Dream Team - eFootball 2023 V2.1.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Capirai, non c'è di che, salah sp, in quello schema, fa più danni che come prima punta, neymar un giocoliere, queste le mie prime due donne:) ma sperimenta e trovi i tuoi affini:) buon divertimento :)(y)
Ma invece stavo pensando di prendere Mbappe base e metterlo come punta accanto a Salah, e Neymar o Leao in fascia, che ne dici? O meglio lasciare l'attacco com'è ed investire in altro?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,369
3,315
113
PSN ID
rebati18
E soprattutto che sia un evento VARIO, nel senso che ogni sfida non sia un FRANCIA vs FRANCIA.
Bhe, per avere i migliori 18 giocatori francesi devi spendere qualche milioncino di GP.
Dunque, o li hai preventivamente già presi negli ultimi 6 mesi oppure te ne puoi permettere solo qualcuno e poi devi andare di francesi mezze calzette.
Già avere queste possibili scelte ( meglio una Francia con solo 4 grandi giocatori e poi tante mezze figure o una Danimarca al gran completo con tutti i migliori? Giusto per dirne una) è tanta roba per un reparto online che aveva solo il campionato delle divisioni ed un evento PvP a settimana sempre uguale a se stesso.
 

vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
75
28
idem... ultimamente sto utilizzando parecchio gli esterni con carta Taglio al centro e kostic potrebbe essere utilissimo per il mio tipo di gioco ma onestamente non ce la faccio proprio ad avere in rosa giocatori con quella maglia... fai conto che, ad esempio, ho preso kulusevski ma solo dopo che questi è diventato un calciatore del tottenham, per cui...
Idem anche io, preso Kulusevski, Bernardeschi e Zakaria (che ti consiglio).

Ora aspetto che vada via Vlahovic ahahahah.
 
  • Like
Reactions: esser

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,331
1,265
113
Qualcuno ha avviato il gioco?
Bhe, per avere i migliori 18 giocatori francesi devi spendere qualche milioncino di GP.
Dunque, o li hai preventivamente già presi negli ultimi 6 mesi oppure te ne puoi permettere solo qualcuno e poi devi andare di francesi mezze calzette.
Già avere queste possibili scelte ( meglio una Francia con solo 4 grandi giocatori e poi tante mezze figure o una Danimarca al gran completo con tutti i migliori? Giusto per dirne una) è tanta roba per un reparto online che aveva solo il campionato delle divisioni ed un evento PvP a settimana sempre uguale a se stesso.
bisognerà poi capire quanto e cosa si deve investire per soddisfare i vari requisiti e quali saranno i premi corrisposti ....
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Buon dì, sarebbe interessante approfondire questo discorso del pass mi pare qualcosa di simile sia stato proposto per EF22 oltre a premi maggiorati all'epoca con 500 e 1000 si aveva diritto ad alcuni player ma non di grido se non erro pulisic e cresswell... Dalle foto si vedono Neymar e Messi ora non so se sono foto effettive... Ma l'appeal dei secondi due darebbe il solito hype mediatico a tutto il progetto pass...
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,096
777
113
PSN ID
i2fantocci
Buon dì, sarebbe interessante approfondire questo discorso del pass mi pare qualcosa di simile sia stato proposto per EF22 oltre a premi maggiorati all'epoca con 500 e 1000 si aveva diritto ad alcuni player ma non di grido se non erro pulisic e cresswell... Dalle foto si vedono Neymar e Messi ora non so se sono foto effettive... Ma l'appeal dei secondi due darebbe il solito hype mediatico a tutto il progetto pass...
Ma guarda, io penso sia solo una foto creata ad arte per appunto fare pubblicità della novità; se noti anche i premi in contratti mirati sono gli stessi (tutti contratti a 3 stelle e non 4 o 5 come dovrebbe essere) per tutte e 3 le categorie...questa cosa non ha senso; e quindi sono sempre più convinto che la foto di Neymar e Messi sia solo messa per generare hype e stop.
Sinceramente sarebbe anche meglio che fosse così, altrimenti tutti avremmo Neymar e Messi in squadra...già perché non ci sono abbastanza squadre uguali! :oops:
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
593
572
93
Ma invece stavo pensando di prendere Mbappe base e metterlo come punta accanto a Salah, e Neymar o Leao in fascia, che ne dici? O meglio lasciare l'attacco com'è ed investire in altro?
Beh, hai pensato bene, mbappe è un signor giocatore che puoi sfruttare anche in altri ruoli:) avresti una coppia tremenda li davanti:) dipende dagli altri che hai in rosa ma se già sei coperto, procedi al suo acquisto senza indugio:cool:(y)
 
  • Like
Reactions: NerdHerd90

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Beh, hai pensato bene, mbappe è un signor giocatore che puoi sfruttare anche in altri ruoli:) avresti una coppia tremenda li davanti:) dipende dagli altri che hai in rosa ma se già sei coperto, procedi al suo acquisto senza indugio:cool:(y)
Ma insomma, si potrebbe sicuramente far di meglio :rolleyes: ecco la mia formazione: diogo costa, Theo, alaba, koundé, foyth, tchouameni, berghuis, foden, Neymar, leao, Salah; in panchina: rodri, Gallagher, koulibaly, (lo tengo in panchina solo perché ho sbagliato a non dargli 90 sul possesso palla e quindi se lo schiero in rosa mi abbassa l'intesa complessiva :(), dilrosun, ansu fati, Danilo. Non mi ci trovo male con questi giocatori, però sono sicura che potrei fare di meglio sicuramente al centro campo. Ho un bellissimo Pogba, ma non sapendo come funzionasse l'intesa anche a lui non ho dato il punteggio giusto nel possesso palla, e quindi sono costretta a tenerlo tra le riserve...

P.s. sono una ragazza! :p
 
Ultima modifica:

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Volevo fare una riflessione su questo fantomatico modulo.... che tanti usano, ovvero il 424 che sulla carta dovrebbe essere un po troppo sbilanciato ma che in campo rende parecchio!! Ogni volta che lo incontro son dolori... anche quando vinco, eppure c'è chi lo usa anche con i due terzini offensivi... rendendolo ancora più sbilanciato, almeno sulla carta eh.... comunque buggatissimo :rotfl: :rolleyes:
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
593
572
93
Ma insomma, si potrebbe sicuramente far di meglio :rolleyes: ecco la mia formazione: diogo costa, Theo, alaba, koundé, foyth, tchouameni, berghuis, foden, Neymar, leao, Salah; in panchina: rodri, Gallagher, koulibaly, (lo tengo in panchina solo perché ho sbagliato a non dargli 90 sul possesso palla e quindi se lo schiero in rosa mi abbassa l'intesa complessiva :(), dilrosun, ansu fati, Danilo. Non mi ci trovo male con questi giocatori, però sono sicura che potrei fare di meglio sicuramente al centro campo. Ho un bellissimo Pogba, ma non sapendo come funzionasse l'intesa anche a lui non ho dato il punteggio giusto nel possesso palla, e quindi sono costretta a tenerlo tra le riserve...

P.s. sono una ragazza! :p
:)che piacere, una ragazza ed anche bella:cool:.... Per quanto concerne i giocatori ai quali non hai dato troppa affinità, tipo koulibaly etc, non ti preoccupare più di tanto, sopra gli 80, viaggi tranquilla, anche io uso giocatori che mi scalano l'affinità ma non riporto problemi. Se usi questo schema, direi che un trq buono, in appoggio e costruzione, può farti la differenza, su tutti de bruyne ma puoi incastrarci anche un modric od un kross che, se anche cc di base, messi trq non perdono di over all e, costano un decimo di de bruyne, intorno i 200.000 gp ma anche lo stesso Neymar senza problemi. Ti serve gente forte nei passaggi, controlla fra le statistiche e le voci tipo "passaggio filtrante, a scavalcare, di prima etc, può aiutare parecchio, benvenuta :)
 
  • Like
Reactions: NerdHerd90

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
:)che piacere, una ragazza ed anche bella:cool:.... Per quanto concerne i giocatori ai quali non hai dato troppa affinità, tipo koulibaly etc, non ti preoccupare più di tanto, sopra gli 80, viaggi tranquilla, anche io uso giocatori che mi scalano l'affinità ma non riporto problemi. Se usi questo schema, direi che un trq buono, in appoggio e costruzione, può farti la differenza, su tutti de bruyne ma puoi incastrarci anche un modric od un kross che, se anche cc di base, messi trq non perdono di over all e, costano un decimo di de bruyne, intorno i 200.000 gp ma anche lo stesso Neymar senza problemi. Ti serve gente forte nei passaggi, controlla fra le statistiche e le voci tipo "passaggio filtrante, a scavalcare, di prima etc, può aiutare parecchio, benvenuta :)
Allora forse forse posso utilizzare anche Pogba! :D se non sbaglio sul possesso palla gli avevo dato tra i 70 e gli 80... grazie Faberuk! :) appena si potrà utilizzare di nuovo il gioco allora ti farò sapere quali saranno le mie scelte al centrocampo e in generale :cool:
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
593
572
93
Allora forse forse posso utilizzare anche Pogba! :D se non sbaglio sul possesso palla gli avevo dato tra i 70 e gli 80... grazie Faberuk! :) appena si potrà utilizzare di nuovo il gioco allora ti farò sapere quali saranno le mie scelte al centrocampo e in generale :cool:
:) si anche pogba, certo, mi fara piacere sapere, buona giornata :):cool:(y)
 
  • Like
Reactions: NerdHerd90

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Raga era da tanto che non scrivevo, dopo aver raggiunto diverse volte la D1 con l'account primario utilizzando varie formazioni (quella più appagante è stata la scalata con il full Japan) sono passato ad un altro account per mancanza di stimoli. Ora mi sono dedicato alla scalata con una serie B esclusivamente con volto licenziato, avete qualche calciatore in particolare da consigliare? Premetto che per complicarmi la vita non livellerò nessuno con gettoni allenamento ma solo ed esclusivamente giocando e non saltando nessuna divisione seppur promosso in anticipo. Ho sempre giocato con contropiede veloce ma per questa nuova avventura vorrei dedicarmi ad una squadra incentrata sul lancio lungo. Qualcuno lo usa? Consigli pratici? Grazie!
 
Ultima modifica:

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,369
3,315
113
PSN ID
rebati18
Raga era da tanto che non scrivevo, dopo aver raggiunto diverse volte la D1 con l'account primario utilizzando varie formazioni (quella più appagante è stata la scalata con il full Japan) sono passato ad un altro account per mancanza di stimoli. Ora mi sono dedicato alla scalata con una serie B esclusivamente con volto licenziato, avete qualche calciatore in particolare da consigliare? Premetto che per complicarmi la vita non livellerò nessuno con gettoni allenamento ma solo ed esclusivamente giocando e non saltando nessuna divisione seppur promosso in anticipo. Ho sempre giocato con contropiede veloce ma per questa nuova avventura vorrei dedicarmi ad una squadra incentrata sul lancio lungo. Qualcuno lo usa? Consigli pratici? Grazie!
Credo di averti affrontato qualche giorno fa.

Se eri tu devo farti i complimenti, sei davvero fortissimo. Ovviamente mi hai battuto.
 
  • Like
Reactions: MyClubRulez

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,781
6,662
113
PSN ID
bernyjuve
Raga era da tanto che non scrivevo, dopo aver raggiunto diverse volte la D1 con l'account primario utilizzando varie formazioni (quella più appagante è stata la scalata con il full Japan) sono passato ad un altro account per mancanza di stimoli. Ora mi sono dedicato alla scalata con una serie B esclusivamente con volto licenziato, avete qualche calciatore in particolare da consigliare? Premetto che per complicarmi la vita non livellerò nessuno con gettoni allenamento ma solo ed esclusivamente giocando e non saltando nessuna divisione seppur promosso in anticipo. Ho sempre giocato con contropiede veloce ma per questa nuova avventura vorrei dedicarmi ad una squadra incentrata sul lancio lungo. Qualcuno lo usa? Consigli pratici? Grazie!
Kean palla bianca maxato 70+livelli come dimenticarlo.....
 
  • Like
Reactions: MyClubRulez

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
846
651
93
Raga era da tanto che non scrivevo, dopo aver raggiunto diverse volte la D1 con l'account primario utilizzando varie formazioni (quella più appagante è stata la scalata con il full Japan) sono passato ad un altro account per mancanza di stimoli. Ora mi sono dedicato alla scalata con una serie B esclusivamente con volto licenziato, avete qualche calciatore in particolare da consigliare? Premetto che per complicarmi la vita non livellerò nessuno con gettoni allenamento ma solo ed esclusivamente giocando e non saltando nessuna divisione seppur promosso in anticipo. Ho sempre giocato con contropiede veloce ma per questa nuova avventura vorrei dedicarmi ad una squadra incentrata sul lancio lungo. Qualcuno lo usa? Consigli pratici? Grazie!
Per curiosità, giochi in assistito non manuale? Perché se giochi in manuale mi piacerebbe sfidarti ed ho una squadra con i volti ok e composta per tre quarti da serie b
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,387
919
113
PSN ID
Rikko_JB
Quindi ragazzi, ricapitolando...
Fra stanotte e domani mattina verrà rilasciata la patch 2.2.0...
Giovedì 17 riapriranno i server non contemporaneamente ma a seconda delle zone geografiche, giusto?
Quindi può essere che in mattinata i server riaprino in asia e in serata in europa?
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Credo di averti affrontato qualche giorno fa.

Se eri tu devo farti i complimenti, sei davvero fortissimo. Ovviamente mi hai battuto.
Grazie mille, diciamo che me la cavo! È sempre un piacere affrontare utenti del forum, per la maggioranza gente onesta e Pessari veri!

Kean palla bianca maxato 70+livelli come dimenticarlo.....
Come dimenticare anche il mitico Koyalipou e l'inarrestabile Pablo Maffeo!!

Per curiosità, giochi in assistito non manuale? Perché se giochi in manuale mi piacerebbe sfidarti ed ho una squadra con i volti ok e composta per tre quarti da serie b
Utilizzo i settaggi di default, unica cosa che modifico sono il cursore (manuale) e la telecamera (panoramica dinamica personalizzata) per i passaggi ed altro non tocco nulla. Quali dei tuoi giocatori consiglieresti? Vorrei utilizzare un 4132, per ora in attacco ho adocchiato Cutrone e Lapadula (le P devono essere necessariamente opportunista altrimenti non riesco ad utilizzarli). Grazie!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,917
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147