Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Venticè, scusa ma a me i tuoi messaggi paiono evidenziare l'esperienza di uno che con questo gioco ci si stà divertendo alla grande.
esperienza? macchè ..siamo solo all'inizio !
non me la prendo piu di tanto ..semplice!
tanto a che serve?

Ci gioco per "staccare" la spina dalla routine quotidiana..
poi al momento la squadra gira e mi sto divertendo anche se su ps4 non sempre è cosi semplice..
(attualmente sono in 3 divisione ) .
Poi quest'anno gioco AGRATIS che vogliamo di piu?

Certo che se risolvessero alcune cosette sarei ancor piu felice ..dai filtri alla giocabilità ...(y)

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Fino alla d3 ci ho provato. Qua mi associa a d2 e d1 e tra loro che sanno giocare, mazinga che sanno comandare, il gioco che gira come va il vento...
Senza filtri non si può
a me ieri mi ha abbinato con uno in prima divione pure su PS5 pensa te !
6 pere prese e tutti a casa :rotfl: :confused:
Andateci pure con una 3 stelle che quittate ancor prima di scendere in campo:cool:

Andateci pure con una 3 stelle che quittate ancor prima di scendere in campo:cool:
Su PC da d3 mi associa solo a d1 e se va bene d2, arrivo sempre alla fine che non retrocede di un punto.

Portali in ritiro stile Aurelio e chiama mister Fulgensio :rotfl:

Ps quando fai dei filotti negativi evita di giocare ..giocherai ancor piu arrabbiato e peggiorerai il tutto!

infatti una volta capita l'antifona stacco cosi evito di tirare giu i calendari...

la cosa che piu mi spiace è che almeno nella demo certe porcate non si vedevano (o comunque erano molte di meno), adesso invece si è tornati a pieno regime allo stesso identico andazzo dei vecchi pes, ed è questa la roba peggiore... tante belle parole sul nuovo €football, tante promesse e poi ti ritrovi ad avere a che fare con un pes 2.0

ma poi potrei pure capire se si stesse parlando del dream team perche li konami ci deve guadagnare e quindi ciclicamente la cpu ti deve danneggiare per spingerti a spendere soldi cash per le monete, ma che senso ha pilotare le partite negli eventi con squadre predefinite dove non ci sono nemmeno le microtransazioni?? bah...

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Su PC da d3 mi associa solo a d1 e se va bene d2, arrivo sempre alla fine che non retrocede di un punto.
Quindi sei arrivato al tuo attuale massimo.
Se non retrocedi vuol dire che alcune le vinci e altre le perdi, non che le perdi tutte 6-0.
Questo si chiede, a mio avviso, ad un filtro.
Di avere tante partite, non tutte ovviamente perchè è impossibile, belle tirate. Ti salvi per poco, non sei promosso per poco ecc ecc
Se và così il gioco ha già trovato il suo equilibrio, prima ancora di quanto mi aspettassi.

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Come fai a capire se gioca da ps4 o ps5?

Comunque per chi fosse tentato nel prendere Vlahovic lo consiglio ad occhi chiusi, mi ha già fatto 25 gol vs human e anche nelle partite più sfigate la mette dentro comunque.
E non è neanche maxato al massimo, adesso è intorno all'85.

Quindi sei arrivato al tuo attuale massimo.
Se non retrocedi vuol dire che alcune le vinci e altre le perdi, non che le perdi tutte 6-0.
Questo si chiede, a mio avviso, ad un filtro.
Di avere tante partite, non tutte ovviamente perchè è impossibile, belle tirate. Ti salvi per poco, non sei promosso per poco ecc ecc
Se và così il gioco ha già trovato il suo equilibrio, prima ancora di quanto mi aspettassi.
Il ragionamento ci potrebbe stare. Ma se in d3 gioco 10 partite contro d1 e d2 che d3 è? Cmq fatto prova, sceso in d4, incontro d4 e d3 e non sono sempre in ritardo. Vacci a capire qualcosa.
Senza possibilità di ottenere exp allenamento mediante i giocatori diventa difficile sia farsi una tre stelle tosta che far crescere i 5 stelle che ho.

Io da Xbox S sono 2 volte che dalla d3 tento la scalata in d2 e arrivo a un punto dall'obiettivo e la perdo matematico.
Ho notato che arrivo in vantaggio con pool di 5 vittorie consecutive, da lì solo pareggi e sconfitte finchè non manchi l'obiettivo. Non ho shoppato nulla e ho squadra da 2500. Sono riuscito a battere anche un avversario di D1, ma a quanto pare devo perdere anche con un D5 per script.

Comunque per chi fosse tentato nel prendere Vlahovic lo consiglio ad occhi chiusi, mi ha già fatto 25 gol vs human e anche nelle partite più sfigate la mette dentro comunque.
E non è neanche maxato al massimo, adesso è intorno all'85.

si, avevo provato a fare la simulazione sulle sue potenzialita ed in effetti ha delle stats parecchio interessanti ma purtroppo per deontologia professionale non riesco proprio a metterlo in rosa...

• Mi piace
Reazioni: Zelig22
Scusate la domanda: ma ai tre giocatori Rakitic, Iago Aspas e Azpilicueta da prendere col codice a barre non si possono aumentare gli stili di gioco se si prendono, giusto?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.