Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tra i 5 stile di gioco mi sono gettato a pesce su "contropiede veloce".
Purtroppo uno dei cinque mi sembra un pò gettato là tanto per, e parlo di "passaggio lungo". Infatti gli allenatori davvero bravi in questo stile sono davvero pochissimi e nessuno tranne uno arriva ad avere 80.

Stò livellando ora la mia squadretta in modo che tutti i giocatori abbiano 99 a contropiede veloce. In panca ho preso l'allenatore del Feyenoord, costa poco ed ha 70 in questa caratteristica.

Ora la domanda: se un giorno dovessi prendere Klopp che è il top per "contropiede veloce" con un valore di 87 cosa cambierebbe? Nel senso...i miei giocatori sono già tutti livellati a 99 in questo stile....si muoverebbero meglio che rispetto ad ora che ho un'allenatore con 70 su "contropiede veloce"?
Io ho preso Klopp e sono arrivato a 100 di intesa anche avendo giocatori in rosa con valore contropiede veloce a 70 (solo alcuni non tutti). Mi sono fatto l'idea che se l'allenatore ha un intesa alta non ci sia bisogno di allenare al massimo i giocatori. C'è qualcun'altro che ha riscontrato questa cosa?

Però ho il dubbio che il giocatore a 70 non sia ottimizzato ma probabilmente è solo una sega mentale perché se l'intesa è a 100 vuol dire che tutti sono ottimizzati....

• Mi piace
Reazioni: Rebati
L'idea è quella di far diventare l'attuale squadra titolare le riserve e costruire un team forte forte ma non folle e scontato... Non la solita formazione con messi ronaldo maradona.... A me piace così...da domani si ragionerà su questi parametri. Ora metto in moto le macchine del gelato e mentre aspetto via di carta e penna a impostare il tutto. Nel frattempo con il bonus 3ok di oggi ho preso xavi e sto livellando il centrocampo :) è una bella modalità e il gioco promette davvero bene per quanto ne concerne il gameplay...non me lo aspettavo dopo lo scempio al lancio

io mai come stamattina continuo ad avere problemi in risposta dei comandi, a differenza dei miei avversari che saranno sicuramente piu bravi di me ma sono sempre tutti in anticipo, i loro giocatori sempre prima sulla palla, veloci e precisissimi nei passaggi a differenza di me che ogni volta li sbaglio tutti o quasi... mah...
Guarda siamo in due, perchè anche io sto riscontrato una pessima esperienza di gioco, difficilissimo pensare di fare un dribbling perchè la risposta ai comandi è lentissima, si finisce quasi sempre addosso all'avversario. Ma fosse il dribbling il problema, sai cos'è uno impara a giocare facendo girare il pallone, che per altro è un modo di giocare che prediligo, ma anche lì non c'è storia. Passaggi indecisi e imprecisi il più delle volte, palloni che scivolano vicino ai piedi e nessuno la tocca. Ogni cross diventa gol perchè l'attaccante riesce ad andare in perenne anticipo sulla difesa, anche se quest'ultima è tutta schierata. Tutto questo dopo 3 anni (quasi) di lavoro da parte degli sviluppatori. Non so se guardare al futuro con fiducia.

• Mi piace
Reazioni: esser
Ammiro tutti voi che vi deliziate col gestionale. Peccato che in questo gioco si dovrebbe scendere anche in campo. Nonostante i server dedicati, su PS4 l’esperienza di gioco è mediocre. Per un paio di giorni è stato fluido. Poi partite con ritardi, lentezza e animazioni a scatto. Non in maniera netta, ma quel che basta per non farti giocare in maniera decente, costringendoti solo a passaggi di prima e tiri per evitare di andarti a schiantare di continuo sull’avversario o uscire dal campo col pallone. Dopo millemila anni siamo sempre qui, con un gioco non ottimizzato, e noi betatester eterni. Sono stanco.
Idem con patate. Su PS4 l'esperienza di gioco è ai limiti del sopportabile. Si gioca solo a tocchi di prima e tiri al primo tocco perchè la mobilità dei giocatori non c'è, sembrano andare su dei binari prestabiliti e si finisce spesso e volentieri a cozzare contro l'avversario, impensabile provare a fare un dribbling e quindi impensabile provare a fare una manovra diversa di gioco, così come trovo pressappoco impossibile difendere in maniera concreta, si deve aspettare l'errore sennò ogni manovra 9 volte su 10 finisce con un bel tiro in porta e 9 volte su 10 finisce in rete, perchè i portieri mi sembrano un po' tutti lessi. Così come le ribattute, finiscono sempre sull'attaccante libero di tirare a porta vuota, io sto prendendo una valanga di gol così, rimpalla fino a che non arriva sui piedi dell'attaccante libero di calciare in porta da solo. Ogni cross è gol, è gol non mi venissero a dire che non è così, perchè anche io quando la butto in mezzo con Afena Gyan svetto su Beckenbauer e la schiaffo dentro da tutte le angolazioni. Boh 3 anni di lavoro per sta roba, il mio falegname con trentamila lire la faceva meglio cit.

Il mio è a livello 9 e non lo fermano neanche sparandogli. E' stato il primo acquisto che ho fatto prima ancora di capire come funzionasse il Dream Team e sono strafelice di averlo preso.
Probabilmente non ti ci trovi tu e hai bisogno di un altro tipo di punta o devi migliorargli qualche stat per farlo rendere meglio.

Idem con patate. Su PS4 l'esperienza di gioco è ai limiti del sopportabile. Si gioca solo a tocchi di prima e tiri al primo tocco perchè la mobilità dei giocatori non c'è, sembrano andare su dei binari prestabiliti e si finisce spesso e volentieri a cozzare contro l'avversario, impensabile provare a fare un dribbling e quindi impensabile provare a fare una manovra diversa di gioco, così come trovo pressappoco impossibile difendere in maniera concreta, si deve aspettare l'errore sennò ogni manovra 9 volte su 10 finisce con un bel tiro in porta e 9 volte su 10 finisce in rete, perchè i portieri mi sembrano un po' tutti lessi. Così come le ribattute, finiscono sempre sull'attaccante libero di tirare a porta vuota, io sto prendendo una valanga di gol così, rimpalla fino a che non arriva sui piedi dell'attaccante libero di calciare in porta da solo. Ogni cross è gol, è gol non mi venissero a dire che non è così, perchè anche io quando la butto in mezzo con Afena Gyan svetto su Beckenbauer e la schiaffo dentro da tutte le angolazioni. Boh 3 anni di lavoro per sta roba, il mio falegname con trentamila lire la faceva meglio cit.
Non mi ritrovo praticamente in nulla di quello che scrivi.

L'online è da migliorare tantissimo, server e quindi fluidità in primis (parlo di ps4).

Ma gol di testa ne avrò presi 2 in 25 partite e fatti tre o quattro. Pochissime partite sono finite con 4 o più gol segnati.

Il ritmo lo trovo giusto, ma forse tu hai già un squadrone e vanno tutti a mille, io con i miei 78/80 devo stare attento. Spesso rallento io il ritmo con cambi di campo. O più semplicemente difendendo palla con L2 e poi scaricando all'indietro o sulla fasce.
Difficile difendere bene, hai ragione. Ma anche attaccare e segnare non è così facile. Almeno se non hai fenomeni da 95/98 di VGG. Quando li avrò ti farò sapere.

raga ma possibile che non ci sia christopher nkunku del lipsia?
i giocatori delle squadre che non ci sono non si trovano magari nelle squadre nazionali o magari in una categoria "altro/svincolati"???

Non mi ritrovo praticamente in nulla di quello che scrivi.

L'online è da migliorare tantissimo, server e quindi fluidità in primis (parlo di ps4).

Ma gol di testa ne avrò presi 2 in 25 partite e fatti tre o quattro. Pochissime partite sono finite con 4 o più gol segnati.

Il ritmo lo trovo giusto, ma forse tu hai già un squadrone e vanno tutti a mille, io con i miei 78/80 devo stare attento. Spesso rallento io il ritmo con cambi di campo. O più semplicemente difendendo palla con L2 e poi scaricando all'indietro o sulla fasce.
Difficile difendere bene, hai ragione. Ma anche attaccare e segnare non è così facile. Almeno se non hai fenomeni da 95/98 di VGG. Quando li avrò ti farò sapere.
a dire il vero ho una squadra modestissima che si attesta sugli 80 di overall, salvo Puyol e Roberto Carlos gli altri sono i giocatori della Roma. Però io prendo gol di testa a raffica così come li faccio del resto

Raga io ho appena fatto la mia squadra: fa schifo. Ho preso Bale, Lacazette, Niang, Barrios, Manolas, Rodríguez e Rui Patricio in porta, non avevo molto soldi da spendere.
Livello stile gioco 67 :) e se ora volessi provarla offline?
IMG_20220420_171714.jpg

Raga io ho appena fatto la mia squadra: fa schifo. Ho preso Bale, Lacazette, Niang, Barrios, Manolas, Rodríguez e Rui Patricio in porta, non avevo molto soldi da spendere.
Vai in Dream Team, EVENTI, scegli quella a destra...verso IA!

Quanto hai speso come curiosità?
Visualizza allegato 263930
Spesa più o meno?

@admin scusami
come si può risolvere la questione del mancato collegamento al Konami ID?
Su Pes21 è tutto ok (ho 13.000 punti)
ma quando dal menù di eFootball effettuo il collegamento col QR code su iPhone mi vengono fuori messaggi “corrotti” percui non si aggancia definitivamente ed anzi, pur inserendo correttamente le credenziali di accesso, mi rimanda alla continua reimmissione della OTP (che non ho mai attivato)
Grazie.
Anche a me dava sto problema l anno scorso io ho risolto cambiando browser per aprire qr code

• Mi piace
Reazioni: rocco siffredi
Quanto hai speso come curiosità?

Spesa più o meno?
Non avendo accumulato punti non mi ha dato nè leggende ne niente...ma se ho capito bene, collegandosi ogni giorno e giocando dovrebbero darci qualcosa. Boh, non ci capisco molto.
Ho preso un allenatore scarso ma che fa contropiede veloce come gioco io...
Quando e se accumulerò punti da spendere farò la squadra, ma così giocare in line è improponibile :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz