Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paxer

Primi Calci
13 Ottobre 2020
4
0
3
Ti freeza o torna a win? Un po' di tempo fa random mi mandava il pc in crash con ventole gpu al max (solo con pes succedeva) . Risolto aggiornando driver video.
Ma credo che già hai provato.
Ho aggiornato Nvidia Experience a dire il vero, però stesso problema, forse dovrei provare su gestione dispositivi e aggiornare da lì?
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Altra cosa strana capitata oggi, simpatica sotto alcuni aspetti (non per l'avversario). Siamo 1-1, l'avversario sta giocando meglio( io cerco ancora di capirci qualcosa sulla fase difensiva), e capitano due palle gol ghiotte all'avversario.
1) 1vs1 messi e ramsdale, si allunga la palla e rams blocca sicuro
2) 2vs1, messi la passa in mezzo a dinho per il solito gol della m..da ma quest'ultimo tira fuori.
L'avversario quitta. Primo caso di ragequit quando non si sta perdendo xD
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ho aggiornato Nvidia Experience a dire il vero, però stesso problema, forse dovrei provare su gestione dispositivi e aggiornare da lì?
In realtà dovresti prima disinstallare i driver con ddu display driver unistaller e poi rifare un'istallazione pulita. Solo così puoi essere certo che il problema è dei driver.
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
709
449
63
Salve ragazzi, sto avendo problemi da giorni, in pratica mentre gioco nella modalità Dream Team di eFootball, il gioco si chiude in automatico, mi è successo già la bellezza di quattro volte.
Ho provato a disattivare l'antivirus ma il problema persiste comunque, sapete dirmi qualcosa in merito?
Non credo che formattare il pc serva a qualcosa, e anche se fosse perderei comunque tutto.
Come hanno già detto, con il pc è difficile capire cosa non vada. Di sicuro il gioco è fatto con i piedi e a volte può essere un crash non legato al tuo pc (io per una settimana non sono riuscito ad accedere alla modalità online). Potresti provare a cancellare steam, cancellare e footb., pulizia del registro e installare tutto in maniera pulita.
 
  • Like
Reactions: Paxer

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Fatto 6 partite con la squadra di default. Su pc il gioco gira molto peggio di prima, lag nei comandi e fisica irreale, all'improvviso i tuoi dc se ne vanno tutti avanti mentre l'avversario scatta e senza che tu prema nulla. Una volta a te, una volta contro di te.
6 a 0 a un d1 che mi starà bestemmiando ancora. 5 a 1 a un altro d1 che se quello è d1 io sono Napoleone. 4 a 0 a un d2, partita senza storia, basta che pigio filtrante e ho la punta in faccia al portiere (poi per segnare devi entrare in porta con la palla ma è un'altra cosa questa). Poi tre sconfitte secche contro d9/d6 con squadre sotto i 2300 ma tutti Di Stefano col pad.
Ora, a me dello script fotte niente, il gioco è totalmente imbarazzante che l'avessi fatto io ora avrei la testa sotto la sabbia.
Di roba brutta nella vita ne ho vista, ma come questa forse no. Assurdo.
Asso, che il gioco è fatto male è palese, ma neanche tanto, nel senso che potrebbe anche essere scritto per fare cosi'.
Confermo che ieri su PC era improponibile, almeno per alcuni, sembra per altri va sempre bene e non capisco perche'. . Comunque vedi subito quando non va, ho provato a giocare intervenendo poco sui tasti del joypad, nel senso che non ho pigiato come se non ci fosse un domani ma solo dosato il necessario lasciando al gioco la possibilità di esprimersi. Bene se gira bene i giocatori si muovono bene, se gira male non intercettano, non scattano, si fermano, sono anticipati,vanno per i fatti loro, sbagliano tutti i passaggi ecc. ecc. insomma le solite cose. A quel punto cercare di pigiare sui tasti per avere un minimo di controllo è inutile e li diventi una pippa frustrata, diverso quando tutto si muove bene, in quel caso basta saper giocare un minimo che tutto è piu facile e divertente, si puo anche perdere ma almeno uno si diverte. Comunque orami sono cose che sanno anche i muri e chiedo scusa ai moderatori per ritornare spesso sull 'argomento ma devo dire che questo è un fattore importantissimo che distrugge tutti le altre considerazioni che si potrebbero fare relative a tattiche acquisto di giocatori ecc. ecc., come dovrebbe essere.
Ultima cosa, se posso, spero che voi non lo facciate mai, ma una cosa che per me è odiosa e irrispettosa è proprio quella di far fare l'animazione del rispetto ad un giocatore che magari segna il quarto o quinto gol all'avversario. E' una cosa che mi fa imbestialire perchè è chiaro se uno prende 5/6 gol è in netta difficoltà dovuta a mille motivi, tra cui quello sopra, fai 10 gol e non stare a prendere per i fondelli che poi capita anche a te e brucia. Non lo fate grazie.
 
  • Like
Reactions: ena85 e Asso75

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,030
113
Finalmente è iniziata la Stagione 2! Il tema di questa Stagione è "European Leagues Highlights -Clubs, Team Playstyles and Prime Players-".
I club europei che hanno trionfato nei propri campionati e i loro giocatori autori di un'annata 2021-22 spettacolare faranno sentire la loro presenza in eFootball™ World.
Rivediamo insieme i momenti più belli, ma anche quelli più tristi di questa stagione calcistica, mentre ci immergiamo a fondo nelle accese battaglie fra Squadre dei sogni.

Riguardo alle Stagioni
Introdurremo in eFootball™ World le "Stagioni" a intervalli regolari.
In ciascuna Stagione introdurremo vari giocatori di tipo Leggendario e In risalto affini a questo tema. Inoltre, i giocatori autori di prestazioni straordinarie in specifici match saranno ingaggiabili come giocatori Trending. Saranno anche disponibili eventi tematici, quindi continua a seguirci!

Durata Stagione
16/06/2022 02:00 - 11/08/2022 01:59 (UTC)

Nuovi giocatori Leggendari
Con alcuni dei migliori giocatori i cui nomi risuonano ancora negli stadi di tutti i campionati europei.
P. Schmeichel e M. Demichelis debutteranno al fianco di K. Rummenigge e tanti altri giocatori Leggendari, sempre all'insegna del tema di questa Stagione.

Ingaggia giocatori In risalto usando i Contratti mirati
Usa i Contratti mirati per ingaggiare i giocatori di questa nuova Lista giocatori speciali!
I talenti emergenti dei campionati europei nella stagione 2021-22 saranno disponibili all'interno del gioco come giocatori In risalto. La loro Competenza Stile di gioco sarà aumentata a 80 e corrisponderà al loro Stile di gioco di squadra preferito.
Ottieni un Contratto mirato e ingaggia il giocatore che hai sempre voluto! Non perdere questa occasione di ottenere giocatori VG★★★★★!
Liste giocatori speciali idonee:
European Leagues Highlights: Breakout Stars
Consulta ciascuna Lista giocatori speciali per saperne di più.

Play eFootball™ Campaign vol. 2
Divertiti sempre di più con eFootball™ World grazie a questa campagna speciale che ti premia con un Contratto mirato 5★!
Tocca con mano i nuovi "Regular Objectives" e ottieni ricompense fantastiche!
Completa gli obiettivi e ricevi i premi per sviluppare ulteriormente la tua Squadra dei sogni!
Periodo della campagna
14/07/2022 02:00 - 25/08/2022 01:59 (UTC)
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,371
1,278
113
Ciao, con i nuovi obiettivi introdotti si vince il mirato 4 stelle. Chiedo per conferma, il mirato a 5 stelle è solo per gli obiettivi premium a pagamento?
Grazie
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,030
113
Ciao, con i nuovi obiettivi introdotti si vince il mirato 4 stelle. Chiedo per conferma, il mirato a 5 stelle è solo per gli obiettivi premium a pagamento?
Grazie

mi pare di aver visto anche uno da 5 stelle se non ricordo male, era l' ultimo dei 5 obiettivi della prima lista se non sbaglio
 
  • Like
Reactions: stnf74

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,121
793
113
PSN ID
i2fantocci
Da un primo sguardo ai nuovi giocatori che hanno messo, presumo che da qui a pochi giorni troveremo tutte le squadre con Haaland come punta :oops:
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,030
113
Da un primo sguardo ai nuovi giocatori che hanno messo, presumo che da qui a pochi giorni troveremo tutte le squadre con Haaland come punta :oops:

azz ho visto ora che hanno messo pure ibra con contropiede veloce, potrebbe interessarmi molto oltre ad haaland appunto

poi anche maignan ma non hanno messo il rinvio basso :(
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,121
793
113
PSN ID
i2fantocci
azz ho visto ora che hanno messo pure ibra con contropiede veloce, potrebbe interessarmi molto oltre ad haaland appunto

poi anche maignan ma non hanno messo il rinvio basso :(
Sì è che questa cosa del contratto mirato non mi dispiace come idea...ma ovviamente mettere un pool di giocatori di fascia media/alta...e poi mettere un Haaland (sarà una versione pazzesca?) ambito da chiunque...presumo che sarà ovvio che 3/4 di utenza si prenderà Haaland senza nemmeno guardare il resto del pool... :rolleyes:
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,568
9,000
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Sì è che questa cosa del contratto mirato non mi dispiace come idea...ma ovviamente mettere un pool di giocatori di fascia media/alta...e poi mettere un Haaland (sarà una versione pazzesca?) ambito da chiunque...presumo che sarà ovvio che 3/4 di utenza si prenderà Haaland senza nemmeno guardare il resto del pool... :rolleyes:

e si ritroveranno con un paracarro in squadra. contenti loro.
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,568
9,000
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ne siamo certi? Non so chiedo non avendo nemmeno la versione base...so che non bisogna fossilizzarsi sui valori della scheda...ma mi sembra partire da ottime valutazioni :oops:

la versione base, costa un botto ma puoi provare a svilupparla. questa ha solo 7 livelli e i valori di controllo palla\dribbling sul 70, in pratica è un treno merci senza controllo. corri dritto per dritto. certo meglio prendere lui che ibrahimovic o candreva...ma.
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
la versione base, costa un botto ma puoi provare a svilupparla. questa ha solo 7 livelli e i valori di controllo palla\dribbling sul 70, in pratica è un treno merci senza controllo. corri dritto per dritto. certo meglio prendere lui che ibrahimovic o candreva...ma.
Mettici pure un controllo corpo a 53...

Poi sono gusti,quello che si cerca o sensazioni...
A me ad esempio quel David con 11 livelli sembra essere la punta migliore.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
709
449
63
Asso, che il gioco è fatto male è palese, ma neanche tanto, nel senso che potrebbe anche essere scritto per fare cosi'.
Confermo che ieri su PC era improponibile, almeno per alcuni, sembra per altri va sempre bene e non capisco perche'. . Comunque vedi subito quando non va, ho provato a giocare intervenendo poco sui tasti del joypad, nel senso che non ho pigiato come se non ci fosse un domani ma solo dosato il necessario lasciando al gioco la possibilità di esprimersi. Bene se gira bene i giocatori si muovono bene, se gira male non intercettano, non scattano, si fermano, sono anticipati,vanno per i fatti loro, sbagliano tutti i passaggi ecc. ecc. insomma le solite cose. A quel punto cercare di pigiare sui tasti per avere un minimo di controllo è inutile e li diventi una pippa frustrata, diverso quando tutto si muove bene, in quel caso basta saper giocare un minimo che tutto è piu facile e divertente, si puo anche perdere ma almeno uno si diverte. Comunque orami sono cose che sanno anche i muri e chiedo scusa ai moderatori per ritornare spesso sull 'argomento ma devo dire che questo è un fattore importantissimo che distrugge tutti le altre considerazioni che si potrebbero fare relative a tattiche acquisto di giocatori ecc. ecc., come dovrebbe essere.
Ultima cosa, se posso, spero che voi non lo facciate mai, ma una cosa che per me è odiosa e irrispettosa è proprio quella di far fare l'animazione del rispetto ad un giocatore che magari segna il quarto o quinto gol all'avversario. E' una cosa che mi fa imbestialire perchè è chiaro se uno prende 5/6 gol è in netta difficoltà dovuta a mille motivi, tra cui quello sopra, fai 10 gol e non stare a prendere per i fondelli che poi capita anche a te e brucia. Non lo fate grazie.
Io utilizzo l'esultanza "rispetto" dal terzo gol quando si capisce che sarà goleada XD

Per avere Håland cosa si deve fare? Ho già mbapè, Leva, Kane e parcheggiato Benzema. Però il biondino non l'ho mai avuto...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,568
9,000
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Mettici pure un controllo corpo a 53...

Poi sono gusti,quello che si cerca o sensazioni...
A me ad esempio quel David con 11 livelli sembra essere la punta migliore.

Ma sai che sono tentato anche io di prenderlo, davidino? Abbastanza assurdo perché sarebbe il mio terzo. Ho maxato lo standard e pescato il ftp. Ma questo ha controllo, testa e rapidità migliori...
Certo che investire così l'unico 5* che avrò salvo regali....
 
  • Like
Reactions: jonnvald
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,554
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo