Dream Team - eFootball 2023 V2.1.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
846
651
93
Grazie mille, diciamo che me la cavo! È sempre un piacere affrontare utenti del forum, per la maggioranza gente onesta e Pessari veri!


Come dimenticare anche il mitico Koyalipou e l'inarrestabile Pablo Maffeo!!


Utilizzo i settaggi di default, unica cosa che modifico sono il cursore (manuale) e la telecamera (panoramica dinamica personalizzata) per i passaggi ed altro non tocco nulla. Quali dei tuoi giocatori consiglieresti? Vorrei utilizzare un 4132, per ora in attacco ho adocchiato Cutrone e Lapadula (le P devono essere necessariamente opportunista altrimenti non riesco ad utilizzarli). Grazie!
Volevo dirti proprio Lapadula!
 

Carlo III

Esordienti
10 Ottobre 2022
189
288
63
Raga era da tanto che non scrivevo, dopo aver raggiunto diverse volte la D1 con l'account primario utilizzando varie formazioni (quella più appagante è stata la scalata con il full Japan) sono passato ad un altro account per mancanza di stimoli. Ora mi sono dedicato alla scalata con una serie B esclusivamente con volto licenziato, avete qualche calciatore in particolare da consigliare? Premetto che per complicarmi la vita non livellerò nessuno con gettoni allenamento ma solo ed esclusivamente giocando e non saltando nessuna divisione seppur promosso in anticipo. Ho sempre giocato con contropiede veloce ma per questa nuova avventura vorrei dedicarmi ad una squadra incentrata sul lancio lungo. Qualcuno lo usa? Consigli pratici? Grazie!
X Simons, non so se per il tuo modulo vada bene ma e' un giocatore che vale molto di più' del suo punteggio
 

tuenn73

Pulcini
13 Settembre 2018
96
83
18
PSN ID
tuenn73
Raga era da tanto che non scrivevo, dopo aver raggiunto diverse volte la D1 con l'account primario utilizzando varie formazioni (quella più appagante è stata la scalata con il full Japan) sono passato ad un altro account per mancanza di stimoli. Ora mi sono dedicato alla scalata con una serie B esclusivamente con volto licenziato, avete qualche calciatore in particolare da consigliare? Premetto che per complicarmi la vita non livellerò nessuno con gettoni allenamento ma solo ed esclusivamente giocando e non saltando nessuna divisione seppur promosso in anticipo. Ho sempre giocato con contropiede veloce ma per questa nuova avventura vorrei dedicarmi ad una squadra incentrata sul lancio lungo. Qualcuno lo usa? Consigli pratici? Grazie!
Ho avuto la fortuna/sfortuna di giocare contro di te (la tua squadra only Japan la ricordo bene, come ovviamente il risultato)...sei veramente molto bravo.
 
  • Like
Reactions: MyClubRulez

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Aperta nuova discussione per il nuovo aggiornamento, continuate qui:


Chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,150
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604