Gek64 ha detto:Scusate era un po' che non scrivevo : ma io nella master on line piu' che il server che bari mi sembra invece che funzioni male e mi spiego ... spesso cade il collegamento specie quando devo giocare i tornei ( venerdi pagata l'iscrizione al Cm mi è caduta la linea e per due ore non si riconnetteva piu' proprio al PSnetwork!!!:twisted: :roll: :x ).
Altre volte , sempre mentre gioco anche semplici amichevoli , cade la linea e perdo... capirete se si vince .. scoccia un po'... ma oltre tutto non riesco mai a guadagnare il necessario per comprare qualche fuoriclasse ... :?: :?: :?:
Chiarisco che altri giochi on line ( ho adsl 20 mega flat wirelewss) mi vanno benissimo e che i problemi in master on line non mi capitano giocando altre partite live sempre a pes.. ma solo in master .
Ho anche la 360 oltre la ps3 e anche quella va benissimo live ( non ho pes li').
Io credo che i server siano insufficienti rispetto al volume di gioco sopratutto in master e che percio' questo dovrebbe accadere anche ad altri o mi sbaglio ?
Che mi dite vi è successo ? E penso anche che il gioco sia pesante come software in quanto noto che i tempi di caricamento di ogni situazione sono molto lunghi specie quando deve connettersi alla rete ...
Allora attendo Vs in merito visto che i miei reclami alla casamadre ad oggi son senza esito. Grazie a tutti.![]()
Questa è ancora un'altra cosa. Un altro problema sono i laggher, che causano disconnessioni quando sono in difficoltà, e questo è un problema di tutti i giochi.
Poi che i server non siano il top, è noto, anche se in quest'ultimo mese non mi sono lamentato più di tanto.
ma ora, potremmo tornare a parlare della MLO?
trevy89 ha detto:meglio smettere con l'off topicparlando di mlo.. mediani da 5 ml?
Finalmente
Comunque, non ti so rispondere eheh