Ps5 e pc. Anche se su pc ho messo varie mod e ho paura ad andare online perché non vorrei essere bannato.Giochi su ps4?
Ps5 e pc. Anche se su pc ho messo varie mod e ho paura ad andare online perché non vorrei essere bannato.Giochi su ps4?
Nei titolari no... In panchina e tribuna quasi tutti... Se entro stamattina prendo i 30k ma sono a secco. Ripeto: non conoscendo la modalità ho speso inizialmente in maniera sbagliata così come ho livellato sterling al massimo non capendo come funzionava... Insomma ho fatto qualche cagataNon hai più nessun base in squadra?
Quanto cash ti è rimasto?
In che senso hai sbagliato?Nei titolari no... In panchina e tribuna quasi tutti... Se entro stamattina prendo i 30k ma sono a secco. Ripeto: non conoscendo la modalità ho speso inizialmente in maniera sbagliata così come ho livellato sterling al massimo non capendo come funzionava... Insomma ho fatto qualche cagata
pensa che palle....Be' dopo la tripletta credo domani tra i trending ci sia CR7 dai 97 in su.....
Non credo possano permetterselo tutti è acquisto mirato ne con gp ne con monete probabilmente bisognerà raggiungere determinati obbiettivipensa che palle....
ma infatti non me lo voglio permettere eventualmente, è noioso ogni anno andare dietro agli stessi perenni FP, come in Pes 2021 che incontri solo gente con Halland (che poi se gli copri il tiro sul sinistro non fa nulla). Vogliamo il gioco evoluto ma non ci evolviamo noi.Non credo possano permetterselo tutti è acquisto mirato ne con gp ne con monete probabilmente bisognerà raggiungere determinati obbiettivi
Ba io dato che i giocatori trending non sono livellabili punterei a quelli con vg più alto perché se si sale di divisione senza filtri saranno tutte corazzate dai 95+ma infatti non me lo voglio permettere eventualmente, è noioso ogni anno andare dietro agli stessi perenni FP, come in Pes 2021 che incontri solo gente con Halland (che poi se gli copri il tiro sul sinistro non fa nulla). Vogliamo il gioco evoluto ma non ci evolviamo noi.

ieri sera solo il tempo per 2 partite di numero dopo aver visto il derby ..Io ho preso solo giocatori 1/2 stelle pagandoli la miseria di 4900 gp a testa e in pochi giorni di allenamento mirati ho una signora squadretta, ho provato online per sfizio ieri sera e ho fatto 5 win su 5 partite completando la challange senza problema alcuno contro gente con squadroni 5 stelle. Non basarti solo sui GP ecc., ma piuttosto impara una bella strategia di gioco e compra i giocatori adatti per metterlo in pratica, ti garantisco che ti divertirai poi i GP e lo squadrone verrà da sé, ma inizia a metterci mano e ad imparare le meccaniche anche con una squadra più modesta altrimenti anche prendendo i 5 stelle poi non saprai come usarli....
beato te. Che invidiaIo su ps5 nessun problema e i server sono gli stessi di chi gioca sulla 4 ho una semplice 40mb ma va tutto alla grande
La tua squadra te la porti dietro tutti gli anni, adesso ci saranno aggiornamenti continui e un maxi aggiornamento rose a Settembre dopo il calcio mercato.Sul Dream, a settembre le squadre verranno azzerate o si continua con gli stessi giocatori?
Che ho speso subito per sterling sia esp che soldi e poi ho dovuto fare una squadra abbastanza mediocre quando avrei potuto farne una più equilibrata non avendo a disposizione molti soldi ne pescate per giocatori leggenda e altro... Sono andato di istinto sbagliando e per avere un livello accettabile ho dovuto fare tante partite e aspettare di ricevere i bonus giornalieri. Da domani cmq apre lo shop e magari sistemo un po' il tutto acquistando qualche creditoIn che senso hai sbagliato?
In cosa, almeno visto che son nuovo anche io cerca di non commettere gli stessi errori
e mò ti attacchi al ..Ho fatto una cavolata e me ne sono accorto solo ieri.. Ho livellato al massimo ter Steven, ora le voci per dargli punti o aumentargli l affinità con lo stile di gioco non sono più evidenziati
non badare a spese .. i problemi sono altri![]()
Ammiro tutti voi che vi deliziate col gestionale. Peccato che in questo gioco si dovrebbe scendere anche in campo. Nonostante i server dedicati, su PS4 l’esperienza di gioco è mediocre. Per un paio di giorni è stato fluido. Poi partite con ritardi, lentezza e animazioni a scatto. Non in maniera netta, ma quel che basta per non farti giocare in maniera decente, costringendoti solo a passaggi di prima e tiri per evitare di andarti a schiantare di continuo sull’avversario o uscire dal campo col pallone. Dopo millemila anni siamo sempre qui, con un gioco non ottimizzato, e noi betatester eterni. Sono stanco.