siamo già alla seconda stagione e non è stato azzerato niente....FUT ragione di anno in anno efootball è per sempreMa i GP verranno azzerati alla nuova stagione, come accade in fut?
siamo già alla seconda stagione e non è stato azzerato niente....FUT ragione di anno in anno efootball è per sempreMa i GP verranno azzerati alla nuova stagione, come accade in fut?
Perché non ti ricordi al bonus della quinta partita di fila ? o le classifiche/divisioni dei primi anni del myclub?Funziona proprio bene questo match making in div 3 4 volte contro un divisione 1 l ultima alla penultima partita dove era obbligatorio o vincere o pareggiare per salvezza......
Esattamente faglielo capire a chi dice che il matchmaking è equo e giusto poi giocato di pomeriggio su ps5 quindi il bacino d utenza è molto ampioPerché non ti ricordi al bonus della quinta partita di fila ? o le classifiche/divisioni dei primi anni del myclub?
dove si veniva da una striscia improvvisa di filotti win poi puntualmente quando ti mancava il punto per la promozione o la salvezza beccavi sempre il campione di turno o se ti andava bene ti accoppiava ad un senza mani, li poi... Va bè,
ci pensavano i pali,
ma questa è un 'altra storia.
È sempre stato così berny!
La Konami "alza" l' asticella di difficoltà a suo piacimento, piu ti avvicini all'obiettivo e più deve mettere i bastoni tra le ruote.. Diciamo che fa parte integrante del gioco, bisogna pregare e sperare in una bella botta di fortuna negli accoppiamenti... Ma sappiamo già a priori che la strada sarà in salita quando serve il punticino.
Sono riuscito poco fa a superarla: dovevo giocare l'evento contro IA per sbloccare il contratto a 5 stelle.Che cosa strana questaio ho comprato il tuo stesso pack premium da 500 monete ma sono arrivato al raggiungimento dell'obbiettivo 5/5 facendo appunto 5 partite contro il computer negli eventi sfida (ovviamente non campionato)...non è che stai facendo partite versus utente?
Se ti riferisci a me... Io ho detto che ha un senso....Esattamente faglielo capire a chi dice che il matchmaking è equo e giusto poi giocato di pomeriggio su ps5 quindi il bacino d utenza è molto ampio
1) grazie mille per il consiglio
2) a quanto dici avevo già pensato; amici hanno fatto la tua stessa considerazione. Sono ignorante del tutto del mondo consolle attuale perché sono utente pc da sempre. Valuterò, però ho provato pes su ps5 e la priorità per me sarebbe quella (se va cme quando ci ho giocato, poco ma a distanza sempre di una settimana e girava bene ogni volta).
Nel caso, quale sarebbe la xbox più tosta?
Scusate l'ot
Ieri sera ero in D3, dopo 5 partite avevo 7 punti... alla sesta incontro un D1 e ci perdo, poi 4 vittorie di fila, ho incontrato un D3, un D5 e due D4....e sono ritornato in D2 dove la prima volta avevo incontrato un D2 e 4 D1 senza portare a casa nessuna vittoria; ci sta!Esattamente faglielo capire a chi dice che il matchmaking è equo e giusto poi giocato di pomeriggio su ps5 quindi il bacino d utenza è molto ampio
Beh almeno tu sei arrivato in D3...Funziona proprio bene questo match making in div 3 4 volte contro un divisione 1 l ultima alla penultima partita dove era obbligatorio o vincere o pareggiare per salvezza......
Era meglio quella originale box to box a un attaccante a cosa serve???Oltre 1 milione di gp spesi bene.
La versione laminata.
Ed è subito
Mbabbeo.
Visualizza allegato 266605
Box ti box , fantastico proprio quello che ci vuole per un attaccante.Oltre 1 milione di gp spesi bene.
La versione laminata.
Ed è subito
Mbabbeo.
Visualizza allegato 266605
Sintetizzando con una parolina inglese corta corta, questo si chiama?..........Perché non ti ricordi al bonus della quinta partita di fila ? o le classifiche/divisioni dei primi anni del myclub?
dove si veniva da una striscia improvvisa di filotti win poi puntualmente quando ti mancava il punto per la promozione o la salvezza beccavi sempre il campione di turno o se ti andava bene ti accoppiava ad un senza mani, li poi... Va bè,
ci pensavano i pali,
ma questa è un 'altra storia.
È sempre stato così berny!
La Konami "alza" l' asticella di difficoltà a suo piacimento, piu ti avvicini all'obiettivo e più deve mettere i bastoni tra le ruote.. Diciamo che fa parte integrante del gioco, bisogna pregare e sperare in una bella botta di fortuna negli accoppiamenti... Ma sappiamo già a priori che la strada sarà in salita quando serve il punticino.
Comunque tutto può essere, ma a naso Mbappe mi sembra una burlaEra meglio quella originale box to box a un attaccante a cosa serve???
Stessa cosa i con granberch incontrista avrei preferito onnipresente
Pensa che io in d2 su 8 partite ,ne ho fatte 5 contro d1 di cui uno top 100 , praticamente per arrivare in d1 bisogna fare una media come quelli che stanno ai primi posti , ma incontrando avversari più forti di quelli che incontrano loro , ormai siamo al paradosso.Funziona proprio bene questo match making in div 3 4 volte contro un divisione 1 l ultima alla penultima partita dove era obbligatorio o vincere o pareggiare per salvezza......
Io ho appena giocato contro il n 98, mi ha fatto 231 passaggi, una agonia e una melina senza fine, pazzesco non mi era mai capitato, perso 2 a 1 mannaggia... DUECENTOTRENTUNO passaggiDivisione 1 raggiunta , questo gioco è un delirio , penultima partita incontro n 278 in d1 dopo averne incontrato altri 5 ,vinta 5 a 3 con 4 gol di Ben Yedder devastante , ultima partita d4 ex d2 ho sudato le 7 camicie 2 a1 .E' un miracolo bello e buono.
Purtroppo si trovano , anche se la melina quest'anno è rischiosa, comunque preparati al delirio , perché questo è.Io ho appena giocato contro il n 98, mi ha fatto 231 passaggi, una agonia e una melina senza fine, pazzesco non mi era mai capitato, perso 2 a 1 mannaggia... DUECENTOTRENTUNO passaggi