Su PS4 è una cosa insostenibile....un continuo.Il problema dell'input lag é presente anche su ps5? O é un problema della old gen?
Su PS4 è una cosa insostenibile....un continuo.Il problema dell'input lag é presente anche su ps5? O é un problema della old gen?
Confermo... Oggi più che mai scattosoSu PS4 è una cosa insostenibile....un continuo.
ingiocabile ..Su PS4 è una cosa insostenibile....un continuo.
ti consiglieranno di comprati la PS5!
eh lo sò ...il problema è che ogni mese escono sempre delle spese extra.. chi ha famiglia mi capisceGuarda venticello.
Se si trovassero facilmente la consiglierei a tutti anche solo per efootball
Alla fine il prezzo secondo me non cambierà per qualche anno ed almeno si hanno caricamenti molto più veloci ed il pad (che su pes non è implementato con funzioni next Gen, c'è da dirlo) che è uno spettacolo
Oltre al fatto che leggendovi questo gioco (che non è perfetto manco su next Gen) gira faticosamente sulle vecchie console
Quando mi ha abbandonato la ps4 a natale 2020 me la son presa non perché ci fossero giochi ma proprio per esser pronto al nuovo titolo konami illuso dal trailer di messi... Poi tutti sappiamo come è andata a finire![]()
per non parlare delle impostazione delle disive orrende ( perchè giocano senza pantaloncini e calzettoni ?)io ricordo la mia: perche hanno tolto la possibilita di fare i cambi al volo senza obbligatoriamente dover sempre entrare nel menu partita?? era una delle poche cose che valeva la pena di riportare da pes invece di tutte quelle scempiaggini inutili che konami ha infilato in €football...
sicuramente !I contratti mirati secondo voi vale la pena tenerli? Ora come ora c'è solo gente della J-League e del campionato americano, dite che in futuro magari arrivano i POTM di altri campionati come la Serie A?
Quando arrivi al max livello puoi pompare le stats fino al limite previsto (non tutte sono migliorabili, ma te lo dice il gioco una per una). In sintesi, arrivato al max livello esaurisci i bonus miglioramento stats e non sale più.E mo chi se la ricorda la domanda che avevo fatto![]()
Su pc c'è ritardo 2 partite su 4, mettendo filtro solo vicinanze migliora un poco (ma 1 su 4 sicuro la becchi). Ma sono sempre ritardi a senso unico e ora vedo proprio un microscatto tipo stuttering che dice "per 5 minuti ogni tua palla finirà sull'avversario e ogni tuo tiro in faccia al palo/portiere se riesci a tirare". Poi altro scatto e per 5 minuti va al contrario.ingiocabile ..
sempre quei millesocondi di ritardo
Troppa differenza tra PS5 - PS4 non si dovrebbere giocare con piattaforme diverse a sto punto.
C'è uno svantaggio ENORME!
non si puo giocare cosi .. ma dubito che risolveranno sta cosa..
ti consiglieranno di comprati la PS5!
Solo per giocare a Efootball?
al momento no grazie!
Si, infatti non mi consente più di intervenire. Il dubbio era sul fatto che se non l'avessi maxato avrei potuto farlo crescere ancora? E' complicato spiegare ciò che intendo, scusatemiQuando arrivi al max livello puoi pompare le stats fino al limite previsto (non tutte sono migliorabili, ma te lo dice il gioco una per una). In sintesi, arrivato al max livello esaurisci i bonus miglioramento stats e non sale più.
ciao guarda io ho appena fatto una partita tutto okBuonasera ragazzi, ma a voi sta andando il gioco? Non mi accede al server da un errore di ID e PlayStation network....
Ok, ti ringrazio, provo a riavviare consolle e router allora, in effetti l'errore generato è relativo al PSN...ciao guarda io ho appena fatto una partita tutto ok
Ma io ho capito. La risposta è no perché entro ogni livello hai un limite di stats che salgono (quindi rimani bloccato se non sali di livello) . Anche io mi ero chiesto questa cosaSi, infatti non mi consente più di intervenire. Il dubbio era sul fatto che se non l'avessi maxato avrei potuto farlo crescere ancora? E' complicato spiegare ciò che intendo, scusatemi
nemmeno a me da pc connette ai serverBuonasera ragazzi, ma a voi sta andando il gioco? Non mi accede al server da un errore di ID e PlayStation network....