Domande su... Master League Online [2]

enfant84 ha detto:
Io gioco solo analogico, le freccette le ho abbandonate da tantissimo e lo uso per ogni gioco non solo in pes e devo dire che è tutta un'altra cosa.
Oggi pomeriggio ho incontrato un d2 con davanti diego capel sanchez dotan, al centro del campo iniesta xavi i primi 30 minuti di gioco non ha strusciato palla, non ha superato la linea di metà campo inspiegabilmente al 40esimo peggioramento della connessione e boom cade vinco soldi e punti :D va bene così
Io mi ricordo ancora dei dolori alle dita per qualle cavolo di freccette :lol: :lol: .
L'analogico è stato la salvezza per le mie dita.

munty23 ha detto:
Se da quanto ho capito non hai panchina, Arshavin tienitelo ancora stretto per molto tempo. Tra l'altro sarà irreale, però se ci sai giocare con i pendolini, diventano utili per creare azioni sempre diverse. Quindi Aguero non lo vedo proprio, tra l'altro il Kun rende esclusivamente come P al centro dell'attacco, come SP non rende proprio anzi è come se giocassi in 10, senza contare che nelle partite importarti quando giochi contro signore difese, risulta alquanto invisibile e comunque non ha chissà quali doti! Io l'ho avuto fino in D1 e poi appena ho iniziato a giocare contro difesoni assurdi, l'ho dovuto cambiare di corsa, troppo impreciso sotto porta, spesso fuori condizione, abbastanza leggerino..

Grazie per il consiglio munty! ;) era l'opinione distaccata e senza pregiudizi che volevo, anche tu la pensi come me quindi... :? il Kun da SP non mi aveva entusiasmato neanche a me, molto positivo invece da P.
Penso che prenderò in considerazione il cambio con Arshavin (che ho cmq intenzione di cambiare prima o poi) appena inizierò ad investire nella panca, mentre per Essien dovrò raccimolare soldi "cash" al più presto! :roll:

Sarò monotono ma è un periodo che becco player scorretti e schifosi a tonnellate!

Tra ieri e stamattina il 50% delle mie vittorie sono state inutili in quanto seguite da quit...non ho beccato un centesimo, ma come si può fare, gente in D1 con squadre assurde prende 3 pappine e quitta...che merda di giocatori e che merda la KONAMI.
Scusate lo sfogo ma che rabbia mi fa sta cosa :evil: :evil: :evil:

Eccone due freschi freschi guarda caso tutti e due Juventini, mi dispiace per i tifosi della Juve ma questi coglioni vi rappresentano proprio male! vi infangano e non portano onore alla vostra tifoseria oltre che ad essere vigliacchi penosi non degni dell'appellativo di uomini :D.

Il nostro amico qui l'ho beccato rifilato tre pappine e quitta, lo ribecco dopo un po e mi minaccia dicendo che stavolta mi batterà..al primo gol quitta di nuovo ahahah e insulta pure.
IMG_20110703_104107.jpg

Qurest'altro invece ha provato a giocarlo il primo tempo, poi mi ha accusato di lag quando a laggare era lui, al che non sapendo piu a cosa aggrapparsi quitta, ribecco anche lui, lo ribatto e lui cosa fa? rullo di tamburi....quittaaaaaaa.
IMG_20110702_174410.jpg

ragazzi al posto di juan o bonucci meglio thiago silva gallas vermaelen gamberini o rio ferdinand??..uno dei due dc voglio che abbia la carta leader di difesa..cmq io pensavo di sostituire juan con gallas..

wonder ha detto:
io sto testando la beta di pes 2012 e vuoi o non vuoi l'analogico lo devi utilizzare!

Ahahahahah sei proprio fuori di testa.
Stai provando la Beta?
La stessa Beta che la stampa potrà provare solo tra due settimane tu la stai già provando?
Ahahahaha ma quante cazzate spari?
Mamma mia che gente c'è in giro oh! :lol: :lol: :lol: :lol:

LAMENTOMAN ha detto:
wonder ha detto:
io sto testando la beta di pes 2012 e vuoi o non vuoi l'analogico lo devi utilizzare!

Stai provando la Beta?
La stessa Beta che la stampa potrà provare solo tra due settimane tu la stai già provando?
ma infatti si ahahahahahah..grande lamentoman!!!!..è parente di jon murphy!ahahah

LAMENTOMAN ha detto:
wonder ha detto:

Stai provando la Beta?
mio caro mica la stampa lavora per la konami. :D

ogni tanto arriva il fenomeno di turno che crede di avere a che fare con gli idioti.. :mrgreen:

wonder,perchè non ci fai un bel video allora?anche solo della schermata dai,cosi non ti potrà dire nulla nessuno..risposte possibili:

1)non ho fotocamera

2)fotocamera rotta

3)non ho cavo

4)mi hanno vietato di farlo

io opterei per la 4,nonostante sia comunque molto in voga,è quella che ti da più possibilità di uscita

LAMENTOMAN ha detto:
wonder ha detto:

Stai provando la Beta?
ora scriverà che non hai capito niente.. che non voleva dire quello etc etc etc... o pure s inventerà che il cognato lavora per la konami e ha già la beta a casa, qualcosa del genere...comunque ragazzi ho letto i messaggi di cosa dovrebbe avere la master in pes 12 e quoto tutto.. sopratutto eliminare lo script..(lotterò sino alla morte per sta cosa assurda stupida e senza senso) domanda da ignorante in materia.. ma secondo voi lo script si potra togliere? cioè e una cosa che hanno deciso i programmatori o entra in automatico nel gioco e loro non ci possono fare niente? forse non so spiegarmi :lol: scusate! tornando alla master: il centrocampista che s inserisce meglio? uno che parte da dietro e si inserisce nelle zone vuote e crea superiorità numerica

LAMENTOMAN ha detto:
wonder ha detto:

Stai provando la Beta?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lui in realtà è Seabass! auhahuauhauhauhahuuha
Ammettiamolo, ste sparate da idiota le aveva solo contedracula.. perché negare l'evidenza.. :roll: :roll:

munty23 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
wonder ha detto:

Stai provando la Beta?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lui in realtà è Seabass! auhahuauhauhauhahuuha
ahahahahaahahah..wonder..te la posso dire una cosa???..piu leggo i tuoi post piu rimango lost in WONDER(perso nello stupore) per le puttanate che spari ahahaha

wonder ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
wonder ha detto:

Stai provando la Beta?
mio caro mica la stampa lavora per la konami. :D

Mio nonno il 25 Dicembre si fa un culo così ( )( ) a portare i regali ai bambini di tutto il mondo...giuro è.Mica tutti i nonni sono Babbo Natale :lol:

ragazzi..mi date una mano per quel fatto dei difensori di qualche post piu sopra??..grazie in anticipo! :D

rieccomi raga dopo un periodo di vancanza, come va? spero bene, detto questo vediamo come è messa la mia rosa dopo averla lasciate nelle mani di mio fratello xd...

Endrew ha detto:
ogni tanto arriva il fenomeno di turno che crede di avere a che fare con gli idioti.. :mrgreen:

wonder,perchè non ci fai un bel video allora?anche solo della schermata dai,cosi non ti potrà dire nulla nessuno..risposte possibili:

1)non ho fotocamera

2)fotocamera rotta

3)non ho cavo

4)mi hanno vietato di farlo

io opterei per la 4,nonostante sia comunque molto in voga,è quella che ti da più possibilità di uscita
ecco! è normale che tutto il lavoro che sto facendo sia coperto dal segreto professionale! quindi che me lo chiedi a fà!!!

cmq evitate battute poco felici che tanto non servono a nulla! non sono qui per obbligarvi a credere a quello che dico! vi consiglio solo (per coloro che ancora giocano col dpad) di abituarvi a giocare con l'analogico! poi ognuno è libero di giocare come vuole. il mio è solo un consiglio disinteressato!

questa a The Rounder piacerà sicuramente :mrgreen:

[video]http://www.youtube.com/watch?v=tJ-_COVQK5g[/video]

Appena conclusi 3 match contro Flavio utilizzando le nostre rispettive squadre Master Online,diciamo subito che sono stati 3 match belli,corretti senza fare uso di Bug o simili,ma letteralmente giocati sul campo.

Il match iniziale vede la mia Sampdoria tutta italiana sovrastare la squadra di Flavio con un secco 5 a 0, va detto che mi andava bene tutto a sto giro e che il fattore novità
(intendo il non dover giocare contro i soliti top player che portano i videogiocatori a fare sempre le stesse azioni) ha colto Flavio di sorpresa.

A testimoniare questo c'è il secondo match che si chiude con un 3 a 2 per lui meritatissimo,dove si notava che era riuscito a prendere le misure alla mia Samp.
E, stesso identico discorso per "la bella" nella quale Flavio mi ha letteralmente schiacciato con un 3 a 1 sonoro e stra meritato.

Grandissime partite,divertenti come non mai e in questi casi perdere non dispiace piu di tanto ;)

I miei complimenti a Flavio e a presto per la rivincita.

wonder ha detto:
ecco! è normale che tutto il lavoro che sto facendo sia coperto dal segreto professionale! quindi che me lo chiedi a fà!!!

cmq evitate battute poco felici che tanto non servono a nulla! non sono qui per obbligarvi a credere a quello che dico! vi consiglio solo (per coloro che ancora giocano col dpad) di abituarvi a giocare con l'analogico! poi ognuno è libero di giocare come vuole. il mio è solo un consiglio disinteressato!

questo è lo stile di contedracula,un povero ragazzo bisognoso di attenzioni..tu,o sei lui,o sei il gemello..i consigli tienili per te,che con la fantasia ci giochi sicuramente troppo,e cresci un pò và c he fai ridere davvero

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com