claudiozeta ha detto:mazzu11 ha detto:che la D1 sia piena di coglioni, ormai lo sappiamo tutti, ma oggi penso di aver incontrato il re dei coglioni: luffoesatiamoo (già co sto nik si capiscono molte cose).
vabbè vi spiego in breve:
appena entrati nella schermata della partita mi chiede se ero di messina io gli dico di no e lui:"SUCA"
vabbè poco male chiudo la chat che intanto lampeggiava e me ne frego!!
inizia la partita passo in vantaggio con messi e lui mi pareggia con forlan. da questo momento in poi comincia il delirio!!!
palla sempre ma sempre ad arshavin che nonostante la marcatura con raddoppio di essien e puyol (scusate se è poco) arrivava sul fondo e avrà fatto un centinaio di cross rasoterra!!!
ma fosse questo il problema.
sto fenomeno inizia una vera e propria caccia agli uomini, mi falcia TUTTI e SEMPRE (ndr ha finito la partita in 11)
mi ha rotto nell'ordine: TOTTI, RONALDO, IBRAHIMOVIC e SEEDORF!!!
come se non bastasse io ripasso in vantaggio verso il 60°, e lui in 10 minuti riesce a farmi 2 gol. indovinate come??????? con 2 fantastici cross bassi e 2 spettacolari autogol di LUCIO!!!
quindi al 70° ero sotto 3 a 2 con 4 giocatori infortunati.
ma lo schifo ancora non è finito perchè sto cojone si è messo dal 70 a fine partita a fare melina con i difensori :shock: :shock: :shock: :shock:
ha vinto lui 3 a 2.
ora io dico, ma sta gente è davvero stupida o è solo PES che rende così imbecilli???
se PES è uno spaccato della società, ora capisco perchè l'italia sta andando a picco!!!
che amarezza
Adesso i cross bassi ti fanno incazzare?? quando ho accusato baritiamo di fare la stessa cosa per 90 minuti...hai detto che non sapevo perdere!!!
ancora mi nomini? ma stai dormendo la notte? o hai gli incubi di munitis o jeda che se ne vanno sulla fascia e i tuoi terzini rincitrulliti non riescono a farmarli? chi l'ha messa in saccoccia poi? martins? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: