Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ingiocabile ..
sempre quei millesocondi di ritardo :mad:

Troppa differenza tra PS5 - PS4 non si dovrebbere giocare con piattaforme diverse a sto punto.
C'è uno svantaggio ENORME!

non si puo giocare cosi .. ma dubito che risolveranno sta cosa..
ti consiglieranno di comprati la PS5!

Solo per giocare a Efootball?
al momento no grazie!
Non risolvendo su ps4 non campano solo con ps5, loro sanno quante ps4 sono in giro.
Lo sistemeranno per il loro stesso interesse.

Non risolvendo su ps4 non campano solo con ps5, loro sanno quante ps4 sono in giro.
Lo sistemeranno per il loro stesso interesse.
il problema è che ormai il gioco( giochi ) di oggi non girano bene per una console di quasi dieci anni fa ...
possono fare tutto quello che vogliono , ma la diffrenza è abbissale !

Putroppo per me quest'anno è andata cosi.. l'anno prossimo si pensa il da farsi con la PS5.
Tanto sta arrivando l'estate .. si esce di piu .
Pazienza .

Certo è ,che si rovina tutta l'esperienza di gioco.
noto e trovo, grosse difficoltà nel giocarci,
ritardi nei comandi ,accellerazioni improvvive con scatti , giocatori ovviamente piu pesanti è meno reattivi per via dell'input lag..
diciamo tranquillamente che vs gli utenti PS5 si parte gia con un handicap 1/2 a zero sotto.
Il manico serve a poco in queste drammatiche circostanze ..ahinoi!

O lo si accetta cosi , o si cambia console .

solo una cosa posson fare ad oggi ..far giocare gli utenti SOLO ed ESCLUSIVAMETE con le stesse PIATTAFORME .... PS4 Vs PS4 e via dicendo !
solo cosi .. "diciamo" sarebbe il male minore!

Anche a me i server non vanno.
Ho provato a resettare il modem ma non è nè un problema di linea nè tantomeno di psn, pes 2021 è collegato quindi è questo efootball che non va.

il problema è che ormai il gioco( giochi ) di oggi non girano bene per una console di quasi dieci anni fa ...
possono fare tutto quello che vogliono , ma la diffrenza è abbissale !

Putroppo per me quest'anno è andata cosi.. l'anno prossimo si pensa il da farsi con la PS5.
Tanto sta arrivando l'estate .. si esce di piu .
Pazienza .

Certo è ,che si rovina tutta l'esperienza di gioco.
noto e trovo, grosse difficoltà nel giocarci,
ritardi nei comandi ,accellerazioni improvvive con scatti , giocatori ovviamente piu pesanti è meno reattivi per via dell'input lag..
diciamo tranquillamente che vs gli utenti PS5 si parte gia con un handicap 1/2 a zero sotto.
Il manico serve a poco in queste drammatiche circostanze ..ahinoi!

O lo si accetta cosi , o si cambia console .

solo una cosa posson fare ad oggi ..far giocare gli utenti SOLO ed ESCLUSIVAMETE con le stesse PIATTAFORME .... PS4 Vs PS4 e via dicendo !
solo cosi .. "diciamo" sarebbe il male minore!
Per cui non credi alla risoluzione in programma per domani?

Anche a me i server non vanno.
Ho provato a resettare il modem ma non è nè un problema di linea nè tantomeno di psn, pes 2021 è collegato quindi è questo efootball che non va.
Non credo sia efootball, se sei su ps4 controlla stato rete e dovresti trovare tutto ok sulla linea ma problemi sul Nat.
Per questo da errore su ID.
A me sta succedendo da due ore circa.

quindi tutto fermo da un paio d'ore giusto ?

come al solito ,dopo la mezza smontavo da lavoro e potevo farmi 2 partite :mad:

mi sa tanto che andrò a letto :confused:

ah la speranza è l'ultima a morire ..
ma piu di tanto non credo che possan fare purtroppo..
speriamo bene!
Sai cosa non capisco? Come è possibile che non riescono a far girare il gioco con una grafica così pessima e scadente?
La ps4 sarà datata ma questa è una grafica stile ps3

Non credo sia efootball, se sei su ps4 controlla stato rete e dovresti trovare tutto ok sulla linea ma problemi sul Nat.
Per questo da errore su ID.
A me sta succedendo da due ore circa.
Si, vero, ma come si risolve? La cosa strana, poi, è che invece a pes 2021 online sono riuscito a giocarci, con una connessione del cavolo, ma il gioco ha funzionato. E' un problema di psn, allora?

Si, vero, ma come si risolve? La cosa strana, poi, è che invece a pes 2021 online sono riuscito a giocarci, con una connessione del cavolo, ma il gioco ha funzionato. E' un problema di psn, allora?
Forse perché domani c'è l'aggiornamento e hanno anticipato la manutenzione....

Niente su PC continua a dare problemi di server e non si può giocare :(
Domani ci regaleranno 10k e si metteranno il cuore in pace

Buonasera una domanda quando incontriamo un utente come si fa a capire con quale piattaforma sta giocando con una PS4 o una PS5 ?

Più che altro, valla a trovare una ps5...sono disponibili solo con gli sciaccali che la vendono al doppio del prezzo originale...

Comunque io ho un grosso problema, non riesco a fare né i tiri sensazionali, premo r2 a fondo e quadrato ma tira normale...cosa sbaglio? Dipende forse dall'input lag della ps4? Altri hanno questo problema?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn