Ho visto che sta capitando a molti anche ad alcuni amici, i server già iniziano a fare brutti scherzinemmeno a me da pc connette ai server
Ho visto che sta capitando a molti anche ad alcuni amici, i server già iniziano a fare brutti scherzinemmeno a me da pc connette ai server
Se clicchi su svincola ti dice quanto racimoli...Domanda,magari non ho visto, ma non c'è un riferimento a quanto si può incassare svincolando un giocatore?
Cioè c'è scritto svincola ma a quanto?
Problema identico anche per menemmeno a me da pc connette ai server
Non risolvendo su ps4 non campano solo con ps5, loro sanno quante ps4 sono in giro.ingiocabile ..
sempre quei millesocondi di ritardo
Troppa differenza tra PS5 - PS4 non si dovrebbere giocare con piattaforme diverse a sto punto.
C'è uno svantaggio ENORME!
non si puo giocare cosi .. ma dubito che risolveranno sta cosa..
ti consiglieranno di comprati la PS5!
Solo per giocare a Efootball?
al momento no grazie!
il problema è che ormai il gioco( giochi ) di oggi non girano bene per una console di quasi dieci anni fa ...Non risolvendo su ps4 non campano solo con ps5, loro sanno quante ps4 sono in giro.
Lo sistemeranno per il loro stesso interesse.
Per cui non credi alla risoluzione in programma per domani?il problema è che ormai il gioco( giochi ) di oggi non girano bene per una console di quasi dieci anni fa ...
possono fare tutto quello che vogliono , ma la diffrenza è abbissale !
Putroppo per me quest'anno è andata cosi.. l'anno prossimo si pensa il da farsi con la PS5.
Tanto sta arrivando l'estate .. si esce di piu .
Pazienza .
Certo è ,che si rovina tutta l'esperienza di gioco.
noto e trovo, grosse difficoltà nel giocarci,
ritardi nei comandi ,accellerazioni improvvive con scatti , giocatori ovviamente piu pesanti è meno reattivi per via dell'input lag..
diciamo tranquillamente che vs gli utenti PS5 si parte gia con un handicap 1/2 a zero sotto.
Il manico serve a poco in queste drammatiche circostanze ..ahinoi!
O lo si accetta cosi , o si cambia console .
solo una cosa posson fare ad oggi ..far giocare gli utenti SOLO ed ESCLUSIVAMETE con le stesse PIATTAFORME .... PS4 Vs PS4 e via dicendo !
solo cosi .. "diciamo" sarebbe il male minore!
Non credo sia efootball, se sei su ps4 controlla stato rete e dovresti trovare tutto ok sulla linea ma problemi sul Nat.Anche a me i server non vanno.
Ho provato a resettare il modem ma non è nè un problema di linea nè tantomeno di psn, pes 2021 è collegato quindi è questo efootball che non va.
ah la speranza è l'ultima a morire ..Per cui non credi alla risoluzione in programma per domani?
Sai cosa non capisco? Come è possibile che non riescono a far girare il gioco con una grafica così pessima e scadente?ah la speranza è l'ultima a morire ..
ma piu di tanto non credo che possan fare purtroppo..
speriamo bene!
Si, vero, ma come si risolve? La cosa strana, poi, è che invece a pes 2021 online sono riuscito a giocarci, con una connessione del cavolo, ma il gioco ha funzionato. E' un problema di psn, allora?Non credo sia efootball, se sei su ps4 controlla stato rete e dovresti trovare tutto ok sulla linea ma problemi sul Nat.
Per questo da errore su ID.
A me sta succedendo da due ore circa.
Forse perché domani c'è l'aggiornamento e hanno anticipato la manutenzione....Si, vero, ma come si risolve? La cosa strana, poi, è che invece a pes 2021 online sono riuscito a giocarci, con una connessione del cavolo, ma il gioco ha funzionato. E' un problema di psn, allora?
ah boh!Sai cosa non capisco? Come è possibile che non riescono a far girare il gioco con una grafica così pessima e scadente?
La ps4 sarà datata ma questa è una grafica stile ps3
dal suo profilo ...Buonasera una domanda quando incontriamo un utente come si fa a capire con quale piattaforma sta giocando con una PS4 o una PS5 ?