Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Avete dubbi sulla Master League Online?
Questo è il posto giusto per chiarirli!
 

Adraeth22

Pulcini
25 Settembre 2010
69
0
6
Più che una domanda, posto una "risposta preventiva".

Nella Master League Online è possibile usare una squadra di propria fantasia oppure una squadra editata ... che ne so volete giocare con lo Sheffield United e non c'è? Beh lo editate e poi lo selezionate :mrgreen:
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
volevo chiedere:ma è possibile che la mia playstation ha 7 min indietro rispoetto l'ora reale???
forse è questo il motivo per il quale nn riseco a fgare le competizinoni??
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
luigi ha detto:
volevo chiedere:ma è possibile che la mia playstation ha 7 min indietro rispoetto l'ora reale???
forse è questo il motivo per il quale nn riseco a fgare le competizinoni??
La mia è un ora indietro rispetto alle competizioni anche se l'orologio in realtà mostra la nostra ora attuale ;)
 

Sperpriv

Pulcini
28 Settembre 2010
25
0
1
Ragazzi scusate ma io non riesco a fare le competizioni! Cioè è mezzogiorno quasi e mi voglio iscrivere a una competizione per le 19! Quindi con ben 7 ore di anticipo! Clicco su entra ma mi dice le iscrizioni a questa competizione sono chiuse? MI è gia successo altre volte.. Come devo fare??
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Le iscirizioni partano all'ora stabilita. Quindi se sono alle 19, si aprono a quell'orario, non un minuto prima, e comunque devi essere veloce e anche fortunato per accedervi, visto che sono tutti appollaiati come cecchini per cercare di iscriversi :D
 

Sperpriv

Pulcini
28 Settembre 2010
25
0
1
Ah ecco perciò non capivo! Ero convinto che ci si dovesse iscrivere prima! Grazie mille caro allora alle 19 starò come un falchetto ahahah
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Di niente ;)

Ti consiglio di tenere il pollice premuto sulla X (se hai la PS3) perche' e' una gara a chi lo preme prima :D
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
premesso che è fantastica questa master league online..non lagga mai,anche con 3 pc accesi,al vecchio pes non ci provavo nemmeno a giocare in queste situazioni..ora va tutto perfettamente bene..

Ho notato che molti usano squadre esistenti,invece è cosi bello farsi la squadra propria..io col mio Benevento :D unica cosa,trovo ancora grosse difficoltà a segnare,altro che ogni tiro un gol :evil:

volevo chiedere..come mai oltre 2 mila persone hanno preso quell'attaccante scarsissimo?il primo della lista..inizia con la y ma non mi ricordo il nome..è qualche trucco?mi sembra sia 20 di valutazione
 

stefano10

Pulcini
4 Ottobre 2010
20
0
1
Endrew ha detto:
premesso che è fantastica questa master league online..non lagga mai,anche con 3 pc accesi,al vecchio pes non ci provavo nemmeno a giocare in queste situazioni..ora va tutto perfettamente bene..

Ho notato che molti usano squadre esistenti,invece è cosi bello farsi la squadra propria..io col mio Benevento :D unica cosa,trovo ancora grosse difficoltà a segnare,altro che ogni tiro un gol :evil:

volevo chiedere..come mai oltre 2 mila persone hanno preso quell'attaccante scarsissimo?il primo della lista..inizia con la y ma non mi ricordo il nome..è qualche trucco?mi sembra sia 20 di valutazione


quello viene comprato da tutti perche' e' il giocatore che costa meno in tutto il mondo e serve per arrivare a 16 tesserati una volta che vendi tutti... se fai caso, i 10 che costano meno tra tutti i giocatori sono i piu' comprati....
 

stefano10

Pulcini
4 Ottobre 2010
20
0
1
ho iniziato la masterleague con il Milan, come posso fare x riniziare da capo con una squadra creata da zero? (intendo come nome e logo)
 

Adraeth22

Pulcini
25 Settembre 2010
69
0
6
stefano10 ha detto:
ho iniziato la masterleague con il Milan, come posso fare x riniziare da capo con una squadra creata da zero? (intendo come nome e logo)

Hai provato con "reimposta squadra"?
 

stefano10

Pulcini
4 Ottobre 2010
20
0
1
Adraeth22 ha detto:
stefano10 ha detto:
ho iniziato la masterleague con il Milan, come posso fare x riniziare da capo con una squadra creata da zero? (intendo come nome e logo)

Hai provato con "reimposta squadra"?

si, mi resetta la squadra, ma riparte sempre con il milan, praticamente resetta solo il calciomercato ed i soldi.... ho provato anche a cancllare il file dati dalla memoria della ps3 ma niente... boh
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
stefano10 ha detto:
Adraeth22 ha detto:
stefano10 ha detto:
ho iniziato la masterleague con il Milan, come posso fare x riniziare da capo con una squadra creata da zero? (intendo come nome e logo)

Hai provato con "reimposta squadra"?

si, mi resetta la squadra, ma riparte sempre con il milan, praticamente resetta solo il calciomercato ed i soldi.... ho provato anche a cancllare il file dati dalla memoria della ps3 ma niente... boh

Ci dovrebbe essere una voce chiamata copia stile squadra o simile, provala ;)
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
lamentoman,allora io se schiaccio il tasto ps mi spunta come orario tipo 12.52,mentre in realta sul pc o televideo insomma ora reale mi da 12,59!!!
ora io voglio capire se le competizioni iniziano all'ora della mia ps3 o del televideo per intenderci!!!
 

Di4b0liK

Pulcini
1 Luglio 2010
82
0
6
luigi ha detto:
lamentoman,allora io se schiaccio il tasto ps mi spunta come orario tipo 12.52,mentre in realta sul pc o televideo insomma ora reale mi da 12,59!!!
ora io voglio capire se le competizioni iniziano all'ora della mia ps3 o del televideo per intenderci!!!

Nella schermata principale della master online in alto a destra c'è l'orario dei server di gioco... Quello è il punto di riferimento.

Ma voi che strategia state usando ? Io ho provato a vendere tutti per comprare zarate, ma la squadra era praticamente nulla quindi ho ricominciato e sto facendo le competizioni per guadagnare qualcosa...
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
stefano10 ha detto:
si, mi resetta la squadra, ma riparte sempre con il milan, praticamente resetta solo il calciomercato ed i soldi.... ho provato anche a cancllare il file dati dalla memoria della ps3 ma niente... boh


metti copia stile squadra,o simile..e copia lo stile della squadra che hai creato tramite l'opzione modifica..

intanto ho messo lo stemma originale,scaricato da internet..e passato i cori..ma nell'online i cori che carico non si possono sentire vero? :cry:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,740
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito