Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo senza connessione non ti fa accedere al Dream team
Ok allora mi connetto e in base ai "soldi finti faccio la squadra" ma poi devo restare connesso anche se faccio quella cosa della Liga spagnola off line...
Perché da domani so che anche offline si può giocare col dream team

Scusate ancora l'ignoranza ma vengo da vent'anni di sole master League :)

Ok allora mi connetto e in base ai "soldi finti faccio la squadra" ma poi devo restare connesso anche se faccio quella cosa della Liga spagnola off line...
Perché da domani so che anche offline si può giocare col dream team

Scusate ancora l'ignoranza ma vengo da vent'anni di sole master League :)
Si assolutamente sì serve connessione anche per la challenge vs com

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Ciao a tutti, ci sono nuovi thread specifici che ritenete potrebbero essere utili in questa sezione e da mettere in rilievo, o vi trovate bene con questo thread unico? :)
Ciao ...magari una sezione solo per condividere l'immagini video /partite /gol o azioni migliori inerente al dream team ci starebbe!(y)

Per il resto credo vada bene anche questo al momento..

• Mi piace
Reazioni: admin e sarra_cino
Ciao a tutti, ci sono nuovi thread specifici che ritenete potrebbero essere utili in questa sezione e da mettere in rilievo, o vi trovate bene con questo thread unico? :)
Secondo me sarebbe utile avere i soliti 2/3 thread in cui parlare dei giocatori in base alla forza!

• Mi piace
Reazioni: admin
Perdonate la mia ignoranza nella modalità, se acquisto un gio ipotesi a 20k, se lo scarto quanto recupero?

Osimhen 1 partita ti fa la tripletta e per 4 partite resta a secco. Ora è a 83 (86 con l'affinità del modulo). Ti aggiorno se riesco a portarlo al massimo d

Perdonate la mia ignoranza nella modalità, se acquisto un gio ipotesi a 20k, se lo scarto quanto recupero?
Pochissimo, forse 1000.
Non conviene svincolarli

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Tra i 5 stile di gioco mi sono gettato a pesce su "contropiede veloce".
Purtroppo uno dei cinque mi sembra un pò gettato là tanto per, e parlo di "passaggio lungo". Infatti gli allenatori davvero bravi in questo stile sono davvero pochissimi e nessuno tranne uno arriva ad avere 80.

Stò livellando ora la mia squadretta in modo che tutti i giocatori abbiano 99 a contropiede veloce. In panca ho preso l'allenatore del Feyenoord, costa poco ed ha 70 in questa caratteristica.

Ora la domanda: se un giorno dovessi prendere Klopp che è il top per "contropiede veloce" con un valore di 87 cosa cambierebbe? Nel senso...i miei giocatori sono già tutti livellati a 99 in questo stile....si muoverebbero meglio che rispetto ad ora che ho un'allenatore con 70 su "contropiede veloce"?

Anch'io se facevo come te mi dava sempre errore :(
Fai così: vai sul negozio, dove ti appariranno i 3 giocatori che si possono comprare adesso e ne selezioni uno come per acquistarlo (tanto non hai abbastanza punti per farlo) e nel momento che ti appare il qr code inquadralo con lo smartphone e inserisci le tue credenziali. Quando username e password sono accettate, torna alla schermata principale e poi rientra e i punti si aggiornano.
Facendo così, a me (e a molti altri utenti) ha funzionato ;)
Guarda , assurdo.
Ci stavo giusto pensando a fare come dici (e difatti lo spiegava nella mail) ma nonostante tutto arrivo a sbattere il muso sempre su quella cazz di “Verifica Visiva Fallita” :oops:

@stnf74 se vuoi ti posso aiutare, più tardi ci mettiamo in party una mezz'oretta e ti spiego un pò come funziona il tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz