Domande su... Master League Online [2]

Buongiorno ragazzi, venerdi ho cambiato la squadra, prendendomi la COREA DEL SUD...avete capito bene...la COREA DEL SUD..e ieri sono arrivato a 555 punti.. :o sono 27 i giocatori coreani in tutto il DB di PES :) e incredibilmente, tranne due, assomigliano tutti alla realtà :shock: Però siccome non so stare fermo :) ho cambiato formazione, facendomi l'under 21, ovviamente prendendo tutti i giocatori diversi da BMW(a queste cose ci tengo) e soprattutto uguali alla realtà, BMW ha molto giocatori uguali in viso! :mrgreen: e incredibilmente sono sceso a 522 punti.. :roll: stasera provo il tutto per tutto per salire in D1 con i miei ragazzini, ah ragazzi, se vi serve un Buffon 21enne, non pensateci neanche un attimo, prendete SERGIO ASENJO. Per adesso la formazione è questa:

POR Sergio Asenjo
TD Rafael
DC Mensah
DC Sakho
TS Ismael Koybasi
CC Ramsey
CC K.Asamoah

Gli altri li compro stasera, ce la dovrei fare, ho 71 mln in cassa :D

ieri la A.S.Tronzi ha ingaggiato il talento montenegrino JOVETIC....ci ho fatto una decina di partite: mi pare molto buono in posizione di TRQ, discreto tiro buon dribbling e buoni passaggi.
schierandolo come SP o CL, anche se sale come valutazione generale, secondo me rende molto meno...
quindi se vi serve un TRQ che costi poco jovetic secondo me è da prendere!!!

altro consiglio x gli acquisti: DAWSON !!! ragazzi l'ho preso per il torneo della community, e mi ha veramente impressionato, non lasciatevi condizionare dai numeri, è veramente una diga. Dovrebbe costare sui 5mln o poco più ;)

mazzu11 ha detto:
ieri la A.S.Tronzi ha ingaggiato il talento montenegrino JOVETIC....ci ho fatto una decina di partite: mi pare molto buono in posizione di TRQ, discreto tiro buon dribbling e buoni passaggi.
schierandolo come SP o CL, anche se sale come valutazione generale, secondo me rende molto meno...
quindi se vi serve un TRQ che costi poco jovetic secondo me è da prendere!!!

altro consiglio x gli acquisti: DAWSON !!! ragazzi l'ho preso per il torneo della community, e mi ha veramente impressionato, non lasciatevi condizionare dai numeri, è veramente una diga. Dovrebbe costare sui 5mln o poco più ;)

Mà, ma che te ne fai con lo squadrone che ti ritrovi, di Jovetic?

i giocatori non troppo forti, quando scendono in campo in mezzo a tanti campioni, danno il meglio di se...poi jovetic è proprio figo da veder giocare, tocca la palla proprio come quello vero...mi piace molto!!!

pensa che da quando è arrivato è partito titolare (al posto di TOTTI) 5 volte su 10

Non ne incontravo da parecchio tempo di laggher, figuriamoci di Italiani, ci credo chi è quell'idiota che annulla un incontro ad un over 400 milioni. Mah che gente. Comunque beccatevi sto id, intanto io lo segnalo: Fabryann90 utilizza la Juve. Inizia la partita e mi manda: Buon divertimento ed in bocca al lupo! Io gli rispondo anche a te. Il bello è che aveva circa 38 vittorie consecutive come record, non gioca per niente male, ma io stavo semplicemente giocando meglio. Vado sull'1-0 sullo scadere del secondo tempo su contropiede finalizzato da Cambiasso. Inizia il secondo e sempre su un contropiede, svarione di Puyol, Eto'o intercetta tira un bolide, parata di Buffon..... e proprio quando sta arrivando Messi per il raddoppio che avrebbe chiuso definitivamente il match, si blocca il pallone in aria.. ANNULLAMENTO INCONTRO.

Gli mando un messaggio con scritto Ladro!
Sapete che mi risponde? --> ?? ti sei disconnesso se no vincevo pirla.

Che gente idiota.

mazzu11 ha detto:
i giocatori non troppo forti, quando scendono in campo in mezzo a tanti campioni, danno il meglio di se...poi jovetic è proprio figo da veder giocare, tocca la palla proprio come quello vero...mi piace molto!!!

pensa che da quando è arrivato è partito titolare (al posto di TOTTI) 5 volte su 10

SACRILEGIO.

matrix2323 ha detto:
mazzu11 ha detto:

SACRILEGIO.

si vabbè, è stata solo una cosa occasionale, contro avversari non di rango...appena ho beccato i D1, jovetic è partito dalla panca e MUTO

BRUNJUN ha detto:
SevenBlack_98 ha detto:
[quote="SevenBlack_98":y6iie02r]Aggiornata la firma;ora punto sui giocatori di PARAGUAY-ECUADOR e domani ne guardo qualcuno su PES,in particolare BENITEZ,WALTER AYOVÍ e CAICEDO (Ecuador) e RIVEROS (Paraguay) ;)

Intressanti anche i giocatori Venezuelani,ke hanno fermato il Brasile con uno 0-0...

hahaha abbiamo un talent-scout della Copa America tra noi!!! :mrgreen:
magari se trovi qualche talentino sconosciuto disputando una buona coppa aumenterà di prezzo con tutta la gente che inizierà a comprarlo e tu avresti delle interessanti plusvalenze! :ugeek:
molto ipotetica la cosa... :mrgreen:[/quote:y6iie02r]

Stasera occhi puntati su URUAGUAY-PERU' e CILE-MESSICO!!! :D

matrix2323 ha detto:
mazzu11 ha detto:

SACRILEGIO.

buongiorno a tutti ragà, cmq vedo che vi divertite alla faccia mia, p.s. mia sorella ieri giocava alla mia play mentre io sono al mare, mi ha detto che qualcuno mi ha cercato per far partite in comunity...mi spiace ragà torno solo domani sera... e volevo dire una cosa a matrix

@matrix come gia ti avevo anticipato, io risalgo sicuro xk ho spento a 540 punti, torno in d1, gradirei la tua presenza in d1, quindi vedi cosa devi fare per salire ok? jamm bell ja ;)

geom-palumbo ha detto:
matrix2323 ha detto:
mazzu11 ha detto:

SACRILEGIO.

buongiorno a tutti ragà, cmq vedo che vi divertite alla faccia mia, p.s. mia sorella ieri giocava alla mia play mentre io sono al mare, mi ha detto che qualcuno mi ha cercato per far partite in comunity...mi spiace ragà torno solo domani sera... e volevo dire una cosa a matrix

@matrix come gia ti avevo anticipato, io risalgo sicuro xk ho spento a 540 punti, torno in d1, gradirei la tua presenza in d1, quindi vedi cosa devi fare per salire ok? jamm bell ja ;)

Stanotte se tutto va bene e faccio 18 punti sono in D1...speriamo!

Una cosa, vi piacciono i gol su punizione? Io quando li faccio li salvo praticamente sempre :lol: :lol: :lol: ..questo l'ho fatto 5 minuti fa.

[video]http://www.youtube.com/watch?v=4yEu3-YF_dw[/video]​

P.S. Vi piace la seconda maglia che ho creato per la mia squadra? E' abbastanza semplice.

munty23 ha detto:
Una cosa, vi piacciono i gol su punizione? Io quando li faccio li salvo praticamente sempre :lol: :lol: :lol: ..questo l'ho fatto 5 minuti fa.

[video]http://www.youtube.com/watch?v=4yEu3-YF_dw[/video]​

P.S. Vi piace la seconda maglia che ho creato per la mia squadra? E' abbastanza semplice.

mitico muntyyy, cmq io sono amante dei pallonetti, è l'espressione del calcio per me, cmq se vuoi ti posto un gol che ho fatto con lavezzi prima che cambiassi la mia squadra mlo, ricordi il gol che fece del piero contro la fiorentina nel 1995? uguale ma dal lato opposto, dopo lo posto ok?

TheRounder ha detto:
Grande dark.... Ottima scelta.... Ma il portiere quando lo cambi??? :D
rou prima prendo gallas e poi punto a cambiare il portiere che a volte non ha niente che invidiare a julio cesar o buffon e la volta dopo fa lettelarmente cacare!!!...cmq stamattina appena sveglio tre partite in mlo 1 pareggiata e due perse..partite dove ho attaccato solo io!!!che nervosooooo!!in una partita mi ha segnato al 90esimo csu punizione passando la palla a quello a lato della barriera..un altro tamada e sanchez pendola e vaiiii!! :twisted: ..pensare che ieri sera ho schiantato a uno 9a1!!!!che nervoso gua!!!..e per oggi non tocco piu la mlo perchè non voglio rischiare di scendere in d3!!!

Buongiorno ragazzi!! dopo un'intera stagione passata ad incazzarmi e a sudare partite su partite per potermi aggiudicare qualche BOSS, ora mi sono deciso anche io ed ho dato una svolta a questa Master!!! ho venduto tutti e dico tutti! e mi sono fatto una squadra di neri! anzi... inizialmente era la Nigeria ma poco dopo ho deciso di formare una rosa di misti neri! presto posterò la mia nuova formazione dal nome CONTINENTE NERO!!!
Per ora posso solo dirvi che questo cambiamento è servito molto per dare una ventata d'aria nuova e fresca! ora trovo molto più piacevole e leggero il gioco! mi sono imposto di non incazzarmi più se perdo o ancora peggio se perdo perchè lo decide Konami!!!
potevo sicuramente pensarci prima... grazie Mat e grazie Rou per avermi stuzzicato ;)

The Predator ha detto:
Buongiorno ragazzi!! dopo un'intera stagione passata ad incazzarmi e a sudare partite su partite per potermi aggiudicare qualche BOSS, ora mi sono deciso anche io ed ho dato una svolta a questa Master!!! ho venduto tutti e dico tutti! e mi sono fatto una squadra di neri! anzi... inizialmente era la Nigeria ma poco dopo ho deciso di formare una rosa di misti neri! presto posterò la mia nuova formazione dal nome CONTINENTE NERO!!!
Per ora posso solo dirvi che questo cambiamento è servito molto per dare una ventata d'aria nuova e fresca! ora trovo molto più piacevole e leggero il gioco! mi sono imposto di non incazzarmi più se perdo o ancora peggio se perdo perchè lo decide Konami!!!
potevo sicuramente pensarci prima... grazie Mat e grazie Rou per avermi stuzzicato ;)
se mi girano ancora di piu le scatole farò una squadra a tema come hai fatto proprio tu!!!!!..hai fatto un ottima scelta..11 MOTUMBO arrapatiii!!!ahahahahah

Niè le opzioni sono due:
- oggi ho lo script palesemente a favore, ho appena giocato contro un D1 francese, lui ha fatto circa 11 tiri io la metà, di cui 3 su punizione 3 gol;
- sono un fenomeno a battere le punizioni con ronaldo.

Secondo me è la prima. :lol: :lol:

munty23 ha detto:
Niè le opzioni sono due:
- oggi ho lo script palesemente a favore, ho appena giocato contro un D1 francese, lui ha fatto circa 11 tiri io la metà, di cui 3 su punizione 3 gol;
- sono un fenomeno a battere le punizioni con ronaldo.

Secondo me è la prima. :lol: :lol:

mi sono registrato ed ho appena caricato su youtube munty, che te ne pare? però accontentatevi della qualità xk l'ho fatto con il nokia, sono al mare e gia è tanto con sta chiavetta vodafone

http://www.youtube.com/watch?v=aUK2ZNXwxgg

http://www.youtube.com/watch?v=QGJg7GNnw_c

munty ti ho messo le 2 telecamere che (pur se son di merda) credo che rendano l'idea , cmq fu una partita in cui feci 2 gol a pallonetto ( io li adoro), a fine partita l'avversario, un d2, mi fece anche tanti complimenti, ne incassò 4 ;) 4 a 1 per la cronaca ;)

Gran bel goal Geom, vedo che giochi facendo molti fraseggi e molto possesso palla, un pò come me.. non vedo l'ora di giocare contro di te! ;) ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom