Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera gente ,

mi spiace tediarvi con i soliti argomenti ma , purtroppo oramai non si puo' giocare tranquillamente infatti aumentano sempre di piu' coloro che mentre giochi , sin dalla prima chat in game , invece di augurare in bocca al lupo come faccio io iniziano a dire parolacce al prossimo come è successo a me il giorno 11 .03 alle 17.03 prima in chat in game e poi dopo con i messaggi tipo f.d.p. ecc. e di questo ne ho le foto e le inviero' a Konami !!! E persino dopo averlo avvertito di smettere!!!!

Indovinate un po' chi era questo bel tomo ?
ultrascz ...
.....che , purtroppo , è qui iscritto .

Questo modo di fare è purtroppo tipico di questo gioco dove tutti nei forum sono bravissimi e correttissimi e chiedono consigli e poi in game si trasformano . ( altro esempio Legionario80).

Questo perchè sappiate tutti con chi avete a che fare.

Tutto cio' ovviamente appena segnalato a Konami e Sony.

morrison77 ha detto:
Grazie! ;)

Per la squadra e i punti che ti ritrovi, di sicuro sei uno dei migliori player di questo gioco...

Alla prossima!

Grazie a te per il complimento, spero di rincontrarti presto!

amici miei, sono in d4 e ho sempre giocato bene, in effetti ero anche a 543 punti fino a 4 partite fa, mi sono messo un'oretta fa a giocare e sono piombato a 483 perdendo in maniera scandalosa in quanto ho incontrato 2 spagnoli e 2 inglesi che laggavano di brutto, non riuscivo a giocare, vi è mai capitato che schiacciavate un tasto e la funzione si attivava dopo circa un secondo e mezzo^? sempre in ritardo sul pallone? e mi è venuto il nervoso, poi per ultimo un certo manchester-69 mi ha battuto e mi ha pure offeso, ha vinto 4 a 0 quello spagnolo, però ha laggato tutta la partita e nonostante questo mi ha pure offeso quello spagnolo di merda figlio di una puttana sguatterata da un cazzo, certo che è proprio una razza di merda quella spagnola, cmq io mi chiedo, ma questi hanno proprio dei seri problemi di testa, e poi sti lagger di merda sempre io me li devo beccare? giocassero almeno ad armi pari, amici miei qualcuno sto stronzo lagger Manchester-69 lo può segnalare alla konami ? ve ne sarei grato in nome del pes onesto

PT HILARIO
DC BADSTUBER
DC SANTACROCE
TS BOCCHETTI
TD SCALONI
MED ALOU DIARRA
MED TYMOSHUCK
TRQ PASTORE
EAD SANCHEZ
EAS ELIA
P CROUCH

grazie amici

russo97 ha detto:
ragà sono in d4 in discesa libera avevo 380 pt ieri ora 430 ,avete dei consigli x la mia formazione? ho 1,2 mln in cassa
uhm.. non mi piace giocare con 3 trequartisti.. cmq con 2 mil ti consiglierei tamada

dannino ha detto:
ragazzi mi consigliate un trequartista e una prima punta che la butti dentro sui 3 milioni ciascuno...
davanti ho provato pinilla,vucinic,hulk,carew e diouf ma non mi hanno soddisfatto :x
io ti consiglio cahill davanti.. mi ci sono sempre trovato benissimo, ha 76 come valore generale e costa 2.6M

come TRQ hm.. sui 3M c'è pastore che da me fa un buon lavoro

Gek64 ha detto:
Buonasera gente ,

mi spiace tediarvi con i soliti argomenti ma , purtroppo oramai non si puo' giocare tranquillamente infatti aumentano sempre di piu' coloro che mentre giochi , sin dalla prima chat in game , invece di augurare in bocca al lupo come faccio io iniziano a dire parolacce al prossimo come è successo a me il giorno 11 .03 alle 17.03 prima in chat in game e poi dopo con i messaggi tipo f.d.p. ecc. e di questo ne ho le foto e le inviero' a Konami !!! E persino dopo averlo avvertito di smettere!!!!

Indovinate un po' chi era questo bel tomo ?
ultrascz ...
.....che , purtroppo , è qui iscritto .

Questo modo di fare è purtroppo tipico di questo gioco dove tutti nei forum sono bravissimi e correttissimi e chiedono consigli e poi in game si trasformano . ( altro esempio Legionario80).

Questo perchè sappiate tutti con chi avete a che fare.

Tutto cio' ovviamente appena segnalato a Konami e Sony.
Mesi fà quando giocavo ancora.. mi avevano bannato la chat per una settimana perchè avevo risp alle provocazioni di sta gente...l unica differenza che lui aveva fatto le foto e io no o_O! dunque un consiglio non cadete in provocazioni.. c e gente che lo fà di proposito..ti fà incax e poi ti fa bannare ahahah... avevo sfidato con due ragazzi di questo sito.. con uno avevo vinto due volte.. nella prima partita mi scrisse sei solo fortunato f.d.p nella seconda annullò la partita con vari trucchetti. e mi mando un messaggio.. se mi mandi qualche messag ti faccio bannare..ahahahah!! dico solo una cosa si crede il dio di pes.. se lui è un dio giocando a pes, nonna e vergine..! comunque in un sito ho letto questo: la prima volta ti tolgono la chat. la 2 ti bloccano account psn per una settimana e la terza dovresti essere bannat per sempre.. cosa che non faranno mai..

BRUNJUN ha detto:
munty23 ha detto:
Ragazzi, non verrà aumentato nessun parametro di nessun giocatore, toglietevelo dalla testa. L'unica cosa che mi chiedo è Ronaldinho farà la stessa fine di Diego?

In effetti ci ho pensato anke io perkè seguendo la loro logica di nn ammettere giocatori della libertadores in MLO dovrebbero escluderlo dal mercato ma più di tutto mi kiedo ke succederà a ki ha dinho in squadra? potranno tenerlo? gli verrà tolto con conseguente conguaglio economico? mah sono anke io curioso di vedere ke succederà in questo aggiornamento...
A parte la questione dinho io penso ke verranno eliminati dalla master anke giocatori come riquelme e veron ke erano presenti fino ad ora perkè facevano parte della albiceleste ma giocano in sud america...senza dimenticare uno come deco, ormai della fluminense e nn più al chelsea...okkio a ki li ha e fateci sapere!!! ;)
Scusa ma perche secondo te Riquelme dovrebbe essere eliminato se gioca con il Boca Juniors che è presente nella MLO??? e poi non mi pare che il DLC di domani comprenda l'aggiornamento delle rose delle nazionali (anche se io ci spero...)! cmq domani avremo la soluzione a tutte le nostre risposte!
Poi volevo fare una domanda a tutti, ma perchè quando uno modifica gli scarpini poi in modalità MLO essi non vengono visualizzati??? mi fa incavolare questa cosa e non capisco il motivo anche perchè le maglie modificate vengono tutte visualizzate correttamente! qualcuno sa spiegarmi il motivo???

pevel: guarda che terry non è un terzino!

Piuttosto, claudiozeta e ultrascz, sono misteriosamente scomparsi? Negli ultimi due giorni sono stati accusati di annullare partite (il primo) e offendere nella chat (il secondo).

Ieri sono riuscito ad arrivare ai quarti della campionato aperto perdendo mestamente ai rigori perche' sono davvero Grammo a batterli...
comunque c'e' gente che non sa davvero giocare...uno era in D3 e aveva Cr7...ho vinto 1-0 e sto qua sempre palla a CR7 e via..un altro Idem con Aghbonlahor e ha perso 2-0..io non lo so ma perche' non si fa girare il pallone!!!
Ieri e' stata una giornato fruttuosa comunque e dovrei salire in D3 ed ho il terrore..
Ne ho perse una meritatamente 3-1 perche proprio non l ho vista.

Comunque ho cambiato nuovamente formazione...

Portiere:

VAN LOO

Difensori

SAGNA,ERBATI,RADISKY,BALZARETTI

Centrocampisti:

HUBSHMAN(un toro!quello dello Shaktar..ha collante e copertura e costa poco)
MORRONE
NIVET(un trq che vorrei cambiare)

Attaccanti.

INIESTA e PEDRO laterali
PELLISSIER centrale.

Consiglio di un buon trq che costi sui 2 mln e mezzo?

dannino ha detto:
ragazzi mi consigliate un trequartista e una prima punta che la butti dentro sui 3 milioni ciascuno...
davanti ho provato pinilla,vucinic,hulk,carew e diouf ma non mi hanno soddisfatto :x

un trq sui 2-3 ml è kroos, altrimenti pastore

bmw240cv ha detto:
Ieri sono riuscito ad arrivare ai quarti della campionato aperto perdendo mestamente ai rigori perche' sono davvero Grammo a batterli...
comunque c'e' gente che non sa davvero giocare...uno era in D3 e aveva Cr7...ho vinto 1-0 e sto qua sempre palla a CR7 e via..un altro Idem con Aghbonlahor e ha perso 2-0..io non lo so ma perche' non si fa girare il pallone!!!
Ieri e' stata una giornato fruttuosa comunque e dovrei salire in D3 ed ho il terrore..

Portiere:

VAN LOO

Difensori

Centrocampisti:

MORRONE

Attaccanti.

INIESTA e PEDRO laterali
PELLISSIER centrale.

CAHILL

Cominx ha detto:
bmw240cv ha detto:

Portiere:

VAN LOO

Difensori

Centrocampisti:

MORRONE

Attaccanti.

INIESTA e PEDRO laterali
PELLISSIER centrale.

CAHILL

Sta in piedi? :lol:
Nel senso forma fisica e infortuni come siamo messi?io prendo solo giocatori con forma fisica dal 5 in su!

bmw240cv ha detto:
Cominx ha detto:
bmw240cv ha detto:

Portiere:

VAN LOO

Difensori

Centrocampisti:

MORRONE

Attaccanti.

INIESTA e PEDRO laterali
PELLISSIER centrale.

CAHILL

Sta in piedi? :lol:
Nel senso forma fisica e infortuni come siamo messi?io prendo solo giocatori con forma fisica dal 5 in su!
amico non conosci CAHILL!!! forma fisica 7 e in ogni azione della tua squadra sia in difesa che in attacco lui è presente! provare x credere! ;)

munty23 ha detto:
pevel: guarda che terry non è un terzino!

Piuttosto, claudiozeta e ultrascz, sono misteriosamente scomparsi? Negli ultimi due giorni sono stati accusati di annullare partite (il primo) e offendere nella chat (il secondo).

Io sono qui...!
adesso però mi riporti la partita che è stata annullata per colpa mia...!!
poi...ti faccio notare che io ogni settimana resto in D1...e mantengo sempre un punteggio di 507\508 punti...credi che se avessi questa capacità faticherei così tanto???

adesso, però...siccome mi hai accusato pubblicamente...e non è il primo player che accusi riportami la partita!!

Provero' allora!mi fido!

Costo entro i 2.5 mln ovviamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,543
Ultimo utente registrato
zowin9net