Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Ma sai che sono tentato anche io di prenderlo, davidino? Abbastanza assurdo perché sarebbe il mio terzo. Ho maxato lo standard e pescato il ftp. Ma questo ha controllo, testa e rapidità migliori...
Certo che investire così l'unico 5* che avrò salvo regali....
Io prendo Davidino mi sembra l'unico buono che può giocare e dire la sua...
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Ma sai che sono tentato anche io di prenderlo, davidino? Abbastanza assurdo perché sarebbe il mio terzo. Ho maxato lo standard e pescato il ftp. Ma questo ha controllo, testa e rapidità migliori...
Certo che investire così l'unico 5* che avrò salvo regali....
Idem
Ho la versione normale e Ftp.
Ma mi sa che prenderò anche questo...

Io per Davidino ho un debole dalla versione bronxo da pes 2019.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn e Ortex

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,810
6,688
113
PSN ID
bernyjuve
Devi giocare a space invaders?... certe cose vorrei non vederle soprattutto da player esperti come te...
E che ti devo dire se vuoi arrivare in d1 sei costretto a usare stesso modulo e stessi giocatori ma io ho in mente di provare per una decina di partite questo modulo coi top e poi cambiarli con altri giocatori pedri sulla trq havertz sp scamacca prima punta con il David di oggi sostituire Beckham con de Jong sostituire r Carlos con Mendes sostituire Beckenbauer con tomori magari spazio a leao e Hudson undoi e poi voglio il mio pupillo smithrowe sulla trq a staffetta con pedri
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
E che ti devo dire se vuoi arrivare in d1 sei costretto a usare stesso modulo e stessi giocatori ma io ho in mente di provare per una decina di partite questo modulo coi top e poi cambiarli con altri giocatori pedri sulla trq havertz sp scamacca prima punta con il David di oggi sostituire Beckham con de Jong sostituire r Carlos con Mendes sostituire Beckenbauer con tomori magari spazio a leao e Hudson undoi e poi voglio il mio pupillo smithrowe sulla trq a staffetta con pedri
ohhh Smith Rowe sai che sono tentato di prenderlo??? mi confermi che ne vale la pena???
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,930
723
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Anche a voi capita quando pensate di aver trovato il modulo giusto a un certo punto non va più e bisogna cambiarlo? Mi trovavo da Dio col 4-4-2 dove quando incontravo i 3-5-2 e soprattutto i 4-2-1-3 erano vittorie quasi certe, invece adesso giocatori miei anticipati dai loro centrali fin dentro la mia metà campo, sempre in ritardo, senza grinta e passaggi sempre sbagliati, dopo il primo tempo cerco di cambiare lo stile di gioco, da contrattacco a contropiede a possesso palla ma niente. Può essere la connessione se magari un po’ più lenta del solito da questo effetto? Non so più con che modulo giocare
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Ciao ragazzuoli ma ricapitolando sto giro solo un contratto mirato 5 stelle a gratis e poi ciccia?

Nei 41 gg uscirà qualcos'altro?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Anche a voi capita quando pensate di aver trovato il modulo giusto a un certo punto non va più e bisogna cambiarlo? Mi trovavo da Dio col 4-4-2 dove quando incontravo i 3-5-2 e soprattutto i 4-2-1-3 erano vittorie quasi certe, invece adesso giocatori miei anticipati dai loro centrali fin dentro la mia metà campo, sempre in ritardo, senza grinta e passaggi sempre sbagliati, dopo il primo tempo cerco di cambiare lo stile di gioco, da contrattacco a contropiede a possesso palla ma niente. Può essere la connessione se magari un po’ più lenta del solito da questo effetto? Non so più con che modulo giocare

cambia la rosa anche se si abbassa l'overall di squadra e riprenderai a vincere...
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,930
723
113
PSN ID
Salvatorescoglio
cambia la rosa anche se si abbassa l'overall di squadra e riprenderai a vincere...
Che stile di gioco consigli col 4-4-2? Io gioco o meglio giocavo col possesso palla con i terzini difensivi se incontravo squadre con le ali, contro i 3-5-2 usavo gioco laterale con terzini offensivi, contro i 4-3-1-2 usavo il 3-5-2 gioco laterale e marcatura trequartista, se lo sfidante metteva tacca rossa mettevo contropiede, funzionava tutto abbastanza bene e adesso sembrano delle mummie. Boh
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Che stile di gioco consigli col 4-4-2? Io gioco o meglio giocavo col possesso palla con i terzini difensivi se incontravo squadre con le ali, contro i 3-5-2 usavo gioco laterale con terzini offensivi, contro i 4-3-1-2 usavo il 3-5-2 gioco laterale e marcatura trequartista, se lo sfidante metteva tacca rossa mettevo contropiede, funzionava tutto abbastanza bene e adesso sembrano delle mummie. Boh
per adesso potresti provare a mantenere lo stesso schema e le stesse tattiche e cambiare solo gli interpreti, inserendo magari quei giocatori che finora hai utilizzato di meno e vedere come gira
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,724
Utenti registrati
64,917
Ultimo utente registrato
DSIS Faridabad