Dream Team - eFootball 2023: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Sono passato da contrattacco a contropiede veloce 5 vittorie consecutive solo due gol subiti e promozione in d4
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Non condivido il concetto di partite a favore nel senso di decisioni di vittoria/sconfitta da parte della IA, ma quanto al resto il succo del mio discorso era quello, sì.
Che poi ci possa essere in qualche match la bilancia degli episodi che va in una direzione precisa, beh... In fin dei conti, nello sport ci vuole una dose di fortuna e anch'essa in un videogioco bisogna trovare il modo di farla simulare all'algoritmo: avere qualche situazione sfavorevole accade, perché in anche nella realtà in certi match devi sbagliare molto meno che in altri. Da qui a sostenere che alcuni risultati sono decisi prima del calcio d'inizio, però, passiamo a teorie che non ho mai contemplato.
decisione vittotia/sconfitta no, ma qualche cosa di strano c'è . Io uso una squadra che ora è arrivata a 2490 credo. Su PC sono arrivato più volte, credo 4, a 1 punto dalla d1 (e due su quattro mi hanno staccato la partita con sconfitta perché tra i d1 un buon 70% sono imbroglioni). Io lo so che non posso fare filtrante, corsa e tiro alla cecata (punta titolare è nsame, uno spilungone buono di testa per i cross e dal tiro da lontano, per esempio), devo manovrare e in difesa non devo sbagliare niente. Però vedo che in certe partite l'avversario davvero deve solo premere filtrante e tiro e segna da ogni direzione con i soliti noti (e diventa dura per me reggere il confronto, soprattutto con la fisicita esagerata ed impunità attuale). In altre partite invece questo giochino non gli riesce e allora vado liscio liscio e riesco pure a fare doppie rulete con corona in faccia ai marvel.
Non so da cosa dipende, il discorso connessione vale sempre per ogni cosa.
Sia chiaro, halaand qualunque partita sia prende ogni palla alta e sbatte in terra tutti, ma in alcuni casi vedo priori tiri fatti dai marvel senza un minimo di preparazione o abilità del manico finire al 7. In altre no.
Per contro spesso incontro d6 e vedo i miei normali giocatori proprio castrati (anche qua, connessione?).
E non si spiega facilmente il fatto che distruggo letteralmente un d1 che pure è bravo e si vede e la partita dopo contro lo stesso d1 questo mi fa 3 goal in 10 minuti con tiri di prima da 100 metri in mezzo a tre difensori che lo pressano.
Ma a parte questo, da giovedì il gioco va meglio (al netto del lag voluto usato dai più, moltssimi italiani sono specializzati e su steam ormai ci trattano come la m.). A vg basso è piacevole e ci sarebbero come al solito le basi per fare un gran bel lavoro. Ma l'utenza pc non se lo merita nemmeno.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
decisione vittotia/sconfitta no, ma qualche cosa di strano c'è . Io uso una squadra che ora è arrivata a 2490 credo. Su PC sono arrivato più volte, credo 4, a 1 punto dalla d1 (e due su quattro mi hanno staccato la partita con sconfitta perché tra i d1 un buon 70% sono imbroglioni). Io lo so che non posso fare filtrante, corsa e tiro alla cecata (punta titolare è nsame, uno spilungone buono di testa per i cross e dal tiro da lontano, per esempio), devo manovrare e in difesa non devo sbagliare niente. Però vedo che in certe partite l'avversario davvero deve solo premere filtrante e tiro e segna da ogni direzione con i soliti noti (e diventa dura per me reggere il confronto, soprattutto con la fisicita esagerata ed impunità attuale). In altre partite invece questo giochino non gli riesce e allora vado liscio liscio e riesco pure a fare doppie rulete con corona in faccia ai marvel.
Non so da cosa dipende, il discorso connessione vale sempre per ogni cosa.
Sia chiaro, halaand qualunque partita sia prende ogni palla alta e sbatte in terra tutti, ma in alcuni casi vedo priori tiri fatti dai marvel senza un minimo di preparazione o abilità del manico finire al 7. In altre no.
Per contro spesso incontro d6 e vedo i miei normali giocatori proprio castrati (anche qua, connessione?).
E non si spiega facilmente il fatto che distruggo letteralmente un d1 che pure è bravo e si vede e la partita dopo contro lo stesso d1 questo mi fa 3 goal in 10 minuti con tiri di prima da 100 metri in mezzo a tre difensori che lo pressano.
Ma a parte questo, da giovedì il gioco va meglio (al netto del lag voluto usato dai più, moltssimi italiani sono specializzati e su steam ormai ci trattano come la m.). A vg basso è piacevole e ci sarebbero come al solito le basi per fare un gran bel lavoro. Ma l'utenza pc non se lo merita nemmeno.
Ti prego, comprati una ps4 usata.
Abbandonate sto cazzo di Pc per giocare a EF23!!!
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
decisione vittotia/sconfitta no, ma qualche cosa di strano c'è . Io uso una squadra che ora è arrivata a 2490 credo. Su PC sono arrivato più volte, credo 4, a 1 punto dalla d1 (e due su quattro mi hanno staccato la partita con sconfitta perché tra i d1 un buon 70% sono imbroglioni). Io lo so che non posso fare filtrante, corsa e tiro alla cecata (punta titolare è nsame, uno spilungone buono di testa per i cross e dal tiro da lontano, per esempio), devo manovrare e in difesa non devo sbagliare niente. Però vedo che in certe partite l'avversario davvero deve solo premere filtrante e tiro e segna da ogni direzione con i soliti noti (e diventa dura per me reggere il confronto, soprattutto con la fisicita esagerata ed impunità attuale). In altre partite invece questo giochino non gli riesce e allora vado liscio liscio e riesco pure a fare doppie rulete con corona in faccia ai marvel.
Non so da cosa dipende, il discorso connessione vale sempre per ogni cosa.
Sia chiaro, halaand qualunque partita sia prende ogni palla alta e sbatte in terra tutti, ma in alcuni casi vedo priori tiri fatti dai marvel senza un minimo di preparazione o abilità del manico finire al 7. In altre no.
Per contro spesso incontro d6 e vedo i miei normali giocatori proprio castrati (anche qua, connessione?).
E non si spiega facilmente il fatto che distruggo letteralmente un d1 che pure è bravo e si vede e la partita dopo contro lo stesso d1 questo mi fa 3 goal in 10 minuti con tiri di prima da 100 metri in mezzo a tre difensori che lo pressano.
Ma a parte questo, da giovedì il gioco va meglio (al netto del lag voluto usato dai più, moltssimi italiani sono specializzati e su steam ormai ci trattano come la m.). A vg basso è piacevole e ci sarebbero come al solito le basi per fare un gran bel lavoro. Ma l'utenza pc non se lo merita nemmeno.
Allora, io sto notando che il play utilizza due pesi e due misure. Io premo non accade nulla, gli avversari anche da fermi intercettano tutti i palloni. Sui colpi di testa le busco sempre nonostante faccia colpo di testa + spallata: il mio jpad vibra da dare soddisfazione a kalipa, e prendo gol di testa, sui rinvii portiere le perdo davverto tutte. Ero arrivato a D2, ora ho difficoltà a superale la D6. Asso75 a me il gioco da 10 giorni sembra una saponetta: comandi del jpad ignorati e avversari forsennati.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Avevo in mente di sostituire la tv con un monitor ultra wide, secondo me diverrebbe più semplice giocare per via della visuale più ampia, avvantaggia molto secondo me.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ti prego, comprati una ps4 usata.
Abbandonate sto cazzo di Pc per giocare a EF23!!!
sono il lista attesa per la ps5
Cmq la prendo con molta filosofia rispetto al passato. Davanti al void rido, anche perché alcuni ormai mi conoscono e non aspettano nemmeno di vedere come vada la partita, fanno crashare prima ancora di iniziare. Ridicoli
Allora, io sto notando che il play utilizza due pesi e due misure. Io premo non accade nulla, gli avversari anche da fermi intercettano tutti i palloni. Sui colpi di testa le busco sempre nonostante faccia colpo di testa + spallata: il mio jpad vibra da dare soddisfazione a kalipa, e prendo gol di testa, sui rinvii portiere le perdo davverto tutte. Ero arrivato a D2, ora ho difficoltà a superale la D6. Asso75 a me il gioco da 10 giorni sembra una saponetta: comandi del jpad ignorati e avversari forsennati.
beh, in certe partita i miei non saltano proprio per il colpo di testa (connessioni problematiche o lag indotto). A me era così fino a mercoledì sera.
Avevo in mente di sostituire la tv con un monitor ultra wide, secondo me diverrebbe più semplice giocare per via della visuale più ampia, avvantaggia molto secondo me.
Scelta difficile, a meno che non prendi una tv adatta che costa un botto, rischi di avere un ritardo eccessivo (sulla visuale ovviamente tanto di guadagnato). Ho provato in passato quando avevo il pc nel salotto, poi sono tornato al monitor 144hz e non cambio più (soldi per un tv da game.non ne ho e nemmeno voglio spenderli)
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
decisione vittotia/sconfitta no, ma qualche cosa di strano c'è . Io uso una squadra che ora è arrivata a 2490 credo. Su PC sono arrivato più volte, credo 4, a 1 punto dalla d1 (e due su quattro mi hanno staccato la partita con sconfitta perché tra i d1 un buon 70% sono imbroglioni). Io lo so che non posso fare filtrante, corsa e tiro alla cecata (punta titolare è nsame, uno spilungone buono di testa per i cross e dal tiro da lontano, per esempio), devo manovrare e in difesa non devo sbagliare niente. Però vedo che in certe partite l'avversario davvero deve solo premere filtrante e tiro e segna da ogni direzione con i soliti noti (e diventa dura per me reggere il confronto, soprattutto con la fisicita esagerata ed impunità attuale). In altre partite invece questo giochino non gli riesce e allora vado liscio liscio e riesco pure a fare doppie rulete con corona in faccia ai marvel.
Non so da cosa dipende, il discorso connessione vale sempre per ogni cosa.
Sia chiaro, halaand qualunque partita sia prende ogni palla alta e sbatte in terra tutti, ma in alcuni casi vedo priori tiri fatti dai marvel senza un minimo di preparazione o abilità del manico finire al 7. In altre no.
Per contro spesso incontro d6 e vedo i miei normali giocatori proprio castrati (anche qua, connessione?).
E non si spiega facilmente il fatto che distruggo letteralmente un d1 che pure è bravo e si vede e la partita dopo contro lo stesso d1 questo mi fa 3 goal in 10 minuti con tiri di prima da 100 metri in mezzo a tre difensori che lo pressano.
Ma a parte questo, da giovedì il gioco va meglio (al netto del lag voluto usato dai più, moltssimi italiani sono specializzati e su steam ormai ci trattano come la m.). A vg basso è piacevole e ci sarebbero come al solito le basi per fare un gran bel lavoro. Ma l'utenza pc non se lo merita nemmeno.
Condivido in toto quanto scritto dal buon Asso.
Ad avvalorare le tue tesi aggiungo che ultimamente mi sto divertendo abbastanza con l'evento autentico lega messicana! Si proprio quello tanto bistrattato da i più... Squadre con valore basso per vincere devi smazzarti, gioco ragionato, trame di passaggi, gioco vario a disorientare l'avversario...
Niente Marvel, niente Supersayan ridondanti. ..
Secondo me qui si coglie IL VERO spirito del vero gioco di squadra tipico di PES da i primordi.
Non di rado si incontrano avversari bravi che accettano la sfida ed escono fuori dei bei match...
Talvolta anche qui per 10000 gp miseri becchi pure l'utente che abbandona frustrato...
Ma questa è l'utenza media purtroppo.
 
  • Like
Reactions: Zelig22

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
sono il lista attesa per la ps5
Cmq la prendo con molta filosofia rispetto al passato. Davanti al void rido, anche perché alcuni ormai mi conoscono e non aspettano nemmeno di vedere come vada la partita, fanno crashare prima ancora di iniziare. Ridicoli

beh, in certe partita i miei non saltano proprio per il colpo di testa (connessioni problematiche o lag indotto). A me era così fino a mercoledì sera.

Scelta difficile, a meno che non prendi una tv adatta che costa un botto, rischi di avere un ritardo eccessivo (sulla visuale ovviamente tanto di guadagnato). Ho provato in passato quando avevo il pc nel salotto, poi sono tornato al monitor 144hz e non cambio più (soldi per un tv da game.non ne ho e nemmeno voglio spenderli)
Ho visto della hwawey o Samsung si trovano anche a 400 euro, c’è scritto gaming, saranno adatte. 165 hz
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
decisione vittotia/sconfitta no, ma qualche cosa di strano c'è . Io uso una squadra che ora è arrivata a 2490 credo. Su PC sono arrivato più volte, credo 4, a 1 punto dalla d1 (e due su quattro mi hanno staccato la partita con sconfitta perché tra i d1 un buon 70% sono imbroglioni). Io lo so che non posso fare filtrante, corsa e tiro alla cecata (punta titolare è nsame, uno spilungone buono di testa per i cross e dal tiro da lontano, per esempio), devo manovrare e in difesa non devo sbagliare niente. Però vedo che in certe partite l'avversario davvero deve solo premere filtrante e tiro e segna da ogni direzione con i soliti noti (e diventa dura per me reggere il confronto, soprattutto con la fisicita esagerata ed impunità attuale). In altre partite invece questo giochino non gli riesce e allora vado liscio liscio e riesco pure a fare doppie rulete con corona in faccia ai marvel.
Non so da cosa dipende, il discorso connessione vale sempre per ogni cosa.
Sia chiaro, halaand qualunque partita sia prende ogni palla alta e sbatte in terra tutti, ma in alcuni casi vedo priori tiri fatti dai marvel senza un minimo di preparazione o abilità del manico finire al 7. In altre no.
Per contro spesso incontro d6 e vedo i miei normali giocatori proprio castrati (anche qua, connessione?).
E non si spiega facilmente il fatto che distruggo letteralmente un d1 che pure è bravo e si vede e la partita dopo contro lo stesso d1 questo mi fa 3 goal in 10 minuti con tiri di prima da 100 metri in mezzo a tre difensori che lo pressano.
Ma a parte questo, da giovedì il gioco va meglio (al netto del lag voluto usato dai più, moltssimi italiani sono specializzati e su steam ormai ci trattano come la m.). A vg basso è piacevole e ci sarebbero come al solito le basi per fare un gran bel lavoro. Ma l'utenza pc non se lo merita nemmeno.
Nulla di personale, ma con te è inutile imbastire discussioni approfondite, dal mio punto di vista, perché già il punto di partenza è compromettente: il PC è patria dei cheaters, lo sarà sempre (anche se la loro popolazione dovesse ridursi ai minimi storici) e non costituisce la piattaforma adatta per il gioco competitivo... Men che meno per un italiano che sceglie un titolo gratuito, calcistico e basato sul P2P.
Con tutto l'affetto possibile, l'unico mio suggerimento è cambia piattaforma.
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
482
343
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Ma convincerli a fare che...?
a non dire che il gioco è una mer-- e lo disinstallano....
nella pagina principale la metà dei messaggi è così o sbaglio?

sicuro non è perfetto:
non c'è limite alla forza delle squadre o non si dividono in gruppi per valori generali,
ad usare la velocità variabile con r2 ci ho messo tre mesi,
lo scorso anno c'erano disparità perchè alcuni, come me, non avendo il konami id non hanno ricevuto bonus di ingresso,
alcune formazioni non hanno nulla di sensato (modulo, schieramento, ecc...) e sembrano un risotto di leggende,
le carte leggende sta scritto che comunque un goal te lo devono fare,
ho visto romario saltare di testa un metro sopra skriniar,
manca la master per provare più che altro giocatori e tattiche...

però ci sono anche cose positive:
il game play non fa così schifo ed è piacevole,
regalano più monete, gp e allenamenti (lo scorso anno mi sembrava un pò un pay to winn)
da quest'anno ci sono le carte settimanali dei giocatori attuali potenziate,
ognuno è libero di esprimersi e fare la propria rosa,
manca secondo me un campionato parallelo on-line con le squadre originali per confrontarsi tutti in modo più equo,

fammi sapere cosa ne pensi.
ciao
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
482
343
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
decisione vittotia/sconfitta no, ma qualche cosa di strano c'è . Io uso una squadra che ora è arrivata a 2490 credo. Su PC sono arrivato più volte, credo 4, a 1 punto dalla d1 (e due su quattro mi hanno staccato la partita con sconfitta perché tra i d1 un buon 70% sono imbroglioni). Io lo so che non posso fare filtrante, corsa e tiro alla cecata (punta titolare è nsame, uno spilungone buono di testa per i cross e dal tiro da lontano, per esempio), devo manovrare e in difesa non devo sbagliare niente. Però vedo che in certe partite l'avversario davvero deve solo premere filtrante e tiro e segna da ogni direzione con i soliti noti (e diventa dura per me reggere il confronto, soprattutto con la fisicita esagerata ed impunità attuale). In altre partite invece questo giochino non gli riesce e allora vado liscio liscio e riesco pure a fare doppie rulete con corona in faccia ai marvel.
Non so da cosa dipende, il discorso connessione vale sempre per ogni cosa.
Sia chiaro, halaand qualunque partita sia prende ogni palla alta e sbatte in terra tutti, ma in alcuni casi vedo priori tiri fatti dai marvel senza un minimo di preparazione o abilità del manico finire al 7. In altre no.
Per contro spesso incontro d6 e vedo i miei normali giocatori proprio castrati (anche qua, connessione?).
E non si spiega facilmente il fatto che distruggo letteralmente un d1 che pure è bravo e si vede e la partita dopo contro lo stesso d1 questo mi fa 3 goal in 10 minuti con tiri di prima da 100 metri in mezzo a tre difensori che lo pressano.
Ma a parte questo, da giovedì il gioco va meglio (al netto del lag voluto usato dai più, moltssimi italiani sono specializzati e su steam ormai ci trattano come la m.). A vg basso è piacevole e ci sarebbero come al solito le basi per fare un gran bel lavoro. Ma l'utenza pc non se lo merita nemmeno.
concordo in pieno,
ci sono partite in cui le carte leggenda e marvel girano a mille e sono infermabili,
non so da cosa dipende ma è così.
chi arriva in d1 sicuramente non è scarso alcuni mi hanno portato a scuola,
alcuni però secondo me ci sono arrivati per la squadra che anno che fa il grosso del lavoro e non sono nulla di speciale, quest'anno sto scegliendo però le carte speciali dei giocatori attuali che sono potenziate e mi sembra che riesco a tenergli testa un pò di più.
ciao
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Nulla di personale, ma con te è inutile imbastire discussioni approfondite, dal mio punto di vista, perché già il punto di partenza è compromettente: il PC è patria dei cheaters, lo sarà sempre (anche se la loro popolazione dovesse ridursi ai minimi storici) e non costituisce la piattaforma adatta per il gioco competitivo... Men che meno per un italiano che sceglie un titolo gratuito, calcistico e basato sul P2P.
Con tutto l'affetto possibile, l'unico mio suggerimento è cambia piattaforma.
Leggendo le prime righe pensavo che mi stavi dando del cretino. Ma a parte i cheaters, che ci sono in tutti i giochi online su pc e lo so bene, ho detto tante altre cose che non mi sembrano priprio banali. Ma approfondisci pure con altri, dovessi perde qualche minuto per colpa mia. Aloha
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
a non dire che il gioco è una mer-- e lo disinstallano....
nella pagina principale la metà dei messaggi è così o sbaglio?

sicuro non è perfetto:
non c'è limite alla forza delle squadre o non si dividono in gruppi per valori generali,
ad usare la velocità variabile con r2 ci ho messo tre mesi,
lo scorso anno c'erano disparità perchè alcuni, come me, non avendo il konami id non hanno ricevuto bonus di ingresso,
alcune formazioni non hanno nulla di sensato (modulo, schieramento, ecc...) e sembrano un risotto di leggende,
le carte leggende sta scritto che comunque un goal te lo devono fare,
ho visto romario saltare di testa un metro sopra skriniar,
manca la master per provare più che altro giocatori e tattiche...

però ci sono anche cose positive:
il game play non fa così schifo ed è piacevole,
regalano più monete, gp e allenamenti (lo scorso anno mi sembrava un pò un pay to winn)
da quest'anno ci sono le carte settimanali dei giocatori attuali potenziate,
ognuno è libero di esprimersi e fare la propria rosa,
manca secondo me un campionato parallelo on-line con le squadre originali per confrontarsi tutti in modo più equo,

fammi sapere cosa ne pensi.
ciao
Ma guarda che io sono d'accordo e anzi, vista una sera come questa, dove le connessioni da 5 tacche semplicemente non esistono perché c'è chi pur di andare online usa come cavo ethernet il filo per stendere il bucato (se vi volete bene, non collegatevi), resto certo del fatto che l'unica maniera per godersi decentemente una partita in rete è organizzarla nelle stanze dedicate.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ma a parte i cheaters, che ci sono in tutti i giochi online su pc e lo so bene, ho detto tante altre cose che non mi sembrano priprio banali.
Sì, ma sono sempre ragionamenti basati sulla versione PC del gioco, dove non ci sarà mai certezza di non assistere all'utilizzo di lag cheating o altri trucchi... Di che parliamo? Gran parte delle problematiche che lamenti, su console e con connessioni performanti non sono presenti: puoi avere la mia comprensione e solidarietà, ma non ti si può dire è vero, è il gioco ad essere difettoso, senon si ha questo riscontro.
Più che suggerirti il cambio di piattaforma oppure di lasciarlo stare, che altro c'è da discuterne...? :confused:
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Sì, ma sono sempre ragionamenti basati sulla versione PC del gioco, dove non ci sarà mai certezza di non assistere all'utilizzo di lag cheating o altri trucchi... Di che parliamo? Gran parte delle problematiche che lamenti, su console e con connessioni performanti non sono presenti: puoi avere la mia comprensione e solidarietà, ma non ti si può dire è vero, è il gioco ad essere difettoso, senon si ha questo riscontro.
Più che suggerirti il cambio di piattaforma oppure di lasciarlo stare, che altro c'è da discuterne...? :confused:
ok, ma la questione squadra 2490 Vs marvel una volta cecchini e un'altra volta no l'ho vista anche su ps5. E non è per richiesta di solidarietà , sono pienamente soddisfatto dei risultati raggiunti (molto meno dell'esperienza globale del gioco e dell'utenza, qua hai ragione ad invitare il cambio di piattaforma). Esempio vorrei sapere quanti che giocano con una 2490 sono in d2/d1 su ps4 e ps5, se sono di più che su PC il cambio di piattaforma lo faccio anche prima del previsto. Su ps5 e ps4 il gioco che rende di più è palla lunga all'ala e tiro a giro oppure manovra? Non parlo di difetti del gioco ma di caratteristiche (poi se quello che segnalo si vede solo pc allora è un difetto di piattaforma o difetto di intelletto dell'utenza).

edit: prossimamente ci saranno le amichevoli anche su pc e lì si potrà testare e godersi meglio il gioco.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
concordo in pieno,
ci sono partite in cui le carte leggenda e marvel girano a mille e sono infermabili,
non so da cosa dipende ma è così.
chi arriva in d1 sicuramente non è scarso alcuni mi hanno portato a scuola,
alcuni però secondo me ci sono arrivati per la squadra che anno che fa il grosso del lavoro e non sono nulla di speciale, quest'anno sto scegliendo però le carte speciali dei giocatori attuali che sono potenziate e mi sembra che riesco a tenergli testa un pò di più.
ciao
carte e un tipo di gioco brutto che viene premiato di più ma è sempre stato così.
Io non faccio testo, più facile che arrivi in d1 con la 2490 che con i marvel (e ne ho a bizzeffe, di quelli non pacchettati ovviamente)
Ciao a te
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
ok, ma la questione squadra 2490 Vs marvel una volta cecchini e un'altra volta no l'ho vista anche su ps5. E non è per richiesta di solidarietà , sono pienamente soddisfatto dei risultati raggiunti (molto meno dell'esperienza globale del gioco e dell'utenza, qua hai ragione ad invitare il cambio di piattaforma). Esempio vorrei sapere quanti che giocano con una 2490 sono in d2/d1 su ps4 e ps5, se sono di più che su PC il cambio di piattaforma lo faccio anche prima del previsto. Su ps5 e ps4 il gioco che rende di più è palla lunga all'ala e tiro a giro oppure manovra? Non parlo di difetti del gioco ma di caratteristiche (poi se quello che segnalo si vede solo pc allora è un difetto di piattaforma o difetto di intelletto dell'utenza).

edit: prossimamente ci saranno le amichevoli anche su pc e lì si potrà testare e godersi meglio il gioco.
Guarda, io l'ho scritto qualche giorno fa: secondo me l'incognita principale è che indicare 5 o 3 o 18 tacche di connessione non ha alcuna utilità, perché io devo sapere quanto ritardo ha la mia connessione, che sia 5 o 50 ms (come indica EA da anni in tutti i suoi titoli online). Io non lo so cosa Konami considera connessione a 5 tacche (ottimale), può essere che sia entro i 30, entro gli 80, entro i 250 ms... Se non so questo, ogni dato inferiore all'indicazione ottimale è un vero terno al lotto per ciò che può succedere in partita, dove peraltro la prima cosa che si sfancula col lag è l'arbitraggio! :mad: :oops:
Riguardo il livello della squadra, non so dirti: sono arrivato in D3 con una da meno di 2400 senza particolari difficoltà, poi non ho avuto tempo di provare un'altra promozione e attualmente sto in D5. Ti farò sapere... ;)
 
  • Like
Reactions: Asso75

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
carte e un tipo di gioco brutto che viene premiato di più ma è sempre stato così.
Io non faccio testo, più facile che arrivi in d1 con la 2490 che con i marvel (e ne ho a bizzeffe, di quelli non pacchettati ovviamente)
Ciao a te
Non vedo l'ora che ti arrivi la ps5, non meriti di continuare a mangiarti il fegato per giocare a EF su PC.
Appena ti arriva facci sapere che organizziamo un campionato del forum con le amichevoli tra amici e ci divertiamo alla grande.
 

Impy

Pulcini
30 Aprile 2020
96
51
18
ok, ma la questione squadra 2490 Vs marvel una volta cecchini e un'altra volta no l'ho vista anche su ps5. E non è per richiesta di solidarietà , sono pienamente soddisfatto dei risultati raggiunti (molto meno dell'esperienza globale del gioco e dell'utenza, qua hai ragione ad invitare il cambio di piattaforma). Esempio vorrei sapere quanti che giocano con una 2490 sono in d2/d1 su ps4 e ps5, se sono di più che su PC il cambio di piattaforma lo faccio anche prima del previsto. Su ps5 e ps4 il gioco che rende di più è palla lunga all'ala e tiro a giro oppure manovra? Non parlo di difetti del gioco ma di caratteristiche (poi se quello che segnalo si vede solo pc allora è un difetto di piattaforma o difetto di intelletto dell'utenza).

edit: prossimamente ci saranno le amichevoli anche su pc e lì si potrà testare e godersi meglio il gioco.
Asso, prima che ti arriva la ps5 facciamo un pò di amichevoli appena sarà possibile...ti va?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,544
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771