Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
Eh infatti io ho un po’ paura ad usarli, sono arrivato a 25k e potrei prendere il rinnovo, però mi sembra sprecato… le leggende che mi stuzzicavano le ho già prese ormai
Io ho preso tutte le leggende... e una volta il.rinnovo .. ma ho sempre aspettato l ultimo giorno che scadevano per NON pentirmi di averli bruciati che poi magari prendevo Beckembauer...

Ala fine.. il rinnovo... il poter usare il tuo TOP per altri 2 mesi é ad oggi quello che ha più senso ...

Non c é un giocatore "da divisioni "... ma solo da eventi.
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
601
585
93
Scusate l'ignoranza in merito, non seguo quasi più il calcio giocato ma, hanno cambiato la regola del fuorigioco? Perché, stavo giocando ora nella competizione e mi è stato annullato un gol per fuorigioco, quando c'erano due difensori oltre de bruyne..... Il portiere era più avanzato e quindi eventualmente lui ha messo in fuorigioco il mio giocatore....... Funziona così?
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Scusate l'ignoranza in merito, non seguo quasi più il calcio giocato ma, hanno cambiato la regola del fuorigioco? Perché, stavo giocando ora nella competizione e mi è stato annullato un gol per fuorigioco, quando c'erano due difensori oltre de bruyne..... Il portiere era più avanzato e quindi eventualmente lui ha messo in fuorigioco il mio giocatore....... Funziona così?
Si compà purtroppo si...

La cosa assurda è che Konami da ancora fuorigioco sul rinvio del portiere... Cosa abominevolmente errata ed ancora non corretta...
E' una cosa rara, ma capita...
Lo sanno pure le pietre che su fallo laterale/rinvio dal fondo non c'è fuorigioco!
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
601
585
93
Questo è l'episodio :
A me sembra che la cpu non abbia tenuto minimamente in considerazione il dc arretrato come non fosse lì, se si guarda la linea, lo taglia fuori
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Questo è l'episodio :
Confermo è fuorigioco perché lo stesso si calcola in base al penultimo giocatore difendente che nel tuo caso era il portiere...

Il bug clamoroso è però quello che ti ho scritto sopra, che fino al penultimo aggiornamento era presente...
Poichè è una fattispecie che capita di rado, non ho potuto controllare se hanno corretto.
Chiedo conferma alla community se hanno riscontrato la cosa con ultimo agg.

Edit almeno quello scritto sopra è la regola base...
Sempre e solo per divertirici... Volendo essere pignoli
Il tocco del tuo giocatore sembra in effetti più un rimpallo che una giocata, ma al momento nel 99% dei casi anche al VAR mi sa che ti avrebbero fischiato il fuorigioco nella realtà in quanto trai comunque un vantaggio dal tocco...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Faberuk2

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
601
585
93
Confermo è fuorigioco perché lo stesso si calcola in base al penultimo giocatore difendente che nel tuo caso era il portiere...

Il bug clamoroso è però quello che ti ho scritto sopra, che fino al penultimo aggiornamento era presente...
Poichè è una fattispecie che capita di rado, non ho potuto controllare se hanno corretto.
Chiedo conferma alla community se hanno riscontrato la cosa con ultimo agg.
Ok, ora ne so una in piu:) :cool:(y)
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,367
1,276
113
Grande.
Hai passato lo step 5 al primo tentativo? Come è andata?
Raccontaci!!
1 FASE, persa 5 a 1 passo alla seconda fase
2 FASE, vinco subito 2 a 0
3 FASE, vinco 2 di fila
4 FASE, vinco 3 di fila
5 FASE, vinte 2 di fila, persa la terza, vinco la quarta e vinco l'ultima con l'avversario in foto 1 a 0.

E' andata bene !
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,429
3,367
113
PSN ID
rebati18
1 FASE, persa 5 a 1 passo alla seconda fase
2 FASE, vinco subito 2 a 0
3 FASE, vinco 2 di fila
4 FASE, vinco 3 di fila
5 FASE, vinte 2 di fila, persa la terza, vinco la quarta e vinco l'ultima con l'avversario in foto 1 a 0.

E' andata bene !
Grande! Passare quarto e quinto step al primo tentativo è tanta roba, bravissimo!
Giochi da ps4?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,429
3,367
113
PSN ID
rebati18
Si, ma sono scarso.
Nelle div. massimo livello raggiunto 3.
E ora fatico a stare in 5 div.
Vabbè, in questi eventi è importante anche avere un pò di fortuna negli accoppiamenti, come nelle coppe europee.

Magari avrai beccato tanti divisoni 3/4/5 e li hai purgati per bene.
 
  • Like
Reactions: stnf74

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Ok, ora ne so una in piu:) :cool:(y)
"È in fuorigioco chiunque nel momento del lancio del pallone ha fra di sé e la porta avversaria un solo giocatore della squadra opponente, e questo (può capitare raro ma non impossibile) che non sia il portiere.
Accade il più delle volte su mischie in area, il portiere può trovarsi davanti ad un calciatore posizionato sulla riga di porta"

Che è proprio la tua fattispecie.

Comunque sei stato abbastanza sfigato... :)
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,005
1,020
113
Finito oggi il torneo.
Ultimo step prime 4 partite, vinte tutte e 4.

Torneo divertente e ben equilibrato.
Il problema riscontrato è più per gli utenti scorretti che abusano di trucchetti al kick off che altro.
Personalmente mi sono divertito.
IMG_20230131_130906.jpg
IMG_20230131_131131.jpg

Adesso non ho capito bene cosa accadrà, aspetteremo. Speriamo sia una cosa divertente e stimolante, ma anche fattibile.
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
601
585
93
"È in fuorigioco chiunque nel momento del lancio del pallone ha fra di sé e la porta avversaria un solo giocatore della squadra opponente, e questo (può capitare raro ma non impossibile) che non sia il portiere.
Accade il più delle volte su mischie in area, il portiere può trovarsi davanti ad un calciatore posizionato sulla riga di porta"

Che è proprio la tua fattispecie.

Comunque sei stato abbastanza sfigato... :)
Ahahahah mi hai letto nel pensiero, prossimo match mi metto accanto il corno contro la sfiga e la iettatura:rotfl::cool:(y) comunque grazie per le delucidazioni.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,429
3,367
113
PSN ID
rebati18
Finito oggi il torneo.
Ultimo step prime 4 partite, vinte tutte e 4.

Torneo divertente e ben equilibrato.
Il problema riscontrato è più per gli utenti scorretti che abusano di trucchetti al kick off che altro.
Personalmente mi sono divertito.
Visualizza allegato 284414
Visualizza allegato 284415

Adesso non ho capito bene cosa accadrà, aspetteremo. Speriamo sia una cosa divertente e stimolante, ma anche fattibile.
Avrai accesso al round 2 che si svolge venerdi 10, sabato 11 e domenica 12 febbraio.

I top 16 per ogni piattaforma ( Sony, Xbox e Pc) e per ogni regione ( sono tre regioni in totale) vanno al round 3.

Per determinare la classifica finale verranno presi in considerazione solo le ultime 15 partite giocate all'interno dell'evento.
Qui la selezione sarà totale, probabilmente serviranno 15 vittorie consecutive per riuscire a qualificarsi al round 3.
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Diamo a Cesare quel che è di Cesare: oggi ho completato i primi tre step e mi sono divertita molto, stranamente il gameplay era... "sciolto", per molte partite non ho sentito l'aiuto della CPU né per me né per l'avversario, alcune le ho anche ovviamente perse ma finalmente posso dire di essermi divertita giocando a questo titolo dopo tanto tempo. Io comunque ho beccato anche un d1 classificato tra i primi 500, lì ho perso 2 a 3 ma mi sono divertita... Poi vabbè, sono incappata nelle classiche partite che cominciano in un modo e poi si trasformano... Ma sto cominciando a notare che quando una partita in corso "non gira più" se cambio modulo ed azzecco quello giusto la situazione si ristabilizza. Diciamo che la CPU vuole simulare una situazione verosimile in cui durante una partita di calcio l'allenatore molte volte ha bisogno di cambiare modulo per sbloccare la partita. Ed ecco che se becco il modulo giusto cominciano ad arrivare tutti i passaggi dell'avversario sui miei piedi e gli intercetti si triplicano, come è vero che i miei passaggi filtrano tutti alla perfezione. Continuo a pensare che quando capitano queste cose poco c'è di simulativo, anche se si capiscono le dinamiche e si riesce a contrastarle, però va bene.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,804
3,757
113
PSN ID
Corelento
Nella coppa sono al terzo step,vinto la prima di due partite,ma se ora perdo,sto fuori?

la prima partita l ho appena vinta trovando una difficoltà nel gioco che diamine non riuscivo a fare un passaggio,i suoi mordevano e poi solo con il bambino vicino di un mese che mi ha attaccato a piangere mentre giocavo ,ora sembra essersi calmato ma non rischio più che il coefficiente di difficoltà mi si è appena impennato così...soprattutto se perdo e sto fuori.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,298
Utenti registrati
64,980
Ultimo utente registrato
callmepitone