Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
aahhahahahahah a e mi quoto perchè ho sempre ragioneh!
fantastico rinvio dalla linea di fondo campo, col piede buono, il difensore a piena potenza la piazza a palombella vicino al dischetto, CHE ASSIST! e che senza mani, ragazzi. incredibile.

2-2 al minuto 87 circa, chi l'avrebbe mai detto?

ahahahaha e di nuovo! sullo 0-0 al 90° la roma spazza dal limite per chiuderla, chiaramente un tiro, tasto cerchio, e parte un lancio in diagonale verso l'altra parte dell'area, fortuitamente l'avversario viene anticipato di testa, ma no. queste cose non succedono a caso, è quel senza mani del professionista della roma, che anzichè spazzare ha cercato di servirla sugosa a sorpresa. che giocatah!
 

Antiscript

Pulcini
20 Giugno 2020
35
6
8
PSN ID
MISTER_PODESTA
Posso chiederti come mai antiscript?
:) scherzo ho letto alcuni messaggi ed ho capito il tuo pensiero.
Benvenuto in questo forum
Grazie del benvenuto ma mi censurano. Io non voglio fare polemica ma vorrei trovare una soluzione. I miei non corrono più, si nascondono durante la costruzione del gioco dietro gli avversari, non si infilano (fanno la finta di scattare e poi si fermano). Ho dato le mie credenziali ad un amico per giocare con il mio account e su tre partite ha perso due volte (anche con un d7) e pareggiata un altra. Non alimentare polemiche (visto che a molti infastidisce la cosa) ma cortesemente risolvetemi il problema perché è da un mese che mi trovo in questa situazione in ogni partita.
 

Antiscript

Pulcini
20 Giugno 2020
35
6
8
PSN ID
MISTER_PODESTA
Quelli che hanno la 1000 mb ovvio e si sentono dei pro solo perché hanno una connessione decente! E poi ti dicono la connessione non centra
Fidati… la connessione non c entra…. Non servono i 1000 mb. Invece è importante non giocare col Wi-Fi ma avere la play collegata direttamente al cavo Ethernet.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
stai seguendo? non hai notato, non hai avuto l'impressione, in alcune azioni della roma, che le cose vadano diversamente da come il pro voleva giocarle? giocatori che si spostano e la lasciano, o scattano fuori sincrono? che debba a volte ADATTARSI a quello che succede, piuttosto che deciderlo?
forse è deformazione per quel che succede qui. boh. indominator è tutto possesso quindi risente meno di problemi negli scambi veloci, ma forse hanno nerfato il filtrante creando problemi alla IA.
Ho visto solo 2 partite, anche perchè credo durino 20 minuti.
Prime cose saltate all'occhio: su ps5 fluidità di movimenti ed animazioni di molto superiori rispetto alla ps4.
Questo aiuta moltissimo nell'avere giocate e costruzioni gioco più credibili.

Risultati con pochi gol nonostante i 20 minuti. Due/tre gol a partita. Probabilmente con dream team con tutti giocatori super si vedrebbero più gol ma anche meno realismo.

Si può sapere se stanno giocando in full manual o con assistenza? Ed eventualmente con che livello di assistenza? Perchè ovviamente cambia molto nel valutare determinate situazioni.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Sono giunto nuovamente nell'olimpo dello 0,6% dell'utenza pc, terra di bari, nani superdotati e sifilitiche meretrici.
Vi svelo il trucco: ho incontrato solo un D1, tuti D4/5 (oltre a quanto segue).
Comunque, dato che a livello di lag e cambio cursore è stata la migliore giornata di sempre su Ebluff, avrò maggiori elementi di confronto con la ps5.
Singole giocate fenomenali (e grazie al c.senza lag) ma troppa velocità e muscoli (che poi il calcio moderno mi fa un po' schifo pure per questo, bisogna pur dirlo, io voglio un gioco alla mexico 70 max Spagna 82).
Saluti
Ah, mi sono ricresciute 3 dita, tremate per quando avrò anche le altre 7 (si, 3 solo nella mano destra, quella che uso per R3)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ho visto solo 2 partite, anche perchè credo durino 20 minuti.
Prime cose saltate all'occhio: su ps5 fluidità di movimenti ed animazioni di molto superiori rispetto alla ps4.
Questo aiuta moltissimo nell'avere giocate e costruzioni gioco più credibili.

Risultati con pochi gol nonostante i 20 minuti. Due/tre gol a partita. Probabilmente con dream team con tutti giocatori super si vedrebbero più gol ma anche meno realismo.

Si può sapere se stanno giocando in full manual o con assistenza? Ed eventualmente con che livello di assistenza? Perchè ovviamente cambia molto nel valutare determinate situazioni.

Livello 1. 99.99% periodico.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Grazie del benvenuto ma mi censurano. Io non voglio fare polemica ma vorrei trovare una soluzione. I miei non corrono più, si nascondono durante la costruzione del gioco dietro gli avversari, non si infilano (fanno la finta di scattare e poi si fermano). Ho dato le mie credenziali ad un amico per giocare con il mio account e su tre partite ha perso due volte (anche con un d7) e pareggiata un altra. Non alimentare polemiche (visto che a molti infastidisce la cosa) ma cortesemente risolvetemi il problema perché è da un mese che mi trovo in questa situazione in ogni partita.
1 riavvia il modem (e sii certo che cambi la classe IP) , prova a giocare.
2 cambia allenatore
3 cambia gli elementi fondamentali della squadra (te lo dico perché se metto haaland fa quello che dici tu, si nasconde, non riparte, cade prima di tirare ecc)
4 se punto 3 non basta cambia ancora, fai cazzate senza senso, tipo tutta gente con vg basso e vedi se migliora (tanto ora come ora perdi pure con San Francesco in campo)
5 il caso si batte col caso e il caos estremo è il massimo dell'ordine.
6 se non hai letto i miei post, con ts48 ho fatto d6/d3 bevendomi gli avversari (non credo che l'innesto di salah sia stato così determinante anche perché mi ha fatto un solo gol)
7 senza pretesa di aver ragione, solo tentativi
 

Antiscript

Pulcini
20 Giugno 2020
35
6
8
PSN ID
MISTER_PODESTA
1 riavvia il modem (e sii certo che cambi la classe IP) , prova a giocare.
2 cambia allenatore
3 cambia gli elementi fondamentali della squadra (te lo dico perché se metto haaland fa quello che dici tu, si nasconde, non riparte, cade prima di tirare ecc)
4 se punto 3 non basta cambia ancora, fai cazzate senza senso, tipo tutta gente con vg basso e vedi se migliora (tanto ora come ora perdi pure con San Francesco in campo)
5 il caso si batte col caso e il caos estremo è il massimo dell'ordine.
6 se non hai letto i miei post, con ts48 ho fatto d6/d3 bevendomi gli avversari (non credo che l'innesto di salah sia stato così determinante anche perché mi ha fatto un solo gol)
7 senza pretesa di aver ragione, solo tentativi
Provati tutti i punti ed effettivamente avevo notato che se sostituisco pogba e Beckembauer con guti e Renato Sanchez la cosa migliora. Solo che non volevo mettere tutte mezze seghe e giocare contro squadroni…. Comunque mi fido e sprecherò i miei gp per comprare giocatori a tre stelle
Effettivamente questa cosa L avevo notato anche con i Pes precedenti dove nelle squadre a 5 stelle i miei non correvano (mbappe era più lento di un de vraj) e così giocavo con Max 4 stelle. Purtroppo in questo Pes non si può selezionare questa opzione e quindi tutti giochiamo con la squadra piena di fenomeni. Ti farò sapere in questi giorni. Spero che tu abbia ragione perché è un mese che gioco così è il joypad non so x quale miracolo ancora nn si sia rotto per i forti pugni che gli ho dato
 
  • Like
Reactions: Asso75

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,418
946
113
PSN ID
Rikko_JB
Sul forum nessuno è impossibilitato a dire qualcosa,di qualsiasi tenore sia,sempre partendo dal fatto di rispettare le regole.
Forse ho espresso male il mio concetto...
Impossibilitato nel senso che ci sono/c'erano utenti che non accettano chi critica Konami ed in conseguenza di ciò i toni si alzano e si finisce per litigare....
Che poi CRITICARE non significa DISPREZZARE...
Per esempio io sono molto critico ( e chi non lo sarebbe...) contro la NAZIONALE di Calcio però la tiferò sempre e comunque.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zona Cesarini

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,418
946
113
PSN ID
Rikko_JB
6 se non hai letto i miei post, con ts48 ho fatto d6/d3 bevendomi gli avversari (non credo che l'innesto di salah sia stato
Scusa ASSO ma il SEGRETO ( ma che segreto è se ce lo dici???) per risalire le classifiche sarebbe quello di usare un TS infimo?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Non comprendo perché ci sono ancora avversari che in campionato non cambiano il konami stadium...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,469
9,546
113
Leggo che parli alla gente senza nemmeno citarle un messaggio scritto nel vuoto.......
Anche io div 5 e affronto soli d1 e d2 il gioco è cambiato e di molto ieri dopo tre partite ho spento per la disperazione ....
Le mani le mani le metterei in faccia a chi ha concepito questo obbrobrio io più di 45 mb in download non posso avere e pad alla mano ho minimo tre tempi di ritardo tempi in cui i miei difensori dormono e gli attaccanti avversari segnano a voglia a giocare di prima gli avversari hanno la calamita e i miei dormono..
Ero arrivato in d2 la scorsa season ma dopo l aggiornamento a season 2 è una giungla!!!!
La SEASON 2 Ora ė più difficile i primi giorni solo perché chi era in 1 o in 2 riparte da 4/5.... Magari nn ci ha giocato givoedi e venerdì e te ne becchi tanti .....

Io il gioco lo vedo identico ...

Per quanto concerne @Asso75 si parlava di casualità ...

Ė un gioco nuovo ....c e da imparare certe dinamiche .... Io all inizio facevo tanta fatica .. tanta ...e vedevo anche io casualità..... Poi ho capito che dovevo approcciarmi in maniera diversa rispetto a tutti i Pes e che dovevo migliorarmi.

Tasto corsa usato praticamente solo in difesa ...... L1 controllo palla... Assistenza 2 anziché 3.....essere meno frenetico .....usare come si deve il portiere manuale ... Vedere i TUTORIAL di grayfox.... E magicamente la CASUALITA' ė sparita....magicamente

Sono arrivato ad 1 punticino dalla divisione 1.... E quando sono ripartito dalla 5 le ho vinte tutte ...

Speriamo che duri :D

Certo ... Da buoni italiani ė più facile dare la colpa agli altri (in questo caso konami)... Anziché rimboccarsi le mani ed apprendere....
 
  • Like
Reactions: Rebati

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Scusa ASSO ma il SEGRETO ( ma che segreto è se ce lo dici???) per risalire le classifiche sarebbe quello di usare un TS infimo?
Ma che segreto, venivo da un po' di partite atroci (giocatori fermi) e non sapevo cosa fare. Ho provato a cambiare allenatore, stile squadra e tre giocatori (haaland, vlahovic che era la sua riserva e Mount). Ho provato con contropiede veloce, ho tutti i giocatori affini al max su attacco laterale quindi il ts è bassissimo. Da quel momento gioco di nuovo come so fare, ma è un puro caso (sarà che ora non ho lag e il cambio cursore funziona bene. In verità anche qualche evento a favore). Quindi era solo per dire, e ribadisco, che qua (su PC) è tutto un caso pieno di enigmi, domani magari lagga di nuovo e vabbè.
Ma ora tutto si muove alla perfezione, i dc non vanno a farfalle, il centrocampo pure sulla carta dovrebbe far passare tutto ma invece è tosto e tecnico (dipende pure da come ho maxato i giocatori).

Attuale squadra

Kahn
Roberto Carlos
Cambpell
Rudiger
Wan Bissaka
De Paul
Beckham
Pedri
Romario
Mbappe
Salah

Allenatore Ripa
Modulo 4213 che cambio in corsa in 442 (ma salah CL non può piacermi, infatti là ci stava Marhez che ora è riserva perché squadra che vince non si cambia). Contropiede veloce anziché attacco laterale (ma io gioco comunque sui lati e l'allenatore sulla carta è pessimo su quello stile ). Pedri offensivo e nessuna altra tattica individuale.

In tribuna ho l'ira di dio presa con i gp guadagnati (e ne ho ancora 2.500, 000 senza sapere cosa farne). Oltre una marea di 3 stelle già maxate perché mi illudevo mettessero i limiti forza squadra.

@Pistiuk81 dimmi se quanto sopra non è frutto del caso (tasto corsa dosato ok, io non corro nemmeno in difesa quasi quasi, frenesia non mi appartiene perché sono giocatore 3 stelle, sull'assistenza non tollero sotto il 3 perché faccio correre la palla non i giocatori, ecc.).
Per me è una congiuntura favorevole rete mia/konami ed io che scarso a giocare non ci sono. Ma sulla carta quello che vedo in campo (come si muovono i giocatori che avrò pure sculato a incastrare per stili individuali) con un ts così basso non può essere (giuro, sembdo il Milan di sacchi anni 80 - oggi, domani magari saremo la Juve di maifredi).

Edit: e comunque sia io che l'innominato non si fa un discorso sul parametro vittoria/sconfitta, non è quello il punto di riferimento. Ora la quadra gira, vinco ma non mi piace il tipo di gioco in sé e per di più finora il più delle volte ha girato malissimo.
Stasera riprovo la ps5
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
In tribuna ho l'ira di dio presa con i gp guadagnati (e ne ho ancora 2.500, 000 senza sapere cosa farne). Oltre una marea di 3 stelle già maxate perché mi illudevo mettessero i limiti forza squadra.
Tienili perchè prima o poi metteranno delle challenge con filtri forza.
Forse a settembre/ottobre ma li metteranno.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Edit: e comunque sia io che l'innominato non si fa un discorso sul parametro vittoria/sconfitta, non è quello il punto di riferimento. Ora la quadra gira, vinco ma non mi piace il tipo di gioco in sé e per di più finora il più delle volte ha girato malissimo.
Stasera riprovo la ps5

ti ringrazio del pensiero; a me in realtà frega nulla di come si dimenano certi esemplari.
al massimo li guardo scorrazzare, odorarsi il culo e cercare spassosamente di marchiare il territorio, con l'interesse che rivolgo altrimenti alle palle di pelo del mio gattoh.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,212
Utenti registrati
64,954
Ultimo utente registrato
itsrekhasharmaofficial