Vecchio metodo insegnatomi dai maestri bonzi durante il mio lungo pernotto in tibetchiediamoci COME @@#@ FAI A DIGITARE SULLA TASTIEr
Vecchio metodo insegnatomi dai maestri bonzi durante il mio lungo pernotto in tibetchiediamoci COME @@#@ FAI A DIGITARE SULLA TASTIEr
Vecchio metodo insegnatomi dai maestri bonzi durante il mio lungo pernotto in tibet
Si, purtroppo se la si prende solo sul lato competitivo, pes premia la bravura col pad ma non al 100%.tutto molto condivisibile, anche se l'ho tagliato. se il gioco si fa giocare, ci si diverte in un modo o nell'altro.
ma.
ma quello che scrivi sopra è solo parzialmente condivisibile.
facciamo un paragone, per spiegarmi meglio:
andiamo ad un concerto. io entro gratis, tu paghi il biglietto vip prima fila.
io mi ritrovo in ultima fila, accanto alla toilette ripiena, con una acustica appena accettabile.
tu sei seduto in poltrona di pelle umana, sotto il palco, con le coriste che ti sculettano addosso e una hostess che ti porta un calice di ricci curbastro.
posso lamentarmi per il differente trattamento? dannazione, no, ho fatto una scelta e ne pago le conseguenze, giustissime.
ma...pes non è una fruizione passiva. non è un pasto da macdonalds contro cena da cracco. non è il tavernello contro il dom perignon.
pes ha una componente COMPETITIVA. non puoi far pagare il conto a chi non paga. FALSI la competizione. non ti pare? se fosse davvero tutto qui, crolla il castello e diventa un pay to win. quindi, dobbiamo essere presi per i fondelli perchè LORO mi danno la possibilità di non pagare? non mi pare sia scritto sulla EULA che firmi all'inizio, forse dovrebbero.
pour parler, ah.
Si, purtroppo se la si prende solo sul lato competitivo, pes premia la bravura col pad ma non al 100%.
Devi anche costruire rose fortissime se vuoi vincere spesso e stare sempre in prima o seconda divisione.
Ma, pro a parte che in prima divisione inizieranno tra non molto a guadagnarci soldoni, a noi umani davvero fa molta differenza trovare la nostra zona di equilibrio in quinta, terza o prima?
A me interessano partite divertenti, dove io non distruggo il mio avversario ma dove neanche io possa venire annientato.
Quindi, come dicevo, ok le divisioni. Sappiamo che è il top, dove aspettarci solo il meglio in tutti i sensi. E dunque qui è anche giusto che anche l'impegno economico venga premiato, almeno in parte.
Ma konami, e si torna al discorso principe, dovrebbe fornirci anche tante altre competizioni meno d'elite.
Inutile ripetersi, abbiamo idee a miliardi su come potrebbero architettarle.
A quel punto, grazie anche alle tante cose buone introdotte (scegliersi i giocatori, scegliere come pomparli e SE pomparli, ecc ecc) ognuno sceglierebbe la competizione in cui divertirsi.
Inoltre....competizioni con squadre autentiche per Dio, se ben congegnate (non sempre la solita solfa) potrebbero essere divertentissime.
Io ci credo che prima o poi arriveranno.....il problema è che nel frattempo potrebbero perdersi per strada altri Ankie.
Dove li guardi questi tornei?eh, questa dei contenuti, eventi et similia è da anni una mia battaglia. anche per questo ero piuttosto fiducioso e soddisfatto, ma sono ancora caduti un pò corti. vedremo. diamo tempo e fiducia. sono giappi e quindi LENTI.
sul divertimento, ecco. quello è il sottile confine che temo, personalmente abbiano scavallato e male.
ps. nel frattempo il pro che la settimana scorsa ha sclerato, sta perdendo di nuovo. immagino che anche lui, sia imbrocchito forte. organizzeremo delle briscole con vista cantiere.
Riguardo all'utenza "storica" del forum anch'io mi sono chiesto che fine abbia fatto...Ma poi, è mi rivolgo agli utenti "nuovi" o "meno vecchi" del forum: ma avete idea di quanti vecchi utenti, malati e scafati di questo gioco (che non è possibile siano senza mani) non scrivono più nulla qua sopra (e io stesso sono un utente molto più recente di tanti altri che non vedo più)?
Criticare perché si perde è un conto (inutile, umanamente pure comprensibile), criticare i difetti con cognizione di causa è un altro.
Mi sto sforzando pure di scrivere qualcosa di costruttivo (come si faceva un tempo) ma è davvero difficile.
Ho detto che sto giocando con ts 48 e va meglio del ts 100, come si fa a dire che qua non c'è casualità?
Con i vg pompati siamo.tornati agli eda/esa messi a CL e nessuno si accorge della differenza; cribbio, mbappe messo a crossare e che lo fa meglio di becham a me fa un po' schifo (e pochi giorni fa avevo detto che proprio su questo avevano migliorato, sforzandomi di trovare cose positive).
Dove li guardi questi tornei?
Ma i pro che li giocano, immagino, sono gli stessi che poi troviamo nei primi 1000 posti ,o giù di lì, in divisione uno? Sono curioso di darci un occhiata.
MEDITAREmmmm. quindi potresti darmi il termine preciso per sostituire "DIGITARE"?
grazie
ahahahahahah il pro ha appena effettuato un illuminante filtrante verso la panchina, ovviamente ha preso il secondo gol sulla rimessa laterale.
questi senza mani ai campionati internazionali, che schifo.
Le ottime potenzialità konami le ha fatte vedere da sempre, poi come le peggiori gatte morte annusi e resta l'odore (ho ormai gli anticorpi ad entrambi i fenomeni).Riguardo all'utenza "storica" del forum anch'io mi sono chiesto che fine abbia fatto...
Certo se dovesse aver abbandonato il forum perchè impossibilitati ad esprimere le proprie opinioni o perchè stanchi di discutere con chi non tollera che KONAMI venga criticata neanche di fronte all'evidenza, mi spiace veramente tanto.
Poi di quello che pensano certi individui sulle mie capacità, o cercano di sfottere perchè sono meno bravo di loro non mi interessa e non voglio esprimermi, tanto ho già capito che è il loro modus operandi!
Per quanto riguarda il discorso delle critiche con cognizione di causa mi sembra sia quello che abbiamo fatto io, te, @esser ed il buon @Ankle_Spawn.
Come ho più volte argomentato questo gioco nelle varie modalità online ha problemi di matchmaking accentuatasi dalla fase due in poi, si sono ipotizzate varie cause ma il dato di fatto è quello!
Poi In questa fase 3 forse a causa dell'introduzione della patch 1.1.1 ho notato tante troppe similitudini ( anche gli stessi strafalcioni...) nel gameplay con PES21.
Peccato perchè con la 1.0 si erano intraviste ottime potenzialità.
Leggo che parli alla gente senza nemmeno citarle un messaggio scritto nel vuoto.......Leggo di IMPOTENZA.... Di CASUALITA'... e poi leggo di DIVISIONE 6 aahahhaahahahahahahhahaha
Dove per promuovere bastano 4 vittorie su 10....
E non una critica alle proprie mani .. tutta casualità eh!...
La gente arriva in divisione 1 per caso....
Ah già... Ma c e la storia della under23 maxata vs i Marvel vero... Peccato che ho incontrato gente di divisione 1 con giocatori da 78/80/82.. semplicemente fenomenale....
Le mani ... Le mani....
Ma se tutti stiamo perdendo nelle divisioni......la domanda è......chi cazzo sta vincendo???????Leggo che parli alla gente senza nemmeno citarle un messaggio scritto nel vuoto.......
Anche io div 5 e affronto soli d1 e d2 il gioco è cambiato e di molto ieri dopo tre partite ho spento per la disperazione ....
Le mani le mani le metterei in faccia a chi ha concepito questo obbrobrio io più di 45 mb in download non posso avere e pad alla mano ho minimo tre tempi di ritardo tempi in cui i miei difensori dormono e gli attaccanti avversari segnano a voglia a giocare di prima gli avversari hanno la calamita e i miei dormono..
Ero arrivato in d2 la scorsa season ma dopo l aggiornamento a season 2 è una giungla!!!!
Sul forum nessuno è impossibilitato a dire qualcosa,di qualsiasi tenore sia,sempre partendo dal fatto di rispettare le regole.Certo se dovesse aver abbandonato il forum perchè impossibilitati ad esprimere le proprie opinioni o perchè stanchi di discutere con chi non tollera che KONAMI venga criticata neanche di fronte all'evidenza, mi spiace veramente tanto.
Ma se tutti stiamo perdendo nelle divisioni......la domanda è......chi cazzo sta vincendo???????![]()
Prima che ti cancellino tutti i messaggi.ragazzi, l'illuminazioneh.
facciamo una petizione online per mandare un professionista vero a sezionare, commentare sagacemente l'operato di questi sedicenti PRO, bleah. che sappiano, che qualcuno abbia finalmente il coraggio di dirglielo in faccia, che sono dei senza mani con troppa autostima!
qualche idea su chi possiamo suggerire, al posto dei prezzolati commentatori ufficiali?
bipede o quadrupede, non esitate.
Sono caduto in terra, e sto anche più fresco.and the answer is
konami.
Quelli che hanno la 1000 mb ovvio e si sentono dei pro solo perché hanno una connessione decente! E poi ti dicono la connessione non centraMa se tutti stiamo perdendo nelle divisioni......la domanda è......chi cazzo sta vincendo???????![]()
Dove li guardi questi tornei?
Ma i pro che li giocano, immagino, sono gli stessi che poi troviamo nei primi 1000 posti ,o giù di lì, in divisione uno? Sono curioso di darci un occhiata.