si la cifra è quella 2.6 mln cmq mi pare! una volta acquistato non ne potrai fare più a meno! poi mi dirai...bmw240cv ha detto:Provero' allora!mi fido!
Costo entro i 2.5 mln ovviamente
si la cifra è quella 2.6 mln cmq mi pare! una volta acquistato non ne potrai fare più a meno! poi mi dirai...bmw240cv ha detto:Provero' allora!mi fido!
Costo entro i 2.5 mln ovviamente
zenzip ha detto:Ciao a tutti sono nuovo.
Dove posso trovare le statistiche tipo il numero di assist o gol totali realizzati da un certo giocatore della mia squadra?
Grazie.
zenzip ha detto:Ciao a tutti sono nuovo.
Dove posso trovare le statistiche tipo il numero di assist o gol totali realizzati da un certo giocatore della mia squadra?
Grazie.
Maramao ha detto:non ho potuto fare a meno di leggere il tuo id eldiodepes e ne approfitto per chiederti il perche' delle disconnessioni per peggioramento della connessione quando perdi visto che credo si tratti di un comportamento al quanto triste segnalo inoltre manos_7480 e bornTroyble90 altri due tristi figuri che hanno rose degne di all star team ma tristemente capaci di giocare al calcio(so di essere fuori topic) ma in primis tenevo a sgamare eldiodepes(davvero ridicolo ) e cmq essere utile alla causa della correttezza
Ma assomiglia alla controparte reale?zenzip ha detto:grazie a Boston e bmw240cv per la risposta celere
Mi permetto di dare un consiglio per il TRQ sotto i 2mln...Ljajic !!! in relazione a quello che costa è spaventosamente forte ed utile, ottima velocità buona resistenza fisica colpo di testa decente lo cambierei nel ruolo di TRQ solo con Hamsik![]()
munty23 ha detto:Maramao ha detto:non ho potuto fare a meno di leggere il tuo id eldiodepes e ne approfitto per chiederti il perche' delle disconnessioni per peggioramento della connessione quando perdi visto che credo si tratti di un comportamento al quanto triste segnalo inoltre manos_7480 e bornTroyble90 altri due tristi figuri che hanno rose degne di all star team ma tristemente capaci di giocare al calcio(so di essere fuori topic) ma in primis tenevo a sgamare eldiodepes(davvero ridicolo ) e cmq essere utile alla causa della correttezza
Ecco qui, l'utente che ti ha accusato si chiama Maramao.
eeeeeeee...dai non esagerare!!!zenzip ha detto:grazie a Boston e bmw240cv per la risposta celere
Mi permetto di dare un consiglio per il TRQ sotto i 2mln...Ljajic !!! in relazione a quello che costa è spaventosamente forte ed utile, ottima velocità buona resistenza fisica colpo di testa decente lo cambierei nel ruolo di TRQ solo con Hamsik![]()
Cominx ha detto:eeeeeeee...dai non esagerare!!!zenzip ha detto:grazie a Boston e bmw240cv per la risposta celere
Ljaiic in relazione al prezzo sarà pure buono però da qui a cambiarlo solo con Hamsik ce ne vuole...con tutto il rispetto ma basta che provi Cahill (che costa solo 1 milioncino di più) al suo posto e ti accorgerai della differenza che è abissale!!!
![]()
bmw240cv ha detto:Avevo Cossu prima e l ho venduto per disperazione...sempre azzurro di freccia...
vorrei consigliare per chi non ha molti soldi un giocatore che mi ha accompagnato a lungo prima che acquistassi Pedrito ed e' RAMSKI...costa poco piu' di 2 mln,veloce(circa 86 sia di acc che massima) agile e un buon tiro(siamo sugli 80 sia di precisione che potenza).Ha 36 anni ma come non sentirli!
zenzip ha detto:bmw240cv ha detto:Avevo Cossu prima e l ho venduto per disperazione...sempre azzurro di freccia...
vorrei consigliare per chi non ha molti soldi un giocatore che mi ha accompagnato a lungo prima che acquistassi Pedrito ed e' RAMSKI...costa poco piu' di 2 mln,veloce(circa 86 sia di acc che massima) agile e un buon tiro(siamo sugli 80 sia di precisione che potenza).Ha 36 anni ma come non sentirli!
Con queste caratteristiche è ottimo anche Giaccherini e si adatta molto bene anche come CL
matrix2323 ha detto:Squadra rivoluzionata!!!!Venerdi stavo impazzendo, ero sceso fino a 451 punti, rivoluzionando sono salito a 530avendo cambiato tutto l'attacco,un centrocampista e i due terzini a malincuore!ma ho preso due terzini animali...in firma vedrete la squadra nuova, ah dimenticavo, ho cambiato pure il portiere, adesso ho Boruc ed è una bomba, una saracinesca nell'1 contro 1...meraviglioso..che ne pensate??venerdi penso di aver cambiato 5-6 attaccanti...adesso sono contentissimo perchè i 3 là davanti si capiscono a perfezione e fanno i movimenti che voglio io...Cominxxxxxxxxxxxxx :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Leothen ha detto:Caxxo, che bella squadra! Complimenti![]()
matrix2323 ha detto:Squadra rivoluzionata!!!!Venerdi stavo impazzendo, ero sceso fino a 451 punti, rivoluzionando sono salito a 530avendo cambiato tutto l'attacco,un centrocampista e i due terzini a malincuore!ma ho preso due terzini animali...in firma vedrete la squadra nuova, ah dimenticavo, ho cambiato pure il portiere, adesso ho Boruc ed è una bomba, una saracinesca nell'1 contro 1...meraviglioso..che ne pensate??venerdi penso di aver cambiato 5-6 attaccanti...adesso sono contentissimo perchè i 3 là davanti si capiscono a perfezione e fanno i movimenti che voglio io...Cominxxxxxxxxxxxxx :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
noooooooooo hai preso Riquelme anche tu???matrix2323 ha detto:Squadra rivoluzionata!!!!Venerdi stavo impazzendo, ero sceso fino a 451 punti, rivoluzionando sono salito a 530avendo cambiato tutto l'attacco,un centrocampista e i due terzini a malincuore!ma ho preso due terzini animali...in firma vedrete la squadra nuova, ah dimenticavo, ho cambiato pure il portiere, adesso ho Boruc ed è una bomba, una saracinesca nell'1 contro 1...meraviglioso..che ne pensate??venerdi penso di aver cambiato 5-6 attaccanti...adesso sono contentissimo perchè i 3 là davanti si capiscono a perfezione e fanno i movimenti che voglio io...Cominxxxxxxxxxxxxx :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dannino ha detto:Leothen ha detto:Caxxo, che bella squadra! Complimenti![]()
ciao leothen,come ti trovi con rozenhal dietro?