Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inoltre i fuorigioco! Sono reali o li decide la AI a seconda di come gli gira? Io vedo cose molto strane anche li.
Magari aggiungiamoci anche che spessissimo la palla esce di mezzo metro fuori dalle linee laterali e di fondo e non vengono concessi ne rimesse laterali ne corner...

Buongiorno, per caso qualcuno ha ricevuto questa ricompensa?

・Chance Deal: Roma

Following the resumption of "Legendary: Roma" Special Player List, you will once again be able to use this Chance Deal.

Be sure to claim your Chance Deal "Roma" from your Inbox before it expires on 28/07/2022 01:59 (UTC).

Sono settimane che ripeti sempre gli stessi concetti, ribadendo infine che resti disponibile a una diversa valutazione quando ci saranno effettivi miglioramenti... Questi ci sono stati, in alcuni ambiti legati all'unica modalità per ora disponibile e più in generale al gameplay stesso: il fatto è che oramai hai la tua idea e a meno di stravolgimenti (impensabili aggiungo, visto che in generale il gioco non è sicuramente rotto) non muterà, quindi ti risulterà più difficile percepire le modifiche che vengono apportate.
Un suggerimento: passa a FIFA 22 per staccare e poter poi apprezzare l'abissale differenza (di gameplay, che è poi il fulcro di un videogame) tra il giochino canadese e la simulazione sportiva giapponese ;)
1) Ma tu veramente fai? Cioè parli di miglioramenti in questo gioco? Io parlo di piattaforma PC e non c'è un utente, dico 1, che veda questi miglioramenti. Il gioco non è rotto, è proprio insulso in ogni suo aspetto. Anzi, un utente c'era, ora è passato dalla parte mia (nostra/intera comunità steam)
2) ma chi ti credi di essere per consigliare a me di passare a fifa? Secondo te non lo conosco? E se lo trovassi migliore di pes, secondo te, stavo ancora qua a farmi sfrantumare le p. a sentirmi le lezioncine tue?

Mi sa che oltre ecoso si deve lasciare pure questo forum. Ci penserò

All'admin, cancella pure questo, tanto a breve mi parte la bestemmia così ci salutiamo.

una cosa però non mi ha convinto del sondaggio: dato per assodato che €football sia stato studiato e progettato per il cross play, e quindi per girare praticamente allo stesso identico modo su tutte le piattaforme, perche poi prima di iniziare chiedono ad ogni utente su quale supporto gioca?

data la generalita delle domande non ne vedo la necessita dato che mobile, console e pc dovrebbero essere sullo stesso piano riguardo gameplay e compagnia cantante, per cui a questo punto mi sorge un piccolissimo dubbio: visto che per konami la priorita assoluta sono i cellulari non è che alla fine i giap terranno esclusivamente conto dei desiderata di quel tipo di utenza a discapito di tutte le altre cosi che poi alla fine ci ritroveremo un €football ancora piu arcadozzo e ancora piu indirizzato verso il gioco mobile??

io a questo punto sospetto di qualunque mossa faccia konami, per evidenti ragioni storiche, che poi possa finire per ritorcersi contro di noi...

Ottima maniera per invalidarne l'utilità, così da poter continuare a lamentarsi delle mancate correzioni :rotfl: (y)
sono d'accordo, cerchiamo di non buttare tutto in vacca...
segnaliamo le cose che non vanno e proponiamo miglioramenti senza fare i talebani perché poi sembriamo ragazzini frustati dalla vita che si lamentano perché non vincono....
già questi hanno poche idee e confuse, se non mandiamo un segnale compatto chi sa che cazzo fanno...

Si ma non era quello secondo me...
Doveva essere qualcosa che aveva a che fare con i giocatori leggendari della Roma...

vero, ma al momento non ce n'è traccia. tra l'altro hanno di nuovo sospeso l'evento vs IA della serie a italiana per un altra manutenzione straordinaria... konami sempre piu alla deriva...

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
una cosa però non mi ha convinto del sondaggio: dato per assodato che €football sia stato studiato e progettato per il cross play, e quindi per girare praticamente allo stesso identico modo su tutte le piattaforme, perche poi prima di iniziare chiedono ad ogni utente su quale supporto gioca?

data la generalita delle domande non ne vedo la necessita dato che mobile, console e pc dovrebbero essere sullo stesso piano riguardo gameplay e compagnia cantante, per cui a questo punto mi sorge un piccolissimo dubbio: visto che per konami la priorita assoluta sono i cellulari non è che alla fine i giap terranno esclusivamente conto dei desiderata di quel tipo di utenza a discapito di tutte le altre cosi che poi alla fine ci ritroveremo un €football ancora piu arcadozzo e ancora piu indirizzato verso il gioco mobile??

io a questo punto sospetto di qualunque mossa faccia konami, per evidenti ragioni storiche, che poi possa finire per ritorcersi contro di noi...
Per poter attribuire qualche valenza a un sondaggio, devi avere un minimo di conoscenza degli intervistati: quando i sondaggi sono quantitativi e liberi, le necessarie domande preliminari devono prevedere anche il tipo/canale di fruizione che hai di quel prodotto. E' sempre richiesto, in questi sondaggi, come in passato.

Buongiorno, per caso qualcuno ha ricevuto questa ricompensa?

・Chance Deal: Roma

Following the resumption of "Legendary: Roma" Special Player List, you will once again be able to use this Chance Deal.

Be sure to claim your Chance Deal "Roma" from your Inbox before it expires on 28/07/2022 01:59 (UTC).
Traduco, visto che non è nulla di nuovo:

Accordo al buio: Roma
A seguito della riattivazione della 'Lista giocatori leggendari: Roma', sarete nuovamente in grado di utilizzare quell'Accordo al buio.
Assicuratevi di reclamare il vostro Accordo al buio della Roma dalla vostra Posta in arrivo prima della scadenza fissata alle 4:00 del mattino del 28/07*

* posticipato al 30/07 a seguito dell'interruzione di giorno 26/07.

Per poter attribuire qualche valenza a un sondaggio, devi avere un minimo di conoscenza degli intervistati: quando i sondaggi sono quantitativi e liberi, le necessarie domande preliminari devono prevedere anche il tipo/canale di fruizione che hai di quel prodotto. E' sempre richiesto, in questi sondaggi, come in passato.
l'avesse fatto un azienda "normale" l'avrei pensata anche io cosi ma di konami non mi fido piu da tempo e potrei anche credere che la scelta di suddividere i sondaggi per tipo di piattaforma non solo gli permetta di differenziare le risposte per supporto ma anche di regolarsi in base a questi ultimi per poi dare la priorita alle richieste degli utenti relativi.

e se per i giap l'utente mobile conta sempre e comunque piu degli altri beh, ecco spiegato il mio timore su come poi potra riflettersi l'esito del sondaggio sul futuro di €football...

1) Ma tu veramente fai? Cioè parli di miglioramenti in questo gioco? Io parlo di piattaforma PC e non c'è un utente, dico 1, che veda questi miglioramenti. Il gioco non è rotto, è proprio insulso in ogni suo aspetto. Anzi, un utente c'era, ora è passato dalla parte mia (nostra/intera comunità steam)
2) ma chi ti credi di essere per consigliare a me di passare a fifa? Secondo te non lo conosco? E se lo trovassi migliore di pes, secondo te, stavo ancora qua a farmi sfrantumare le p. a sentirmi le lezioncine tue?

Mi sa che oltre ecoso si deve lasciare pure questo forum. Ci penserò

All'admin, cancella pure questo, tanto a breve mi parte la bestemmia così ci salutiamo.
Buona giornata anche a te.

Ottima maniera per invalidarne l'utilità, così da poter continuare a lamentarsi delle mancate correzioni :rotfl: (y)
Nella parte dove chiedevano una nostra opinione ho ampiamente spiegato perché il gioco è fallimentare sotto qualsiasi aspetto.
Avrei dovuto dire che va tutto bene? Che il pvp è ben bilanciato? Che la parte offline è soddisfacente? Che passaggi, tiri, fisica della palla sono eccelenti?...

l'avesse fatto un azienda "normale" l'avrei pensata anche io cosi ma di konami non mi fido piu da tempo e potrei anche credere che la scelta di suddividere i sondaggi per tipo di piattaforma non solo gli permetta di differenziare le risposte per supporto ma anche di regolarsi in base a questi ultimi per poi dare la priorita alle richieste degli utenti relativi.

e se per i giap l'utente mobile conta sempre e comunque piu degli altri beh, ecco spiegato il mio timore su come poi potra riflettersi l'esito del sondaggio sul futuro di €football...
E vabbè, allora viviamo di teorie del gomblotto e ciao core...

vero, ma al momento non ce n'è traccia. tra l'altro hanno di nuovo sospeso l'evento vs IA della serie a italiana per un altra manutenzione straordinaria... konami sempre piu alla deriva...
Infatti stavo giocando ad una partita del LEVEL UP e mi ha buttato fuori...
Secondo me dovrebbero chiudere tutto almeno per un mese e cercare di risolvere sti problemi una volta per tutte!
Non è possibile andare avanti così!

• Mi piace
Reazioni: esser
Nuova manutenzione! Questi sono la disorganizzazione

Consiglio il contratto mirato 5S conviene conservarlo per il pool breakout vol.2 ?
Perchè finirei per prendere Alaba ma mi pare un peccato...
Ma non ho capito quando esce... Perché di solito vanno di pari passo con gli object....

Ma l'objet scade tra 30 gg mentre il breakout vol. 1 dopodomani non sto capendo più un mazza ed i messaggi sono enigmatici...

Nella parte dove chiedevano una nostra opinione ho ampiamente spiegato perché il gioco è fallimentare sotto qualsiasi aspetto.
Avrei dovuto dire che va tutto bene? Che il pvp è ben bilanciato? Che la parte offline è soddisfacente? Che passaggi, tiri, fisoca della palla sono eccelenti?...
Guarda, quello che hai messo ormai resta, pure se gli hai spuntato '1' in tutte le domande.
Però poco vale fare a pezzi un gioco che, con tutte le correzioni di cui ancora necessita, non è rotto e quindi non può basare le modifiche su uno fa schifo generale. Se hai mai preso parte a un'elezione, d'altronde, sai che se sulla scheda vai a scrivere vergognatevi tutti! o Fate schifo! viene considerata tanto quanto una scarabocchiata o sbagliata... A quel punto tanto vale non entrarci, nel seggio ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,958
Ultimo utente registrato
8xbet1design