amici miei, sono ritornato, finalmente ho finito di riprogrammare la mia ps3 nuova con il V8 per pes2011 e ho finito di installare anche GT5 e Pes 2011 , tutte le parti di aggiornamento, magliette, nomi, serie b, bundesliga e compagnia bella, ho sistemato tutto ma proprio tutto, ho anche controllato e menomale, il MLO non l'ho perso xk quello si salva in rete, e per fortuna questo tipo di sistema di trofei mi ha evitato di sciropparmi nuovamente campionati estenuanti e minori come quello francese

cmq sono riuscito a limitare i danni come avete letto, la mia vecchia ps3 mi ha abbandonato, ma subito una nuova ne ha preso il posto, sperando che la fatidica luce gialla non mi perseguiti almeno per il prossimo triennio

, certo che mi è mancata la MLO ma ho perso 2 giorni tra smontaggio della vecchia, acquisto della nuova, vari tentativi andati a vuoto di recuperare i vecchi salvataggi e poi sono stato costretto a rimetter tutto daccapo, aggiornamenti e altro, però adesso il mio pes 2011 ha la V8 del forum e tutto è "quasi" tornato alla normalità, poi dopo mi faccio qualche partita online e mi scuso con tutti se mi trovavate connesso e non rispondevo ai messaggi sul PSN ma preso dalla programmazione non me ne sono accorto davvero
ci si vede nella nostra comunity amici
p.s. è stato davvero traumatico separarmi dalla mia vecchia fida PS3, ma tutti muioiono...anke lei...