Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
comunque adesso sta diventando davvero nausente, prima partita in D7 ed ecco chi mi assegna il matchmaking:

Screenshot 2022-06-17 082811.png

ma anche ma basta eh! allora è vero che la cpu lo fa apposta perche non è possibile che dopo pochissimi secondi di ricerca poi mi associa all'ennesimo top player... e che cavolo...

e comunque me la sono giocata fino all'ultimo prendendo il gol del 3-2 nei minuti di recupero (tanto per cambiare...) e col solito trikke e ballakke infermabile...

konami sempre piu vergognosa ma se si aspetta che cosi io mi convinca a spendere soldi, allora ha voglia di fallire...
 
  • Like
Reactions: alexxx19

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,431
958
113
PSN ID
Rikko_JB
Continuo a non vedere possibilità di mirato 5stelle free... Boh?!?
allora...
dal menù principale > OBBIETTIVI > di nuovo OBBITTIVI ( NON PREMIUM ma l'ICONA a sinistra) > REGULAR OBJIECTIVES > Il primo obbiettivo della lista PARTITE EVENTI TOUR ( SQUADRA DEI SOGNI) clicca sopra e vedi l'elenco delle sfide, il premio 5 stelle è quello nell'ultima delle 5 sfide.
Se ti manca tutta sta roba contatta KONAMI perchè probabilmente hai un problema.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rebati e alexxx19

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,491
9,586
113
Ieri spesi i miei primi 25 euro .....(mi sono dato un budget di 60 annuale come se comprassi il gioco )...

Pescati:
Alisson (mi pare forte forte... Convocò cmq anche Keylor NAVAS perché ahimé ha forma normale)
Van Dijk (non mi piaceva gli scorsi anni... Quest'anno altra sensazione)
Robertson (mi sembra meglio di Roberto Carlos ma devo testarlo)
Messi Leggenda (bellissimo da usare)
squadra pack Messi (ad ora salvo solo Lautaro...)
Obiettivi da 1.000 euro (che poi alla fine pagherò 700) con cui ho presa Lewa mirato (delusione .. inadatto al mio gioco) e un sacco di EXP e GP con cui ho preso F. DE JONG da maxare...
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
per schivare chi falcia uso una finta che è fenomenale....porto indietro la palla con la suola, efficacia massima quando riesce!
E perché...? Meglio la semplice protezione della palla: ti conquisti la punizione, che è un'occasione eccellente per segnare, magari guadagni pure la superiorità numerica... Io sono molto più in fiducia quando l'avversario inizia con l'entrare duro in maniera indiscriminata, vuol dire che sta innervosendosi, che ha fretta e che è più incline a commettere errori! ;)
 
  • Like
Reactions: sarra_cino

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,431
958
113
PSN ID
Rikko_JB
comunque adesso sta diventando davvero nausente, prima partita in D7 ed ecco chi mi assegna il matchmaking:

Visualizza allegato 266366

ma anche ma basta eh! allora è vero che la cpu lo fa apposta perche non è possibile che dopo pochissimi secondi di ricerca poi mi associa all'ennesimo top player... e che cavolo...

e comunque me la sono giocata fino all'ultimo prendendo il gol del 3-2 nei minuti di recupero (tanto per cambiare...) e col solito trikke e ballakke infermabile...

konami sempre piu vergognosa ma se si aspetta che cosi io mi convinca a spendere soldi, allora ha voglia di fallire...
Ieri ho fatto le quattro partite del WORLWIDE ed ho beccato solo gente in nona divisione (quindi esistono tali player...) , le divisioni devo ancora iniziarle ma partirò dall'ottava.
Sono curioso di vedere con chi mi faranno giocare...
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,431
958
113
PSN ID
Rikko_JB
certo che esistono ma a quanto pare non per me, secondo konami...
Si ma era tutto riferito al discorso delle percentuali e di quelli che giocano più spesso...
Tu invece hai confermato che il sistema di matchmaking se ne frega dei numeri e prosegue con i "paraocchi".
Oggi parto anch'io con le divisioni e vedremo chi becco!
 
  • Like
Reactions: esser

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,843
6,710
113
PSN ID
bernyjuve
Benzema anche suppongo.
Ma davvero lo so prende senza spendere un euro?
Riassumo :
Tra gli obbiettivi ci sono questi nuovi obbiettivi gratis dove se giochi 5 partite vs com nel tour ti da contratto mirato 5*
Oltre vari premi in gp e exp se raggiungi tutti gli altri obbiettivi .
Poi. I sono gli obbiettivi a pagamento che ti danno altri contratti mirati 5*oltre exp e gp al raggiungimento degli obbiettivi
 
  • Like
Reactions: stnf74

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,268
826
113
Ieri ho pescato Van Dijk e in più ho preso Salah con i contratti mirati.....per ottimizzare i livellamenti ho lasciato il parametro stile di gioco invariato, il loro per contropiede veloce era già alto 80! Aiuto, mettendoli però titolari lo stile di gioco mi è sceso a 99, sinceramente non noto molta differenza tra 99 a 100....anche il boost ai giocatori è lo stesso!
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
allora...
dal menù principale > OBBIETTIVI > di nuovo OBBITTIVI ( NON PREMIUM ma l'ICONA a sinistra) > REGULAR OBJIECTIVES > Il primo obbiettivo della lista PARTITE EVENTI TOUR ( SQUADRA DEI SOGNI) clicca sopra e vedi l'elenco delle sfide, il premio 5 stelle è quello nell'ultima delle 5 sfide.
Se ti manca tutta sta roba contatta KONAMI perchè probabilmente hai un problema.
Grazie per l'infinita pazienza e per la collaborazione... Trovato!
Più che contattare Konami devo contattare l'oculista...
Chiedo venia
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,242
3,614
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
comunque adesso sta diventando davvero nausente, prima partita in D7 ed ecco chi mi assegna il matchmaking:

Visualizza allegato 266366

ma anche ma basta eh! allora è vero che la cpu lo fa apposta perche non è possibile che dopo pochissimi secondi di ricerca poi mi associa all'ennesimo top player... e che cavolo...

e comunque me la sono giocata fino all'ultimo prendendo il gol del 3-2 nei minuti di recupero (tanto per cambiare...) e col solito trikke e ballakke infermabile...

konami sempre piu vergognosa ma se si aspetta che cosi io mi convinca a spendere soldi, allora ha voglia di fallire...

Ieri tre partite. Ps5. Io ripartito dalla 9 con squadra feccia sui 1900

Primo match uno di nona divisione con squadra 2000
Secondo uno in ottava con squadra da 2400
Terzo uno in settimana con squadra 2500

Quindi mi è andata pure bene... Difatti tutti match giocabili che avrei potuto vincere ed invece 1 vittoria e 2 sconfitte : )
 
  • Like
Reactions: esser

marcoros95

Giovanissimi B
1 Ottobre 2014
200
79
28
mi domando quale disagio alberghi nel cuore dell'uomo e di questo forum.

quale intima e malsana pulsione lo spinge a criticare e sentirsi migliore degli altri, nel giusto, qualsiasi sia il futile oggetto della controversia.

ma perchè @@#@#@ non riuscite a godere di come vivete la vostra vita, ma dovete sentirvi superiori, nel farlo, a chi ne ha scelta una diversa e può, fortunatamente per lui, concedersela?

perché dovete per forza degenerare questo forum in uno squallido teatrino, il campo di battaglia di differenti mediocrità, pur sempre mediocri, anche quando vincenti?

"scioppatori"\virtuosi, manualisti\assistiti, off\onliners, piangina\saccentoni, fanboy\criticoni, ma c'è qualcosa che vi vada bene, a parte voi stessi?

anno dopo anno, la stessa dannata solfa, cambiano magari gli interpreti, ma la musica è quella e, purtroppo, non stiamo parlando certo dei classici, ma di una dannata, sterile cacofonia.
Visto che sicuramente ti riferisci al mio messaggio ti dico la mia.....non era affatto per criticare chi shoppa perchè come ho detto all'inizio ognuno è libero di fare quello che vuole. Non mi sento assolutamente superiore perchè non shoppo o in dovere di criticare chi lo fa (ad essere onesti piacerebbe pure a me giocare con etoo, drogba, cannavaro, gerrard, vieira ecc ma viste le poche possibilità che offre il gioco di drovarle se non facendo, il più delle volte, una cifra di giri mi sono detto che non ne vale la pena). Sicuramente nel mio cuore non alberga nessun disagio perchè riesco benissimo a godermi il gioco (visto che sempre di GIOCO stiamo parlando) nelle sue possibilità e nei suoi limiti e vivo benissimo lo stesso. Detto questo, la mia non era affatto una critica ma più che altro una riflessione sul fatto che poi avere in squadra messi 100 e neymar 98 non ti garantisce nessuna vittoria, infatti sul 3-0 ha abbandonato la partita.....tutto qua, mi ha solo fatto sorridere un attimo questa cosa, poi finita lì eh....chiusa parentesi e possiamo benissimo ritornare a parlare del gioco.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,363
1,276
113
Ieri ho pescato Van Dijk e in più ho preso Salah con i contratti mirati.....per ottimizzare i livellamenti ho lasciato il parametro stile di gioco invariato, il loro per contropiede veloce era già alto 80! Aiuto, mettendoli però titolari lo stile di gioco mi è sceso a 99, sinceramente non noto molta differenza tra 99 a 100....anche il boost ai giocatori è lo stesso!
Ma Salah con il mirato gratis?
E livellabile?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.