Domande su... Master League Online [2]

younger_caesar

Primi Calci
6 Giugno 2011
8
0
1
ma com'è possibile che ho perso contro un incapace che non sapeva nemmeno passare la palla e che mi ha fatto 0(0) tiri in porta e mi ha segnato dal calcio d'angolo mentre io ho fatto 20(19) e nemmeno uno ne è entrato??? che nervi!!!
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
al massimo lo intercambio...
Centrali CACERES e BONUCCI,a sinistra DAVID LUIZ...a destra vediamo...poritere LLORIS-...mi garba :mrgreen:
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
bmw240cv ha detto:
al massimo lo intercambio...
Centrali CACERES e BONUCCI,a sinistra DAVID LUIZ...a destra vediamo...poritere LLORIS-...mi garba :mrgreen:

Miliardesimo cambio di formazione? :D se ci fosse una classifica per chi cambia più giocatori, tu saresti il primo in assoluto anche per molti secoli :mrgreen:
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
matrix2323 ha detto:
bmw240cv ha detto:
al massimo lo intercambio...
Centrali CACERES e BONUCCI,a sinistra DAVID LUIZ...a destra vediamo...poritere LLORIS-...mi garba :mrgreen:

Miliardesimo cambio di formazione? :D se ci fosse una classifica per chi cambia più giocatori, tu saresti il primo in assoluto anche per molti secoli :mrgreen:

si ho deciso di farmi una squadra solo under 23 compresi.
se cambio cambio comunque fra giovincelli
:mrgreen:
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
bmw240cv ha detto:
matrix2323 ha detto:
bmw240cv ha detto:
al massimo lo intercambio...
Centrali CACERES e BONUCCI,a sinistra DAVID LUIZ...a destra vediamo...poritere LLORIS-...mi garba :mrgreen:

Miliardesimo cambio di formazione? :D se ci fosse una classifica per chi cambia più giocatori, tu saresti il primo in assoluto anche per molti secoli :mrgreen:

si ho deciso di farmi una squadra solo under 23 compresi.
se cambio cambio comunque fra giovincelli
:mrgreen:

Ah, beh allora Dario Hubner è proprio alla tua portata :D
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
mannaggia oggi non sono riscito ad arrivare in zona promozione... mi sono fermato a 520 pti :(
finalmente ho preso Lucho Gonzales!! :mrgreen:
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
TheRounder ha detto:
mannaggia oggi non sono riscito ad arrivare in zona promozione... mi sono fermato a 520 pti :(
finalmente ho preso Lucho Gonzales!! :mrgreen:

e' fortissimo lucione!
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
bmw240cv ha detto:
TheRounder ha detto:
mannaggia oggi non sono riscito ad arrivare in zona promozione... mi sono fermato a 520 pti :(
finalmente ho preso Lucho Gonzales!! :mrgreen:

e' fortissimo lucione!
l'ho messo al posto di coentrao e anche se è meglio da cc mi da qualità sulla fascia..
ma che squadra hai fatto? ennesima revolution? sembri la juve di questi tempi :mrgreen: :lol: a proposito bellissimo lo stemma!!! :eek:
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
TheRounder ha detto:
bmw240cv ha detto:
TheRounder ha detto:
mannaggia oggi non sono riscito ad arrivare in zona promozione... mi sono fermato a 520 pti :(
finalmente ho preso Lucho Gonzales!! :mrgreen:

e' fortissimo lucione!
l'ho messo al posto di coentrao e anche se è meglio da cc mi da qualità sulla fascia..
ma che squadra hai fatto? ennesima revolution? sembri la juve di questi tempi :mrgreen: :lol: a proposito bellissimo lo stemma!!! :eek:

si ho deciso di buttarmi sull under 23.
lo stemma e' del FC LORIENT ma appena metto tutti gli under23 cambio nome della squadra con UNDER23 FUCK MARVEL. :mrgreen:
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
bmw240cv ha detto:
TheRounder ha detto:
bmw240cv ha detto:
e' fortissimo lucione!
l'ho messo al posto di coentrao e anche se è meglio da cc mi da qualità sulla fascia..
ma che squadra hai fatto? ennesima revolution? sembri la juve di questi tempi :mrgreen: :lol: a proposito bellissimo lo stemma!!! :eek:

si ho deciso di buttarmi sull under 23.
lo stemma e' del FC LORIENT ma appena metto tutti gli under23 cambio nome della squadra con UNDER23 FUCK MARVEL. :mrgreen:
bella idea mi piace... peccato pero' avevi appena preso xavi!! :(
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
A distanza di una settimana da quando sono passato dalla promozione in D1 alla D3,domani si torna in D2...sperando che il famigerato script mi lasci in pace a sto giro
perche se devo retrocedere voglio farlo per demerito mio non per scelta altrui. ;)

PS:Storari si avvicina e a quel punto la rosa sarà completa :D
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
TheRounder ha detto:
bella idea mi piace... peccato pero' avevi appena preso xavi!! :(

XAVI e' sontuoso!! passaggi con il contagiri,prende il pallone ovunque ed e' ovunque senza palla..forma fisica 8...un mostro..18 mln iva inclusa :mrgreen:
 

kalli25

Esordienti
8 Dicembre 2010
139
0
16
Finalmente dopo una settimana di tragedie passata più in D4 (virtualmente) che sopra la zona retrocessione, oggi ero a 454 e, con la soglia a 457, mi mancava ancora una vittoria. Ebbene ho sconfitto un D4 per 4-1 (Aduriz 2, Gomis, Di Vaio) e ora sono a 463, penso abbastanza tranquillo ;)
Inoltre mi sono finalmente deciso a cambiare Lolo e Béria in TD/TS mentre prima erano entrambi DC, e adesso con 2 mln più cessione di Lolo vorrei prendermi un bel terzino non troppo offensivo (cioè con caratteristica EQUIL) ma con piedi più buoni di Lolo. Pensavo a Capdevilla, Gàmez (com'è?) o Antonini (mio idolo per ragioni di impegno soprattutto l'anno scorso, LAMENTOMAN tu che ce l'hai, qualche dritta?) oppure aspettare ancora e poi prendere qualcun'altro di migliore...boh!
PS: Apro una piccola parentesi su Aduriz, punta del Valencia, 80 generale, veloce e con carta "Esperto nell'1 vs 1"...vedo che nessuno ce l'ha, beh vi assicuro che è fortissimo, segna sempre ed è anche molto preciso nei passaggi. Unica pecca, quando è blu/viola cala moltissimo, molto peggio di altri, ma per fortuna il 6 in forma fisica limita molto quest'ipotesi ;)
 

Veyez

Esordienti
13 Dicembre 2010
142
0
16
kalli25 ha detto:
Finalmente dopo una settimana di tragedie passata più in D4 (virtualmente) che sopra la zona retrocessione, oggi ero a 454 e, con la soglia a 457, mi mancava ancora una vittoria. Ebbene ho sconfitto un D4 per 4-1 (Aduriz 2, Gomis, Di Vaio) e ora sono a 463, penso abbastanza tranquillo ;)
Inoltre mi sono finalmente deciso a cambiare Lolo e Béria in TD/TS mentre prima erano entrambi DC, e adesso con 2 mln più cessione di Lolo vorrei prendermi un bel terzino non troppo offensivo (cioè con caratteristica EQUIL) ma con piedi più buoni di Lolo. Pensavo a Capdevilla, Gàmez (com'è?) o Antonini (mio idolo per ragioni di impegno soprattutto l'anno scorso, LAMENTOMAN tu che ce l'hai, qualche dritta?) oppure aspettare ancora e poi prendere qualcun'altro di migliore...boh!
PS: Apro una piccola parentesi su Aduriz, punta del Valencia, 80 generale, veloce e con carta "Esperto nell'1 vs 1"...vedo che nessuno ce l'ha, beh vi assicuro che è fortissimo, segna sempre ed è anche molto preciso nei passaggi. Unica pecca, quando è blu/viola cala moltissimo, molto peggio di altri, ma per fortuna il 6 in forma fisica limita molto quest'ipotesi ;)


E' il mio primo obiettivo per l'attacco... Dopo queste parole mi sa che lo comprerò il prima possibile :D
 

YNWA

Pulcini
6 Novembre 2010
28
0
1
Novità importanti nel fronte Roma: diverse partite giocate e quota promozione in D3 raggiunta, 501 punti anche se l'obiettivo è rimanere in D4 per maturare ancora prima di affrontare la successiva divisione. La Roma però si è mossa molto nel mercato, vendendo pedine importantissime come Yann M'Vila: il capitano e la bandiera ci lascia vista l'irrealtà del suo fisico, la Konami ha toppato l'altezza e non mi piace tenerlo. Al suo posto si erano raccimolati soldi importanti, si poteva puntare a giocatori come Prince Boateng-Scott Parker (già provato, idolo di YNWA ma scartato a malincuore per la fragilità fisica) e Javi Martinez ma s'è puntato sul nome poco altisonante e a prezzo ridotto: Cheik Tiotè è il nuovo mediano della Roma. Le chiavi del centrocampo sono affidate all'ivoriano. In difesa poi arriva il futuro capitano, Mamadou Sakho al posto di Alderweireld. Al suo fianco non c'è più Nkoulou ma Jack Rodwell prodigioso mediano adattato difensore centrale inglese dell'Everton. Ora il prossimo obiettivo è Carole sull'out sinistro al posto di Makos, l'obiettivo del mister è prefissato con una squadra giovanissima, basti pensare che i più anziani sono lo stesso Tiotè e M'Bia con 24 anni. Un altro obiettivo è Youssef El-Arabi duttile pedina offensiva franco marocchina del Caen, ma vendere Hooper è un'utopia.. Adesso però ho il dubbio se giocare e rischiare di non essere promosso (la promozione non è una priorità) così da raccimolare soldi e prendere Carole e sognare El-Arabi oppure fermarmi per oggi e provare a giocare domani.
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
secondo me per avere un'attaccante esterno con le ali ai piedi dovrei comprare il PRINCIPE Del VENTO di Italian's got Talent ahahhahahahha, quello sai le sgommate che fa sulla fascia? sarebbe un pendolino a ....vapore hahahahahha
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Kalli,Antonini all'inizio non mi convinceva ora me lo tengo stretto ;)
Non chiedermi se te lo consiglierei però,perche il fatto che sia adatto al mio gioco non da garanzie sul fatto che potrebbe esserlo per il tuo. ;)
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
a regazzì, non ho mai avuto 4.500.000 da parte da quando gioco alla mlo oltre alla squadra in sottimpressione (televendita mediaset ahahhaha), è una sensazione strana, la voglia di spenderli è tanta, ma mi son promesso di arrivare a quota 10/15.000 e poi aggiustare ancora un po la nidata....però sono troppo affezionato a troppi giocatori.....menez ci sono le volte che lo ammazzerei...e poi mi fa certi gol impossibili che è una rarità, ancor più raro è che sono gol fattibili solo da campioni nella realtà..... il quaglia guai a chi lo tocca...cavani tra poco mi manderà a quel paese xk nonostante renda di brutto...più gol ke presenze ed intanto lo vendo e riprendo xkè lui mi fa da cavia per le nuove punte....ma è sempre il titolare fisso, poi c'è Momone che nn si tocca, Alou diarra che andrà via solo per un'altro colosso (Yaya Toure), Montolivo mi sta piacendo e quindi non lo vendo, poi in difesa bonucci non si tocca...Mathijsen è assurdo, sembra maldini....è impressionante davvero, sulla destra lichtsteiner è una garanzia ma li tra non molto ci andrà caceres, mentre al centro ci sarà thiagone silva al posto di P.Cannavaro che cmq è fortissimo, e poi handano non si quanto durerà ancora....la vecchiaia si inizia a sentire....a volte mi sembra di rivedere gli spettri di van der sar alternati a prestazioni alla superbuffon....boh :(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,743
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online