Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gek64 ha detto:
Scusate era un po' che non scrivevo : ma io nella master on line piu' che il server che bari mi sembra invece che funzioni male e mi spiego ... spesso cade il collegamento specie quando devo giocare i tornei ( venerdi pagata l'iscrizione al Cm mi è caduta la linea e per due ore non si riconnetteva piu' proprio al PSnetwork!!! :evil: :twisted: :roll: :x ).

Altre volte , sempre mentre gioco anche semplici amichevoli , cade la linea e perdo... capirete se si vince .. scoccia un po'... ma oltre tutto non riesco mai a guadagnare il necessario per comprare qualche fuoriclasse ... :?: :?: :?:

Chiarisco che altri giochi on line ( ho adsl 20 mega flat wirelewss) mi vanno benissimo e che i problemi in master on line non mi capitano giocando altre partite live sempre a pes.. ma solo in master .
Ho anche la 360 oltre la ps3 e anche quella va benissimo live ( non ho pes li').

Io credo che i server siano insufficienti rispetto al volume di gioco sopratutto in master e che percio' questo dovrebbe accadere anche ad altri o mi sbaglio ?
Che mi dite vi è successo ? E penso anche che il gioco sia pesante come software in quanto noto che i tempi di caricamento di ogni situazione sono molto lunghi specie quando deve connettersi alla rete ...

Allora attendo Vs in merito visto che i miei reclami alla casamadre ad oggi son senza esito. Grazie a tutti. :D

Questa è ancora un'altra cosa. Un altro problema sono i laggher, che causano disconnessioni quando sono in difficoltà, e questo è un problema di tutti i giochi.
Poi che i server non siano il top, è noto, anche se in quest'ultimo mese non mi sono lamentato più di tanto.
ma ora, potremmo tornare a parlare della MLO? ;)

trevy89 ha detto:
meglio smettere con l'off topic :) parlando di mlo.. mediani da 5 ml?

Finalmente :P
Comunque, non ti so rispondere eheh

trevy89 ha detto:

Prova Sweisteigher costa un poco sopra i 5ml ma è una bomba FIDATI.Anche perchè lo compri cl 79 ma da med o cc arriva a 84.

Flavio ha detto:
trevy89 ha detto:

Prova Sweisteigher costa un poco sopra i 5ml ma è una bomba FIDATI.Anche perchè lo compri cl 79 ma da med o cc arriva a 84.

Costa cosi poco? :o

admin ha detto:
Flavio ha detto:
trevy89 ha detto:

Costa cosi poco? :o

Mi stai mettendo il dubbio....Ma al 95% si costa poco sopra i 5mil.Fatemi sapere se mi sono sbagliato.

poco sopra ai 5 milioni come mediano puro c'e' yaya toure'...io mi ci sto trovando bene, molto fisico ma cmq con un buon passaggio ed e' spesso nella posizione giusta in fase difensiva...magari e' un po legnoso nei movimenti. I tuoi mediani cmq sono buoni, se fossi in te cambierei dos santos, perlomeno quando lo comprai non mi piacque tantissimo...

Senza offesa ragazzi però si chiama: Schweinsteiger!
cavolo capisco sia un cognome complicato, però inventarsi i nomi dei calciatori no eh! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

munty23 ha detto:
cavolo capisco sia un cognome complicato, però inventarsi i nomi dei calciatori no eh! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Credo che tutti avevano capito di chi stavamo parlando :D

admin ha detto:
munty23 ha detto:

Credo che tutti avevano capito di chi stavamo parlando :D

Colpa mia :oops: però si capiva.

trevy89 ha detto:
ci spero con tutto il cuore.. a parer mio pes è molto meglio di fifa anche se ha parecchie cose da migliorare.. ma come tutto d'altronde.. comunque ognuno ha una sua opinione e la mia è che lo scripting ci sia e operi in base ai punti.. ;) meglio smettere con l'off topic :) parlando di mlo.. mediani da 5 ml?

yaya toure tutta la vita :)

admin ha detto:
Gek64 ha detto:
Scusate era un po' che non scrivevo : ma io nella master on line piu' che il server che bari mi sembra invece che funzioni male e mi spiego ... spesso cade il collegamento specie quando devo giocare i tornei ( venerdi pagata l'iscrizione al Cm mi è caduta la linea e per due ore non si riconnetteva piu' proprio al PSnetwork!!! :evil: :twisted: :roll: :x ).

Altre volte , sempre mentre gioco anche semplici amichevoli , cade la linea e perdo... capirete se si vince .. scoccia un po'... ma oltre tutto non riesco mai a guadagnare il necessario per comprare qualche fuoriclasse ... :?: :?: :?:

Chiarisco che altri giochi on line ( ho adsl 20 mega flat wirelewss) mi vanno benissimo e che i problemi in master on line non mi capitano giocando altre partite live sempre a pes.. ma solo in master .
Ho anche la 360 oltre la ps3 e anche quella va benissimo live ( non ho pes li').

Io credo che i server siano insufficienti rispetto al volume di gioco so

master e che percio' questo dovrebbe accadere anche ad altri o mi sbaglio ?
Che mi dite vi è successo ? E penso anche che il gioco sia pesante come software in quanto noto che i tempi di caricamento di ogni situazione sono molto lunghi specie quando deve connettersi alla rete ...

Allora attendo Vs in merito visto che i miei reclami alla casamadre ad oggi son senza esito. Grazie a tutti. :D

Questa è ancora un'altra cosa. Un altro problema sono i laggher, che causano disconnessioni quando sono in difficoltà, e questo è un problema di tutti i giochi.
Poi che i server non siano il top, è noto, anche se in quest'ultimo mese non mi sono lamentato più di tanto.
ma ora, potremmo tornare a parlare della MLO? ;)

trevy89 ha detto:

Finalmente :P
Comunque, non ti so rispondere eheh

Scusa admin ma non mi pare di essere andato off topic ! Nel senso : se i server sono insufficienti mi sembra una coas importante chiedersi come mai avviene nella master e non altrimenti ? E poi : se non posso giocare abbastanza non faccio punti ne soldi virtuali e quindi non posso chiedervi consigli su chi comprare percheì con 28 milioni in tutto capirai... chi mi consigliate ?

E comunque bene la tua risposta di prima significa che anche a te capita di perdere punti e soldi per disconnessioni in torneo? Di non riuscire spesso a collegarti ?

Grazie comunque e se avete da consigliarmi una super squadra con 28 milioni di budget complessivo vi dico grazie !!! :D :D :D

Gek64 ha detto:
Grazie comunque e se avete da consigliarmi una super squadra con 28 milioni di budget complessivo vi dico grazie !!! :D :D :D

Con 22 ti prendi Cristiano Ronaldo e te ne avanza anche qualcuno.
Tanto in questo gioco basta lui da solo per vincere le partite.

LAMENTOMAN ha detto:
Gek64 ha detto:

mah...io ho giocato con squadre che pur di avere ronaldo, giocavano con 4-5 elementi con valutazione 20...e guarda caso ho sempre vinto

jojo85 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Gek64 ha detto:

mah...io ho giocato con squadre che pur di avere ronaldo, giocavano con 4-5 elementi con valutazione 20...e guarda caso ho sempre vinto

Si vabbeh ragazzi...ero IRONICO eh.

Gek64 ha detto:
Scusa admin ma non mi pare di essere andato off topic ! Nel senso : se i server sono insufficienti mi sembra una coas importante chiedersi come mai avviene nella master e non altrimenti ? E poi : se non posso giocare abbastanza non faccio punti ne soldi virtuali e quindi non posso chiedervi consigli su chi comprare percheì con 28 milioni in tutto capirai... chi mi consigliate ?

E comunque bene la tua risposta di prima significa che anche a te capita di perdere punti e soldi per disconnessioni in torneo? Di non riuscire spesso a collegarti ?

Beh, considerando che questo è il topic della MLO, parlare di server in generale qui, non è tanto in topic ;)
Comunque non mi capita molto spesso che avvengno disconnessioni. Ma se vai in vantaggio, manca poco alla fine, inizia a scattare tutto quanto paurosamente e si disconnette beh, quello è un laggher.

Gek64 ha detto:

io ti consiglio di comprarti giocatori con valore intorno ai 2 milioni (ce ne sono parecchi di buona qualità) e di comprarti 2 giocatori di discreta qualità....io ad esempio ho robbie keane e delgado...e solo da un paio di giorni ho preso anche yaya toure. venditi tutti i giocatori di default! come portiere lasciati pure ivarov...va più che bene ;)

chi puo` aiutarmi ? Vi prego...oggi ho fatto la competizione d1 delle 19:15... Sono arrivato in finale giocavo contro un turco di nome kerim35.. Gran pezzo di m.... ! L'avevo gia` incontrato qualche mese fa in una coppa d3 e come allora anche oggi é iniziata la finale... Dopo due secondi andava a scatti, poi ha messo in pausa e dopo dieci secondi salta tutto... Risultato vittoria al turco... Che nervoso cazzo.. Non si puo` fermare sto stronzo??? Come si puo` segnalarlo alla konami?? Aiutatemi grazie.. Kerim35 ricordatevi questo nome.. Grazie mille ragazzi

daiiiiiii rivoluzione squadra passato dal 4 3 3 al 4 4 2 venduta una SP e un CC presi 2 CL gran serata risalito a 474 salvo per miracolo continuo in D2 ora si può andare a letto notteeeeeeeeee

da domani sono in d3 finalmente vi posto la mia formazione e accetto ogni tipo di consiglio x iniziare la scalata fino in d1

pt bracigliano

td lolo dc david luiz dc pepe ts el kaoutari

med ponzio med makoun

cc stankovic

sp di natale p quagliarella sp rosina

prossimo probabile aquisto yaya toure x ponzio: ma vi prego accetto consigli

salve ragazzi son tornato sto mese avevo la linea guasta infatti dalla D2 son finito in D4 xk mi skonnetteva sempre.adesso li sto dominando infatti kon 600 punti son 5 in klassifika!!! hehehe vinko quasi sempre!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online