PipoFromIbiza ha detto:Buongiorno a tutti.
Dopo una settimana folle in cui fino a venerdì ero a un passo dalla D1 e domenica il tracollo mi ha portato a 430 punti con ritorno amaro in D3, ieri ho fatto la pazzia : via Anelka (con sommo dispiacere) e dentro Totti.
Sento comunque di non essere soddisfatto.
La mia formazione attuale è :
Hart
M. Richards Erbati Mexes Lolo
Stankovic De Rossi
Vucinic Totti Menez
Bendtner
Premesso che cambierò Erbati per prendere un altro top defender (Thiago Silva che mi dite?), il dubbio grosso è : mantengo questo modulo e cambio Menez? Al suo posto pensavo a Park Ji Sung, qualcuno l'ha provato? E quanto costa? Oppure Bendtner in panca (entra nella ripresa con Riserva d'Oro), Totti punta, cambio Menez e aggiungo un mediano tipo Van Bommel/Mascherano/Emana?
Quest'ultimo mi intriga perchè in una partita con Totti punta l'ho lanciato due volte davanti al portiere e nell' 1vs1 è stato infallibile, però Bendtner in panca mi piange il cuore dopo 222 gol![]()
thiago silva è ottimo....la mediana pure è molto buona, ma se vuoi prenderne un altro ti consiglio makoun...non costa molto ed è un gran recupera palloni...
park è buono, ma dipende come giochi...se sfrutti molto le fasce per andare a crossare al centro, ti consiglio altro...come cls prova vargas o valencia
i centrocampisti laterali cmq sono l unica cosa che non mancano a pes