Domande su... Master League Online [2]

a centrocampo, javier zanetti com'è?

e veron, de rossi e lampard?

il pacchetto è completato da alou diarra mediano e van bommel

mi rivolgo a mazzu, matrix, bmw, cominx, munty e lamento, ho appena giocato contro STE_MITO94 o na cosa del genere, non potete immaginare che lag, impossibile giocare, i tasti rispondevano talmente tardi che n'altro po la partita era finita ed io battevo il calcio d'inizio, bestiale, mai vista na cosa del genere, fatto sta che alla fine del primo tempo stava vincendo 2 a 0, poi la cosa bella è che usava tutti ma dico tutti i bag del gioco, tra cross bassi, filtranti iniziali e pallonetti da calcio d'inizio, sto coglione non si è fatto proprio mancare niente, solo un inconveniente, verso il 55esimo forse ha pigiato troppo il suo lag switch ed è caduta la connessione, 0 punti a me, 0 punti a lui, peccato perchè ci avrei fatto un bel mucchio di soldi visto che il suo è uno squadrone...però sti sfigati stanno ancora in giro? mamma che schifo , voi ci avete mai giocato contro?

geom-palumbo ha detto:
mi rivolgo a mazzu, matrix, bmw, cominx, munty e lamento, ho appena giocato contro STE_MITO94 o na cosa del genere, non potete immaginare che lag, impossibile giocare, i tasti rispondevano talmente tardi che n'altro po la partita era finita ed io battevo il calcio d'inizio, bestiale, mai vista na cosa del genere, fatto sta che alla fine del primo tempo stava vincendo 2 a 0, poi la cosa bella è che usava tutti ma dico tutti i bag del gioco, tra cross bassi, filtranti iniziali e pallonetti da calcio d'inizio, sto coglione non si è fatto proprio mancare niente, solo un inconveniente, verso il 55esimo forse ha pigiato troppo il suo lag switch ed è caduta la connessione, 0 punti a me, 0 punti a lui, peccato perchè ci avrei fatto un bel mucchio di soldi visto che il suo è uno squadrone...però sti sfigati stanno ancora in giro? mamma che schifo , voi ci avete mai giocato contro?

Se no ricordo male c'ho giocato io e confermo che è impossibile giocarci contro.Anche secondo me usa quel cavolo di bottone che mi faceva andare a scatti quando io avevo la palla.Alla fine però sono riuscito a strappargli un pareggio per 0-0 senza giocare,ossia spazzavo e difendevo a più non posso.Purtoppo in giro ci sono ancora tanti imbecilli che spendono 70€ per poi imbrogliare.Ps io l'ho segnalato ma a questo punto credo che non sia servito a nulla. :(

geom-palumbo ha detto:
a regazzì, non ho mai avuto 4.500.000 da parte da quando gioco alla mlo oltre alla squadra in sottimpressione (televendita mediaset ahahhaha), è una sensazione strana, la voglia di spenderli è tanta, ma mi son promesso di arrivare a quota 10/15.000 e poi aggiustare ancora un po la nidata....però sono troppo affezionato a troppi giocatori.....menez ci sono le volte che lo ammazzerei...e poi mi fa certi gol impossibili che è una rarità, ancor più raro è che sono gol fattibili solo da campioni nella realtà..... il quaglia guai a chi lo tocca...cavani tra poco mi manderà a quel paese xk nonostante renda di brutto...più gol ke presenze ed intanto lo vendo e riprendo xkè lui mi fa da cavia per le nuove punte....ma è sempre il titolare fisso, poi c'è Momone che nn si tocca, Alou diarra che andrà via solo per un'altro colosso (Yaya Toure), Montolivo mi sta piacendo e quindi non lo vendo, poi in difesa bonucci non si tocca...Mathijsen è assurdo, sembra maldini....è impressionante davvero, sulla destra lichtsteiner è una garanzia ma li tra non molto ci andrà caceres, mentre al centro ci sarà thiagone silva al posto di P.Cannavaro che cmq è fortissimo, e poi handano non si quanto durerà ancora....la vecchiaia si inizia a sentire....a volte mi sembra di rivedere gli spettri di van der sar alternati a prestazioni alla superbuffon....boh :(

Geom te lo dissi che Montolivo nel mezzo del campo è un portento che sostituiró solo per Fabregas, per me Menez è come per te Cavani l'ho dato via un paio di volte per provare altri ma alla fine è tornato a scorrazzare sulla fascia e penso di perdonargli quei goal che si mangia perché poi ne segna di pazzeschi, leggendoti mi ha incuriosito Cavani al posto del mio Di Vaio calcola che a me Marco serve oltre per far goal a far salire la squadra perché il bottino goal se lo divide con Zarate 130 goal in due in 140 partite circa, dici che potrebbe fare al caso mio??

enfant84 ha detto:
geom-palumbo ha detto:
a regazzì, non ho mai avuto 4.500.000 da parte da quando gioco alla mlo oltre alla squadra in sottimpressione (televendita mediaset ahahhaha), è una sensazione strana, la voglia di spenderli è tanta, ma mi son promesso di arrivare a quota 10/15.000 e poi aggiustare ancora un po la nidata....però sono troppo affezionato a troppi giocatori.....menez ci sono le volte che lo ammazzerei...e poi mi fa certi gol impossibili che è una rarità, ancor più raro è che sono gol fattibili solo da campioni nella realtà..... il quaglia guai a chi lo tocca...cavani tra poco mi manderà a quel paese xk nonostante renda di brutto...più gol ke presenze ed intanto lo vendo e riprendo xkè lui mi fa da cavia per le nuove punte....ma è sempre il titolare fisso, poi c'è Momone che nn si tocca, Alou diarra che andrà via solo per un'altro colosso (Yaya Toure), Montolivo mi sta piacendo e quindi non lo vendo, poi in difesa bonucci non si tocca...Mathijsen è assurdo, sembra maldini....è impressionante davvero, sulla destra lichtsteiner è una garanzia ma li tra non molto ci andrà caceres, mentre al centro ci sarà thiagone silva al posto di P.Cannavaro che cmq è fortissimo, e poi handano non si quanto durerà ancora....la vecchiaia si inizia a sentire....a volte mi sembra di rivedere gli spettri di van der sar alternati a prestazioni alla superbuffon....boh :(

Geom te lo dissi che Montolivo nel mezzo del campo è un portento che sostituiró solo per Fabregas, per me Menez è come per te Cavani l'ho dato via un paio di volte per provare altri ma alla fine è tornato a scorrazzare sulla fascia e penso di perdonargli quei goal che si mangia perché poi ne segna di pazzeschi, leggendoti mi ha incuriosito Cavani al posto del mio Di Vaio calcola che a me Marco serve oltre per far goal a far salire la squadra perché il bottino goal se lo divide con Zarate 130 goal in due in 140 partite circa, dici che potrebbe fare al caso mio??

cavani attacca la profondità come un avido bastardo assetato di sangue, e segna pure di culo, è assurdo

DUBBIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

CIAO GNARI
ALTRA SETTIMANA IN D1...516 APPENA SALVATO!!!!
CMQ VENIAMO AL DUNQUE
VOGLIO CAMBIARE TERZINO, ORA HO EVRA, E AVEVO PENSATO A BALE O VERMALEN.
SO CHE SONO UNO IL CONTRARIO DELL' ALTRO MA VOLEVO CONSIGLIO DA CHI LI HA USATI...
BALE COME IN DIFESA?????
VERMALEN TERZINO DA 83....MICA MALE , MA PARTECIPA ALL' AZIONE????
HO UNA DIFESA A 4 CON 3 CENTRALI SILVA,PIQUE,CHIELLINI ED EVRA TS...HO LASSANA MED(COLLANTE) E HAMSIK IN MEZZO CON FABREGAS....CREDO DI POTER RESISTERE CMQ AGLI ATTACCHI ANCHE CON BALE, MA CON VERMALEEN NON SI PASSEREBBE PIU' DI LI E VISTO LA FORZA DEI D1,MICA POCO......
CONSIGLI PLEASE??????????????????????

128832_A_C__Milan.jpg

amici, conoscete un certo Bimbominchia con la B maiuscola in quanto è davvero un coglione? l'ho appena battuto 3 a 2 giocando sin dall'inizio per espulsione ingiustissima di diarra (misteri di pes), che cambiando il giocatore per il raddoppio, mi va a falciare uno a centrocampo e rosso diretto, sto BM Curva_sud_1927 era la sagra del lancione, cross basso e chi piu bug ne ha piu ce ne metta...stasera per me è stata na serata di merda per tutti sti lagger e quitter e BM del cazzo incontrati, tutto sommato non ho perso nemmeno una partita e ne ho vinte 6 di fila fino ad ora...però sta cosa mi da proprio fastidio!!!!!!! coi lo conoscete a questo? usa la roma

ma allora i lanci lunghi che fanno tutti appena battono sono dei bug?? scusate ma io non sono molto esperto gioco da poco mi sapreste spiegare come funziona perchè prendo molti gol in quel modo..

younger_caesar ha detto:
ma allora i lanci lunghi che fanno tutti appena battono sono dei bug?? scusate ma io non sono molto esperto gioco da poco mi sapreste spiegare come funziona perchè prendo molti gol in quel modo..
si sono i bug per eccellenza! :)

cmq anche io ho incontrato quell'asino di stemito. una vera e propria schiappa con tutto il lag che crea ha perso sempre contro di me! il vero bidone della situazione :)

wonder ha detto:
younger_caesar ha detto:
si sono i bug per eccellenza!

E non esiste alcun modo per cercare di arginare i danni? io ho provato anche ad abbassare la linea difensiva ma solo qualche volta sono riuscito a recuperarlo con i centrali e la maggior parte delle volte non mi resta che sperare nel portiere...

Ma gli aggiornamenti divisione alla fine si avranno da domani? Sto fermo da 2 ore per non rischiare di comprometterela promozione in d2 xD

Miei fedelissimi compagni di scripting forsennato vi chiedo un consiglio tecnico tattico, sto rifacendo la linea difensiva che dovrebbe essere così composta a destra Lichtstainer, Bovo, Barzagli ed un fantomatico terzino sinistro ora la scelta è su alcuni nomi ma vi dico anche cosa mi serve dato che sulla destra il terzino di spinta c'è cerco un tz sx più difensivo o quanto meno equilibrato voglio quindi sapere da voi chi mi consigliate tra questi :
Grosso
Criscito
De Ceglie
Reto Zigler
Capdevila
Attendo vostri consigli se conditi con una piccola analisi ve ne sarei grato altrimenti che lo script sia con voi :mrgreen: :ugeek:

younger_caesar ha detto:
wonder ha detto:
[quote="younger_caesar":1pd3ulet]ma allora i lanci lunghi che fanno tutti appena battono sono dei bug?? scusate ma io non sono molto esperto gioco da poco mi sapreste spiegare come funziona perchè prendo molti gol in quel modo..
si sono i bug per eccellenza!

E non esiste alcun modo per cercare di arginare i danni? io ho provato anche ad abbassare la linea difensiva ma solo qualche volta sono riuscito a recuperarlo con i centrali e la maggior parte delle volte non mi resta che sperare nel portiere...

Ma gli aggiornamenti divisione alla fine si avranno da domani? Sto fermo da 2 ore per non rischiare di comprometterela promozione in d2 xD[/quote:1pd3ulet]
l'unico modo per evitare questo bug e prendere il giocatore selezionato e lo porti immediatamente sulla linea difensiva ed attendi che arriva la palla colpendola di testa :)

gli aggiornamenti si faranno a partire dalle 8 di domani mattina ;)

amiciiiiii, come vedete ho fatto la rivoluzione utilizzando i pochi risparmi che avevo, ma sistemando davvero la difesa che adesso è molto meglio... poi una cosa non mi spiego, handanovic costa un milione di piu di hilario ma fa un milione di papere in piu, ho ripreso hilario dopo che handanovic ne ha fatte circa 200 senza farmi star mai tranquillo , ho appena fatto 4 partite ed hilario è stato super, io sta cosa non me la spiego, lui costa 2.1 , handanovic 3.0, e non ha carte hilario, misteri di pes, e cmq le grandi manovre in difesa sono state:

fuori ;: mathijsen , handanovic e p.cannavaro

dentro: thiago silva, caceres e hilario

che ne dite della difesa adesso?

amiciiiiii, come vedete ho fatto la rivoluzione utilizzando i pochi risparmi che avevo, ma sistemando davvero la difesa che adesso è molto meglio... poi una cosa non mi spiego, handanovic costa un milione di piu di hilario ma fa un milione di papere in piu, ho ripreso hilario dopo che handanovic ne ha fatte circa 200 senza farmi star mai tranquillo , ho appena fatto 4 partite ed hilario è stato super, io sta cosa non me la spiego, lui costa 2.1 , handanovic 3.0, e non ha carte hilario, misteri di pes, e cmq le grandi manovre in difesa sono state:

fuori ;: mathijsen , handanovic e p.cannavaro

dentro: thiago silva, caceres e hilario

che ne dite della difesa adesso?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,496
Ultimo utente registrato
78winlove

Utenti online