Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
No mi arrendo! Da ieri non fai altro che domandare la stessa cosa l hai scritto 20 volte ma tu e football c'è l hai o giochi a fifa perché a questo punto tutto può essere
E che ieri non ho potuto giocare.
Ho capito, se con i mirati non è livellabile.
Per cui devo anche prenderlo con il mio stile, altrimenti non vale la pena.
Con possesso palla vedo Benzema, Modric e Cancelo.
Forse opterò per Benzema.
Come vedi questa scelta?
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,242
816
113
Ma Salah con il mirato gratis?
E livellabile?
Ho acquistato gli obiettivi con 1000 monete....dopo una partita contro com e 5 goal fatti mi ha dato due contratti mirati ed ho preso salah e cancelo....Salah non è che mi entusiasma molto sinceramente, Son tutt'altra musica dall'altra parte! Ha 7 livelli....
 
  • Like
Reactions: stnf74

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,401
9,434
113
E che ieri non ho potuto giocare.
Ho capito, se con i mirati non è livellabile.
Per cui devo anche prenderlo con il mio stile, altrimenti non vale la pena.
Con possesso palla vedo Benzema, Modric e Cancelo.
Forse opterò per Benzema.
Come vedi questa scelta?
Quelli della Champions e della europa league hanno 6/7 livelli . Di conseguenza puoi aumentare lo stile di gioco
 
  • Like
Reactions: stnf74

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Visto che sicuramente ti riferisci al mio messaggio ti dico la mia.....non era affatto per criticare chi shoppa perchè come ho detto all'inizio ognuno è libero di fare quello che vuole. Non mi sento assolutamente superiore perchè non shoppo o in dovere di criticare chi lo fa (ad essere onesti piacerebbe pure a me giocare con etoo, drogba, cannavaro, gerrard, vieira ecc ma viste le poche possibilità che offre il gioco di drovarle se non facendo, il più delle volte, una cifra di giri mi sono detto che non ne vale la pena). Sicuramente nel mio cuore non alberga nessun disagio perchè riesco benissimo a godermi il gioco (visto che sempre di GIOCO stiamo parlando) nelle sue possibilità e nei suoi limiti e vivo benissimo lo stesso. Detto questo, la mia non era affatto una critica ma più che altro una riflessione sul fatto che poi avere in squadra messi 100 e neymar 98 non ti garantisce nessuna vittoria, infatti sul 3-0 ha abbandonato la partita.....tutto qua, mi ha solo fatto sorridere un attimo questa cosa, poi finita lì eh....chiusa parentesi e possiamo benissimo ritornare a parlare del gioco.

non mi riferivo a te, perlomeno non solo. ho parlato di un sacco di problematiche, se hai letto tutto.
il fraintendimento sulla tua considerazione, di cui mi scuso ove necessario, purtroppo non si applicava ad altre situazioni precedenti, in cui gli shoppatori\niubbi\piangina etc sono stati derisi più o meno velatamente. io stesso in tempi recenti, quando affermavo l'inutilità dello shop, a mio modesto parere, sono stato definito collateralmente "parassita". non ne faccio una cosa personale, inutile cercare di farmi capire da chi non vuole o non ne ha i mezzi.

la mia era solo una riflessione sul discutibile stato in cui versa questo forum, in tempi più o meno recenti.
ho questo brutto difetto di scrivere cose che non siano esclusivamente di natura ludica: comandi, obiettivi, strategie e tanto altro, ma di leggere il gioco (e questo forum) in una accezione più ampia, nelle sue sfumature sociali, antropologiche, di marketing e rivolgermi conseguentemente ad un audience probabilmente inadatta o svogliata, quando non infastidita.

mi spiace, fai sempre in tempo a mettermi in ignore list, come hanno già fatto diversi soloni e chissà chi altro. perché temo che io resterò Cyrano, finché ne ho voglia.
con immutata stima
dioh
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Allora, i giocatori prendibili con contratti mirati:
Pool J league: non hanno livelli di crescita, solo giocatori ad una o due stelle
Pool POTW Nationals: non hanno livelli di crescita, giocatori a tre, quattro e cinque stelle
Pool Masters cup: hanno tutti cinque,sei o sette livelli di crescita. Giocatori a tre, quattro o cinque stelle (uno solo)
Pool Championiship: hanno tutti cinque,sei o sette livelli di crescita. Tutti giocatori 5 stelle.

Il gioco, al raggiungimento di un determinato obiettivo (molto semplice) regala a TUTTI E GRATIS un contratto mirato a 5 stelle.

Comprando il pacchetto a 5 euro, oltre a Gp, allenamenti e 200 monete, si ha un contratto per ogni tipologia ( 1 a 5 stelle, uno a quattro, ecc ecc)
Comprando il pacchetto a 10 euro: Gp, allenamenti, 300 monete e due contratti per ogni tipologia.
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,394
923
113
PSN ID
Rikko_JB
Grazie per l'infinita pazienza e per la collaborazione... Trovato!
Più che contattare Konami devo contattare l'oculista...
Chiedo venia
Tranquillo... :]
Questa cosa ha tratto in inganno anche altre persone, perchè in effetti a prima vista sembrava non ci fosse!
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
415
177
43
No mi arrendo! Da ieri non fai altro che domandare la stessa cosa l hai scritto 20 volte ma tu e football c'è l hai o giochi a fifa perché a questo punto tutto può essere
Scusa , chiedo a te perché mi sembri molto esperto, ma chi vuole può rispondere. Vorrei capire come funzionano gli stati di forma , perché ho preso Lewa che è incrollabile e oltretutto questa settimana è in condizione A , e su 10 partite giocate, non è mai stato con la freccia azzurra in su , solo 3 o 4 volte freccia verde in diagonale e per il resto sempre forma piatta , da cosa dipende? È tutto casuale ?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Scusa , chiedo a te perché mi sembri molto esperto, ma chi vuole può rispondere. Vorrei capire come funzionano gli stati di forma , perché ho preso Lewa che è incrollabile e oltretutto questa settimana è in condizione A , e su 10 partite giocate, non è mai stato con la freccia azzurra in su , solo 3 o 4 volte freccia verde in diagonale e per il resto sempre forma piatta , da cosa dipende? È tutto casuale ?
Ce ne sono tanti più esperti di me la forma incrollabile più la condizione B e A in teoria ti garantisce che il giocatore non sia negativo dico in teoria perché nella realtà dei fatti alcuni giocatori pongo l esempio di romario sono risultati negativi lo stesso .in somma a volte non segue una logica definita.
 
  • Like
Reactions: Bodi

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,401
9,434
113
Scusa , chiedo a te perché mi sembri molto esperto, ma chi vuole può rispondere. Vorrei capire come funzionano gli stati di forma , perché ho preso Lewa che è incrollabile e oltretutto questa settimana è in condizione A , e su 10 partite giocate, non è mai stato con la freccia azzurra in su , solo 3 o 4 volte freccia verde in diagonale e per il resto sempre forma piatta , da cosa dipende? È tutto casuale ?
Io ho notato che Più A e più forme INCROLLABILI hai e meno avrai frecce su ma medie ...

Per intenderci . Se hai tutte A non avrai mai tutti su...

In più dipende da quante riserve hai..... Se ti porti in tutto 5/6 attaccanti 1/2 che sta male li hai quasi sicuro ..

Se ti porti solo un terzino ... O solo un portiere.. difficile che sta male (non impossibile)... Ma ricordo che azpilicueta mai avuto freccia rossa .. ho portato una volta Cuadrado .. freccia rossa azpilicueta
 
  • Like
Reactions: Bodi

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
415
177
43
Io ho notato che Più A e più forme INCROLLABILI hai e meno avrai frecce su ma medie ...

Per intenderci . Se hai tutte A non avrai mai tutti su...

In più dipende da quante riserve hai..... Se ti porti in tutto 5/6 attaccanti 1/2 che sta male li hai quasi sicuro ..

Se ti porti solo un terzino ... O solo un portiere.. difficile che sta male (non impossibile)... Ma ricordo che azpilicueta mai avuto freccia rossa .. ho portato una volta Cuadrado .. freccia rossa azpilicueta
Allora forse conviene non portare altre P in panchina, eventualmente porto Son che è Cls che faccio giocare Esa e lo sposto P.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,242
816
113
Io ho notato che Più A e più forme INCROLLABILI hai e meno avrai frecce su ma medie ...

Per intenderci . Se hai tutte A non avrai mai tutti su...

In più dipende da quante riserve hai..... Se ti porti in tutto 5/6 attaccanti 1/2 che sta male li hai quasi sicuro ..

Se ti porti solo un terzino ... O solo un portiere.. difficile che sta male (non impossibile)... Ma ricordo che azpilicueta mai avuto freccia rossa .. ho portato una volta Cuadrado .. freccia rossa azpilicueta
Hmmm...Ieri porto Cancelo in panchina e Robertson rosso (non avevo terzini di ruolo in panca proprio perchè Robertson e Arnold sono sempre almeno freccia media)....

Considerazione interessante....
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,401
9,434
113
Hmmm...Ieri porto Cancelo in panchina e Robertson rosso (non avevo terzini di ruolo in panca proprio perchè Robertson e Arnold sono sempre almeno freccia media)....

Considerazione interessante....
Considera che lo faccio da anni ...

Del tipo .. ieri inserisco messi .. un altro B .... Son per la prima volta giù....

Ho inserito camavinga in panchina per farlo stare male visto che non ė fondamentale ma mi fa star bene altri..
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
415
177
43
Considera che lo faccio da anni ...

Del tipo .. ieri inserisco messi .. un altro B .... Son per la prima volta giù....

Ho inserito camavinga in panchina per farlo stare male visto che non ė fondamentale ma mi fa star bene altri..
Peccato che adesso siano pochi i giocatori col live update , durante la stagione a sto punto conviene mettere 11 titolari A o B e i panchinaroi D o E
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Una cosa non ho capito, il gettone che han dato gratuito per il pool European Clubs è utilizzabile solo in questo pool o posso tenerlo per un prossimo? Perchè da quello che ho capito ci saranno altri pool con questo evento..se ho interpretato bene i messaggi Konami
Chiedo ai più esperti
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Se qualcuno avesse ancora dubbi in merito al contratto 5 stelle gratis...

a me l'unica è capire se prima della scadenza ci saranno altri pool dove poterlo sfruttare oppure dovremo per forza di cose "spenderlo" in questi usciti ieri mattina perche eventuali nuovi giocatori verranno aggiunti solo molto piu in la nel tempo...
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,492
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze