Ok, grazieHai usato i filtri e quei filtri danno 2248 risultati ordinati per vgg in ordine crescente...
Ok, grazieHai usato i filtri e quei filtri danno 2248 risultati ordinati per vgg in ordine crescente...
La lista del giocatori presenti nei parametri che hai impostato, tipo la lista dei cc italiani eccdi che lista ?
Lista giocatori comprabili ma non ne sono sicurodi che lista ?
Ok allora mi connetto e in base ai "soldi finti faccio la squadra" ma poi devo restare connesso anche se faccio quella cosa della Liga spagnola off line...Confermo senza connessione non ti fa accedere al Dream team
Si assolutamente sì serve connessione anche per la challenge vs comOk allora mi connetto e in base ai "soldi finti faccio la squadra" ma poi devo restare connesso anche se faccio quella cosa della Liga spagnola off line...
Perché da domani so che anche offline si può giocare col dream team
Scusate ancora l'ignoranza ma vengo da vent'anni di sole master League![]()
Ciao ...magari una sezione solo per condividere l'immagini video /partite /gol o azioni migliori inerente al dream team ci starebbe!Ciao a tutti, ci sono nuovi thread specifici che ritenete potrebbero essere utili in questa sezione e da mettere in rilievo, o vi trovate bene con questo thread unico?![]()
Secondo me sarebbe utile avere i soliti 2/3 thread in cui parlare dei giocatori in base alla forza!Ciao a tutti, ci sono nuovi thread specifici che ritenete potrebbero essere utili in questa sezione e da mettere in rilievo, o vi trovate bene con questo thread unico?![]()
Ok grazie!Si assolutamente sì serve connessione anche per la challenge vs com
Osimhen 1 partita ti fa la tripletta e per 4 partite resta a secco. Ora è a 83 (86 con l'affinità del modulo). Ti aggiorno se riesco a portarlo al massimo d
Pochissimo, forse 1000.Perdonate la mia ignoranza nella modalità, se acquisto un gio ipotesi a 20k, se lo scarto quanto recupero?
Lv 11 vg 85A che livello e vg lo hai?
Perdonatemi...
Perdonatemi...
Sono nuovissimo nella modalità..
Facevo solo master e campionati!
Guarda , assurdo.Anch'io se facevo come te mi dava sempre errore
Fai così: vai sul negozio, dove ti appariranno i 3 giocatori che si possono comprare adesso e ne selezioni uno come per acquistarlo (tanto non hai abbastanza punti per farlo) e nel momento che ti appare il qr code inquadralo con lo smartphone e inserisci le tue credenziali. Quando username e password sono accettate, torna alla schermata principale e poi rientra e i punti si aggiornano.
Facendo così, a me (e a molti altri utenti) ha funzionato![]()
Noooo!!hai avuto anche te la mia stessa delusione allora!a proposito di pupillo e vecchi pallini ..
mi dite che fine a fatto Marega?
non lo trovo ne nel MALI ne nella squadra araba![]()