Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prezzo e potenziale sono due parametri che puoi configurare nel (deficitario) sistema di filtri disponibile direttamente in-game: usa quello, perché COME lo sviluppi dipende da te.
Per cui non ci sono giocatori che predirigono una tattica piuttosto che un altra? Tutti si sviluppano a piacimento?

Buon pomeriggio a tutti.
Ho trovato un'app per i giocatori, e vorrei capire con voi l'attendibilità di quest'app.
Nella prima immagine mi riporta "il Grave" che parte da 79 per arrivare a 94 al lvl 53.
Nella seconda immagine sono andato a cercarlo in game, il livello di partenza è 74 e i livelli sono 47.

App non attendibile o mi sta sfuggendo qualcosa ?

Grazie
Screenshot_2022-04-21-14-28-58-34_cae9d77595fb9d022a19b255cba43e87.jpg

grave.PNG

fatto partita online con un napoli con forza bassa.
-Mi accorgo che la squadra mia non gira, lui con passaggi tranquilli arriva in porta e mi segna
-I miei giocatori si fanno colpire dai palloni in ogni parte del corpo anzichè riuscire nel controllo
-Faccio 1-2 con mbappè, al momento del passaggio scivola sull'avversario: espulsione al 14°
-Giocatori fermi
-Scivolata fallosa che faccio con puyol sulla linea laterale, di lato al giocatore: espulso al 35°.
Abbandono la partia! Iniziamo bene.
Possibile che abbiamo giocato contro poco fa? :rotfl: Hai Mbappè Di Maria davanti e maglia del Napoli, con difesa ancora con qualche 60? (Puyol però dietro me lo ricordo). Io gioco con la maglia dell’Alessandria

Per cui non ci sono giocatori che predirigono una tattica piuttosto che un altra? Tutti si sviluppano a piacimento?
Ti fai un favore? Prenditi un po' di tempo per comprendere bene le meccaniche della modalità, prima di lamentare che sia ingiocabile per i calciatori scarsi: vedrai che non è affatto così... :)
Ovvio che i giocatori abbiano delle peculiarità non modificabili, Deulofeu non potrà mai diventare un Rapace d'Area... Però se vuoi fargli migliorare l'intesa con compagni che fanno Possesso palla invece che Contrattacco o aumentare la sua abilità nel Colpo di Testa, piuttosto che nel Contrasto, quello sta solo a te ;)
Buon pomeriggio a tutti.
Ho trovato un'app per i giocatori, e vorrei capire con voi l'attendibilità di quest'app.
Nella prima immagine mi riporta "il Grave" che parte da 79 per arrivare a 94 al lvl 53.
Nella seconda immagine sono andato a cercarlo in game, il livello di partenza è 74 e i livelli sono 47.

Grazie
Visualizza allegato 263964

Visualizza allegato 263965
Come ho già scritto, non serve a nulla un'app se lo sviluppo è LIBERO. Se voglio fare diventare Gravenberch un portiere e aumento i parametri di quel ruolo, di certo non raggiungerà quel livello... Ma altrettanto certamente POTRA' fare il portiere ;)

Ah, ok. Grazie per il chiarimento :)
Certo non rimpiangerò di aver rinunciato a 7-8 leggende in PES, mentre giocavo a Horizon Forbidden West, Ghost of Tsushima, Returnal, Demon's Souls, Ratchet & Clank, Astro's Playroom, eccetera: tanto ieri ho avuto conferma che tutte queste partite non devono aver giovato chissà quanto, avendone pareggiate 3 di fila (tutte 1-1) contro Campbell, Cafù, Beckham, Kahn, Vieira (oltre 2300 punti di valutazione, in breve), con il mio team base (da 1800 scarsi) XD

ovviamente non era riferito a te ma è da settimana scorsa che leggo di tantissimi che si stanno lamentando perche fin dal day 1 si trovano ad affrontare avversari pieni di leggende mentre loro non ne hanno e le stanno perdendo tutte o quasi...

• Mi piace
Reazioni: ITALIANIMAL2k
vero, ma rimane il fatto che i valori di base sono comunque sballati e non rispecchiano quelli attualmente presenti su €football, segnale evidente che al momento tutti i siti specializzati e le app di riferimento, non hanno i database aggiornati e quindi danno il piu delle volte informazioni non veritiere...

Opening Campaign 21/04/2022 CAMPAIGN
Per festeggiare l'inizio di una nuova Stagione, sarà disponibile la Opening Campaign!

Eventi sfida speciali in corso
Ottieni premi incredibili partecipando agli Eventi sfida! Qui potrai far scendere in campo le Squadre autentiche per affrontare partite PvP online contro utenti da tutto il mondo.
Completando tutte le sfide degli appositi eventi potrai ottenere fino a 40.000 GP e 1.000 ESP (Allenamento) x6 come premi per il primo completamento di ciascun evento portato a termine!
Usa le tue squadre preferite e scopri una giocabilità tutta nuova!
Eventi interessati
21/04 02:00 - 28/04 01:59 (UTC): Spanish League
28/04 02:00 - 05/05 01:59 (UTC): Ligue 1 Uber Eats
05/05 02:00 - 12/05 01:59 (UTC): English League
12/05 02:00 - 23/05 01:59 (UTC): Serie A TIM
*Partecipa all'evento selezionando [Partita - Autentica] > [Eventi] dal menu principale.
*Le date di inizio e fine dell'evento potrebbero subire variazioni a causa della manutenzione.

Opening Login Campaign
Accedi 7 volte durante ciascun periodo di disponibilità della campagna e ricevi Contratti mirati e Programmi di aumento di livello!
Puoi usare i Contratti mirati per ingaggiare i giocatori delle Liste giocatori speciali relative a ciascun Contratto.
Approfitta di questa occasione per ingaggiare giocatori e allenatori grazie a questi fantastici premi, e continua a migliorare la tua Squadra dei sogni!
Periodo della campagna
vol.1: 21/04/2022 02:00 - 05/05/2022 01:59 (UTC)
vol.2: 05/05/2022 02:00 - 23/05/2022 01:59 (UTC)
*I bonus per l'accesso si azzerano ogni giorno alle 02:00 (UTC).
*Puoi ottenere ciascun bonus accesso solo una volta al giorno.
Dettagli bonus accesso
Accesso 1: Contratto mirato 2★ x1
Accesso 2: 10.000 ESP (Allenamento) x2
Accesso 3: Contratto mirato 3★ x1
Accesso 4: 10.000 ESP (Allenamento) x2
Accesso 5: Contratto mirato 2★ x1
Accesso 6: 10.000 ESP (Allenamento) x2
Accesso 7: Contratto mirato 3★ x1
Note
*Il programma e i dettagli potrebbero variare senza preavviso.
*Assicurati di riscuotere gli oggetti dalla Posta in arrivo prima che scadano.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Buon pomeriggio a tutti.

Grazie
Visualizza allegato 263964

Visualizza allegato 263965
Questo mistero lo può risolvere solo @bernyjuve

Come ho già scritto, non serve a nulla un'app se lo sviluppo è LIBERO. Se voglio fare diventare Gravenberch un portiere e aumento i parametri di quel ruolo, di certo non raggiungerà quel livello... Ma altrettanto certamente POTRA' fare il portiere
Assolutamente si, questo è vero, con la crescita LIBERA non è detto che diventi 94, ma quello che vorrei capire è:
Il Grave è veramente uno dei migliori CC da far crescere come l'app vuol far intendere dal rapporto crescita ?

Continuate qui:

chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,464
Ultimo utente registrato
mm8888itcom

Utenti online