Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bud_Fox

Pulcini
8 Marzo 2020
55
44
18
PSN ID
winanp
photo6017265507322935387.jpg


Per farvi capire quanto sto tizio faccia ste cose serenamente, gli ho scritto proprio per silurarlo.
Vi esorto a spammare le segnalazioni dal gioco stesso, io ho gia mandato una mail al support di Konami.
 
Ultima modifica da un moderatore:

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,363
1,276
113
Oggi dopo almeno 20 partita offline all'evento francese, posso dire che i problemi di scatto e perdita frame ci sono ancora. La patch qualcosa ha migliorato ma non troppo.
 
  • Like
Reactions: Shadow82

axlpier77

Pulcini
28 Ottobre 2018
36
23
8
PSN ID
axlpier7711
Ho gli screen del tipo che mi dice 50€ per fare il glitch, ma davvero credi che non sia cheating con oltre 1 miliardo di valutazione? ma dove vivi sugli alberi? io boh
Ripeto, senza offendere nessuno come evidentemente sei abituato a fare tu dall'alto della tua educazione con persone che non conosci, ci sono live di twitch dove viene dimostrato che, a prescindere dai glitch, ci sono problemi con Konami nel modo in cui vengono assegnati punteggi a fine partita. E ribadisco anche il fatto che per un sistema come quello delle divisioni, avere un valore squadra glitchato non serve assolutamente a niente a meno che per glitch si intenda il release di GP e monete. A me di avere la valutazione squadra a 2 milioni o meno cambia ben poco se i giocatori rimangono gli stessi. Allenati meglio e battilo.
 

Jamez23

Pulcini
1 Luglio 2013
40
7
8
Ripeto, senza offendere nessuno come evidentemente sei abituato a fare tu dall'alto della tua educazione con persone che non conosci, ci sono live di twitch dove viene dimostrato che, a prescindere dai glitch, ci sono problemi con Konami nel modo in cui vengono assegnati punteggi a fine partita. E ribadisco anche il fatto che per un sistema come quello delle divisioni, avere un valore squadra glitchato non serve assolutamente a niente a meno che per glitch si intenda il release di GP e monete. A me di avere la valutazione squadra a 2 milioni o meno cambia ben poco se i giocatori rimangono gli stessi. Allenati meglio e battilo.
Ma guarda che quel punteggio che vedi non è mica la valutazione della squadra, ma bensì gli skill point del giocatore. Che tra l'altro secondo me sono sbagliatissimi, ma penso dipenda da un bug Konami.
 

Bud_Fox

Pulcini
8 Marzo 2020
55
44
18
PSN ID
winanp
Ripeto, senza offendere nessuno come evidentemente sei abituato a fare tu dall'alto della tua educazione con persone che non conosci, ci sono live di twitch dove viene dimostrato che, a prescindere dai glitch, ci sono problemi con Konami nel modo in cui vengono assegnati punteggi a fine partita. E ribadisco anche il fatto che per un sistema come quello delle divisioni, avere un valore squadra glitchato non serve assolutamente a niente a meno che per glitch si intenda il release di GP e monete. A me di avere la valutazione squadra a 2 milioni o meno cambia ben poco se i giocatori rimangono gli stessi. Allenati meglio e battilo.
Non penso di averti offeso dicendoti che vivi sugli alberi, è come dirti "hai la testa tra le nuvole?" Mica ti ho dato del coglione, perdonami permalosetto.

Detto ciò, ho mandato su uno screen palese, chi ha un minimo di esperienza con ste cose, capisce subito si tratti di un hack palese.

Poi era tanto per condividere un parere, non mi interessa nulla né di farlo né di chissà cosa.

Trovo assurdo che ci siano ste situazioni, tutto qua.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Non penso di averti offeso dicendoti che vivi sugli alberi, è come dirti "hai la testa tra le nuvole?" Mica ti ho dato del coglione, perdonami permalosetto.

Detto ciò, ho mandato su uno screen palese, chi ha un minimo di esperienza con ste cose, capisce subito si tratti di un hack palese.

Poi era tanto per condividere un parere, non mi interessa nulla né di farlo né di chissà cosa.

Trovo assurdo che ci siano ste situazioni, tutto qua.
A quello che chiede soldi per il trucco la galera potrebbe insegnare qualcosa (visto che mamma e papà non ci sono riusciti). Cmq su PC l'anno scorso il n. 1 in myclub era un noto imbroglione e lo sapevano e sanno tutti (ritrovarlo in classifica tra i cornuti è tutto dire).
Quest'anno molto spesso quando incontro d1 succede che all'improvviso il gioco gira male a senso unico e questo momento arriva sempre quando il campione di turno capisce che è in difficoltà contro di me che reputava un pivello. A pensare male...
Ma non me ne frega nulla, una tristezza infinita per loro e per il fatto che apparteniamo alla stessa specie.
 
  • Like
Reactions: Bud_Fox e esser

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
facciamo che ti posto quanto mi è capitato ancora una volta in un altra partita sempre con squadre predefinite e sempre nella speranza di riuscire finalmente a completare questo cavolo di evento prima che scada.

non ho postato il primo gol che ho preso praticamente sul calcio d'inizio perche pure senza kick off glitch e con la mia difesa schierata a cinque (per la disperazione sono passato al 5-3-2 nella speranza di avere un minimo di copertura in piu in difeaa, inutilmente...) il mio avversario in 2 contro 8 è riuscito lo stesso in meno di 10 secondi e in due passagi a segnare mentre i miei erano tutti delle belle statuine piantate per terra.

mi sono percio limitato solo a postare le porcate piu evidenti ed il suo secondo gol su punizione ne è l'emblema visto che tira praticamente da meta campo una palla semplice eppure il mio portiere (controllato dalla cpu) se lo fa passare senza ragione in mezzo alle mani...:


ma non mi arrendo e nella ripresa passo al 4-3-3 per essere piu offensivo ed alla prima azione utile arrivo al tiro ma pure qua nella sua area di rigore succede di tutto e la palla non vuole proprio entrare. anzi si vede proprio che ce un momento in cui, dopo il rimpallo fortunoso per il mio avversario, c'è il mio attaccante pronto a provare a tornare sulla palla ed in quel momento il cursore (controllato dalla cpu) pensa bene di andare sull'altro mio giocatore piu lontano cosi che perdo anche questa opportunita.

cosi mi incavolo ulteriormente e sul suo ribaltamento di fronte mi becco pure il rosso immediato per un fallo a meta campo:


ma non mi voglio arrendere, me la voglio comunque giocare lo stesso nonostante l'inferiorita numerica e il passivo per 2-0 ma evidentemente per konami non è ancora sufficiente e cosi mi ha dato il colpo di grazia definitivo:


anche qui io che controllo il difensore riesco ad andare in anticipo sul pallone senza problemi ma il mio portiere (sempre controllato dalla cpu) pensa bene di atterrare l'attaccante avversario senza motivo visto che appunto la palla era mia e cosi prendo pure il rigore del 3-0. a quel punto ho mollato il pad ed ho lasciato la partita... se devo continuare ad essere preso in giro cosi allora tanto vale regalare le partite a tutti quanti visto che konami ha deciso che io questo evento non devo finirlo mai...

sono gia a 17 sconfitte consecutive e tutte piu o meno arrivate in questa maniera ma appunto se dite che è tutto normale cosi, che non c'è nulla di strano, significa che io negli ultimi 3 gg non so piu giocare e quindi a posto cosi...

p.s per la cronaca ho smesso di giocare per oltre un giorno intero proprio per evitare di essere troppo preso e quindi di farmi condizionare negativamente ma a quanto pare comunque per konami non è stato sufficiente, evidentemente...
Tu sei uno che si innervosisce di brutto (ti capisco) e i momenti tra lag e altro li subisci al quadrato (te lo dico perché sono pure io così e ti ho incontrato molte volte in passato).
Ma sono cose normali nel senso che questo è. Sono retrocesso in d4 appositamente... Poi d3 21 punti in 7 partite (hanno deciso di farmi giocare contro pari rango). Ora sono in d2, scommetti che accendo e trovo gente che ieri sera strappava palloni con i canini e oggi sta in campo fatta di oppio?

Edit: scommessa vinta
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esser

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,363
1,276
113
La lettera A B C D relativa al giocatore si aggiorna in funzione della forma anche dopo l'acquisto o è fissa?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
La lettera A B C D relativa al giocatore si aggiorna in funzione della forma anche dopo l'acquisto o è fissa?
Si aggiorna ogni settimana a seconda della prestazione in campionato... questa settimana non ci sarà il live update e non ci sarà manutenzione; probabilmente manterranno la condizione della settimana scorsa... a meno che non resettino tutti alla lettera C
 
  • Like
Reactions: stnf74

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Ma sono cose normali nel senso che questo è. Sono retrocesso in d4 appositamente... Poi d3 21 punti in 7 partite (hanno deciso di farmi giocare contro pari rango). Ora sono in d2, scommetti che accendo e trovo gente che ieri sera strappava palloni con i canini e oggi sta in campo fatta di oppio?

Edit: scommessa vinta
Che scommessona....in seconda divisione ci sono giocatori migliori che in terza e quindi li patisci e perdi più partite....uao, non l'avremmo mai immaginato.
Ma tanto ora dirai che sono i tuoi che non si muovono più, che konami non vuole farti salire oltre ecc ecc ecc
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75

Leggo con Mia ENORME delusione, che siamo tornati a parlare del solito argomento di cui, piu volte, abbiamo espresso chiaramente la posizione del forum.​

Ribadisco: su questo forum vi chiediamo di non parlare di script o complotti di konami per farvi perdere partite: non ci interessa se esista o meno, ma vogliamo salvaguradare l'esperienza positiva sul forum evitando le solite diatribe tra utenti.​

Il gioco ha innumerevoli difetti e lati negativi, sarebbe superficiale nasconderli spostando l'attenzione su altri concetti dalla esistenza indimostrabile.​

Aggiungo che essendo un titolo GRATIS, siete liberissimi di non giocarci ma dovete evitare di ripetere le stesse lamentele sul forum e constato che sono sempre gli stessi utenti che ogni anno si lamentano delle solite cose, trascurando approfondimenti ben piu utili ed interessanti per la nostra comunita'.​

Potete contattare direttamente konami per le vostre lamentele quotidiane, il forum non e' in nessun modo legato a Konami.​

 

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Qualcuno sta notando un input lag ancora maggiore oggi pomeriggio? Magari é un mio problema o una mia impressione che sia aumentato (PS4). Dubito sia lag perché sto viaggiando a 300mb download e 100 upload con il cavo.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,363
1,276
113
Qualcuno sta notando un input lag ancora maggiore oggi pomeriggio? Magari é un mio problema o una mia impressione che sia aumentato (PS4). Dubito sia lag perché sto viaggiando a 300mb download e 100 upload con il cavo.
Succede anche a me.
Il problema è il gioco buggato.
Lo fa, non sempre, anche offline
Dipende anche dallo stadio, ad esempio allo Juventus stadium va sempre bene.
 

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Succede anche a me.
Il problema è il gioco buggato.
Lo fa, non sempre, anche offline
Dipende anche dallo stadio, ad esempio allo Juventus stadium va sempre bene.
Ah forse é perché ho messo il boca come squadra, la juve mi portava sfiga hahaha rimetto la Juve
 

Balmung89

Esordienti
12 Giugno 2021
106
37
28
PSN ID
DARKandLIGHT
Scusate, ma che differenza c'è tra i 4000 exp di allenamento con scritto (Limitato) e gli altri senza la scritta (Limitato)?
Hanno forse una scadenza? Nel caso come controllo?
 
  • Like
Reactions: Krekers

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75

Leggo con Mia ENORME delusione, che siamo tornati a parlare del solito argomento di cui, piu volte, abbiamo espresso chiaramente la posizione del forum.​

Ribadisco: su questo forum vi chiediamo di non parlare di script o complotti di konami per farvi perdere partite: non ci interessa se esista o meno, ma vogliamo salvaguradare l'esperienza positiva sul forum evitando le solite diatribe tra utenti.​

Il gioco ha innumerevoli difetti e lati negativi, sarebbe superficiale nasconderli spostando l'attenzione su altri concetti dalla esistenza indimostrabile.​

Aggiungo che essendo un titolo GRATIS, siete liberissimi di non giocarci ma dovete evitare di ripetere le stesse lamentele sul forum e constato che sono sempre gli stessi utenti che ogni anno si lamentano delle solite cose, trascurando approfondimenti ben piu utili ed interessanti per la nostra comunita'.​

Potete contattare direttamente konami per le vostre lamentele quotidiane, il forum non e' in nessun modo legato a Konami.​

Scusa ma era solo per capire quello che c'era scritto; non era mia intenzione promuovere o parlare di glitch... che poi, capire quali siano in modo da comunicarli a konami non è che sia sbagliato...
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,363
1,276
113
Scusate ma i contratti mirati non ancora usati scadranno tra 20 giorni o saranno ancora utilizzabili?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.