nacchero ha detto:Mi consigliate un portiere da 7mil?![]()
prendi friedel a occhi chiusi
nacchero ha detto:Mi consigliate un portiere da 7mil?![]()
morrison77 ha detto:Grazie!![]()
Per la squadra e i punti che ti ritrovi, di sicuro sei uno dei migliori player di questo gioco...
Alla prossima!
uhm.. non mi piace giocare con 3 trequartisti.. cmq con 2 mil ti consiglierei tamadarusso97 ha detto:ragà sono in d4 in discesa libera avevo 380 pt ieri ora 430 ,avete dei consigli x la mia formazione? ho 1,2 mln in cassa
io ti consiglio cahill davanti.. mi ci sono sempre trovato benissimo, ha 76 come valore generale e costa 2.6Mdannino ha detto:ragazzi mi consigliate un trequartista e una prima punta che la butti dentro sui 3 milioni ciascuno...
davanti ho provato pinilla,vucinic,hulk,carew e diouf ma non mi hanno soddisfatto :x
Mesi fà quando giocavo ancora.. mi avevano bannato la chat per una settimana perchè avevo risp alle provocazioni di sta gente...l unica differenza che lui aveva fatto le foto e io noGek64 ha detto:Buonasera gente ,
mi spiace tediarvi con i soliti argomenti ma , purtroppo oramai non si puo' giocare tranquillamente infatti aumentano sempre di piu' coloro che mentre giochi , sin dalla prima chat in game , invece di augurare in bocca al lupo come faccio io iniziano a dire parolacce al prossimo come è successo a me il giorno 11 .03 alle 17.03 prima in chat in game e poi dopo con i messaggi tipo f.d.p. ecc. e di questo ne ho le foto e le inviero' a Konami !!! E persino dopo averlo avvertito di smettere!!!!
Indovinate un po' chi era questo bel tomo ?
ultrascz ...
.....che , purtroppo , è qui iscritto .
Questo modo di fare è purtroppo tipico di questo gioco dove tutti nei forum sono bravissimi e correttissimi e chiedono consigli e poi in game si trasformano . ( altro esempio Legionario80).
Questo perchè sappiate tutti con chi avete a che fare.
Tutto cio' ovviamente appena segnalato a Konami e Sony.
Scusa ma perche secondo te Riquelme dovrebbe essere eliminato se gioca con il Boca Juniors che è presente nella MLO??? e poi non mi pare che il DLC di domani comprenda l'aggiornamento delle rose delle nazionali (anche se io ci spero...)! cmq domani avremo la soluzione a tutte le nostre risposte!BRUNJUN ha detto:munty23 ha detto:Ragazzi, non verrà aumentato nessun parametro di nessun giocatore, toglietevelo dalla testa. L'unica cosa che mi chiedo è Ronaldinho farà la stessa fine di Diego?
In effetti ci ho pensato anke io perkè seguendo la loro logica di nn ammettere giocatori della libertadores in MLO dovrebbero escluderlo dal mercato ma più di tutto mi kiedo ke succederà a ki ha dinho in squadra? potranno tenerlo? gli verrà tolto con conseguente conguaglio economico? mah sono anke io curioso di vedere ke succederà in questo aggiornamento...
A parte la questione dinho io penso ke verranno eliminati dalla master anke giocatori come riquelme e veron ke erano presenti fino ad ora perkè facevano parte della albiceleste ma giocano in sud america...senza dimenticare uno come deco, ormai della fluminense e nn più al chelsea...okkio a ki li ha e fateci sapere!!!![]()
dannino ha detto:ragazzi mi consigliate un trequartista e una prima punta che la butti dentro sui 3 milioni ciascuno...
davanti ho provato pinilla,vucinic,hulk,carew e diouf ma non mi hanno soddisfatto :x
CAHILLbmw240cv ha detto:Ieri sono riuscito ad arrivare ai quarti della campionato aperto perdendo mestamente ai rigori perche' sono davvero Grammo a batterli...
comunque c'e' gente che non sa davvero giocare...uno era in D3 e aveva Cr7...ho vinto 1-0 e sto qua sempre palla a CR7 e via..un altro Idem con Aghbonlahor e ha perso 2-0..io non lo so ma perche' non si fa girare il pallone!!!
Ieri e' stata una giornato fruttuosa comunque e dovrei salire in D3 ed ho il terrore..
Ne ho perse una meritatamente 3-1 perche proprio non l ho vista.
Comunque ho cambiato nuovamente formazione...
Portiere:
VAN LOO
Difensori
SAGNA,ERBATI,RADISKY,BALZARETTI
Centrocampisti:
HUBSHMAN(un toro!quello dello Shaktar..ha collante e copertura e costa poco)
MORRONE
NIVET(un trq che vorrei cambiare)
Attaccanti.
INIESTA e PEDRO laterali
PELLISSIER centrale.
Consiglio di un buon trq che costi sui 2 mln e mezzo?
Cominx ha detto:CAHILLbmw240cv ha detto:Ieri sono riuscito ad arrivare ai quarti della campionato aperto perdendo mestamente ai rigori perche' sono davvero Grammo a batterli...
comunque c'e' gente che non sa davvero giocare...uno era in D3 e aveva Cr7...ho vinto 1-0 e sto qua sempre palla a CR7 e via..un altro Idem con Aghbonlahor e ha perso 2-0..io non lo so ma perche' non si fa girare il pallone!!!
Ieri e' stata una giornato fruttuosa comunque e dovrei salire in D3 ed ho il terrore..
Portiere:
VAN LOO
Difensori
Centrocampisti:
MORRONE
Attaccanti.
INIESTA e PEDRO laterali
PELLISSIER centrale.
amico non conosci CAHILL!!! forma fisica 7 e in ogni azione della tua squadra sia in difesa che in attacco lui è presente! provare x credere!bmw240cv ha detto:Cominx ha detto:CAHILLbmw240cv ha detto:Ieri sono riuscito ad arrivare ai quarti della campionato aperto perdendo mestamente ai rigori perche' sono davvero Grammo a batterli...
Portiere:
VAN LOO
Difensori
Centrocampisti:
MORRONE
Attaccanti.
INIESTA e PEDRO laterali
PELLISSIER centrale.
Sta in piedi? :lol:
Nel senso forma fisica e infortuni come siamo messi?io prendo solo giocatori con forma fisica dal 5 in su!
munty23 ha detto:pevel: guarda che terry non è un terzino!
Piuttosto, claudiozeta e ultrascz, sono misteriosamente scomparsi? Negli ultimi due giorni sono stati accusati di annullare partite (il primo) e offendere nella chat (il secondo).