gran gol Nizamn!!!! ma non ho capito perchè dovrebbe piacere in particolare a me... :? cmq tanta roba!!nizman ha detto:questa a The Rounder piacerà sicuramente :mrgreen:
[video]http://www.youtube.com/watch?v=tJ-_COVQK5g[/video]
gran gol Nizamn!!!! ma non ho capito perchè dovrebbe piacere in particolare a me... :? cmq tanta roba!!nizman ha detto:questa a The Rounder piacerà sicuramente :mrgreen:
[video]http://www.youtube.com/watch?v=tJ-_COVQK5g[/video]
eh si! bel gol!!! in sostanza hai fatto "girare" la testa alla difesaTheRounder ha detto:gran gol Nizamn!!!! ma non ho capito perchè dovrebbe piacere in particolare a me... :? cmq tanta roba!!nizman ha detto:questa a The Rounder piacerà sicuramente :mrgreen:
[video]http://www.youtube.com/watch?v=tJ-_COVQK5g[/video]![]()
TheRounder ha detto:gran gol Nizamn!!!! ma non ho capito perchè dovrebbe piacere in particolare a me... :? cmq tanta roba!!nizman ha detto:questa a The Rounder piacerà sicuramente :mrgreen:
Aaaaaaaaaaaaaahhh scusa avevo letto dopo il marcatore... :lol: che suonato!! Pensavo che l avessi detto xke l avevi fatto vs me ma non mi ricordavo!!!! Grande el pipitaaaaa!!! Cmq grande freddezza... Io nn ci avrei non dico provato ma neanke pensato...... :? :lol:nizman ha detto:TheRounder ha detto:gran gol Nizamn!!!! ma non ho capito perchè dovrebbe piacere in particolare a me... :? cmq tanta roba!!nizman ha detto:questa a The Rounder piacerà sicuramente :mrgreen:
ehm, e l'immagine del profilo?![]()
LAMENTOMAN ha detto:Appena conclusi 3 match contro Flavio utilizzando le nostre rispettive squadre Master Online,diciamo subito che sono stati 3 match belli,corretti senza fare uso di Bug o simili,ma letteralmente giocati sul campo.
Il match iniziale vede la mia Sampdoria tutta italiana sovrastare la squadra di Flavio con un secco 5 a 0, va detto che mi andava bene tutto a sto giro e che il fattore novità
(intendo il non dover giocare contro i soliti top player che portano i videogiocatori a fare sempre le stesse azioni) ha colto Flavio di sorpresa.
A testimoniare questo c'è il secondo match che si chiude con un 3 a 2 per lui meritatissimo,dove si notava che era riuscito a prendere le misure alla mia Samp.
E, stesso identico discorso per "la bella" nella quale Flavio mi ha letteralmente schiacciato con un 3 a 1 sonoro e stra meritato.
Grandissime partite,divertenti come non mai e in questi casi perdere non dispiace piu di tanto![]()
I miei complimenti a Flavio e a presto per la rivincita.
antoquillu ha detto:ciao a tutti ragazzi,
vedo che scrivete a manetta sul nuovo tread![]()
io nel frattempo ho fatto quache partita ed ho preso Valdez in porta, gerrard e balotelli come CC e TRQ ed infine Ibra come punta da alternare al centro con Forlan.. la squadra sale di valore ma io divento sempre più scarso.. :cry:
ora che ho trovato lavoro non riesco più a fare le care e vecchie competizioni D1 all'una di notte, dove si guadagnavano un po' di soldini :|
sei peggio dela buon'anima di maurizio mosca: altro che bombe quelle che hai detto sono peggio della bomba atomica!!! che ridere :lol: :lol: :lol: :lol:winningeleven ha detto:qualcuno fà finta di niente e io godo.. ormai wonder sei palese come lo script.. :lol: :lol: :lol: basta dire che sei in cerca di amici che hai tre o 4 id.. che hai rubato per tutto l anno, che ti sei pentito etc...almeno ti liberi di tutto e puoi giocare pure in community con tutti gli altri.. io so con certezza che lui e contedracula e company.. comunque bel gol nizman.. ragazzi dovremo postare tutti i nostri gol e votarli.. manca solo questo in questo forum.. votare il gol del mese etc...solo che devo imparare ancora a mettere i video :lol: :lol: :lol:
antoquillu ha detto:ciao a tutti ragazzi,
io nel frattempo ho fatto quache partita ed ho preso Valdez in porta, gerrard e balotelli come CC e TRQ ed infine Ibra come punta da alternare al centro con Forlan.. la squadra sale di valore ma io divento sempre più scarso.. :cry:
ora che ho trovato lavoro non riesco più a fare le care e vecchie competizioni D1 all'una di notte, dove si guadagnavano un po' di soldini :|
ma in fondo sì, senza infamia nè lodeFlavio ha detto:antoquillu ha detto:ciao a tutti ragazzi,
Balotelli trq?
Rende bene?
eheeh ciao!BRUNJUN ha detto:antoquillu ha detto:ciao a tutti ragazzi,
hahah antoooo! :mrgreen:
infatti è un po che non vedo più te e il tuo Toro alle competizioni D1 della "notte"!
beh quando il lavoro chiama... :ugeek:
SevenBlack_98 ha detto:Aggiornata la firma;ora punto sui giocatori di PARAGUAY-ECUADOR e domani ne guardo qualcuno su PES,in particolare BENITEZ,WALTER AYOVÍ e CAICEDO (Ecuador) e RIVEROS (Paraguay)![]()
SevenBlack_98 ha detto:[quote="SevenBlack_98":39agjpw0]Aggiornata la firma;ora punto sui giocatori di PARAGUAY-ECUADOR e domani ne guardo qualcuno su PES,in particolare BENITEZ,WALTER AYOVÍ e CAICEDO (Ecuador) e RIVEROS (Paraguay)![]()