Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in che senso @Asso75 ? io sto giocando sempre in full manual e funzionano

i tiri sensazionali manuali han funzionato dal day one (della 1.0)
i passaggi sensazionali manuali pure ma non cambiavano il colore (che è stato sistemato con la 1.1)

forse inizialmente solo i filtranti sensazionali non funzionavano... ma ora va tutto : )

Oh, questa me la sono persa, proverò appena possibile. Grazie dell'informazione

• Mi piace
Reazioni: the fez
Allora...ho rimediato un contratto gratis giocando una partita contro la CPU dell'evento Bayern
Se non erro dovrei avere in regalo anche a un altro contratto in cui ho adocchiato Guerrero terzino sinistro che avevo puntato e probabilmente avendo 400 monete ne userò 100 per uno di quei top player del Liverpool che sono tutti ben accetti...

Per chi come me non ha mai speso un euro non ci si può lamentare visto che bene o male dovremmo avere tutti una bella squadretta.
Stasera ripartirò dalla divisione 8 e sarà guerra :)

Come detto ho fatto solo un match e non ho notato grandi differenze se non un miglioramento del pressing con R1 come già detto da altri utenti

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Non sono abituato a tutte queste novità di contenuti konami...... E non so dove spendere le mie monete .. ahahahah
Ciao mi interesserebbero anche a me... Ma non ho contratti mirati da 5 come dovrei fare?
Comprare un pack premium?
Grazie per la collaborazione
Pack premium da 1.000 (alla fine ti costa 700 se completi tutti gli obiettivi)
2 contratti mirati a 5
Altri da 4 e 3
Svariati GP e XP

Quindi è verificato che con L1 si muove meglio nello stretto? A me boh, sembrava non cambiasse niente ahaha proverò a guardarci meglio....come va usato? tenuto premuto o spinto più volte al momento giusto come L2 per la protezione della palla?
La butta là, non ha effetto diretto alcuno, ma lo faccio pure io perché con la pressione miglioro il controllo dell'analogico sinistro (questione di postura). IMHO

Non ho ancora accesso, che novità ci sono?

In pratica per il contratto mirato da 5 stelle bisogna cacciare i soldi?
La mia idea è spendere zero e battere gli squadroni (quando imparerò a giocare)
:rotfl: :rotfl:

Scherzi a parte, di scalare le serie me ne frega il giusto, ma se la master arriva nel 2023 un po' di competizione ci vuole...

La butta là, non ha effetto diretto alcuno, ma lo faccio pure io perché con la pressione miglioro il controllo dell'analogico sinistro (questione di postura). IMHO

Non ho ancora accesso, che novità ci sono?
Ti sbagli fidati . Lo credevo anche io fino allo scorso anno... Ma questo anno lo senti ...

In più anche nella telecronaca dice "gran controllo di palla".... E lo sento solo da quando uso l1..

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Una cosa non ho capito, il gettone che han dato gratuito per il pool European Clubs è utilizzabile solo in questo pool o posso tenerlo per un prossimo? Perchè da quello che ho capito ci saranno altri pool con questo evento..se ho interpretato bene i messaggi Konami

Mi pare che non a tutti é chiaro, per avere un contratto mirato gratuito a 5 stelle é sufficiente giocare 5 partite negli eventi contro la cpu, anche a livello principiante
Ma dopo la prima partita nell'evento Bayern mi ha dato la spunta verde e un contratto a occhi chiusi...quindi se ne faccio altre 4 ottengo quello mirato da 5 stelle? Bueno!!

Salve ragazzi, col mirato quattro stelle chi prendereste fra PAQUETA 87 e BELLINGHAM 91?

Mi pare che non a tutti é chiaro, per avere un contratto mirato gratuito a 5 stelle é sufficiente giocare 5 partite negli eventi contro la cpu, anche a livello principiante

Ma dopo la prima partita nell'evento Bayern mi ha dato la spunta verde e un contratto a occhi chiusi...quindi se ne faccio altre 4 ottengo quello mirato da 5 stelle? Bueno!!
No aspetta, l'obiettivo delle 5 partite è se compri almeno l'obiettivo premium da 500 monete pero'.. io non vedo altro

Ma dove? Contro cpu ho tutto completato.. e non ho avuto nessun contratto a 5* puoi avere max 4*

Raga nella lista giocatori base, ho preso son heung min, ma sotto c'è ne sta un'altro identico a lui, con taglio capelli diverso ma stesse statistiche, non vi sembra strano?

Allegati

• 20220616_210141.jpg
    20220616_210141.jpg
    98.1 KB · Visualizzazioni: 19
Allora...ho rimediato un contratto gratis giocando una partita contro la CPU dell'evento Bayern
Se non erro dovrei avere in regalo anche a un altro contratto in cui ho adocchiato Guerrero terzino sinistro che avevo puntato e probabilmente avendo 400 monete ne userò 100 per uno di quei top player del Liverpool che sono tutti ben accetti...

Per chi come me non ha mai speso un euro non ci si può lamentare visto che bene o male dovremmo avere tutti una bella squadretta.
Stasera ripartirò dalla divisione 8 e sarà guerra :)

Come detto ho fatto solo un match e non ho notato grandi differenze se non un miglioramento del pressing con R1 come già detto da altri utenti
Piano piano vedrai che costruiremo una squadra decente anche noi senza spendere nulla. Dall'evento del Bayern ho pescato Goretzka. Adesso vediamo se riusciamo a prendere qualche giocatore decente con i contratti da 4 e 3 stelle della Champions ed Europa League almeno questi si possono alzare di 5/6 livelli.
Ho visto che hanno aggiunto altri 3 giocatori da prendere con i punti tra cui L. Diaz può essere interessante, tanto i punti scadranno e non penso che prima di 55 giorni con la chiusura della stagione aggiungeranno altri giocatori.
In pratica stiamo in work in progress.

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Ti sbagli fidati . Lo credevo anche io fino allo scorso anno... Ma questo anno lo senti ...

In più anche nella telecronaca dice "gran controllo di palla".... E lo sento solo da quando uso l1..
Ma è probabile che mi sbagli, in ogni modo mi funziona uguale per quanto detto (ma è cosa mia soggettiva, pensa che gioco mettendo le gambe in una certa posizione altrimenti perdo sensibilità al controller... Non ti dico quando sono passato dal controller xbox a quelle play).
La telecronaca la tengo disattivata quindi non ho potuto notare la cosa.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,698
Ultimo utente registrato
8xbetzrucom