Dream Team - eFootball 2023 V2.1.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo III

Esordienti
10 Ottobre 2022
197
300
63
Ho incontrato questa squadra. Fantasia al potere. Ho pensato che o fosse un folle o un genio e sono partito gia' psicologicamente sconfitto. Mi aspettavo qualche diavoleria da un momento all'altro. Morale della favola, ho strappato un pareggio per miracolo, lui giocava in maniera mediocre.....
 

Allegati

  • IMG_20221110_201812.jpg
    IMG_20221110_201812.jpg
    37.6 KB · Visualizzazioni: 67

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Buongiorno qualcuno dica a quelli di Konami che non esiste fuorigioco su rinvio del portiere!
Oggi due nella stessa partita.
Altro che simulazione...
Come si diceva una volta qui mancano le basi!
 
  • Like
Reactions: Marko_97

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Buongiorno qualcuno dica a quelli di Konami che non esiste fuorigioco su rinvio del portiere!
Oggi due nella stessa partita.
Altro che simulazione...
Come si diceva una volta qui mancano le basi!
Questo è imbarazzante però, il sistema arbitrale è marcio ma questo è davvero troppo...
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,422
953
113
PSN ID
Rikko_JB
Ho incontrato questa squadra. Fantasia al potere. Ho pensato che o fosse un folle o un genio e sono partito gia' psicologicamente sconfitto. Mi aspettavo qualche diavoleria da un momento all'altro. Morale della favola, ho strappato un pareggio per miracolo, lui giocava in maniera mediocre.....
Dovrebbero istituire un premio in MONETE o GP per il modulo più BIZZARRO...
Questo sarebbe sicuramente uno dei migliori...
 
  • Like
Reactions: Carlo III

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
708
448
63
Sto vedendo:
-Player D1 che mi sobbarcano 3-0 in 10 minuti,
-Difensori che difendono arretrando e dando le spalle all'avversario in contropiede,
-La mia retrocessione in D6,
- Il gioco che non prende i miei comandi perchè da priorità alle porcherie che gli avversari digitano,
-Il gioco che fa muovere i miei giocatori come zombie per via delle porcherie che gli avversari digitano,
-Avversari livello 61 che giocano di prima come il Barca di Guardiola,
-Avversario 61 che anticipa di forza tutta la difesa (livello medio 91) e segna il momentaneo gol del pareggio.

Un bel passo avanti con gli aggiornamenti eh!
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Sto vedendo:
-Player D1 che mi sobbarcano 3-0 in 10 minuti,
-Difensori che difendono arretrando e dando le spalle all'avversario in contropiede,
-La mia retrocessione in D6,
- Il gioco che non prende i miei comandi perchè da priorità alle porcherie che gli avversari digitano,
-Il gioco che fa muovere i miei giocatori come zombie per via delle porcherie che gli avversari digitano,
-Avversari livello 61 che giocano di prima come il Barca di Guardiola,
-Avversario 61 che anticipa di forza tutta la difesa (livello medio 91) e segna il momentaneo gol del pareggio.

Un bel passo avanti con gli aggiornamenti eh!
beh tutto come al solito d'altronde... €football è sempre stato questo e continuera ad essere sempre questo, a prescindere da qualsivoglia update futuri, prossimi o remoti.

IMHO è inutile insistere nel considerare queste porcate come dei bug, dei difetti, dei problemi da risolvere perche esistevano gia da anni nei vecchi pes ed ora sono stati semplicemente aumentati da konami, che li ritiene parte integrante (se non addirittura fondamentale) del game.

percio non vale la pena sperare che spariranno con i prossimi aggiornamenti ma anzi vedrai che col tempo ce ne saranno sempre di piu; d'altronde è un free-to-play e per questo i giap ne approfitteranno per acchittare sempre piu il gameplay come piace a loro e quindi esattamente l'opposto di come vorremmo noi player...
 
  • Like
Reactions: ena85 e RIKKO_JB

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
beh tutto come al solito d'altronde... €football è sempre stato questo e continuera ad essere sempre questo, a prescindere da qualsivoglia update futuri, prossimi o remoti.

IMHO è inutile insistere nel considerare queste porcate come dei bug, dei difetti, dei problemi da risolvere perche esistevano gia da anni nei vecchi pes ed ora sono stati semplicemente aumentati da konami, che li ritiene parte integrante (se non addirittura fondamentale) del game.

percio non vale la pena sperare che spariranno con i prossimi aggiornamenti ma anzi vedrai che col tempo ce ne saranno sempre di piu; d'altronde è un free-to-play e per questo i giap ne approfitteranno per acchittare sempre piu il gameplay come piace a loro e quindi esattamente l'opposto di come vorremmo noi player...
Effettivamente queste cose ci sono sempre state.... ma in questo efootball sono state triplicate!!! Talmente lampante che a tratti diventa ridicolo!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,099
21,002
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Resto in 7 Divisione. Ieri sera una sconfitta,un pareggio e diverse vittorie. Direi non male,visto che in fullmanual vs assistiti si è un po' in svantaggio. Contando poi la mia formazione nuova dell'Atletico Mineiro:
Tiago Volpi,Emerson,Marlon,Jemerson,Arana,Gabriel,Fernando,Edenilson,Hulk,Carlos Vinicius,Taison.
 
  • Like
Reactions: concy81

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Ma l'amministratore non aveva scritto bello grosso che è vietato continuare a parlare di questa cazzata dello script a comando?
Possibile che alcuni utenti debbano venire a lamentarsi qui quasi giornalmente di queste fandonie invece di ammettere i propri limiti?
Nessuno dice che è tutto limpido al 100%, ma neanche dover continuare a leggere questo muro del pianto.
Se pensate che è tutto scritto già prima della partita cosa ci giocate a fare? Solo per venire poi a sfogare le vostre frustrazioni con altri utenti a cui non frega nulla di fantasiose e ridicole teorie?
Tecnova, sei pregato di intervenire e bannare, come avete fatto con Luca, chi se ne frega dei vostri ripetuti richiami.
Questo hai scritto per l'ennesima volta solo pochi giorni fa "A noi non interessa entrare nel merito "esiste lo script" o "non esiste lo script". Ma continuare a discuterne nel nostro forum non ha senso e porta solo ed esclusivamente a discussioni e litigi inutili, senza nulla di costruttivo. Inoltre, venire nel forum per sfogarsi non è una cosa ammessa. Pertanto, nella nostra community, si richiede di non trattare l'argomento."
Direi che è il momento di passare ai fatti con chi non si attiene alle indicazioni.
 
Ultima modifica:

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,422
953
113
PSN ID
Rikko_JB
beh tutto come al solito d'altronde... €football è sempre stato questo e continuera ad essere sempre questo, a prescindere da qualsivoglia update futuri, prossimi o remoti.

IMHO è inutile insistere nel considerare queste porcate come dei bug, dei difetti, dei problemi da risolvere perche esistevano gia da anni nei vecchi pes ed ora sono stati semplicemente aumentati da konami, che li ritiene parte integrante (se non addirittura fondamentale) del game.

percio non vale la pena sperare che spariranno con i prossimi aggiornamenti ma anzi vedrai che col tempo ce ne saranno sempre di piu; d'altronde è un free-to-play e per questo i giap ne approfitteranno per acchittare sempre piu il gameplay come piace a loro e quindi esattamente l'opposto di come vorremmo noi player...
Bah diciamo che in certi casi estremi qualcosa hanno fatto per risolvere, vedi il KICK OFF GLITCH da calcio d'inizio e il goal di testa su cross 100% (detto anche LACINA TRAORE' GLITCH) di qualche anno fa...
Comunque anch'io credo che certe cose resteranno per sempre intrinseche nel gioco.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esser

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
Ma l'amministratore non aveva scritto bello grosso che è vietato continuare a parlare di questa cazzata dello script a comando?
Possibile che alcuni utenti debbano venire a lamentarsi qui quasi giornalmente di queste fandonie invece di ammettere i propri limiti?
Nessuno dice che è tutto limpido al 100%, ma neanche dover continuare a leggere questo muro del pianto.
Se pensate che è tutto scritto già prima della partita cosa ci giocate a fare? Solo per venire poi a sfogare le vostre frustrazioni con altri utenti a cui non frega nulla di fantasiose e ridicole teorie?
Tecnova, sei pregato di intervenire e bannare, come avete fatto con Luca, chi se ne frega dei vostri ripetuti richiami.
Questo hai scritto per l'ennesima volta solo pochi giorni fa "A noi non interessa entrare nel merito "esiste lo script" o "non esiste lo script". Ma continuare a discuterne nel nostro forum non ha senso e porta solo ed esclusivamente a discussioni e litigi inutili, senza nulla di costruttivo. Inoltre, venire nel forum per sfogarsi non è una cosa ammessa. Pertanto, nella nostra community, si richiede di non trattare l'argomento."
Direi che è il momento di passare ai fatti con chi non si attiene alle indicazioni.
Caro @Rebati ...non so a chi fosse riferito il tuo commento, però ti consiglio di stare un po' più calmino eh..... senza offesa e non la prendere a male, ci sono i vari moderatori che controllano e sanno quando devono intervenire. Puoi avere ragione su certi aspetti.... ti do ragione ma è sbagliato questo modo di invocare ban a destra e a manca ;)
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
708
448
63
Bah diciamo che in certi casi estremi qualcosa hanno fatto per risolvere, vedi il KICK OFF GLITCH da calcio d'inizio e il goal di testa su cross 100% (detto anche LACINA TRAORE' GLITCH) di qualche anno fa...
Comunque anch'io credo che certe cose resteranno per sempre intrinseche nel gioco.
Sotto certi aspetti mi trovavo meglio coma versione beta buggatissima ma lenta
dell'anno scorso. Aveva una coerenza che diceva "oltre certi movimenti non puoi andare", i giocatori erano stupidi per tutti e il "manico" migliorava la prestazione senza creare 2 giochi diversi nella stessa partita.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,842
6,707
113
PSN ID
bernyjuve
Vorrei condividere con voi una cosa piacevole che mi è capitata oggi
Avevo 700 monete il resto dei 10 euro caricati giovedì dei quali ho fatto solo una pescata.decido di girare per sfizio l agente barca .
Faccio un giro ...animazione leggenda.....crujff!!!!!!
Contentissimo cosi
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,422
953
113
PSN ID
Rikko_JB
Vorrei condividere con voi una cosa piacevole che mi è capitata oggi
Avevo 700 monete il resto dei 10 euro caricati giovedì dei quali ho fatto solo una pescata.decido di girare per sfizio l agente barca .
Faccio un giro ...animazione leggenda.....crujff!!!!!!
Contentissimo cosi
E te credo...
Una cosa così capita una volta su un milione...
Per trovare una leggenda io con il culo che ho devo girarle tutte...
Quindi per me possono tenersele quegli aguzzini di Konami!
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Vorrei condividere con voi una cosa piacevole che mi è capitata oggi
Avevo 700 monete il resto dei 10 euro caricati giovedì dei quali ho fatto solo una pescata.decido di girare per sfizio l agente barca .
Faccio un giro ...animazione leggenda.....crujff!!!!!!
Contentissimo cosi
Azz che culo!
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
È triste da ammettere ma è chiaro. Che il gioco è fortemente pilotato da certe dinamiche alquanto strane.
Ultima partita in div 5 con un pari mi salvo.
Partita dove l avversario mi ha preso letteralmente a pallate, sino al minuto 80 1 a 0 per lui.
81 il mio goal del pareggio come unico tiro in porta della partita contro ben 27 del mio avversario. Bene 1 a 1 e sono salvo.
Che schifo, non si riesce mai a capire quanto meriti o quanto non meriti.
Sembra un film registrato con un finale già scritto
...
 

Cipeciop

Pulcini
8 Giugno 2022
86
38
18
È triste da ammettere ma è chiaro. Che il gioco è fortemente pilotato da certe dinamiche alquanto strane.
Ultima partita in div 5 con un pari mi salvo.
Partita dove l avversario mi ha preso letteralmente a pallate, sino al minuto 80 1 a 0 per lui.
81 il mio goal del pareggio come unico tiro in porta della partita contro ben 27 del mio avversario. Bene 1 a 1 e sono salvo.
Che schifo, non si riesce mai a capire quanto meriti o quanto non meriti.
Sembra un film registrato con un finale già scritto
...
E si purtroppo sto gioco e fatto di partite cosi che anche se non meriti le Vinci perché l'aia o come si chiama ti spinge proprio ...ci sono dei momenti quando i tuoi difensori intercettano e rubando la palla quasi da soli o i tuoi attaccanti che si prendono la palla e sono pronti .. basta che tu premi il quadrato . Sono cose che succedono pro e contro....Praticamente io non riesco a capire quanto vinco per i miei meriti o quando perdo e perché l'avversario e stato bravo...Boh
 
  • Like
Reactions: Titoppa25

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Ho incontrato questa squadra. Fantasia al potere. Ho pensato che o fosse un folle o un genio e sono partito gia' psicologicamente sconfitto. Mi aspettavo qualche diavoleria da un momento all'altro. Morale della favola, ho strappato un pareggio per miracolo, lui giocava in maniera mediocre.....
Ahahah sto male!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,481
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin