Dream Team - eFootball 2023: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
75
28
Per ora ingiocabile...
Giocatori piantati a terra anche se condizione A con freccia su...
Provato coi 3 stelle con la mista 3 + qualche 4 stelle con i top 5 stelle...
Cambiando modulo niente...
Se gioco con forza 2200 perdo 2670 perdo via di mezza perdo...
Stavo cominciando a pensar male avendo tutti player edizione 2022...
Ma a parità di giocatore gli avversari volano...

Sono stato retrocesso in 6 divisione, risalito in 5 non riesco a salire in 4 manco con la mano di Dio!

Mettetici pali clamorosi, fisica della palla con interventi dall'alto.... Salvataggi clamorosi... Avversari che beccano il set ad ogni punizione pure da 40 m.... Ti viene un nervoso che non aiuta quando giochi a tessere trame serenamente.
Sto seriamente pensando di buttare la spugna questo non è giocare è soffrire....

Gli smadonnamenti si sprecano i vicini penseranno che sono posseduto...
Oramai urlo e dico parolaccie più quando gioco che quando vedo le partite nel weekend!!!
Ci sono episodi in partita che sfuggono ad ogni logica, assurdo...
10 tiri portieri avversari fenomeni, ieri traversa dell'avversario la palla torna in gioco il mio portiere se la butta dentro in bagher!!!

Avversari che mi fanno volare manco fischiano punizione a me per tocchetti minimi rigori contro, espulsione assurde. Che schifo

Konami la misura è colma mi sono scocciato e non parlatemi di manico che bestemmio in sanscrito...

Resisto un'altra settimana e dò fuoco a tutto... Più si andrà a vanti peggio sarà...

Non sto acquistando nulla nemmeno coi mirati... Mi sta passando la voglia.
Quanto ti capisco... Domenica è stato così, per 50 monete misere di una sfida... fino a quando non sono tornato al dream team offline, 1 partita da professionista vinta a stento 2 a 0, poi campione, poi si è sbloccato e sono tornato a giocare normalmente. Quando ti gira contro, tu gira alla larga.

Ieri ad esempio per i 30 k della lega giapponese ho impiegato 3 partite per fare una partita decente. Gli avversari sembravano diavoli, difficoltà leggenda ho perso 2 partite, poi la terza sono passato ad 4 1 2 1 2 al al minuto 70 la partita si è sbloccata e dallo 0 a 0 ho vinto 7 a 0... Questa è la sintesi di questo gioco.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
No. al termine di ogni stagione chi è in divisione uno passa in tre, tutti gli altri vengono retrocessi di tre divisioni rispetto alla più alta alla quale sono arrivati. Chi è in nona non retrocede in decima.
Non diamo news errate.
Non è una notizia errata, ma quanto avevo dedotto basandomi sulla mia esperienza: essendomi trovato in D9 dalla D7 (dove mi ero fermato con la precedente stagione ridotta), un reset totale mi appariva comunque plausibile, visto che non trovo senso nel far retrocedere tutti di 3 divisioni (tranne la D1 che scende solo di 2)... Risulta solo una scelta molto cervellotica :confused:
Banalmente, l'unica cosa logica è il non retrocedere in D10, visto che farebbero perdere tempo contro la IA.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
So che tu giochi su PC e dunque non posso paragonarti con chi ci gioca su console.

Ma su ps5 un ragazzo è arrivato in divisione uno con squadra da forza totale 2210. Un fenomeno, anche perchè giocava e nel frattempo commentava e sparava battute.

Si chiama Alonsogreyfox, cercatelo su youtube se volete, è la dimostrazione vivente che, in questo gioco, il manico è quasi tutto.
Conosco conosco.
Nel mio piccolo la d2 con 2490 circa è un gran risultato. Ma l'obiettivo d1 è già svanito perché nelle prime 4 partite mi ha associato a gente esotica araba et similia e senza supercancel, leva destra e cambio cursore, con tutta la buona volontà, non ci riesco.
Ma su pc la gente gioca davvero male, gli unici che vedo giocar bene sono pochi pazzi che si avviano con la 3/4 stelle contro le fotocopie. Ma pochi pochi.
Ci riproverò.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Da EF22 a EF23 non è cambiato nulla, tranne i due nuovi testimonial...
E' un gioco da prendere al volo, perchè gratutito, e mollarlo appena si trova qualcosa di più appagante!
PES è un marchio che ha fatto la storia dei videogame, EF è solo una costola di quel gioco, nulla più!
qualcosa é cambiato come l'inerzia dei giocatori,una ripulita grafica su ps5 c'è stata, ma nulla di particolare... oggi si lascia giocare di più ma è troppo troppo poco, per i miei gusti siamo vicini a un gioco mobile e non da console.
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Io insisto: div2 raggiunta con la 4 stelle 2490. Si gioca bene, alcuni dei miei sul campo mi sembrano più forti di quello che dice il vg (non consideriamo il manico). Me la gioco tranquillamente con quasi tutti i div 1, 2 e 3.in alcune partite la cosa si interrompe, ne prendo 4 al 25esimo e quitto. Dalla div 2 rimetto la 5 stelle e mi trovo gli zombie in campo e si perde contro chiunque (soliti contrasti persi e spazzate mancate non si sa perché). Più che una porcheria più o meno voluta credo siano algoritmi fatti col culo dei babbuini. È tutto molto confuso e casuale. Se arrivo in d1 con la 4 stelle smetto.
Io faccio un ultimo tentativo, riprovo da stanotte con la mia squadra tutta 3 stelle (peraltro non maxati) e solo qualche 4 stelle come "fuori quota" che agli inizi di EF2023 mi ha dato soddisfazione con un coefficiente squadra di circa 2400 circa non di più...
Se nemmeno così riesco a non bestemmiare costantemente in game dal 10 del primo tempo... Mi prendo qualche giorno sabbatico al max mi faccio gli eventi o maxo qualche players...
Sto gioco per ora mi mette nervosismo addosso...! E' già basta la vita di tutti i giorni a farlo... Non è più un passatempo meglio evitare...
Mi ero creato una squadra B con tanta dedizione ma vi assicuro che così cadono le palle... Perché poi sale il nervoso che peggiora le cose.
Quando ho un punteggio di squadra alto i giocatori sono zombie precisi, quando invece è basso e dovrei in teoria essere avvantaggiato in campo i giocatori sono imprecisi e non segnerebbero nemmeno in una porta di 30 metri...
Oggi ho giocato contro uno con valore squadra oltre i 2750!!! Ho preso un doppio palo a porta vuota... Ed una traversa sugli sviluppi... Che dovrei andare solo a farmi benedire assurdo!
Ho perso 3-1 in maniera onorevole contro sto tizio che aveva la squadra infarcita di Marvel pure nel midollo...
Difensori ebeti che si rimpallano il pallone addosso io che costruisco 10 azioni limpide e la palla non entra per circostanze anomale che manco Holly & Benjy, l'avversario con un tiro sporco deviato fa gol.

Sia chiaro che se perdo netto contro qualcuno abile a farmi il culo (con Marvel o senza) chapeau accetto la vittoria serenamente. e se gioca senza Marvel posso solo apprezzarlo di più...
Ma quando ci si mette diciamo la fisica (altrimenti se dico ciò che penso mi bannano a vita)... Non lo accetto!

Per ora le cose strane succedono sia che giochi con la squadra A e ci sta pure per il discorso del presunto livellamento automatico, ma ora anche con la squadra B oggi un giocatore lanciato in contropiede improvvisamente ha cominciato a rallentare da solo!!!
Credevo di aver visto tutto coi i difensori che cominciano a scattare in avanti come i pazzi anche se ho il fuorigioco automatico disattivato, o i famigerati intercetti magici degli avversari che chiudono tutte le linee di passaggio che manco i cani da caccia ma al peggio non c'è mai fine!

Ultimo tentativo poi settimana sabbatica, punto.

Una cosa è certa signori di Konami in queste condizioni di certo non shopperò più un euro peggio per voi...

Nessuno mi ha messo una pistola alla tempia ma prima del passaggio al progetto squadra B in EF2023 per il 2022 qualche soldino lo avevo speso anch'io lo ammetto prima che capissi il meccanismo contorto... Ora Basta.

Caà nisciun' e fesso!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Zelig22

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
qualcosa é cambiato come l'inerzia dei giocatori,una ripulita grafica su ps5 c'è stata, ma nulla di particolare... oggi si lascia giocare di più ma è troppo troppo poco, per i miei gusti siamo vicini a un gioco mobile e non da console.
Si ok qualche dettaglio, ma non si può certo parlare di un nuovo gioco.
Credo che siano stati costretti a cambiare denominazione per il solito problema di licenze...
Sono cambiati gli ambassador e hanno perso alcuni campionati.
Altrimenti poteva rimanere tranquillamente con il 22.
Vedremo cosa cambierà col mega aggiornamento di Novembre...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Io faccio un ultimo tentativo, riprovo da stanotte con la mia squadra tutta 3 stelle (peraltro non maxati) e solo qualche 4 stelle come "fuori quota" che agli inizi di EF2023 mi ha dato soddisfazione con un coefficiente squadra di circa 2400 circa non di più...
Se nemmeno così riesco a non bestemmiare costantemente in game dal 10 del primo tempo... Mi prendo qualche giorno sabbatico al max mi faccio gli eventi o maxo qualche players...
Sto gioco per ora mi mette nervosismo addosso...! E' già basta la vita di tutti i giorni a farlo... Non è più un passatempo meglio evitare...
Mi ero creato una squadra B con tanta dedizione ma vi assicuro che così cadono le palle... Perché poi sale il nervoso che peggiora le cose.
Quando ho un punteggio di squadra alto i giocatori sono zombie precisi, quando invece è basso e dovrei in teoria essere avvantaggiato in campo i giocatori sono imprecisi e non segnerebbero nemmeno in una porta di 30 metri...
Oggi ho giocato contro uno con valore squadra oltre i 2750!!! Ho preso un doppio palo a porta vuota... Ed una traversa sugli sviluppi... Che dovrei andare solo a farmi benedire assurdo!
Ho perso 3-1 in maniera onorevole contro sto tizio che aveva la squadra infarcita di Marvel pure nel midollo...
Difensori ebeti che si rimpallano il pallone addosso io che costruisco 10 azioni limpide e la palla non entra per circostanze anomale che manco Holly & Benjy, l'avversario con un tiro sporco deviato fa gol.

Sia chiaro che se perdo netto contro qualcuno abile a farmi il culo (con Marvel o senza) chapeau accetto la vittoria serenamente. e se gioca senza Marvel posso solo apprezzarlo di più...
Ma quando ci si mette diciamo la fisica (altrimenti se dico ciò che penso mi bannano a vita)... Non lo accetto!

Per ora le cose strane succedono sia che giochi con la squadra A e ci sta pure per il discorso del presunto livellamento automatico, ma ora anche con la squadra B oggi un giocatore lanciato in contropiede improvvisamente ha cominciato a rallentare da solo!!!
Credevo di aver visto tutto coi i difensori che cominciano a scattare in avanti come i pazzi anche se ho il fuorigioco automatico disattivato, o i famigerati intercetti magici degli avversari che chiudono tutte le linee di passaggio che manco i cani da caccia ma al peggio non c'è mai fine!

Ultimo tentativo poi settimana sabbatica, punto.

Una cosa è certa signori di Konami in queste condizioni di certo non shopperò più un euro peggio per voi...

Nessuno mi ha messo una pistola alla tempia ma prima del passaggio al progetto squadra B in EF2023 per il 2022 qualche soldino lo avevo speso anch'io lo ammetto prima che capissi il meccanismo contorto... Ora Basta.

Caà nisciun' e fesso!
Ad essere buoni, 40% manico, 60% altro (vari elementi di altro). Pessimo a livello competitivo, mediocre a livello ludico, scandaloso a livello di simulazione.
Vado a comperare un pacchetto.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,399
3,346
113
PSN ID
rebati18
Oggi ho giocato contro uno con valore squadra oltre i 2750!!! Ho preso un doppio palo a porta vuota... Ed una traversa sugli sviluppi... Che dovrei andare solo a farmi benedire assurdo!
Ho perso 3-1 in maniera onorevole contro sto tizio che aveva la squadra infarcita di Marvel pure nel midollo...
Difensori ebeti che si rimpallano il pallone addosso io che costruisco 10 azioni limpide e la palla non entra per circostanze anomale che manco Holly & Benjy, l'avversario con un tiro sporco deviato fa gol.
Pensa cosa avrebbe scritto l'altro ragazzo su un forum se non avesse vinto...."oggi ho incontrato uno con una squadra immensamente inferiore alla mia e.....assurdo!!! I suoi giocatori volavano, arrivavano da tutte le parti ed i miei marvel che, valori alla mano, dovrebbero andare al doppio e sbagliare la metà dei tiri e passaggi, sembravano dei somari incatenati al confronto.....basta, se questo è l'andazzo io accanno qua".
 
Ultima modifica:

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
un ragazzo.

un ragazzo, tipo uno dei 3 del team che ha vinto l'europeo di pes per l'italia due anni fa. poi giocatore pro per il verona.
uno così, un ragazzo a caso, eh.
Un Ragaxxo...
Uno a caso...
Uno bannato all'open efootball per pratiche scorrette...
Uno a caso
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Pensa cosa avrebbe scritto l'altro ragazzo su un forum se non avesse vinto...."oggi ho incontrato uno con una squadra immensamente inferiore alla mia e.....assurdo!!! I suoi giocatori volavano, arrivavano da tutte le parti ed i miei marvel che, valori alla mano, dovrebbero andare al doppio e sbagliare la metà dei tiri e passaggi, sembravano dei somari incatenati al confronto.....basta, se questo è l'andazzo io accanno qua".
Ciao non comprendo il senso del tuo messaggio. (a meno che non era ironico)
Se perdo 7 a 0 in modo schiacciante alzo le mani, tanto di cappello non sono anti Marvel per partito preso assolutamente i 5 stelle li ho anche io e li alterno.
Vorrei solo un gioco equo, ogni tanto quando scazza il gameplay succedono cose senza senso che sfidano la fisica.
Ognuno gioca come preferisce coi 2 3 4 o 5 stelle... Ci mancherebbe. Quello che scrivi dovrebbe valere anche per me quando gioco con la formazione 5 stelle... Invece giocatori con le gambe pesanti inchiodati a terra con forma incrollabile, condizione A ecc. ecc.
Mi sono fatto anche un esame di coscienza, capisco che l'asticella si è alzata e volevo ricominciare dalle basi facendo opportuni allenamenti per migliorare (non è escluso che lo faccia comunque.).
Ma a volte pare inutile perché quando gli gira che devi perdere, perdi... Puoi giocare pure per 5 ore di fila non c'è verso.
Nion credo di essere un visionario, diversi utenti dicono da tempo che troppo spesso sulle vittorie o le sconfitte incidono una serie di fattori esterni che alla lunga diventano fastidiosi.
Per una volta mi ero sfogato pure io... Passerà...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Asso75

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,399
3,346
113
PSN ID
rebati18
Si è una delusione , più finto dei soldi del monopoli.
Io no avevo neanche idea di chi fosse, mi dispiace se abbia in qualche modo barato in un qualche torneo.
Ma le partite che giocava nelle divisioni erano tutte correttissime e lui è fortissimo.
Con una squadra da 2220 di forza credo abbia perso una sola partita durante tutta la scalata, battendo a ripetizione divisioni uno o due con squadroni da 2650/2700.
Il tutto mentre chiacchierava e sparava battute.
Un fenomeno.
Ma se c'è riuscito è la prova provata che il manico in questo gameplay conta quasi tutto.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ciao non comprendo il senso del tuo messaggio. (a meno che non era ironico)
Se perdo 7 a 0 in modo schiacciante alzo le mani, tanto di cappello non sono anti Marvel per partito preso assolutamente i 5 stelle li ho anche io e li alterno.
Vorrei solo un gioco equo, ogni tanto quando scazza il gameplay succedono cose senza senso che sfidano la fisica.
Ognuno gioca come preferisce coi 2 3 4 o 5 stelle... Ci mancherebbe. Quello che scrivi dovrebbe valere anche per me quando gioco con la formazione 5 stelle... Invece giocatori con le gambe pesanti inchiodati a terra con forma incrollabile, condizione A ecc. ecc.
Mi sono fatto anche un esame di coscienza, capisco che l'asticella si è alzata e volevo ricominciare dalle basi facendo opportuni allenamenti per migliorare (non è escluso che lo faccia comunque.).
Ma a volte pare inutile perché quando gli gira che devi perdere, perdi... Puoi giocare pure per 5 ore di fila non c'è verso.
Nion credo di essere un visionario, diversi utenti dicono da tempo che troppo spesso sulle vittorie o le sconfitte incidono una serie di fattori esterni che alla lunga diventano fastidiosi.
Per una volta mi ero sfogato pure io... Passerà...
Ti comprendo e pure bene....
Proprio per questo credo (parlo sempre per pc) sia imprescindibile usare una 3/4 stelle per avere margini di divertimento. Mi spiego, se metto la 5s e mi trovo gli zombie o esco pazzo o divento violento (pensa quelli che shoppano...). Metto la 4 e quello che viene viene ma di certo devo cercare di giocar bene (non è che posso sperare, ad esempio, di fare filtrante da 100 metri rasoterra o fare tiri a giro dal tabacchi di fronte). Quando ingarri ti diverti di brutto. Appena vinto contro un d2 twitch (e chiedo scusa ma questi mi stanno proprio sul c.), tutto pacchetti e leggende. Niente livellamento o lag, neanche per lui e si vedeva. Avrà visto la formazione e si sarà leccato i baffi. Ha cominciato con triangoli ad libitum e foche monache col biondo.
2 a 1 in 10 dal 25esimo. Ho sudato 7 magliette e mi stava a veni' una trombosi in difesa. Mi sono divertito (e pure se non avessi vinto mi sarei divertito). Levami ste cose e questo gioco non ha un senso.
Poi mi metto nei panni dell'avversario, d2 io e d2 tu, 2490 uno, 2670 l'altro, perdo, quale è il manico migliore?
Forse quest'ultima cosa è una scemenza, io sono più forte con la 4 stelle che con la 5 stelle. Non ho mai capito bene il perché ma è così.
 
  • Like
Reactions: PESManiac

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Dopo l'ultimo aggiornamento posso dire solo una cosa: questo gioco fa schifo. Prima si poteva giocare, ora non più. Il gioco si sta avvicinando sempre di più a fifa dando la possibilità a tutti, anche a quelli veramente scarsi di dire la propria così da far shoppare tutti. Hanno rovinato un gioco
 
  • Like
Reactions: vash84 e blink74

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Dopo l'ultimo aggiornamento posso dire solo una cosa: questo gioco fa schifo. Prima si poteva giocare, ora non più. Il gioco si sta avvicinando sempre di più a fifa dando la possibilità a tutti, anche a quelli veramente scarsi di dire la propria così da far shoppare tutti. Hanno rovinato un gioco
Ci siamo quasi al clone di Fifa,
appena aggiungono qualche nuova modalita'( se mai lo faranno....)
a livello ping pong a mille all'ora ci siamo quasi anche li',
manca solo un peggioramneto grafico ( fifa fa schifo) ed il gioco e' fatto.
 
  • Like
Reactions: sofficino

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Ti comprendo e pure bene....
Proprio per questo credo (parlo sempre per pc) sia imprescindibile usare una 3/4 stelle per avere margini di divertimento. Mi spiego, se metto la 5s e mi trovo gli zombie o esco pazzo o divento violento (pensa quelli che shoppano...). Metto la 4 e quello che viene viene ma di certo devo cercare di giocar bene (non è che posso sperare, ad esempio, di fare filtrante da 100 metri rasoterra o fare tiri a giro dal tabacchi di fronte). Quando ingarri ti diverti di brutto. Appena vinto contro un d2 twitch (e chiedo scusa ma questi mi stanno proprio sul c.), tutto pacchetti e leggende. Niente livellamento o lag, neanche per lui e si vedeva. Avrà visto la formazione e si sarà leccato i baffi. Ha cominciato con triangoli ad libitum e foche monache col biondo.
2 a 1 in 10 dal 25esimo. Ho sudato 7 magliette e mi stava a veni' una trombosi in difesa. Mi sono divertito (e pure se non avessi vinto mi sarei divertito). Levami ste cose e questo gioco non ha un senso.
Poi mi metto nei panni dell'avversario, d2 io e d2 tu, 2490 uno, 2670 l'altro, perdo, quale è il manico migliore?
Forse quest'ultima cosa è una scemenza, io sono più forte con la 4 stelle che con la 5 stelle. Non ho mai capito bene il perché ma è così.
Ciao Asso mi riferivo al messaggio di Rebati non al tuo. Ieri dopo un po' di allenamento umile ho fatto la prova del 9 ho giocato coi 5 stelle le ultime partite di 5 divisione. Tutte sconfitte giocatori inchiodati che vanno a zonzo per il campo... Niente da fare. Retrocesso in 6 divisione sempre coi 5 stelle in rottura prolungata perse le prime tre partite, di cui due con avversari di divisione superiore l'ultima 7 a 0 contro un avversario oggettivamente più forte ma ero talmente incazzato che sembravo un invasato ed ho giocato a perdere. La prima partita l'ho persa 2 a 1 contro un avversario di forza squadra 200 punti meno della mia, in vantaggio di un uomo per circa 35 minuti 21 tiri a 4 e sono riuscito a perdere... Credo che a questo punto ho le ultime due opzioni rimettere i 3 stelle, cambiare modulo. Se nemmeno così funziona... Retrocedo serenamente... Poso il pad per qualche giorno/settimana e transiat.

P. S. Ho provato a schierare anche qualche 5 stelle delle ultime pescate 2023 (non ne ho molti) ma niente zombie anche loro... Come scritto da qualcuno Mbappe 97 migliore della settimana sembra buggato in negativo (ma qualcuno dirà che non lo so usare io...) Si fa rimontare dai difensori? Possibile che mi trovi meglio con Alvarez, David o Toney? Secondo me o questi overall sono a min. di cane o effettivamente la rabbia non mi consente più di giocare serenamente e con lucidità.
Ciò detto non tornerò più sull'argomento per non tediare quelli di manico sopraffino che tanto amano questo capolavoro videoludico di Konami
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Asso75

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Che soddisfazione quando trovi lo shoppatore seriale e gli dai le scoppole come quello di ieri sera che al 4-0 ha staccato tutto. Comunque riferito all’utente che aveva trovato il modulo miracoloso ( un 3-2-4-1), ho provato, andava bene solo contro certi moduli e secondo la mia idea ogni partita ha un andamento a sè, magari il fenomeno da d1 il modulo non lo cambia mai ma noi giocatori normali se cambiamo modulo e tattica in base alla partita recuperiamo partite date per perse, io almeno la metà le vinco cambiando modulo in corso dopo essere partito in svantaggio e quasi sempre quello che mi risolve la partita è il 4-4-2, il modulo a 3 difensori lo uso contro il 4-3-1-2 cioè modulo senza attaccanti esterni perché tanto prima o poi ti bucano da quelle parti, a proposito quest’ultimo rispetto a 2-4 anni fa non lo uso quasi nessuno quando prima lo trovavi contro il 90% delle volte e adesso fa cagare, strana questa cosa
 
  • Like
Reactions: Bodi e MAD Scarpe

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
413
177
43
Dopo l'ultimo aggiornamento posso dire solo una cosa: questo gioco fa schifo. Prima si poteva giocare, ora non più. Il gioco si sta avvicinando sempre di più a fifa dando la possibilità a tutti, anche a quelli veramente scarsi di dire la propria così da far shoppare tutti. Hanno rovinato un gioco
Infatti dopo le speranze iniziali non ci sta giocando quasi più nessuno , poi anche se qualcuno lo nega sono evidenti le scopiazzature dal gameplay di Fifa.
 
  • Like
Reactions: sofficino

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Ciao Asso mi riferivo al messaggio di Rebati non al tuo. Ieri dopo un po' di allenamento umile ho fatto la prova del 9 ho giocato coi 5 stelle le ultime partite di 5 divisione. Tutte sconfitte giocatori inchiodati che vanno a zonzo per il campo... Niente da fare. Retrocesso in 6 divisione sempre coi 5 stelle in rottura prolungata perse le prime tre partite, di cui due con avversari di divisione superiore l'ultima 7 a 0 contro un avversario oggettivamente più forte ma ero talmente incazzato che sembravo un invasato ed ho giocato a perdere. La prima partita l'ho persa 2 a 1 contro un avversario di forza squadra 200 punti meno della mia, in vantaggio di un uomo per circa 35 minuti 21 tiri a 4 e sono riuscito a perdere... Credo che a questo punto ho le ultime due opzioni rimettere i 3 stelle, cambiare modulo. Se nemmeno così funziona... Retrocedo serenamente... Poso il pad per qualche giorno/settimana e transiat.

P. S. Ho provato a schierare anche qualche 5 stelle delle ultime pescate 2023 (non ne ho molti) ma niente zombie anche loro... Come scritto da qualcuno Mbappe 97 migliore della settimana sembra buggato in negativo (ma qualcuno dirà che non lo so usare io...) Si fa rimontare dai difensori? Possibile che mi trovi meglio con Alvarez, David o Toney? Secondo me o questi overall sono a min. di cane o effettivamente la rabbia non mi consente più di giocare serenamente e con lucidità.
Ciò detto non tornerò più sull'argomento per non tediare quelli di manico sopraffino che tanto amano questo capolavoro videoludico di Konami
Ciao, ti rispondo in merito a MBAPPE...
Già diverse settimane fa avevo manifestato qui sul forum le mie perplessità rispetto a questo giocatore...
Statistiche sulla carta super TOP ma in game non proprio...
Credevo che il problema fosse relativo ad una carta speciale che trovai in un pacchetto lo scorso maggio, invece i problemi, a quanto pare, persistono anche con altre carte...
Mbappe lo uso quasi con ostinazione ma alla fine lo tolgo perchè è ininfluente, cioè non è quello che dovrebbe essere...
Non funziona neanche come supersub!
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ad essere buoni, 40% manico, 60% altro (vari elementi di altro). Pessimo a livello competitivo, mediocre a livello ludico, scandaloso a livello di simulazione.
Vado a comperare un pacchetto.
Ho idea che tu abbia colto perfettamente il senso di tutto quel post... :rotfl:

P.S.: comunque, non sapendo di quale divisione si lamenta non mi pronuncio nello specifico, però essendo in D4 con un team da meno di 2400 (arrivatoci con 5 promozioni consecutive e venendo retrocesso solamente d'ufficio, a fine stagione) e avendo anche giocato bene molti match contro utenti di divisioni superiori, fin qui francamente non posso sostenere chi afferma che non sia questione di capacità individuali ma di volontà superiore: ci possono essere varie ragioni, tra cui una risposta differente a seconda della piattaforma utilizzata (almeno su PS5 e PS4 il gioco è identico, però) e la qualità della propria connessione o la resa dei server Konami, la corretta comprensione e applicazione degli stili di gioco e la scelta di giocatori adeguati e sfruttati nella maniera corretta, alti e bassi dell'arbitraggio, gli episodi sfortunati o fortunati...
Ma il disegno o la macchinazione per cui stavolta ti tocca perdere, l'ha deciso Konami col suo algoritmo mi suona ridicolo e sintomo di poca capacità di fare autocritica. Tanti dovrebbero semplicemente accettare di non essere fenomeni come credono (non credo di esserlo neanch'io) e continuare ad applicarsi sulla parte giocata (senza cavalcare fantomatici gomblotti) con attenzione e senza farsi guidare dalla frenesia del risultato (mi suscitano il sorriso gli utenti che subìto il primo gol al 20', portano subito il baricentro della squadra in avanti per la rimonta, perché 9 volte su 10 mi servono una vittoria agevole), se sono davvero appassionati al titolo. Altrimenti ci sarebbe da dedicarsi ad altre opere/prodotti, perché non c'è niente che v'imponga di avere come hobby un'attività frustrante e insoddisfacente ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rebati
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.