Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda io e te siamo sulla stessa barca...
Io per essere passato da PS4 a XB S non prenderò nulla come veterano...
Per quanto riguarda quello che succederà domani non mi preoccupo.
Se, come spero, nelle nuove divisioni ci faranno giocare con squadre di pari forza bene, altrimenti mi farò qualche amichevole o tornei non classificati così giusto per passare il tempo.
In autunno con l'inizio dei nuovi campionati probabilmente resetteranno le squadre e partiremo più o meno tutti da zero.
I contratti durano 365 giorni e poi probabilmente si potranno rinnovare di 60 giorni in 60. Probabilmente l'anno prossimo, in questo periodo, i giocatori pescati ora scadranno ma nel frattempo si avranno dei giocatori nuovi. Non ci sarà mai un momento preciso in cui si partirà da zero, secondo me nella tua situazione ti conviene shoppare un pochino per metterti in pari oppure seguire i consigli di @bernyjuve !

• Mi piace
Reazioni: ojay e bernyjuve
Una domanda..

Ma possibile che non si riesca ad associare il Konami ID?
Su Pes21 ho i miei “ePoints” che dovrei ritrovarmi su Efy linkando il QR code.
Però quando vado sul sito ed inserisco i dati di accesso (corretti) mi da “verifica visiva fallita” …ma che caz vor dì????
Ne approfitto, cosa significa connettere il konami I'd? A che serve?

Una domanda..

Però quando vado sul sito ed inserisco i dati di accesso (corretti) mi da “verifica visiva fallita” …ma che caz vor dì????
Prova a cambiare browser

ma un po d'inventiva l'avete ??
non è che bisogna copiare sempre tutto quello che fa uno ...

avete i filtri ..cribbio ..usateli!!! non costano nulla !
basta perdere una mezz'oretta e vi fate una bella lista CARTA è PENNA alla vecchia maniera!

E' SOPRATTUTTO questo il bello del gioco !!!

capisco prendere spunto qua è là .. qualche dritta .. ma addirittura copiare formazione per cosa? che poi il pad in mano ce l'avete voi ...!!!
siete voi che dovete capire con chi giocare e quelli piu consoni alle vostre mani!

manca solo che date l'account ad un altro e fi va il tutto ..partite comprese:zzz:

Scusate eh... ma quannò cè vò , cè vò(y)

basta perdere una mezz'oretta e vi fate una bella lista CARTA è PENNA alla vecchia maniera!

capisco prendere spunto qua è là .. qualche dritta .. ma addirittura copiare formazione per cosa? che poi il pad in mano ce l'avete voi ...!!!
siete voi che dovete capire con chi giocare e quelli piu consoni alle vostre mani!

manca solo che date l'account ad un altro e fi va il tutto ..partite comprese:zzz:

Io ho fatto proprio così filtri e carta e penna guardato età vg e livelli
Ma non sono ancora ok me ne mancano 3 all appello zaniolo osimhen e vlahovic

Concordo con te! Pensa che io mi sono costruito la mia squadra in base alle mie "simpatie" e "pallini" che ho per deterimnati giocatori...ho preso i vari Quaresma, Dost, Forsberg, Hamsik, Arda Turan ecc solo perché mi piace giocare con questi giocatori e non per altri motivi ;)

Una domanda..

Anch'io se facevo come te mi dava sempre errore :(
Fai così: vai sul negozio, dove ti appariranno i 3 giocatori che si possono comprare adesso e ne selezioni uno come per acquistarlo (tanto non hai abbastanza punti per farlo) e nel momento che ti appare il qr code inquadralo con lo smartphone e inserisci le tue credenziali. Quando username e password sono accettate, torna alla schermata principale e poi rientra e i punti si aggiornano.
Facendo così, a me (e a molti altri utenti) ha funzionato ;)

A me p

Io gioco con il possesso palla, hai qualche consiglio da darmi per iniziare?
Tu con quale strategia giochi?
Quando scegli un giocatore cone fai nel database a capire se si sposa con la tua strategia?
Il miglior consiglio per iniziare è di imparare bene il gioco, capire quali caratteristiche in un calciatore rendono più di altre e così via. Se non te la senti ancora di andare online, gioca vs com a difficoltà elevate (consiglio superstar) in questo modo inizierai a capire le meccaniche del gameplay. Non pensare che avere una squadra forte renda anche te forte, puoi anche giocare con giocatori medi, basta che siano in forma per divertirti, non devi per forza avere lo squadrone over 85 o avvilirti perché ti senti svantaggiato, fai il tuo percorso che prima o poi lo squadrone lo avranno tutti e vedrai solo fotocopie negli avversari...goditi la varietà finchè c'è ancora possibilità di farlo...

Io ho fatto proprio così filtri e carta e penna guardato età vg e livelli
Ma non sono ancora ok me ne mancano 3 all appello zaniolo osimhen e vlahovic
Vlahovic per ora è una delusione... lo trovo molto statico e poco efficace nella protezione palla...

io mai come stamattina continuo ad avere problemi in risposta dei comandi, a differenza dei miei avversari che saranno sicuramente piu bravi di me ma sono sempre tutti in anticipo, i loro giocatori sempre prima sulla palla, veloci e precisissimi nei passaggi a differenza di me che ogni volta li sbaglio tutti o quasi... mah...
È inutile rodersi il fegato, ci dobbiamo mettere in testa che nei giochi di calcio è così.
Stamattina prima partita perfetta, mi riusciva tutto in scioltezza e ho vinto 5 a 0.
Seconda partita i miei impacciati non ne azzeccavano una, ho subito due gol dopo due o tre rimpalli fantozziani e i miei che non riuscivano a spazzare.
Ormai quando sento che c'è quella pesantezza che non riesci a fare quello che vorresti cerco di limitare i danni e pazienza.

Concordo con te! Pensa che io mi sono costruito la mia squadra in base alle mie "simpatie" e "pallini" che ho per deterimnati giocatori...ho preso i vari Quaresma, Dost, Forsberg, Hamsik, Arda Turan ecc solo perché mi piace giocare con questi giocatori e non per altri motivi ;)
io mi sono rifatto quasi tutta la 3 stelle dell'anno scorso .. squadra che è arrivata allo scudo nero ..per cui... devo rifarla completa !

• Mi piace
Reazioni: Synyster Gates
Vlahovic per ora è una delusione... lo trovo molto statico e poco efficace nella protezione palla...
Invece io mi ci trovo bene, d'altronde anche nella 0.9 mi ha fatto un sacco di gol quando prendevo la Juve.
È il mio acquisto più costoso, 170.000 GP dunque adesso mi deve ripagare.

a proposito di pupillo e vecchi pallini ..
mi dite che fine a fatto Marega?
non lo trovo ne nel MALI ne nella squadra araba :(o_O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz