Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nizman ha detto:
grazie jojo, grazie munty, grazie lamentoman, gentilissimi! :D

quindi meglio che dia via pazzini e gilardino investendo magari in due SP abbastanza forti? così verrebbe un attacco con tre SP, dite che funziona?
nel caso, contando che potrei avere un budget di circa 10 milioni (aggiungendo alle vendite di gila e pazzo i soldi che ho già), quali SP mi consigliereste di comprare da affiancare all'ottimo Luis Garcia?

grazie ancora :)

io terrei uno dei due....o gilardino o pazzini come P. se hai 10 milioni di budget ti consiglio vivamente ribery...ne costa circa 9 mi pare, ma fa davvero la differenza

jojo85 ha detto:
nizman ha detto:

quindi meglio che dia via pazzini e gilardino investendo magari in due SP abbastanza forti? così verrebbe un attacco con tre SP, dite che funziona?
nel caso, contando che potrei avere un budget di circa 10 milioni (aggiungendo alle vendite di gila e pazzo i soldi che ho già), quali SP mi consigliereste di comprare da affiancare all'ottimo Luis Garcia?

io terrei uno dei due....o gilardino o pazzini come P. se hai 10 milioni di budget ti consiglio vivamente ribery...ne costa circa 9 mi pare, ma fa davvero la differenza

Se posso vorrei intromettermi nel discorso dicendo che ormai ribery lo conoscono tutti e che con un paio di falli si infortuna.Quindi io lo sconsiglio,ma solo per questo motivo.

Flavio ha detto:
Se posso vorrei intromettermi nel discorso dicendo che ormai ribery lo conoscono tutti e che con un paio di falli si infortuna.Quindi io lo sconsiglio,ma solo per questo motivo.

Straquoto, inoltre ha 4 in continuità se non mi sbaglio. Per adesso non gioco a pes, quindi non saprei consigliarti. In 3 divisione mi trovavo benissimo con Aguero, però credo costi parecchio!

ragazzi prendere robben!!! e un mostro!!! ha 3 in forma fisika ma deve essre un errore xk e più verde giallo e rosso ke non blu o nero!!! e fenomenale!!!

padovano90 ha detto:
ragazzi prendere robben!!! e un mostro!!! ha 3 in forma fisika ma deve essre un errore xk e più verde giallo e rosso ke non blu o nero!!! e fenomenale!!!

Permettimi ma io discorso di ribery vale anche per lui ma la differenza é che a Robben basta un solo fallo non di più e si fa male,TUTTI lo sanno.

frodo-killer ha detto:
da domani sono in d3 finalmente vi posto la mia formazione e accetto ogni tipo di consiglio x iniziare la scalata fino in d1

pt bracigliano

td lolo dc david luiz dc pepe ts el kaoutari

med ponzio med makoun

cc stankovic

sp di natale p quagliarella sp rosina

prossimo probabile aquisto yaya toure x ponzio: ma vi prego accetto consigli

frodo-killer ha detto:
[quote="frodo-killer":2h5wnuhn]da domani sono in d3 finalmente vi posto la mia formazione e accetto ogni tipo di consiglio x iniziare la scalata fino in d1

pt bracigliano

med ponzio med makoun

cc stankovic

[/quote:2h5wnuhn]

ti trovi bene con questa formazione? cioè 4 dietro più 2 mediani non è troppo difensiva?

padovano90 ha detto:

Mamma mia l'ho tenuto un giorno e ha subito più infortuni di quanti ne abbia avuti tutta la squadra dall'inizio. Da evitare assolutamente (c'ho perso 600.000).

Sto raccimolando denaro per sostituire Defoe.

Il cerchio si è ristretto su Milito e Forlan. Accetto tutti i pareri. (Io propenderei per il mio Principe di Bernal)

trevy89 ha detto:
frodo-killer ha detto:
[quote="frodo-killer":dz1q0pt9]da domani sono in d3 finalmente vi posto la mia formazione e accetto ogni tipo di consiglio x iniziare la scalata fino in d1

pt bracigliano

med ponzio med makoun

cc stankovic

si ne ho cambiati un sacco e questo è l unico vincente per ora

ti trovi bene con questa formazione? cioè 4 dietro più 2 mediani non è troppo difensiva?[/quote:dz1q0pt9]

Veeking90 ha detto:

Il cerchio si è ristretto su Milito e Forlan. Accetto tutti i pareri. (Io propenderei per il mio Principe di Bernal)

Forlan tutta la vita.Per come gioco io mi fa la media di un gol a partita...In area è un cecchino ha un tiro preciso e 7 in forma fisica,l'unico neo è che non è fortisimo di testa.

Veeking90 ha detto:

se come prima punta preferisci un brevilineo come defoe,allora ti consiglio aguero...e' precisissimo e agilissimo in area

Flavio ha detto:
jojo85 ha detto:
nizman ha detto:

sara' conosciutissimo ma io non ci rinuncerei mai... :D

frodo-killer ha detto:
raga di natale non mi convince,è il mio attacante piu oneroso gli altri sono quaglia e rosina ma lui nn mi convince...consigli?

Non quanto costa Di Natale ma potrsti provare a venderlo per prendere uno tra DOTAN o KRASIC io preferisco il primo che lsi puo adattare sia come sp che come cld.

Flavio ha detto:
frodo-killer ha detto:
raga di natale non mi convince,è il mio attacante piu oneroso gli altri sono quaglia e rosina ma lui nn mi convince...consigli?

Non quanto costa Di Natale ma potrsti provare a venderlo per prendere uno tra DOTAN o KRASIC io preferisco il primo che lsi puo adattare sia come sp che come cld.
provero dotan

però dalle statistiche di natale sembra meglio sicuro che dotan è meglio?

cacciatp di natale preso dotan 3 gol la prima partita (con freccia rossa) che bestia grazie flavio

frodo-killer ha detto:
da domani sono in d3 finalmente vi posto la mia formazione e accetto ogni tipo di consiglio x iniziare la scalata fino in d1

pt bracigliano

med ponzio med makoun

cc stankovic

secondo voi i miei terzini possono reggere la d3?

frodo-killer ha detto:
[quote="frodo-killer":lr8lt76j]da domani sono in d3 finalmente vi posto la mia formazione e accetto ogni tipo di consiglio x iniziare la scalata fino in d1

pt bracigliano

med ponzio med makoun

cc stankovic

secondo voi i miei terzini possono reggere la d3?[/quote:lr8lt76j]

Lolo sicuramente si el kaoutan non lo conosco e non saprei dirti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,705
Ultimo utente registrato
bottegadesires7