadra... una delle 7...

Gareggi con altri che hanno scelto quella squadra... . Fai una partita al giorno... e dopo settimane ci sarà una classifica....

Non ho capito se giochi con milan ad esempio o dream team..
Speriamo con le sq. Autentiche...
 
  • Like
Reactions: robbie83

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
dopo quasi 3 giorni di stop , ho ripreso a giocare sottotraccia. ho provato a cambiare i dns che dopo il passaggio a ps4 pro erano quelli di default. e devo dire che almeno a differenza del ritardo nei comandi al momento ho qualche problema di rallentamenti , ma almeno tolte 1 forse 2 partite niente che invalidi il gioco. che ci crediate o meno dopo aver disinstallato mi e' mancato sia il gioco che interagire con il forum. e poi mi sono detto , beh la squadra ce l'ho almeno facciamo l'evento. ho fallito solo lo step delle 3 vittorie dove ne ho perse 3, ma ho passato l'ultimo al primo tentativo . tutto questo tra ieri e oggi. mi scuso con il forum per i toni usati nei precedenti post, ma ero davvero troppo incazzato di aver perso ( per il momento ) la possibilita' di entrare nei primi 1000 a causa di problemi di lag e ritardo nei comandi. sono andato a vedere il rank e al momento sono intorno alla posizione 4mila con 21 v 6 pareggi e 6 perse. e se penso che 4 delle 6 sconfitte sono arrivate a causa del lag e di 1 disconnessione nelle ultime 5 giocate , la voglia di smettere e mollare tutto era alta. e poi che ci crediate o meno , mi e' mancato pure il mio scrivere quotidiano sul forum , leggere dei vari pistiuk , rebati , go alfio go , nerd herd e altri. tutto sommato il forum e' molto meno tossico rispetto ad altre parti del web. pero' se c'e' una cosa che faro' di sicuro , sara' il non spendere piu' , tanto anche senza comprare nessuno ho 4 pack e acquisti vari che dureranno fino a fine anno , se non inizio 2024. vi auguro una buona serata e allego la formazione vincente della challenge. ps nelle 5 partite dell'ultimo step ho incrociato 3 div 1 , 1 div 4 e 1 div 5 e ho perso contro il div 5 vincendo le altre.
 

Allegati

  • 20230131_201041.jpg
    20230131_201041.jpg
    44.3 KB · Visualizzazioni: 21
  • 20230131_201114.jpg
    20230131_201114.jpg
    97.8 KB · Visualizzazioni: 21

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
dopo quasi 3 giorni di stop , ho ripreso a giocare sottotraccia. ho provato a cambiare i dns che dopo il passaggio a ps4 pro erano quelli di default. e devo dire che almeno a differenza del ritardo nei comandi al momento ho qualche problema di rallentamenti , ma almeno tolte 1 forse 2 partite niente che invalidi il gioco. che ci crediate o meno dopo aver disinstallato mi e' mancato sia il gioco che interagire con il forum. e poi mi sono detto , beh la squadra ce l'ho almeno facciamo l'evento. ho fallito solo lo step delle 3 vittorie dove ne ho perse 3, ma ho passato l'ultimo al primo tentativo . tutto questo tra ieri e oggi. mi scuso con il forum per i toni usati nei precedenti post, ma ero davvero troppo incazzato di aver perso ( per il momento ) la possibilita' di entrare nei primi 1000 a causa di problemi di lag e ritardo nei comandi. sono andato a vedere il rank e al momento sono intorno alla posizione 4mila con 21 v 6 pareggi e 6 perse. e se penso che 4 delle 6 sconfitte sono arrivate a causa del lag e di 1 disconnessione nelle ultime 5 giocate , la voglia di smettere e mollare tutto era alta. e poi che ci crediate o meno , mi e' mancato pure il mio scrivere quotidiano sul forum , leggere dei vari pistiuk , rebati , go alfio go , nerd herd e altri. tutto sommato il forum e' molto meno tossico rispetto ad altre parti del web. pero' se c'e' una cosa che faro' di sicuro , sara' il non spendere piu' , tanto anche senza comprare nessuno ho 4 pack e acquisti vari che dureranno fino a fine anno , se non inizio 2024. vi auguro una buona serata e allego la formazione vincente della challenge. ps nelle 5 partite dell'ultimo step ho incrociato 3 div 1 , 1 div 4 e 1 div 5 e ho perso contro il div 5 vincendo le altre.
Ooohhh almeno a qualcuno manca leggere le mie cavolate :rotfl: grazie robbie! Dalle mie parti si dice "bel tempo e cattivo tempo non durano tutto il tempo"... Lo sappiamo, ci sono giornate si e giornate no... A volte basta poco che le cose cambiano.. e complimenti a te per aver completato l'evento :cool:(y)
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Ooohhh almeno a qualcuno manca leggere le mie cavolate :rotfl: grazie robbie! Dalle mie parti si dice "bel tempo e cattivo tempo non durano tutto il tempo"... Lo sappiamo, ci sono giornate si e giornate no... A volte basta poco che le cose cambiano.. e complimenti a te per aver completato l'evento :cool:(y)
e' innegabile che la situazione per noi di ps4 sia davvero al limite della sopportazione. il problema e' che sono andato a spulciare un po il web e ci sono diverse segnalazioni sul ritardo nei comandi che sono della scorsa estate. ed e' altrettanto innegabile che dal periodo delle festivita' ci sia stato un peggioramento netto della situazione . quello che non mi va giu' e' che ho giocato la versione beta dal primo all'ultimo giorno ( avro' saltato pochi giorni in cui ero in vacanza ), e la situazione era molto migliore prima rispetto a quello che si vede oggi. nella beta c'erano dei microscatti , qualche rallentamento , ma almeno come in pes , la cosa affliggeva entrambi i giocatori ( lo do' per certo perche' mi sono fermato spesso a chiedere ai miei avversari se avessero avuto i miei stessi problemi ). mentre su efootball quando i comandi non rispondono resti li a vedere l'avversario che fa quello che gli pare con l'unica opzione di subire imbarcate e abbandonare. e poi la cosa che mi angustia del gioco e' il fatto che quando la partita gira in modo fluido , riesco a fare davvero belle cose e ho pareggiato pure contro 2 top 10 e vinto con gente nei primi 100 sia in questa fase che nelle precedenti. non usando alcuna skill, per il mio tipo di gioco e' fondamentale avere il pieno controllo del movimento dei giocatori, ma penso che lo sia per chiunque.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Una domanda: ho già superato i primi 3 step e mi sono fermato.

Ma per il 4 e 5 step bisogna passarlo tassativamente nelle prime 5 partite (al primo colpo) per passare al secondo round o si può anche ripetere...?
Non mi è chiaro questo passaggio.

Grazie in anticipo.
li puoi rigiocare quante volte vuoi fino a quando c'e' l'evento attivo . pensa che io ho passato lo step 5 al primo tentativo e ho fallito quello delle 3 vittorie con 3 sconfitte su 5.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,465
113
dopo quasi 3 giorni di stop , ho ripreso a giocare sottotraccia. ho provato a cambiare i dns che dopo il passaggio a ps4 pro erano quelli di default. e devo dire che almeno a differenza del ritardo nei comandi al momento ho qualche problema di rallentamenti , ma almeno tolte 1 forse 2 partite niente che invalidi il gioco. che ci crediate o meno dopo aver disinstallato mi e' mancato sia il gioco che interagire con il forum. e poi mi sono detto , beh la squadra ce l'ho almeno facciamo l'evento. ho fallito solo lo step delle 3 vittorie dove ne ho perse 3, ma ho passato l'ultimo al primo tentativo . tutto questo tra ieri e oggi. mi scuso con il forum per i toni usati nei precedenti post, ma ero davvero troppo incazzato di aver perso ( per il momento ) la possibilita' di entrare nei primi 1000 a causa di problemi di lag e ritardo nei comandi. sono andato a vedere il rank e al momento sono intorno alla posizione 4mila con 21 v 6 pareggi e 6 perse. e se penso che 4 delle 6 sconfitte sono arrivate a causa del lag e di 1 disconnessione nelle ultime 5 giocate , la voglia di smettere e mollare tutto era alta. e poi che ci crediate o meno , mi e' mancato pure il mio scrivere quotidiano sul forum , leggere dei vari pistiuk , rebati , go alfio go , nerd herd e altri. tutto sommato il forum e' molto meno tossico rispetto ad altre parti del web. pero' se c'e' una cosa che faro' di sicuro , sara' il non spendere piu' , tanto anche senza comprare nessuno ho 4 pack e acquisti vari che dureranno fino a fine anno , se non inizio 2024. vi auguro una buona serata e allego la formazione vincente della challenge. ps nelle 5 partite dell'ultimo step ho incrociato 3 div 1 , 1 div 4 e 1 div 5 e ho perso contro il div 5 vincendo le altre.
Sono contentissimo ...
Devi viverlo più serenamente senza porti troppi obiettivi di risultati ma semmai di soddisfazione a fare il proprio calcio....

Anche perché se giochi divertendoti vengono anche più risultati :D ...

E mi raccomando... impuniti un minimo di match ... la stessa KONAMI fa pass di 60gg con obiettivi di 50/100 partite...

Se anziché quei 3/4 match ne fai il doppio o più.. poi riscoppi <3
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Sono contentissimo ...
Devi viverlo più serenamente senza porti troppi obiettivi di risultati ma semmai di soddisfazione a fare il proprio calcio....

Anche perché se giochi divertendoti vengono anche più risultati :D ...

E mi raccomando... impuniti un minimo di match ... la stessa KONAMI fa pass di 60gg con obiettivi di 50/100 partite...

Se anziché quei 3/4 match ne fai il doppio o più.. poi riscoppi <3
guarda , non si tratta di non saper perdere. anzi in questo evento , a memoria , in 2 giorni ho perso 6 o 7 partite e dei 5 step ho fallito solo 1 volta quello delle 3 vittorie. ma fondamentalmente sono uno a cui piace la competizione e anche quando gioco in singolo , sono uno che si scervella nello studiare e capire ogni meccanica di gioco allo scopo di migliorare. su gran turismo 7 ad esempio , tanto per citara qualcosa di recente, avro fatto piu' di 100 tentativi in 2 giorni per passare una prova su una patente per infilare una curva abbastanza velocemente per centrare il tempo . quindi , tornando ad efootball , passare dall'essere quasi nei 1000 per poi perdere 3mila posizioni non per miei demeriti , ma per problemi del gioco, mi ha dato molto fastidio. e come dicevo prima , mi da' ancora piu' fastidio il fatto che quando il gioco gira in modo fluido , mi sono reso conto che posso giocarmela con chiunque senza sfigurare. per me non e' fondamentale avere un numerino piu' alto sul profilo, ma ci resto male se devo buttare via intere sessioni per cose che non dipendono da me
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,465
113
Io continuo a trovare solo d1 nella coppa..
Bella cxxxxxa....

Io che sono la cremonese c è da far festa quando pareggio e ne vinco una su tre....

Vorrà dire che farò la coppa con l account dei bimbi ahabha
 
  • Like
Reactions: ena85

SCHIEPPO

Pulcini
15 Settembre 2016
95
40
18
Secondo voi quando ha senso comprare il pass partita? E quale dei due? Ho ricominciato da poco, gioco solo vs cpu Leggenda per allenarmi un po' avendo una squadra non al livello degli altri anni
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,465
113
Secondo voi quando ha senso comprare il pass partita? E quale dei due? Ho ricominciato da poco, gioco solo vs cpu Leggenda per allenarmi un po' avendo una squadra non al livello degli altri anni
Non l ultimo sicuro...
Il secondo si.. considerando che ti rientrano parecchie monete...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,262
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome