Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buondì a tutti due domande:

Per aumentare lo stile di gioco bisogna cambiare allenatore?

Per maxare il livello dei giocatori e portarli da 90 in su come si fá?
La mia squadra
Giocatori
Ne scegli uno che vuoi maxare
Opzioni giocatore
Aumenta livello
Lo porti a max level
Poi progresso giocatore
Competenza stile di gioco
E alza intorno ai 99 lo stile che preferisci
Statistiche giocatore usa tutti i punti che secondo te servono a quel giocatore
Quando l hai fatto su tutti e 18 i giocatori
Vai a sceglierti un allenatore che abbia sugli 80 nel tuo stile di gioco scelto.
Così avrai un intesa 100
Se non hai punti per allenare tutti e 18 puoi sfruttare il bonus X3 della modalità Golden gol verso human
Devi prendere 3 allonatori a basso costo che ti garantiscano il 300% per zona di campo uno per i difensori uno per i centrocampisti e uno per gli attaccanti così avrai 1400 punti exp per giocatore dopo ogni Golden goal valgono anche le autoreti.
Devi schierare 11 difensori o 11 centrocampisti o 11 attaccanti così in 2 giorni avrai maxato 33 giocatori ......
Allenandoli sempre da progresso giocatore.
Buon pes ;)

Ultima modifica:
Al momento non sono riuscito a trovare un sito aggiornato di database-info (pesmaster non lo è!) dove riportano tra le altre cose se sono col volto reale o fake.
Perlomeno si sa qualcosa su dove reperire info sulle licenze delle nazionali?
Ad es. le europee paiono tutte licenziate (isole far oer comprese, per dire) mentre le africane pare nessuna.
Suggerimenti?

Comunque in d1 ci sono più di 17 mila giocatori su ps. Noto che quelli tra i 10 e i 17 mila come posiIone sono davvero scarsi

No... Vabbè!!! Ragazzi è impossibile, mi viene assegnata la sconfitta per abbandono partita.... durante il matchmaking??? Io non ho toccato nulla e la mia connessione funziona perfettamente!!!

Ho due squadre che superano i 2700 di forza e mi ritrovo a giocare con una squadra in cui nonostante la forza sia inferiore ,l'alchimia non scritta tra i giocatori la fa girare molto molto meglio.In questa squadra Romario,Salah,Modric,kante sono imprescindibili,non solo loro hanno un buon rendimento ma fanno girare meglio il resto della squadra che sembra più sciolta e libera.Salah lo uso SP e nonostante si abbassi il suo vgg (perché non ha quella posizione),segna e fa segnare.Serve "alchimia" al di là del vgg,posizione e stile di gioco.

No... Vabbè!!! Ragazzi è impossibile, mi viene assegnata la sconfitta per abbandono partita.... durante il matchmaking??? Io non ho toccato nulla e la mia connessione funziona perfettamente!!!
Scusami concy, ma tu hai mai raggiunto la divisione uno in EF23?
Non c'entra ovviamente nulla con la sconfitta per abbandono, solo una curiosità.

Ultima modifica:
La mia squadra
Giocatori
Ne scegli uno che vuoi maxare
Opzioni giocatore
Aumenta livello
Lo porti a max level
Poi progresso giocatore
Competenza stile di gioco
E alza intorno ai 99 lo stile che preferisci
Statistiche giocatore usa tutti i punti che secondo te servono a quel giocatore
Quando l hai fatto su tutti e 18 i giocatori
Vai a sceglierti un allenatore che abbia sugli 80 nel tuo stile di gioco scelto.
Così avrai un intesa 100
Se non hai punti per allenare tutti e 18 puoi sfruttare il bonus X3 della modalità Golden gol verso human
Devi prendere 3 allonatori a basso costo che ti garantiscano il 300% per zona di campo uno per i difensori uno per i centrocampisti e uno per gli attaccanti così avrai 1400 punti exp per giocatore dopo ogni Golden goal valgono anche le autoreti.
Devi schierare 11 difensori o 11 centrocampisti o 11 attaccanti così in 2 giorni avrai maxato 33 giocatori ......
Allenandoli sempre da progresso giocatore.
Buon pes ;)
Grazie mille delle info (y) però non chiamarlo PES...PES era ben altro, vedremo se questo EF potrà raggiungerlo, per adesso mancano troppi contenuti.

Tornato in d2 si ricomincia la scalata ho giocato 4 partite 3 contro d2 vinte tutte e 1 contro un d1 12000 persa per 5a4 enjoy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,526
Ultimo utente registrato
ppggvipcom