Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io alterno xbox o è a xbox serie x e non vedo differenze se non visive e nello scorrimento dei menu, nel gameplay per me sono identici.. Su PS4 ci sono tantissime lamentele quindi immagino che il problema ci sia... ma da lì a dire che la gente usi chiavette c'è ne passa
Si infatti , ti assicuro che su ps4 è qualcosa di osceno rispetto a xbox x

In due settimane di Covid ho giocato molto e sono arrivato alla conclusione che ormai questo gioco è come Valorant, non pretendo di vincere sempre con dei giocatori overall 74 contro i marvel ma almeno giocarmela senza handicap, i miei giocatori si spostano dalla traiettoria dei palloni, gli avversari mi passano attraverso, vanno sempre fuori tempo quando li selezioni, l arbitro non mi fischia un fallo a favore manco morto, se rubo un pallone io(raro) è sempre fallo, i miei passaggi sono intercettati 8 volte su 10 mentre spesso io intuisco dove la passano ma la palla passa vicino ai miei senza che la prendano.
Mi sembra chiaro che l intento sia dire "devi avere i giocatori migliori per vincere= spendere soldi" Ma così è davvero troppo evidente. Mi capitano player che non fanno due passaggi ma segnano ogni tiro, nei primi 5 minuti poi sembra proprio che la CPU debba farti subire gol per forza.
Qualcun altro sta sperimentando squadre con 1/2 stelle?

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e IL VECCHIO
In due settimane di Covid ho giocato molto e sono arrivato alla conclusione che ormai questo gioco è come Valorant, non pretendo di vincere sempre con dei giocatori overall 74 contro i marvel ma almeno giocarmela senza handicap, i miei giocatori si spostano dalla traiettoria dei palloni, gli avversari mi passano attraverso, vanno sempre fuori tempo quando li selezioni, l arbitro non mi fischia un fallo a favore manco morto, se rubo un pallone io(raro) è sempre fallo, i miei passaggi sono intercettati 8 volte su 10 mentre spesso io intuisco dove la passano ma la palla passa vicino ai miei senza che la prendano.
Mi sembra chiaro che l intento sia dire "devi avere i giocatori migliori per vincere= spendere soldi" Ma così è davvero troppo evidente. Mi capitano player che non fanno due passaggi ma segnano ogni tiro, nei primi 5 minuti poi sembra proprio che la CPU debba farti subire gol per forza.
A meno che tu non stia parlando di divisioni sopra la 4 io sostengo esattamente il contrario di quello che hai scritto

guarda che non è così solo contro i marvel. Ho sfidato oggi uno che faceva possesso palla lento e irritabile. I miei gli scivolano intorno, non capivano linee di passaggio prevedibili, lasciavano metà campo agli sfoghi di passaggio... è il gioco fatto male.

Qualcun altro sta sperimentando squadre con 1/2
A me danno fastidio situazioni tipo giocare contro una squadra che non ha ne capo ne coda ( 4-3-3 con 3 trequartisti !) e con la mia 4-4-2 con 2 trequartisti prima e con uno dopo non riuscire a passare agevolmente la sua mediana ( senza centrocampisti di contenimento ) perché i trequartisti difendevano e intercettavano la qualsiasi anche in tacca rossa. Possibile non riescano a ricreare un po’ di realtà? Una squadra senza mediano e cc non può difendere la sua metà campo. Avrei dovuto stravincere e invece 1-1 striminzito.

Possibile che dipende dal giocatore renda soltanto con uno stile di gioco anche portando a 99 gli altri? Oggi ho notato che un giocatore 3 stelle mio pur avendo maggiorato più stili di gioco renda molto di più con uno solo, in questo caso gioco sulle fasce, contro pc non ha mai fatto la differenza, oggi cambio tattica e in 2 partite 2 triplette e 2 assist, è un 83 e non è neanche punta di ruolo. Ma noto questa cosa pure con qualcun altro.

Attenzione attenzione ho cambiato modulo,dal 442 di pes 21 sono passato al 433 con licenza di uccidere per gli attaccanti....benzema,vlaovich,salha la maroccanza,neymar,chiesa, ,ngnabry,cuadrado ecc ecc

belle partite in rimonta godo..se vi capita di incrociarmi sono JUVENTUS FCRE

Ultima modifica da un moderatore:
La prossima impresa sarà scendere dalla 7eh alla 8oh...

Canteremo le tue gestah ad imperitura memoria!
Tra migliaiah di anni il tuo nome sarà ancora ricordato e rispettatoh!
Legioni di efuttatori seguranno il tuo esempio immolandosi a konamih!

Corro a scrivere i primi versi della Greateide, lavorerò dopo sul titoloh.

Ultima modifica:
Ciao, se lontano dalla ps4 installo il mobile, i premi di accesso valgono solo su mobile o anche su console come in fut?

Ciao, se lontano dalla ps4 installo il mobile, i premi di accesso valgono solo su mobile o anche su console come in fut?

sono validi solo i punti e-football se fai abbinamento con il tuo konami id, altrimenti neppure quello
il mobile ha le sue monete ed i suoi gp

• Mi piace
Reazioni: stnf74
,
La prossima impresa sarà scendere dalla 7eh alla 8oh...
Sei il nostro orgoglio e motivo di vanto.
Se ti consola, sono scivolato in D4 quittando pure l'anima de li m. loro perché all'improvviso anche la 2400 va a rimpalli, pali, bradipo mode, autogol, stelle filanti e cotillon.
Leggo di problemi di linea in tutto questo splendido paese.
Ho poi letto i messaggi di accesso di konami e mi fermo sempre alla terza riga perché non ci capisco mai niente e nemmeno voglio capire.
Quindi, gioco di m, linee di m, paese di m, utenza di m., konami di m., allegria e speranza per il futuro.

,

Sei il nostro orgoglio e motivo di vanto.
Se ti consola, sono scivolato in D4 quittando pure l'anima de li m. loro perché all'improvviso anche la 2400 va a rimpalli, pali, bradipo mode, autogol, stelle filanti e cotillon.
Leggo di problemi di linea in tutto questo splendido paese.
Ho poi letto i messaggi di accesso di konami e mi fermo sempre alla terza riga perché non ci capisco mai niente e nemmeno voglio capire.
Quindi, gioco di m, linee di m, paese di m, utenza di m., konami di m., allegria e speranza per il futuro.
Ma io non ci credo che è solo ed esclusivamente colpa della linea internet se spesso, molto spesso, i miei giocatori nella mia metà campo iniziano a non intercettare un passaggio che è uno, degli avversari, con la movenza che alzano addirittura la gamba per il finto intervento che non fanno mai visto che la palla passa sempre sotto con conseguente gol.
Ma sappiamo bene quali sono le finalità di questo pseudo giochino.

• Mi piace
Reazioni: esser
Ma io non ci credo che è solo ed esclusivamente colpa della linea internet se spesso, molto spesso, i miei giocatori nella mia metà campo iniziano a non intercettare un passaggio che è uno, degli avversari, con la movenza che alzano addirittura la gamba per il finto intervento che non fanno mai visto che la palla passa sempre sotto con conseguente gol.
Ma sappiamo bene quali sono le finalità di questo pseudo giochino.
Ma nemmeno io, però se la linea è ok (che poi è l'unica cosa che puoi cercare di controllare) già è un passo avanti. La mia linea è ok fornalmente, ma che ne so io da dove mi fanno uscire per incontrare quell'altro là che mi indica konami?
Quindi non ho prove per dire a konami "in galera e butto la chiave". In realtà non bisognerebbe giocarci proprio, ma se ci gioco a sto punto non devo dire più niente e continuare a non dargli soldi.
Lo sappiamo, il gioco è una m., punto.
In pausa ho appena finito in partita contro un d1, tutto rallentato, non faccio una finta, quello come i pazzi. Stavo quittando, ho vinto al 93 su punizione. Una mente normale dice "questo gioco è una m. e l'utente che ho davanti è un coglione, scarso come la m., come fa uno scarso come la m. a stare in d1? Eh, che gioco di m., non ci gioco più". invece stasera ritorno a giocarci.
Quindi il cretino sono io, e se continuo a dire sempre le stesse cose sono due volte cretino. Konami non è creatina, io si, ma non spendo e mi nascondo dietro questa cosa. E chi spende? Ah, mi taccio.

ciao,
dalla quinta divisione in sù è impossibile giocare se non hai tutti i giocatori sopra a 90 di valore.
io ho praticamente l'inter 2021 con tutti sopra 90 + lukaku e akimi ma quando pecchi squadre con 5 o 6 leggende è praticamente scritto che ti devono segnare.
riesco a giocare bene e a fare molte azioni però quando hai contro khan deve sempre fare i miracoli, romario deve segnare, eccc...
con mezzi giocatori non vai da nessuna parte.
ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,864
Ultimo utente registrato
tommyspf

Utenti online