geom-palumbo ha detto:mi rivolgo a mazzu, matrix, bmw, cominx, munty e lamento, ho appena giocato contro STE_MITO94 o na cosa del genere, non potete immaginare che lag, impossibile giocare, i tasti rispondevano talmente tardi che n'altro po la partita era finita ed io battevo il calcio d'inizio, bestiale, mai vista na cosa del genere, fatto sta che alla fine del primo tempo stava vincendo 2 a 0, poi la cosa bella è che usava tutti ma dico tutti i bag del gioco, tra cross bassi, filtranti iniziali e pallonetti da calcio d'inizio, sto coglione non si è fatto proprio mancare niente, solo un inconveniente, verso il 55esimo forse ha pigiato troppo il suo lag switch ed è caduta la connessione, 0 punti a me, 0 punti a lui, peccato perchè ci avrei fatto un bel mucchio di soldi visto che il suo è uno squadrone...però sti sfigati stanno ancora in giro? mamma che schifo , voi ci avete mai giocato contro?
geom-palumbo ha detto:a regazzì, non ho mai avuto 4.500.000 da parte da quando gioco alla mlo oltre alla squadra in sottimpressione (televendita mediaset ahahhaha), è una sensazione strana, la voglia di spenderli è tanta, ma mi son promesso di arrivare a quota 10/15.000 e poi aggiustare ancora un po la nidata....però sono troppo affezionato a troppi giocatori.....menez ci sono le volte che lo ammazzerei...e poi mi fa certi gol impossibili che è una rarità, ancor più raro è che sono gol fattibili solo da campioni nella realtà..... il quaglia guai a chi lo tocca...cavani tra poco mi manderà a quel paese xk nonostante renda di brutto...più gol ke presenze ed intanto lo vendo e riprendo xkè lui mi fa da cavia per le nuove punte....ma è sempre il titolare fisso, poi c'è Momone che nn si tocca, Alou diarra che andrà via solo per un'altro colosso (Yaya Toure), Montolivo mi sta piacendo e quindi non lo vendo, poi in difesa bonucci non si tocca...Mathijsen è assurdo, sembra maldini....è impressionante davvero, sulla destra lichtsteiner è una garanzia ma li tra non molto ci andrà caceres, mentre al centro ci sarà thiagone silva al posto di P.Cannavaro che cmq è fortissimo, e poi handano non si quanto durerà ancora....la vecchiaia si inizia a sentire....a volte mi sembra di rivedere gli spettri di van der sar alternati a prestazioni alla superbuffon....boh![]()
enfant84 ha detto:geom-palumbo ha detto:a regazzì, non ho mai avuto 4.500.000 da parte da quando gioco alla mlo oltre alla squadra in sottimpressione (televendita mediaset ahahhaha), è una sensazione strana, la voglia di spenderli è tanta, ma mi son promesso di arrivare a quota 10/15.000 e poi aggiustare ancora un po la nidata....però sono troppo affezionato a troppi giocatori.....menez ci sono le volte che lo ammazzerei...e poi mi fa certi gol impossibili che è una rarità, ancor più raro è che sono gol fattibili solo da campioni nella realtà..... il quaglia guai a chi lo tocca...cavani tra poco mi manderà a quel paese xk nonostante renda di brutto...più gol ke presenze ed intanto lo vendo e riprendo xkè lui mi fa da cavia per le nuove punte....ma è sempre il titolare fisso, poi c'è Momone che nn si tocca, Alou diarra che andrà via solo per un'altro colosso (Yaya Toure), Montolivo mi sta piacendo e quindi non lo vendo, poi in difesa bonucci non si tocca...Mathijsen è assurdo, sembra maldini....è impressionante davvero, sulla destra lichtsteiner è una garanzia ma li tra non molto ci andrà caceres, mentre al centro ci sarà thiagone silva al posto di P.Cannavaro che cmq è fortissimo, e poi handano non si quanto durerà ancora....la vecchiaia si inizia a sentire....a volte mi sembra di rivedere gli spettri di van der sar alternati a prestazioni alla superbuffon....boh![]()
Geom te lo dissi che Montolivo nel mezzo del campo è un portento che sostituiró solo per Fabregas, per me Menez è come per te Cavani l'ho dato via un paio di volte per provare altri ma alla fine è tornato a scorrazzare sulla fascia e penso di perdonargli quei goal che si mangia perché poi ne segna di pazzeschi, leggendoti mi ha incuriosito Cavani al posto del mio Di Vaio calcola che a me Marco serve oltre per far goal a far salire la squadra perché il bottino goal se lo divide con Zarate 130 goal in due in 140 partite circa, dici che potrebbe fare al caso mio??
si sono i bug per eccellenza!younger_caesar ha detto:ma allora i lanci lunghi che fanno tutti appena battono sono dei bug?? scusate ma io non sono molto esperto gioco da poco mi sapreste spiegare come funziona perchè prendo molti gol in quel modo..
wonder ha detto:si sono i bug per eccellenza!younger_caesar ha detto:ma allora i lanci lunghi che fanno tutti appena battono sono dei bug?? scusate ma io non sono molto esperto gioco da poco mi sapreste spiegare come funziona perchè prendo molti gol in quel modo..
younger_caesar ha detto:si sono i bug per eccellenza!wonder ha detto:[quote="younger_caesar":1pd3ulet]ma allora i lanci lunghi che fanno tutti appena battono sono dei bug?? scusate ma io non sono molto esperto gioco da poco mi sapreste spiegare come funziona perchè prendo molti gol in quel modo..