Domande su... Master League Online [2]

La miglior prima punta del gioco???
dopo aver provato CR7 ed Ibra posso dire con certezza che è Leo Messi!!! :o
lo faccio giocare alla Guardiola, centrale nel tridente come SP e i numeri parlano per lui...
30 partite 42 gol 8 assist oltre alle innumerevoli giocate strappa-applausi!!! 8-)
possono sembrare numeri da Sverkos di contedracula ma quelli della pulga sono reali ed ottenuti onestamente! CRACK! :D

BRUNJUN ha detto:
lo faccio giocare alla Guardiola, centrale nel tridente come SP e i numeri parlano per lui...
30 partite 42 gol 8 assist oltre alle innumerevoli giocate strappa-applausi!!! 8-)
possono sembrare numeri da Sverkos di contedracula ma quelli della pulga sono reali ed ottenuti onestamente! CRACK! :D

gran formazione Bru...peccato per quella schifezza di Arshavin...non ti vergogni un po'... :mrgreen:

BRUNJUN ha detto:

Ma Sverkos è irraggiungibile per noi comuni mortali... solo il grande contedracula poteva fargli fare cosi tanti gol !! :lol:
Cmq complimenti per i numeri del tuo Messi anche se, conoscendo il giocatore e quanto sia imprendibile pure nel gioco, non è che sia poi così difficile far si che renda in questa maniera!
E poi con Arshavin non oso immaginare quanti assist arrivino per la pulce con le sue robotiche incursioni... Eheh! ;)

@ Nizman:
Ho provato Parker ed è davvero un gran mediano! Reattivo, dinamico e recuperapalloni, e con un piede niente male (già 4 assist in 11 partite con dei lanci splendidi). Proprio ciò che cercavo! :)
Buttagli un occhio se ti serve un giocatore completo, che sappia anche impostare il gioco, ad un costo veramente basso (solo 2.8 milioni!).
Non prendertela per De Jong... ho solo fatto un confronto e tra i due ho scelto Parker! XD

stavo pensando di sostituire JUAN MATA (troppo leggero) con G.ROSSI che ho gia' avuto quando ho fatto il Villareal..il problema e' il suo 4 in condizione fisica..un Mancino forte che insacca facilmente?
Tra l altro a destra ho munitis che ho scoperto essere pure lui mancino...e' una bestia!e' ovunque e ha piedi ottimi!

Bmw ti rende Del Piero dietro le punte?
Io l'ho preso ma l'ho già rivenduto perche in quel ruolo non mi rendeva come Pirlo.
Ottimo invece l'innesto di Pazzini come vice di Gilardino.
Il Pazzo 3 gol in 3 partite ;)

LAMENTOMAN ha detto:
Bmw ti rende Del Piero dietro le punte?
Io l'ho preso ma l'ho già rivenduto perche in quel ruolo non mi rendeva come Pirlo.
Ottimo invece l'innesto di Pazzini come vice di Gilardino.
Il Pazzo 3 gol in 3 partite ;)

l ho usato per una partita fino ad ora...Lucho ha gia' 10 assist in 24 partite come TRQ contando che faccio un sacco di cross sulla fascia con Muinitis e Mata.
Ora vedo un po' come rende se no lo vendo e mi prendo Bastian e rimetto trq lucho.

bmw240cv ha detto:
stavo pensando di sostituire JUAN MATA (troppo leggero) con G.ROSSI che ho gia' avuto quando ho fatto il Villareal..il problema e' il suo 4 in condizione fisica..un Mancino forte che insacca facilmente?
Tra l altro a destra ho munitis che ho scoperto essere pure lui mancino...e' una bestia!e' ovunque e ha piedi ottimi!

Ma ci sono due giorni di fila in cui usi sempre la stessa formazioni senza fare acquisti o cessioni? :mrgreen:

matrix2323 ha detto:
bmw240cv ha detto:

Ma ci sono due giorni di fila in cui usi sempre la stessa formazioni senza fare acquisti o cessioni? :mrgreen:

ahahahahaahah ma diciamo che questa e' quasi il top per come gioco io..Secondo te e' piu' forte Vidic o Pique?

bmw240cv ha detto:
matrix2323 ha detto:
bmw240cv ha detto:

ahahahahaahah ma diciamo che questa e' quasi il top per come gioco io..Secondo te e' piu' forte Vidic o Pique?
Secondo me è più forte Piquè ;) , Vidic è lentissimo :cry:

nacchero ha detto:
Secondo me è più forte Piquè ;) , Vidic è lentissimo :cry:[/quote]

Lentissimo non direi...fatto sta che e' un Muro...e' leggermente ritardato ma e' forte. :mrgreen: il suo unico problema e' che non anticipa quasi mai mentre ROLANDO e' una macchina da guerra.

malandrino777 ha detto:
Vittoria, apre le danze lui, poi vado sul pari con van de vaart, raddoppio con krasic' ed infine lo asfalto con drogba, 3-1 e mi porto a casa la mia prima coppa d2 ''sono stato promosso stamani xd''

Quanto ti hanno dato di bonus per la vittoria in coppa D2?

bmw240cv ha detto:
matrix2323 ha detto:
bmw240cv ha detto:

Non c'è paragone, Piquè è fortissimo... ;)

vediamo quanti milioni ci ballano allora tra i 2...Vidic l ho pagato 9 mln e mezzo.

Buongiorno a tutti.
Dopo una settimana folle in cui fino a venerdì ero a un passo dalla D1 e domenica il tracollo mi ha portato a 430 punti con ritorno amaro in D3, ieri ho fatto la pazzia : via Anelka (con sommo dispiacere) e dentro Totti.
Sento comunque di non essere soddisfatto.
La mia formazione attuale è :

Hart
M. Richards Erbati Mexes Lolo
Stankovic De Rossi
Vucinic Totti Menez
Bendtner

Premesso che cambierò Erbati per prendere un altro top defender (Thiago Silva che mi dite?), il dubbio grosso è : mantengo questo modulo e cambio Menez? Al suo posto pensavo a Park Ji Sung, qualcuno l'ha provato? E quanto costa? Oppure Bendtner in panca (entra nella ripresa con Riserva d'Oro), Totti punta, cambio Menez e aggiungo un mediano tipo Van Bommel/Mascherano/Emana?
Quest'ultimo mi intriga perchè in una partita con Totti punta l'ho lanciato due volte davanti al portiere e nell' 1vs1 è stato infallibile, però Bendtner in panca mi piange il cuore dopo 222 gol :)

Ragazzi, ma è normale che ho ancora il pallone sgonfio a causa di quelle due disconnessioni dal server di avantieri? Non accenna a ringonfiarsi...

demoralizzato a milleeeeeeeeeeeeeeee !!

ieri sera 10 partite in d3 ...

le prime 4 mi girava tutto liscio con goal e vittorie meritatissime poi ...

il nulla ...

carew solo davanti alla porta non riusciva più a segnare ... i portieri avversari paravano l'impossibile ... cioè non riuscivo a capire come mai la palla non volesse entrare ... cioè ho incontrato uno che aveva sereni gli avrò tirato la palla addosso 10 volte cioè non entrava e poi prendere un goal su angolo cioè ti cade il mondo addosso ...

2 traverse nella stessa partita e poi ovvio che prendi goal ...

ma ivarov ... il portiere ivarov che mi parava l'impossibile e poi sfidare un d5 cioè con castolo che tira e fa goal e io che a fine partita guardo i dettagli e vedo miei tiri 18 (8) e lui 2 (1) e perdo 1 a 0 ...

cioè allucinante ... volevo filmare tutto perchè era una cosa allucinante ... incontrare gente con aguero arshavin e non fargli veder biglia e poi alla fine su un rimpallo fortunoso prender goal da ebete ...

meno male uno mi ha scritto solo fortuna ... almeno s'è reso conto ...

però non è giusto ...

alla fine ho dato via carew e ho preso il gila che almeno un tiro sticchiato m'ha fatto goal di kulo ... era l'una di notte ed ero triste ed avvilito ...

cioè non è giusto ... macino passaggi e azioni a non finire e poi la palla non entra e questo che continua a spazzare come un disperato e su un liscio del difensore fa goal ...

no comment ...

alla fine puoi esser bravo quanto vuoi ma vedo che quelli scarsi con i giocatori forti anche se non son bravi la metton sempre dentro ...

scusate dovevo sfogarmi ...

ho cambiato modulo e giocatori ma penso che stasera cambierò anche la difesa e gioco ...

mi do al tennis auh auhauhauha ...

PipoFromIbiza ha detto:
Buongiorno a tutti.
Dopo una settimana folle in cui fino a venerdì ero a un passo dalla D1 e domenica il tracollo mi ha portato a 430 punti con ritorno amaro in D3, ieri ho fatto la pazzia : via Anelka (con sommo dispiacere) e dentro Totti.
Sento comunque di non essere soddisfatto.
La mia formazione attuale è :

Hart
M. Richards Erbati Mexes Lolo
Stankovic De Rossi
Vucinic Totti Menez
Bendtner

Premesso che cambierò Erbati per prendere un altro top defender (Thiago Silva che mi dite?), il dubbio grosso è : mantengo questo modulo e cambio Menez? Al suo posto pensavo a Park Ji Sung, qualcuno l'ha provato? E quanto costa? Oppure Bendtner in panca (entra nella ripresa con Riserva d'Oro), Totti punta, cambio Menez e aggiungo un mediano tipo Van Bommel/Mascherano/Emana?
Quest'ultimo mi intriga perchè in una partita con Totti punta l'ho lanciato due volte davanti al portiere e nell' 1vs1 è stato infallibile, però Bendtner in panca mi piange il cuore dopo 222 gol :)

T.Silva affidabilissimo, veloce e buono di testa..a centrocampo sei già a posto con De rossi stankovic, io leverei bendter e menez comprando due punte ottime, facendo lo schema 4-2-1-3, se mi dici quanto ti restano di soldi levando questi due vediamo chi ti posso consigliare ;)

@Leothen: per farlo gonfiare devi fare una veninta di partite mi sa..

si chiama PES....
ieri ho fatto una partita con un D5..
18 tiri 12 in porta 3 gol
lui 3 tiri totali 3 gol.

altra partita con un D3..al 62 esimo vinco per 4-1...al 90 esimo perdo 5-4. :mrgreen:

matrix2323 ha detto:
@Leothen: per farlo gonfiare devi fare una veninta di partite mi sa..

Infatti, e se ti dovesse ricadere mentre si sta gonfiando ce ne vorranno altre venti!
Il mio sono riuscito a gonfiarlo dopo una trentina di partite, adesso è più gonfio di non so cosa, chissà quanto durerà!

bmw240cv ha detto:
un altro difetto sstratosferico sono i milioni di 1-2 che si fanno durante il match..tutti si R1-X...50-60 a partita...e questo lo fanno praticamente tutti...e' uno schifo pure quello Munty...purtroppo devono migliorare su di un sacco di aspetti.

:shock:
no scusa allora facciamo una lista delle cose che si possono fare che facciamo prima... stiamo scherzando? le triangolazioni adesso sono un bug o un trucchetto? ragazzi intendiamoci, saranno forse troppo arcade (e per me non lo sono) ma chi sa fare bene le triangolazioni non può esser tacciato di usare trucchi o sfruttare bug, per me semplicemente sa giocare bene. io mi sono esercitato mesi prima di poter triangolare bene. fa parte del gioco, prendere o lasciare.
piuttosto sono d'accordo con voi per quanto riguarda le operazioni "meccaniche" tipo i cross bassi dal fondo o i filtranti alti su calcio d'inizio ma le triangolazioni no ragazzi, anche perchè si possono fare in infiniti modi diversi e vengono fuori proprio dei gran bei gol.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online