Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Io uso PS4, avendo solo un tipo di corsa sto provando a non usarla. Nel controllo di palla va molto meglio così. Poi se parto e ho il difensore dietro allargò il braccio con L1 e mi aiuta a restare davanti, ma rallenti per forza quindi non è sempre funzionale
Bravo... é il "pes" che devi correre meno.... gli utenti ps5 sono agevolati infatti da un gioco più ottimizzato e dalla corsa modulabile che ti permette di aver quella via di mezzo tra l aver controllo della palla e nn farti recuperare...

L1 utilissimo concordo... soprattutto nello Stretto... per difendere palla trovo più utile r1.... ovviamente tutti comandi non menzionati da konami...
 
  • Like
Reactions: modu

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,397
3,344
113
PSN ID
rebati18
Mi sono preso una mezz oretta e mi sn fatto un video con TUTTE le azioni che mi hanno fatto fare il "PUGNETTO" di felicità....

Può dare tanto questo efootball... per ora a momenti..

Bravissimo, hai una grandissima fantasia nelle giocate!
R3 come se non ci fosse un domani, ma sai come usare bene tutti i comandi che il gioco offre.
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Intendi dire proprio che premi l'R3? (Non che muovi R)
Sì da quello che so queste giocate con R3 le puoi fare solo con Neymar e pochissimi altri, deve essere una combinazione di valori e skills. Si possono fare anche da PS4, così a memoria mi ricordo tipo anche che se la può alzare e toccare con la schiena.
 
  • Like
Reactions: NerdHerd90

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Sì da quello che so queste giocate con R3 le puoi fare solo con Neymar e pochissimi altri, deve essere una combinazione di valori e skills. Si possono fare anche da PS4, così a memoria mi ricordo tipo anche che se la può alzare e toccare con la schiena.
Ma guarda..
Tolta quella di petto che credo sia roba di player id (lui e dinho.. ma l.ho fatta anche con joao felix... strano)

Le altre conta la stats CONTROLLO PALLA... Ne ho fatti diversi con martial leao ecc uguali a lui....

Credo che maxando tanto quella stats rispetto a velocità ad esempio ... si attivino certe giocate...a partire ad esempio da 85 di controllo palla e soprattutto 90 (oltre ovviamente ad abilità sombrero ecc)
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Ma guarda..
Tolta quella di petto che credo sia roba di player id (lui e dinho.. ma l.ho fatta anche con joao felix... strano)

Le altre conta la stats CONTROLLO PALLA... Ne ho fatti diversi con martial leao ecc uguali a lui....

Credo che maxando tanto quella stats rispetto a velocità ad esempio ... si attivino certe giocate...a partire ad esempio da 85 di controllo palla e soprattutto 90 (oltre ovviamente ad abilità sombrero ecc)
Sì scusa, rileggendo il mio messaggio ho sbagliato io a scrivere, intendevo solo l'animazione di petto con R3 la puoi fare solo con Neymar e pochi altri. (y)
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Mi sono preso una mezz oretta e mi sn fatto un video con TUTTE le azioni che mi hanno fatto fare il "PUGNETTO" di felicità....

Può dare tanto questo efootball... per ora a momenti..

Che dire...solo 2 cose:
- 1: figata!
- 2: da amante delle skills e giocatore di PS4 dico che c'è proprio un abisso come fluidità e animazioni! o_O
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Che dire...solo 2 cose:
- 1: figata!
- 2: da amante delle skills e giocatore di PS4 dico che c'è proprio un abisso come fluidità e animazioni! o_O
Ma infatti qualche giorno fa ... nel pieno delle polemiche (e del BAN vicinissimo... perché mi conosco) avevo proposto di aprire due topic separati per console... proprio perche sono esperienze diverse...

Tieni presente graficamente che conta allo stadio... per me quello di default (con cui ti obbligano a fare anche la coppa attuale) é orribile per mancanza di dettagli... per la luce.. per il manto erboso...

Rimpiango quello del Vasco da gama che era bellissimo ma che hanno tolto... ma ce ne sono altri (camp nou fra tutti...) dove graficamente hai altro impatto... poi non avendo voglia di cambiarlo ogni volta .... scelgo la squadra con lo stadio bello...

Poi ovviamente la ps5 aiuta... ma intanto cambia lo stadio..
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,397
3,344
113
PSN ID
rebati18
Ma infatti qualche giorno fa ... nel pieno delle polemiche (e del BAN vicinissimo... perché mi conosco) avevo proposto di aprire due topic separati per console... proprio perche sono esperienze diverse...

Tieni presente graficamente che conta allo stadio... per me quello di default (con cui ti obbligano a fare anche la coppa attuale) é orribile per mancanza di dettagli... per la luce.. per il manto erboso...

Rimpiango quello del Vasco da gama che era bellissimo ma che hanno tolto... ma ce ne sono altri (camp nou fra tutti...) dove graficamente hai altro impatto... poi non avendo voglia di cambiarlo ogni volta .... scelgo la squadra con lo stadio bello...

Poi ovviamente la ps5 aiuta... ma intanto cambia lo stadio..
Quali sono secondo te gli stadi con migliore impatto grafico?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Quali sono secondo te gli stadi con migliore impatto grafico?
Considera che metto anche ESTATE per aver anche la luce nel primo tempo.. (in alcuni é proprio giorno... in altri tramonto....in altri é leggermente meno buio)

Adoro quelli sudamericani per i dettagli... ahimè quelli nuovi fatti in Europa sono TUTTI tremendamente uguali...

Il camp nou per me é il n.1
Bombonera particolare giocarci...
San Siro fatto bene ma incontri tanti (inter/milan) per cui per fattore novità non lo metterei mai....
Arsenal forse manto erboso migliore.... e Maracana quello più particolare...
Poi ho sempre trovato affascinante quello del San Paolo, quello messicano mastodontico (soprattutto d giorno rende tanto) e quello del colo colo...
Mi piace molto la luce e il manto (non lo stadio) di quello dell Atalanta... e quello del Monza é molto particolare per la luce di giorno..

Nella media old trafford e bayern arena... gli altri non mi emozionano più di tanto... olimpico forse il peggiore ..

Ma QUALSIASI STADIO é meglio di quello orribile di default...Mi danneggia l esperienza...

Poi magari sono io che guardo troppo dettagli e gioco anche con telecamera default (stadio) in cui vedi tanti dettagli
 
Ultima modifica:

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Così per ridere... Ma mi spiegate perché Guti corre in quel modo per recuperare il pallone dopo il passaggio di Lewa?? :rotfl: :rotfl: @Faberuk2 si aggiungono altri passi di danza al Moonwalking :cool::rotfl:
Che fantastica console la PS4 per giocare a questo gioco :rotfl:



A parte gli scherzi ho appena completato il quarto step ripetuto solo una volta, per assurdo mi sta venendo più semplice di alcuni eventi per le monete...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Così per ridere... Ma mi spiegate perché Guti corre in quel modo per recuperare il pallone dopo il passaggio di Lewa?? :rotfl: :rotfl: @Faberuk2 si aggiungono altri passi di danza al Moonwalking :cool::rotfl:
Che fantastica console la PS4 per giocare a questo gioco :rotfl:



A parte gli scherzi ho appena completato il quarto step ripetuto solo una volta, per assurdo mi sta venendo più semplice di alcuni eventi per le monete...
Questo perché con le monete è un matchmaking aperto... trovi gente più forte e meno forte...

La coppa ti accoppia a gente della tua divisione.. e se li sei tra i meglio ti diverti...

Per me snervante invece :(
 
  • Like
Reactions: NerdHerd90

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Questo perché con le monete è un matchmaking aperto... trovi gente più forte e meno forte...

La coppa ti accoppia a gente della tua divisione.. e se li sei tra i meglio ti diverti...

Per me snervante invece :(
Però in realtà ho avuto accoppiamenti anche con d1 (solo un paio) e molti d3, ma in generale non c'è stata una predominanza di una singola divisione... Più che altro forse questo evento lo stanno giocando anche coloro che avevano abbandonato il gioco o che ci giocano poco... Infatti incontro anche d7 con divisione più alta d6.. nonostante al momento io sia d4... Stranamente non ho incontrato nessun d2 invece
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Però in realtà ho avuto accoppiamenti anche con d1 (solo un paio) e molti d3, ma in generale non c'è stata una predominanza di una singola divisione... Più che altro forse questo evento lo stanno giocando anche coloro che avevano abbandonato il gioco o che ci giocano poco... Infatti incontro anche d7 con divisione più alta d6.. nonostante al momento io sia d4... Stranamente non ho incontrato nessun d2 invece
Voglio pensare allora che sia una mia sfiga iniziale di matchmaking...

Ieri inizio lo step 4 (quello delle 3 vittorie)... faccio 3 match .. tutti d1 .... alla fine per i miei canoni ho fatto benino (1 vinta 1 pari 1 persa) ma stasera mi tocca vincerne 2 su 2... altrimenti mi tocca ricominciare...

Punto tutto sulla coppa che inizia giovedì ahah
 

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
278
284
63
Mi sono preso una mezz oretta e mi sn fatto un video con TUTTE le azioni che mi hanno fatto fare il "PUGNETTO" di felicità....

Può dare tanto questo efootball... per ora a momenti..

Davvero bello da vedersi, complimenti. Mi accorgo che giochiamo in maniera completamente diversa, io non sono in grado di fare tutte queste skill, ho sicuramente un gioco più pratico e old school
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Davvero bello da vedersi, complimenti. Mi accorgo che giochiamo in maniera completamente diversa, io non sono in grado di fare tutte queste skill, ho sicuramente un gioco più pratico e old school
Hai presente quel pezzo del film di Indiana Jones dove c è quello che muove veloce lame e coltelli .. che sembra un fenomeno..... e poi lui tira fuori la pistola e lo ammazza con un colpo??

Ecco... te sei quello della Pistola e io (in D1) sono quello dei coltelli ahahhaha...

Ma quanto mi appaga quando mi riesce...

Credo che la differenza ENORME con fifa sia quello...

A fifa ogni partita è uguale ...giocano tutti uguale e la.differenza è data prettamente dalla differenze delle finte ..

A efootball c è quello che è arrivato in d1 perché è un mago.col portiere... quello che sa fare un po tutto... quello che è cinico e non si emoziona ... quello che è forte dietro... quello che nn gli togli palla.. quello delle skill... ecc..

Io ad esempio mi ritengo estroso.. ottime skill... dietro discreto.. ma poco cinico... e tanto emotivo....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,209
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina