Dream Team - eFootball 2023 V2.1.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ci sta un giocatore in particolare che vi crea problemi quando lo trovate contro? Il mio è Neymar, per me l’FP è qualcosa di anomalo, che sia sp o trq recupera un sacco di palloni e lo ritrovi sempre in difesa per poi magicamente far ripartire l’azione ( smarcato) se è trequartista e fare un contropiede micidiale se è sp o ala, anche con tacca rossa. Forse non mi crederete ma la metà dei gol che subisco quando lo trovo nella squadra avversaria è per merito suo, che abbia recuperato una palla stile mediano o che si sia trovato smarcato, una delle pecche di Konami che a volte la fa fuori dal vaso, nella realtà non è così, come un Maradona freccia azzurra, è un campione ma non così determinante. Fortunato chi lo ha pescato in passato
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ho incontrato questa squadra. Fantasia al potere. Ho pensato che o fosse un folle o un genio e sono partito gia' psicologicamente sconfitto. Mi aspettavo qualche diavoleria da un momento all'altro. Morale della favola, ho strappato un pareggio per miracolo, lui giocava in maniera mediocre.....
Se il gioco fosse più reale basterebbe mettere 1-2 giocatori in contropiede sul lato sinistro per vincere con almeno 5 gol di scarto, ma sappiamo che non è così. Chissà se nel 2030 ci arriveranno
 
  • Like
Reactions: Carlo III

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Ci sta un giocatore in particolare che vi crea problemi quando lo trovate contro? Il mio è Neymar, per me l’FP è qualcosa di anomalo, che sia sp o trq recupera un sacco di palloni e lo ritrovi sempre in difesa per poi magicamente far ripartire l’azione ( smarcato) se è trequartista e fare un contropiede micidiale se è sp o ala, anche con tacca rossa. Forse non mi crederete ma la metà dei gol che subisco quando lo trovo nella squadra avversaria è per merito suo, che abbia recuperato una palla stile mediano o che si sia trovato smarcato, una delle pecche di Konami che a volte la fa fuori dal vaso, nella realtà non è così, come un Maradona freccia azzurra, è un campione ma non così determinante. Fortunato chi lo ha pescato in passato
Per quanto mi riguarda Neymar è il giocatore più facile da marcare di tutto il gioco, infatti non capisco perchè il 99% degli avversari che trovo lo abbiano come titolare... basta che copri l'interno e hai fatto, nessuno ti va mai sul sinistro... rende il gioco di una prevedibilità unica, infatti nella mia squadra ha sempre fatto al massimo il panchinaro per gli ultimi 30 min da trq centrale.
Per quanto riguarda la mia bestia nera in assoluto dico Romario, lui appena lo vedo contro che sia un div 1 o un div 9 gli metto subito marcatura stretta (e così bene o male lo riesco ad arginare) altrimenti è imprendibile.
Anche a Messi se l'avversario è forte metto marcatura stretta, per il resto ormai si vedono sempre gli stessi nomi in campo quindi ormai ci ho fatto l'abitudine.
Menzione d'onore a Modric, anche lui spesso mi da qualche problemino di troppo, come Pedri a inizio gioco.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
haaland pure per me... ogni palla che gli arriva, sia di testa che di piede, è quasi sempre gol...
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Per quanto mi riguarda Neymar è il giocatore più facile da marcare di tutto il gioco, infatti non capisco perchè il 99% degli avversari che trovo lo abbiano come titolare... basta che copri l'interno e hai fatto, nessuno ti va mai sul sinistro... rende il gioco di una prevedibilità unica, infatti nella mia squadra ha sempre fatto al massimo il panchinaro per gli ultimi 30 min da trq centrale.
Per quanto riguarda la mia bestia nera in assoluto dico Romario, lui appena lo vedo contro che sia un div 1 o un div 9 gli metto subito marcatura stretta (e così bene o male lo riesco ad arginare) altrimenti è imprendibile.
Anche a Messi se l'avversario è forte metto marcatura stretta, per il resto ormai si vedono sempre gli stessi nomi in campo quindi ormai ci ho fatto l'abitudine.
Menzione d'onore a Modric, anche lui spesso mi da qualche problemino di troppo, come Pedri a inizio gioco.
D’accordo con Romario, per neymar non è per i dribbling, so che puntano all’interno ma come ho scritto è il fatto che si trovi al posto giusto al momento giusto e poi ritorna sempre indietro a recuperare palloni, le azioni spesso ripartono da lui anche con tacca rossa. Per me ripeto gli han dato delle doti difensive e una resistenza che non ha
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Lautaro e Haaland, in generali i veloci. Alla fine dipende dai ns difensori. Io ho dal bonus veterani Puyol e Beckembauer. Bravi (io sono una pippa) ma lentissimi.
Idem sulle fasce. Blind e Pavard vengono spesso bulleggiati dal Salah di turno :)
Secondo me i difensori leggenda vanno bene in una difesa a 3 con degli ottimi cl che hanno corsa, resistenza e difesa ovviamente, quando mi è capitato faccio fatica anche ad arrivare al tiro, es Maldini centrale sinistro, beckenbauer al centro e puyol a destra, cl Roberto Carlos e Dani alves fp completano un reparto difensivo di roccia, ma questi ultimi devono avere un overall di almeno 94
 
  • Like
Reactions: Bardiel

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
L'importante è che non debba mai stoppare o passare una palla. Un disastro in queste cose. Deve solo tirare in porta.
Secondo me rende solo come punta centrale solitaria essendo macchinoso, in un attacco a 2 raramente riesce a infilare un passaggio per fare 1-2. Peccato che quest’anno sono restii con le leggende, solo a pagamento e come sappiamo difficile pescarli sotto le 3000 monete
 

tuenn73

Pulcini
13 Settembre 2018
96
83
18
PSN ID
tuenn73
Ci sta un giocatore in particolare che vi crea problemi quando lo trovate contro? Il mio è Neymar, per me l’FP è qualcosa di anomalo, che sia sp o trq recupera un sacco di palloni e lo ritrovi sempre in difesa per poi magicamente far ripartire l’azione ( smarcato) se è trequartista e fare un contropiede micidiale se è sp o ala, anche con tacca rossa. Forse non mi crederete ma la metà dei gol che subisco quando lo trovo nella squadra avversaria è per merito suo, che abbia recuperato una palla stile mediano o che si sia trovato smarcato, una delle pecche di Konami che a volte la fa fuori dal vaso, nella realtà non è così, come un Maradona freccia azzurra, è un campione ma non così determinante. Fortunato chi lo ha pescato in passato
Anche Mbappe è agli stessi livelli...meno presente in fase difensiva, ma nel pressing offensivo è...sconfortante trovarselo contro
 

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Ciao a tutti ragazzi, è la prima volta che scrivo qui (mi sono già presentata stamattina :)) Innanzitutto ci tenevo a ringraziare @Faberuk2 perché in preda ad un momento di disperazione, per via di una squadra che girava a giorni alterni, ho deciso di copiare il tuo modulo ricreato dalla base di un 433, solo che l'ho riportato "specchiato" perché al momento ho degli attaccanti sinistri più forti rispetto a quelli destri, e devo dire che mi ci sto trovando benissimo! Non l'avrei mai pensato credo lo terrò finché non smetterà di girare bene... Perciò grazie! ✌ Tu alla fine l'hai tenuto o l'hai già cambiato? Come ti ci trovi? Io ti posso dire che da quando lo uso ho perso davvero poche partite, e perché effettivamente l'ho meritato, alcune le pareggio ma molte le vinco. La scorsa stagione l'ho chiusa in un pomeriggio passando dalla settima divisione alla quarta, e ieri sera ho fatto l'evento dei 50 gettoni e assurdità l'ho completato tutto in due orette scarse senza dover ripetere nessuno step... Cosa che in precendenza non accadeva MAI, perché solitamente il terzo step lo dovevo ripetere sempre almeno 5 volte...
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
304
182
43
Secondo me i difensori leggenda vanno bene in una difesa a 3 con degli ottimi cl che hanno corsa, resistenza e difesa ovviamente, quando mi è capitato faccio fatica anche ad arrivare al tiro, es Maldini centrale sinistro, beckenbauer al centro e puyol a destra, cl Roberto Carlos e Dani alves fp completano un reparto difensivo di roccia, ma questi ultimi devono avere un overall di almeno 94
il 352 lo usavo spesso lo scorso anno, ma qua proprio non mi gira. Forse perchè non ho esterni rapidi e con tanta stamina.
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
304
182
43
Ciao a tutti ragazzi, è la prima volta che scrivo qui (mi sono già presentata stamattina :)) Innanzitutto ci tenevo a ringraziare @Faberuk2 perché in preda ad un momento di disperazione, per via di una squadra che girava a giorni alterni, ho deciso di copiare il tuo modulo ricreato dalla base di un 433, solo che l'ho riportato "specchiato" perché al momento ho degli attaccanti sinistri più forti rispetto a quelli destri, e devo dire che mi ci sto trovando benissimo! Non l'avrei mai pensato credo lo terrò finché non smetterà di girare bene... Perciò grazie! ✌ Tu alla fine l'hai tenuto o l'hai già cambiato? Come ti ci trovi? Io ti posso dire che da quando lo uso ho perso davvero poche partite, e perché effettivamente l'ho meritato, alcune le pareggio ma molte le vinco. La scorsa stagione l'ho chiusa in un pomeriggio passando dalla settima divisione alla quarta, e ieri sera ho fatto l'evento dei 50 gettoni e assurdità l'ho completato tutto in due orette scarse senza dover ripetere nessuno step... Cosa che in precendenza non accadeva MAI, perché solitamente il terzo step lo dovevo ripetere sempre almeno 5 volte...
questo?

sono un classicone, non posso farcela a provalo. :)
 

vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
75
28
Ecco quello che ci aspetta a partire da Giovedì prossimo...
EFOOTBALL 2023 SEASON 2:
Non mi ricordo dove, avevo letto che per risarcire la chiusura dei server fino al 17, regalavano 300 monete, mi sbaglio?
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Ecco quello che ci aspetta a partire da Giovedì prossimo...
EFOOTBALL 2023 SEASON 2:
Eventi a tempo limitato in Squadra dei sogni:
"Ogni settimana proporremo Eventi sfida a tema squadre nazionali. Questi nuovi Eventi sfida ti chiederanno di assemblare una squadra con giocatori di determinate nazionalità o senza superare un certo valore di Forza complessiva".
Che finalmente abbia un senso avere giocatori anche da 2/3/4 stelle? :eek:
 
  • Like
Reactions: Rebati e Carlo III

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Non mi ricordo dove, avevo letto che per risarcire la chiusura dei server fino al 17, regalavano 300 monete, mi sbaglio?
Si dovrebbero risarcire le 300 monete giovedì 17.
Poi ho letto che ci sarà una campagna che ne regalerà altre 150 di monete...
Tutto GRASSO CHE COLA in pratica...
 
  • Like
Reactions: stnf74

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,024
592
113
Ho incontrato questa squadra. Fantasia al potere. Ho pensato che o fosse un folle o un genio e sono partito gia' psicologicamente sconfitto. Mi aspettavo qualche diavoleria da un momento all'altro. Morale della favola, ho strappato un pareggio per miracolo, lui giocava in maniera mediocre.....
Povero kostic, lo isolano solo perché è juventino, che cattivi!:rotfl:
 
  • Like
Reactions: bernyjuve
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,244
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12