Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
claudiozeta ha detto:
mazzu11 ha detto:
che la D1 sia piena di coglioni, ormai lo sappiamo tutti, ma oggi penso di aver incontrato il re dei coglioni: luffoesatiamoo (già co sto nik si capiscono molte cose).
vabbè vi spiego in breve:
appena entrati nella schermata della partita mi chiede se ero di messina io gli dico di no e lui:"SUCA"
vabbè poco male chiudo la chat che intanto lampeggiava e me ne frego!!
inizia la partita passo in vantaggio con messi e lui mi pareggia con forlan. da questo momento in poi comincia il delirio!!!
palla sempre ma sempre ad arshavin che nonostante la marcatura con raddoppio di essien e puyol (scusate se è poco) arrivava sul fondo e avrà fatto un centinaio di cross rasoterra!!!
ma fosse questo il problema.
sto fenomeno inizia una vera e propria caccia agli uomini, mi falcia TUTTI e SEMPRE (ndr ha finito la partita in 11)
mi ha rotto nell'ordine: TOTTI, RONALDO, IBRAHIMOVIC e SEEDORF!!!
come se non bastasse io ripasso in vantaggio verso il 60°, e lui in 10 minuti riesce a farmi 2 gol. indovinate come??????? con 2 fantastici cross bassi e 2 spettacolari autogol di LUCIO!!!
quindi al 70° ero sotto 3 a 2 con 4 giocatori infortunati.
ma lo schifo ancora non è finito perchè sto cojone si è messo dal 70 a fine partita a fare melina con i difensori :shock: :shock: :shock: :shock:
ha vinto lui 3 a 2.
ora io dico, ma sta gente è davvero stupida o è solo PES che rende così imbecilli???
se PES è uno spaccato della società, ora capisco perchè l'italia sta andando a picco!!!

che amarezza

Adesso i cross bassi ti fanno incazzare?? quando ho accusato baritiamo di fare la stessa cosa per 90 minuti...hai detto che non sapevo perdere!!!

ancora mi nomini? ma stai dormendo la notte? o hai gli incubi di munitis o jeda che se ne vanno sulla fascia e i tuoi terzini rincitrulliti non riescono a farmarli? chi l'ha messa in saccoccia poi? martins? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Endrew ha detto:
andate su footballuser.com , poi andate su create a formation , troverete 2 stringhe bianche..nella prima mettete Italy e nella seconda la squadra che vi pare,cosi avrete maglia e sfondo della squadra scelta
Gracias...troppo bueno!..Hasta.

baritiamo ha detto:
claudiozeta ha detto:
mazzu11 ha detto:
che la D1 sia piena di coglioni, ormai lo sappiamo tutti, ma oggi penso di aver incontrato il re dei coglioni: luffoesatiamoo (già co sto nik si capiscono molte cose).
vabbè vi spiego in breve:
appena entrati nella schermata della partita mi chiede se ero di messina io gli dico di no e lui:"SUCA"
vabbè poco male chiudo la chat che intanto lampeggiava e me ne frego!!
inizia la partita passo in vantaggio con messi e lui mi pareggia con forlan. da questo momento in poi comincia il delirio!!!
palla sempre ma sempre ad arshavin che nonostante la marcatura con raddoppio di essien e puyol (scusate se è poco) arrivava sul fondo e avrà fatto un centinaio di cross rasoterra!!!
ma fosse questo il problema.
sto fenomeno inizia una vera e propria caccia agli uomini, mi falcia TUTTI e SEMPRE (ndr ha finito la partita in 11)
mi ha rotto nell'ordine: TOTTI, RONALDO, IBRAHIMOVIC e SEEDORF!!!
come se non bastasse io ripasso in vantaggio verso il 60°, e lui in 10 minuti riesce a farmi 2 gol. indovinate come??????? con 2 fantastici cross bassi e 2 spettacolari autogol di LUCIO!!!
quindi al 70° ero sotto 3 a 2 con 4 giocatori infortunati.
ma lo schifo ancora non è finito perchè sto cojone si è messo dal 70 a fine partita a fare melina con i difensori :shock: :shock: :shock: :shock:
ha vinto lui 3 a 2.
ora io dico, ma sta gente è davvero stupida o è solo PES che rende così imbecilli???
se PES è uno spaccato della società, ora capisco perchè l'italia sta andando a picco!!!

che amarezza

Adesso i cross bassi ti fanno incazzare?? quando ho accusato baritiamo di fare la stessa cosa per 90 minuti...hai detto che non sapevo perdere!!!

ancora mi nomini? ma stai dormendo la notte? o hai gli incubi di munitis o jeda che se ne vanno sulla fascia e i tuoi terzini rincitrulliti non riescono a farmarli? chi l'ha messa in saccoccia poi? martins? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Baritiamo...sei un poveraccio...ti vanti pure di Jeda che corre sulla fascia e fa il cross basso! spero che il prossimo anno Konami riesca a sfornare un pes senza BUG...così o eviti di comprarlo...o al massimo avrai buttato 70 euro!!!

@Mazzu...scusami, ho preso un abbaglio...! volevo riferirmi a leothen...!

claudiozeta ha detto:
Baritiamo...sei un poveraccio...ti vanti pure di Jeda che corre sulla fascia e fa il cross basso! spero che il prossimo anno Konami riesca a sfornare un pes senza BUG...così o eviti di comprarlo...o al massimo avrai buttato 70 euro!!!

ahahah io sono un poveraccio ma tu ha seri problemi esistenziali...

dimenticavo saluti da jeda :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ops dimenticavo ankora...ma come si sta in d2????? c e bella gente li sotto????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ceduto il mitico portiere di medio livello ma dalle grandi prestazioni Quim 2.9ML, e comprato Reina!!! 7,7ml!!!
Per ora si è fatto subito vedere con parate al di fuori del normale!!! :o
e in 3 partite 0 gol subiti... speriamo continui così... hihihihi :mrgreen:

baritiamo ha detto:
claudiozeta ha detto:

ops dimenticavo ankora...ma come si sta in d2????? c e bella gente li sotto????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bari, non c'è bisogno di offendere però ok?
comportiamoci tutti onestamente e con rispetto dai ;) alla fine è solo un gioco...
Parliamo di Master e diamoci consigli... ;)
anche io sono in d2 e che problema c'è? si vince qualcosa per caso? l'importante è divertirsi, i traguardi qui sono pressochè inutili no? poi la D2 è sicuramente più competitiva e onesta della D1...

The Predator ha detto:
baritiamo ha detto:
claudiozeta ha detto:

Bari, non c'è bisogno di offendere però ok?
comportiamoci tutti onestamente e con rispetto dai ;) alla fine è solo un gioco...
Parliamo di Master e diamoci consigli... ;)
anche io sono in d2 e che problema c'è? si vince qualcosa per caso? l'importante è divertirsi, i traguardi qui sono pressochè inutili no? poi la D2 è sicuramente più competitiva e onesta della D1...

the predator forse non hai capito che sono altre le persone che non hanno capito che qst è solo un gioko :) offendere cosa? mi sono preso del poveraccio,sono stato preso a parolacce, mi è stato detto che sono un disonesto, mi è stato detto che offendo in chat mi è stato detto che faccio 90 minuti di cross bassi, mi è stato detto che uso il cross sul calcio di inizo...mi è stato dato del lagggher quitter cip cip ciop ciop e chi piu ne ha piu ne metta (io????con 3300 partite di cui 1100 perse 1100 pareggiate e 1100 vinte????????)mi sono state dette tante cose non vere...e adesso sono io quello che offendeeee???????? tutto questo solo per una partita persa per un gol da cross basso????? (a detta di claudiozeta perche io sicuramente non mi ricordo , pensa quanto caxxo me ne possa fregare di aver vinto o perso con claudiozeta e pensa quanto mi posssa interessare se ho segnato con un cross, con un tiro o con un autogol????)
aweeeeee svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io gioko per divertirmiiiiiiiiiiiiiiiiii non ho traguardi..se non passare qualke ora in santa pace ( pensa oggi sono riuscito a sopravvivere nonostante quasi dieci sconfitte in dieci partite con d3 - d4 -d5 e una sconfitta stratosferica con un d1)

per quanto rigaurda la divisione...sono pienamente daccordo con te. la d1 fa schifo, comeptizioni ingiokabili, laggher , modalita allenatore ingiokabile (aspetto sempre una spiegazione da chi gioka con le squadre scartine chiuse a riccio dietro...che motivo hanno di mettersi tutti dietro quando cmq il loro intento è solo quello di guadagnare piu soldi possibili e sicuramente il loro destino è la retrocessione...?inkontrarli è una rovina...)

raga oggi ho giocato un po ed ho un nuovo modulo abbastanza funzionante il 4-3-1-2
simoncini port
mandelli dc (c)
rakytsky dc
antonelli ts
isla td
liverani med
mauri cc
almiron cc
pastore trq
vucinic p
hernanzez p

con questa squadretta gioco molto bene , ottimi risultati anche con un d 1 che aveva droga arshavin etc ho pareggiato 2-2 . . . .diciamo che ho piu o meno 1,2 milioni di budget chi mi consigliate di sostituire ?? e con chI ??

ho seguito il vostro consiglio e sono arrivato a 545 in d2 che faccio mi fermo ?
vorrei provare l'ebbrezza della D1 :D

winnineleven ha detto:
stigon ha detto:
ho seguito il vostro consiglio e sono arrivato a 545 in d2 che faccio mi fermo ?
vorrei provare l'ebbrezza della D1 :D
i punti bastano e avvanzano.. piu che ebbrezza.. proverai tanta schifezza
purtroppo ho gia sentito tante storielle sulla D1 : ((
ma almeno si fanno un po di soldi ???

Io invece credo di salire in D3....
Finalmente.... Vendendo Miccoli per Pellisier.....
Va alla grande!!! Mi fa in media 2 gol a partita!!!!!

Prossimo acquisto: Quagliarella!!!
Poi rinforzo centrocampo al posto di un grande Candreva, e poi il portiere....

fra la coppa vinta ieri e un paio di squadre di supereroi battute oggi, ho da parte 8 Milioni.
Meglio un bel difensore forte (pensavo Lucio o Puyol) oppure prendo essien in mezzo al campo ( al posto di Josue) o cambio ROsina?
nella formazione in firma c'è ancora bruno Alves ma ora ho Ramos

antoquillu ha detto:
fra la coppa vinta ieri e un paio di squadre di supereroi battute oggi, ho da parte 8 Milioni.
Meglio un bel difensore forte (pensavo Lucio o Puyol) oppure prendo essien in mezzo al campo ( al posto di Josue) o cambio ROsina?

io incomincerei a sostituire rosina...un nani o un tevez li' non ci starebbero male ;)

jojo85 ha detto:
antoquillu ha detto:

io incomincerei a sostituire rosina...un nani o un tevez li' non ci starebbero male ;)
infatti ho proprio in mente il cagnaccio tevez. ma vedere Puyol a portata di mano mi fa venir la febbre :mrgreen:

Finalmente la mia squadra sta prendendo la forma che desideravo:

Handanovic

Angeleri P.Cannavaro Materazzi Balzaretti

T.Motta Sissoko

elano

L.Garcia Borriello Del piero

Oggi ho cambiato Miccoli con Delpiero e ieri ho venduto l' indimenticabile Sidwell per Thiago Motta

Ora nella mia formazione ideale ci sarebbe Thiago Silva al posto di Cannavaro, Vargas al posto di Balzaretti e un TRQ che penso sarà Totti.
Al posto di L.garcia l' acquisto definitivo sarà G.Rossi e la punta centrale vorrei provare Rooney

Quindi nell immediato futuro speriamo di arrivare ad avere questi 11:

Handanovic
Angeleri T.Silva Materazzi Vargas
T.Motta Sissoko
Totti
G.Rossi Rooney Del Piero

che ne pensate? :)

robyjosh ha detto:
Quindi nell immediato futuro speriamo di arrivare ad avere questi 11:

Handanovic
Angeleri T.Silva Materazzi Vargas
T.Motta Sissoko
Totti
G.Rossi Rooney Del Piero

che ne pensate? :)

E' sicuramente un'ottima squadra! sinceramente non mi sono trovato granche' bene con rooney...ma varia da persona a persona, prima bisogna provarlo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,556
Ultimo utente registrato
789club1pics